Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 10-06-2008, 15:34   #161
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7410
Quote:
Originariamente inviato da G30 Guarda i messaggi
Io il contratto lo farei pure, ma con una flat dati....come tutto il mondo!
Aspettiamo la 3
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline  
Old 10-06-2008, 15:34   #162
_Aenea_
Senior Member
 
L'Avatar di _Aenea_
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Messaggi: 1847
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Aspettiamo la 3
...se aspettiamo loro, mi sa che facciamo in tempo a vedere l'iphone 4g!
__________________
Visita il mio Portfolio
_Aenea_ è offline  
Old 10-06-2008, 15:35   #163
uniblack
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Alessandria
Messaggi: 124
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Aspettiamo la 3
o la wind... che al momento con 3 € al mese ci fai quel che vuoi...
uniblack è offline  
Old 10-06-2008, 15:41   #164
cristch
Senior Member
 
L'Avatar di cristch
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 4849
miii ma a sto punto che farà vodamerd??aggiorna a tutti il contratto Facile medium (che per ora prevede solo il traffico internet WAP e non WEB come invece servirebbe con l'iphone) oppure prevede un piano ad HOC per il solo iphone??spero di no se no mi tocca disdire l'abbonamento facile e poi rientrarci perchè conoscendoli sti tonni figurati se ti fanno il passaggio in auto al piano "iphone"
__________________
Imac 27" 2013
cristch è offline  
Old 10-06-2008, 15:41   #165
robygr
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 4105
Quote:
Originariamente inviato da uniblack Guarda i messaggi
o la wind... che al momento con 3 € al mese ci fai quel che vuoi...
si ma devi pagare 500€ di telefono LOL

io cmq incomincio a vedere su ebay le prime aste di iphone 2g venduti a prezzi da capogiro..

dovere sperare solo una cosa.. che la plastica dell'iphone non sia come quella dell'ipod se no appena la si tocca si graffia.

col design hanno fatto u passo indietro CLAMOROSO.
robygr è offline  
Old 10-06-2008, 15:43   #166
_Aenea_
Senior Member
 
L'Avatar di _Aenea_
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Messaggi: 1847
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
si ma devi pagare 500€ di telefono LOL

io cmq incomincio a vedere su ebay le prime aste di iphone 2g venduti a prezzi da capogiro..

dovere sperare solo una cosa.. che la plastica dell'iphone non sia come quella dell'ipod se no appena la si tocca si graffia.

col design hanno fatto u passo indietro CLAMOROSO.

Infatti: la plasticona sul restrose la potevano risparmiare!
__________________
Visita il mio Portfolio
_Aenea_ è offline  
Old 10-06-2008, 15:47   #167
NetEagle83
Senior Member
 
L'Avatar di NetEagle83
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
Messaggi: 938
Quote:
Originariamente inviato da lollo_rock Guarda i messaggi
visti i ritardi di tim nell'annunciare i suoi prezzi io un pò ci spero...anche perchè se riducesse i prezzi dell'iphone unlock ridurrebbe a vodafone solo chi ha intenzione a fare un contratto con quell'operatore...in sintesi, se la tim se ne uscisse con iphone 8GB free (o oplock che dir si volgia) a 399€ (ma anche a 450€) io lo prenderei senza pensarci troppo (anche perchè ho una scheda tim)...speriamo che in tim si facciano furbi
Non è questione di furbizia... è che a quest'ora avranno già fatto cartello e daranno l'iphone unlock agli stessi 500€ di Vodafogne, tranquillo...

Gente, dimenticate che riguardo alla telefonia mobile qui in Italia siamo in regime di oligopolio collusivo, leggasi: i quattro operatori che abbiamo possono decidere di fare quel cacchio che gli pare a spese nostre in barba ad ogni legge sulla concorrenza!

Su dai... vi pare che una compagnia come la Vodafone scopra così ingenuamente le carte in anticipo facendo la prima mossa e lasciando a TIM (cioè Telecom Italia, non gli ultimi arrivati...) campo aperto per la controfferta? È evidente che hanno già deciso tutto (purtroppo)...
__________________
<<L'arte non è la rappresentazione dei fatti reali, è l'evocazione dei sentimenti che avvolgono i fatti>> (R. Canudo, 1927)
NetEagle83 è offline  
Old 10-06-2008, 15:49   #168
NetEagle83
Senior Member
 
L'Avatar di NetEagle83
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
Messaggi: 938
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
si ma devi pagare 500€ di telefono LOL

io cmq incomincio a vedere su ebay le prime aste di iphone 2g venduti a prezzi da capogiro..

dovere sperare solo una cosa.. che la plastica dell'iphone non sia come quella dell'ipod se no appena la si tocca si graffia.

col design hanno fatto u passo indietro CLAMOROSO.
Quote:
Originariamente inviato da _Aenea_ Guarda i messaggi
Infatti: la plasticona sul restrose la potevano risparmiare!
Beh ma, a parte l'estetica che è solo una questione di gusti, guardate che anche l'iPhone 2g è delicatissimo... quella specie di alluminio che c'è sul retro si graffia solo a guardarsi...
__________________
<<L'arte non è la rappresentazione dei fatti reali, è l'evocazione dei sentimenti che avvolgono i fatti>> (R. Canudo, 1927)
NetEagle83 è offline  
Old 10-06-2008, 15:50   #169
lollo_rock
Senior Member
 
L'Avatar di lollo_rock
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
Messaggi: 3206
Quote:
Originariamente inviato da NetEagle83 Guarda i messaggi
Su dai... vi pare che una compagnia come la Vodafone scopra così ingenuamente le carte in anticipo facendo la prima mossa e lasciando a TIM (cioè Telecom Italia, non gli ultimi arrivati...) campo aperto per la controfferta? È evidente che hanno già deciso tutto (purtroppo)...
purtroppo è la seconda parte del mio ragionamento, che non ho scritto per scaramanzia
__________________
My Twitter- My Flickr
lollo_rock è offline  
Old 10-06-2008, 15:53   #170
raffobaffo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Messaggi: 3172
invece l'errore è credere che TIM e VODAFONE abbiano già deciso... ragazzi, ma vi rendete conto che parliamo di dilettanti totali?

la verità è che ancora non sanno che fare... una società seria, ieri sera stessa, avrebbe lanciato la sua offerta accettando prenotazioni...

punto e basta.
raffobaffo è offline  
Old 10-06-2008, 15:54   #171
NetEagle83
Senior Member
 
L'Avatar di NetEagle83
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
Messaggi: 938
Quote:
Originariamente inviato da lollo_rock Guarda i messaggi
purtroppo è la seconda parte del mio ragionamento, che non ho scritto per scaramanzia
Guarda, pure io vorrei tanto che 'sto gioiellino costasse i 299$ promessi da Jobs (da oggi in poi lo chiamerò "iPinocchio"... ) in versione unlock... ma per come si sono messe le cose questa eventualità è più rara delle probabilità di vita su Marte!
__________________
<<L'arte non è la rappresentazione dei fatti reali, è l'evocazione dei sentimenti che avvolgono i fatti>> (R. Canudo, 1927)
NetEagle83 è offline  
Old 10-06-2008, 15:54   #172
xorosho
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da NetEagle83 Guarda i messaggi
quella specie di alluminio che c'è sul retro si graffia solo a guardarsi...
__________________
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde
Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr
Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT
xorosho è offline  
Old 10-06-2008, 15:56   #173
NetEagle83
Senior Member
 
L'Avatar di NetEagle83
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
Messaggi: 938
Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
invece l'errore è credere che TIM e VODAFONE abbiano già deciso... ragazzi, ma vi rendete conto che parliamo di dilettanti totali?

la verità è che ancora non sanno che fare... una società seria, ieri sera stessa, avrebbe lanciato la sua offerta accettando prenotazioni...

punto e basta.
Dilettanti? 'Azzo, se tutti i dilettanti riuscissero come loro a tenere per le palle il mercato della telefonia mobile di un intero paese lucrando più o meno del 200% su ogni singolo cent uscito dalle tasche degli utenti le scuole di management aziendale non servirebbero a niente...
__________________
<<L'arte non è la rappresentazione dei fatti reali, è l'evocazione dei sentimenti che avvolgono i fatti>> (R. Canudo, 1927)
NetEagle83 è offline  
Old 10-06-2008, 15:56   #174
Marco88.25
Member
 
L'Avatar di Marco88.25
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Varese
Messaggi: 237
Che senso ha comprare un iphone a 500 euro quando con 300 al massimo ti prendi un N95 nuovo..... vi faccio il paragone:
-N95
1)2 fotocamere una da 5Mpx e una vga
2)antenna GPS
3)memoria espandibile con 40 euro ti compri 8GB
4)la musica la copio e la incollo nella memory in 3sec
5)ho la tastiera normale e i messaggi li scrivo anche mentre corro
-iPhone
1)1 Fotocamera da 2Mpx
2)antenna GPS
3)8GB di memoria
4)devo usare quella m***a di iTunes che ogni volta deve risincronizzarsi e ci mette 20 minuti a copiarmi 5 canzoni
5)i messaggi con la tastiera tuch fai fatica a scriverli mentre stai camminando.
Vale la pena spendere 150 euro in + per avere un telefono che è semplicemente è + bello esteticamente di un'altro, ma che in molti casi non ha nemmeno le stesse caratteristiche di uno che costa 150 euro in meno.....
Senza contare la durata della batteria...
__________________
cpu: Q6600 G0 @3.0 Ghz; motherboard: Maximus Formula; ram: Corsair 4gb dominator 800Mhz CAS4; scheda video: CF 2xSapphire HD3870; hd: 128GB Crucial m4 + 1.0tb Caviar Black 64mb; dvd recorder: Optiarc 7241S; ali: Enermax modu 87+ 700W; fan: Zalman CNPS9500 AT + 3xNoctua S12B; case: Lian-Li V1000 plus2.
Marco88.25 è offline  
Old 10-06-2008, 15:56   #175
comandinigianni
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
si ma devi pagare 500€ di telefono LOL

io cmq incomincio a vedere su ebay le prime aste di iphone 2g venduti a prezzi da capogiro..

dovere sperare solo una cosa.. che la plastica dell'iphone non sia come quella dell'ipod se no appena la si tocca si graffia.

col design hanno fatto u passo indietro CLAMOROSO.
Ohibo' a quanto li venderebbero? a 700 euro?1000 euro?
Io ne ho venduti 3 un mese fa a 420 euro ognuno

I tuoi post sembrano tanto da rosicone cioè da quello ceh ha il 2g e vorrebbe il 3g

Ultima modifica di comandinigianni : 10-06-2008 alle 15:59.
comandinigianni è offline  
Old 10-06-2008, 15:57   #176
NetEagle83
Senior Member
 
L'Avatar di NetEagle83
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
Messaggi: 938
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
Boh... a me ha dato quest'impressione, che ci posso fare!
__________________
<<L'arte non è la rappresentazione dei fatti reali, è l'evocazione dei sentimenti che avvolgono i fatti>> (R. Canudo, 1927)
NetEagle83 è offline  
Old 10-06-2008, 15:58   #177
raffobaffo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
Messaggi: 3172
Quote:
Originariamente inviato da NetEagle83 Guarda i messaggi
Dilettanti? 'Azzo, se tutti i dilettanti riuscissero come loro a tenere per le palle il mercato della telefonia mobile di un intero paese lucrando più o meno del 200% su ogni singolo cent uscito dalle tasche degli utenti le scuole di management aziendale non servirebbero a niente...
chiamasi duopolio... null'altro...
raffobaffo è offline  
Old 10-06-2008, 16:01   #178
ShadowThrone
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowThrone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10065
si... purtroppo gli iPod hanno sempre risentito della scocca posteriore che diventa uno schifo. sui miei ho messo una gelaskin + custodia in silicone e sono ancora nuovi.
__________________
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te.
ShadowThrone è offline  
Old 10-06-2008, 16:01   #179
NetEagle83
Senior Member
 
L'Avatar di NetEagle83
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
Messaggi: 938
Quote:
Originariamente inviato da Bryan501 Guarda i messaggi
Questa situazione si crea solo perchè, data la voglia di acquistare sto benedetto iphone, la gente è disposta a spenderli 500-600 euro, altrimenti non ci sarebbe stato alcun cartello. La colpa è "nostra", le compagnie programmano la loro politica in base ai nostri vizi periodici e fanno la loro fortuna.
Eh ma il guaio è che alla Apple sono dei geni assoluti del marketing... porca miseria, non sbagliano un colpo! Se domani Jobs inventasse i MacBook triangolari la gente correrebbe in massa a comprarli!

Quote:
Originariamente inviato da raffobaffo Guarda i messaggi
chiamasi duopolio... null'altro...
In realtà io ci metto dentro anche Wind e 3... ecco perchè prima parlavo, più appropriatamente, di oligopolio collusivo...
__________________
<<L'arte non è la rappresentazione dei fatti reali, è l'evocazione dei sentimenti che avvolgono i fatti>> (R. Canudo, 1927)
NetEagle83 è offline  
Old 10-06-2008, 16:04   #180
NetEagle83
Senior Member
 
L'Avatar di NetEagle83
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
Messaggi: 938
Quote:
Originariamente inviato da Bryan501 Guarda i messaggi
Ma dove sta scritto che Jobs lo dà a 199$ 8gb e 299$ 16 gb unlock??? Secondo me tutto sto clamore è dovuto all'errata considerazione che in USA lo si regala a 199$ e quì a 499€ senza ricordarsi che i 199$ sono per un iphone bloccato mentre 1 499€ per uno sbloccato. Considerazioni di questo tipo le farei solo dopo aver sentito l'annuncio di AT&T sul costo dell'iphone sbloccato, dopo si che si possono fare dei paragoni. In ogni caso da noi costerà sempre di puù dato che non si applica il cambio bensi rapporto 1:1 , ma questo è altro discorso.
Jobs al Keynote ha dichiarato (testuali parole) che "in tutto il mondo non costerà più di 199 e 299" (peraltro senza specificare la valuta! ), e credo si riferisse rispettivamente a op-lock e unlock.

Ecco perchè lo chiamo iPinocchio...
__________________
<<L'arte non è la rappresentazione dei fatti reali, è l'evocazione dei sentimenti che avvolgono i fatti>> (R. Canudo, 1927)
NetEagle83 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
I dispositivi Amazon tornano in offerta:...
Xbox: la prossima console potrebbe esser...
Samsung: quest'anno un quarto degli smar...
AMD FSR 3 e Frame Generation arrivano su...
Occhio al prezzo (846€) di questo PC des...
Sky Stream: la rivoluzione dello streami...
AutoCal di Calman ora supporta anche i T...
Lo spazzolino elettrico ricaricabile Ora...
Microsoft lancia ufficialmente ASR: 12 g...
Starlink: rivelato il numero di utenti i...
Nuovo piano incentivi auto: si parte il ...
Display OLED in arrivo su iPad mini e iP...
NVIDIA GeForce RTX 5090: spuntano voci s...
Una sola batteria per alimentarli tutti:...
Speciale Made in Italy Amazon: sconti su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v