Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-04-2016, 13:17   #161
random566
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5712
Quote:
Originariamente inviato da Corona-Extra Guarda i messaggi
il contratto dice:
.......Telecom Italia si impegna contrattualmente sui seguenti parametri: Banda minima in download 31 Mbps; Banda minima in upload 2 Mbps; Ritardo massimo 75 millisecondi; Tasso di perdita dei pacchetti 0,1 %. I suddetti valori si riferiscono a un utilizzo esclusivo della connessione per accesso ad internet, senza il contemporaneo utilizzo di servizi su IP, quali ad es. servizi voce o servizi video. Nel caso in cui lo standard qualitativo specifico del collegamento risulti inferiore ai valori su cui Telecom Italia si impegna contrattualmente, il cliente ha facoltà di recedere dal Contratto senza penali. Per i dettagli si vedano le condizioni contrattuali....
questo significa tutto e niente, telecom si "impegna", ma se poi le situazioni costruttive delle infrastrutture non consentono il rispetto dell'"impegno", il cliente "si attacca", o prende quello che viene o recede. non può fare molto di più.
anzi, se un cliente protesta più del dovuto, possono cessare di loro iniziativa il contratto, sostenendo l'impossibilità tecnica di rispettare gli impegni assunti
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 13:51   #162
udria
Senior Member
 
L'Avatar di udria
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Savona
Messaggi: 551
Comunque ormai sono rassegnato con la mia 4mb. Aspetto ENEL, a meno che anche il contatore sia in "RIGIDA"
__________________
PC1 EVGA750WGOLD-Xeon2650V4@2.2GHz-MasterLiquid120-MSIX99A-32GB-M2Kingston 250GB-Seagate4TB-PNY 1080 XLR8-ASUS MG24UQ''-VULTEK GS-1500VA PRO - PC2 Xeon2650V4-H110i-GA X99 UD4 -16GB - NVME Crucial P3 - AMD RX570 Nitro+ - Trattato bene con Solid9,dreadmakernintendaro, Mangianastri, love80x,ARGO,serek1910,8solo5,spinaspina88
udria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 14:15   #163
Corona-Extra
Senior Member
 
L'Avatar di Corona-Extra
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
Messaggi: 1929
Quote:
Originariamente inviato da random566 Guarda i messaggi
questo significa tutto e niente, telecom si "impegna", ma se poi le situazioni costruttive delle infrastrutture non consentono il rispetto dell'"impegno", il cliente "si attacca", o prende quello che viene o recede. non può fare molto di più.
anzi, se un cliente protesta più del dovuto, possono cessare di loro iniziativa il contratto, sostenendo l'impossibilità tecnica di rispettare gli impegni assunti
certo, infatti l'unica cosa che voglio evitare è mollare l'adsl fastweb per passare all'adsl telecom...
se non possono attivarmi in fibra con velocità vicine ai 30mb, annullo tutto e resto in fastweb
Corona-Extra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 15:22   #164
Corona-Extra
Senior Member
 
L'Avatar di Corona-Extra
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
Messaggi: 1929
Quote:
Originariamente inviato da REDLINESMOKER Guarda i messaggi
ci sono provider che in caso la vdsl non si possa attivare procedeno al ko definitivo senza "rifilarti" l'adsl
quindi credi sia meglio attivare una nuova linea invece che fare la migrazione?
in questo modo se non mi attivano la nuova linea posso evitare di perdere la vecchia

grazie

edit
l'operatore mi ha confermato che la migrazione avviene in 2 fasi, nella prima viene effettuato un test in abitazione e in caso di valori sotto la soglia minima si può annullare tutto mantenendo il contratto precedente

pro migrazione: risparmio 25€ e non devo dare disdetta, fa tutto tim
contro migrazione: tempi più lunghi

pro nuova linea: tempi veloci (2 settimane)
contro nuova linea: costo maggiore (25€) e devo dare disdetta a fastweb

Ultima modifica di Corona-Extra : 07-04-2016 alle 15:48.
Corona-Extra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2016, 18:16   #165
udria
Senior Member
 
L'Avatar di udria
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Savona
Messaggi: 551
risposta AGCOM

Per dovere di cronaca pubblico la risposta dell'AGCOM



Gentile utente,

nel ringraziarla per la sua segnalazione inerente alla scarsa copertura del servizio a banda larga, la informiamo che la normativa in materia - in particolare il Codice delle comunicazioni elettroniche adottato con decreto legislativo n. 259/2003, e di recente modificato dal decreto legislativo n. 70/2012 - non include il servizio ADSL (o Fibra) nel novero del c.d. “Servizio universale” per il quale sussiste l’obbligo, da parte dell’operatore dominante di fornitura sull’intero territorio nazionale.

E’ tuttavia patrimonio comune la consapevolezza che l’accesso a infrastrutture a banda larga costituisce fattore di sviluppo economico e sociale del Paese e di competitività a livello internazionale. Questa Autorità - favorevole all’inclusione della banda larga nell’ambito delle prestazioni di servizio universale - è stata parte attiva nella consultazione pubblica avviata dalla Commissione Europea nell’ambito della periodica revisione dei contenuti del citato servizio ed è impegnata a promuovere in ogni sede tale orientamento.

Nell’attesa, tuttavia, di una soluzione allo svantaggio delle aree c.d. a “divario digitale”, una prima immediata risposta all’esigenza di disporre di connettività a banda larga può venire dall’offerta nei mercati locali di alternative tecniche all’ADSL. Ci si riferisce, in particolare, alla eventuale disponibilità di servizi di connettività broadband basati su tecnologie wireless (c.d. WiMax) o satellitari ovvero, se il territorio è coperto da servizi mobili di terza generazione (tecnologie UMTS o HSPA), ai servizi che consentono la connettività broadband attraverso l’utilizzo di un dispositivo mobile (chiavetta Internet o connect card) da collegare al proprio Personal Computer.

Sperando di averle fornito indicazioni utili, si porgono distinti saluti.

AGCOM_DIT_Servizio di contatto



__________________
PC1 EVGA750WGOLD-Xeon2650V4@2.2GHz-MasterLiquid120-MSIX99A-32GB-M2Kingston 250GB-Seagate4TB-PNY 1080 XLR8-ASUS MG24UQ''-VULTEK GS-1500VA PRO - PC2 Xeon2650V4-H110i-GA X99 UD4 -16GB - NVME Crucial P3 - AMD RX570 Nitro+ - Trattato bene con Solid9,dreadmakernintendaro, Mangianastri, love80x,ARGO,serek1910,8solo5,spinaspina88
udria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 09:22   #166
Anto399
Senior Member
 
L'Avatar di Anto399
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 800
scusate potrebbe essere veritiera l'ipotesi che VF venda la "fibra" 30/3 in wholesale di TIM per una linea rigida?
Mi spiego meglio..
Ho una linea rigida(attualmente adsl 20MB con FW) fino alla centrale 6230 e ho visto che a Giugno 2015 è stato messo un dslam VF praticamente attaccato alla centrale..

http://oi64.tinypic.com/raciut.jpg

Aldilà della vendibilità che è pura teoria in termini pratici di fattibilità vi risulta che Telecom metta a disposizione di altri operatori attestazioni di linee rigide su dslam "esterni"?
__________________
LC-Power LC8750II V2.2 Prophecy2 750W - Asus P8Z68-V PRO/GEN3 Socket 1155 Intel Z68 - DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 8x2GB CL9 - Intel Core i7-2700K@4.0GHz - Zotac GTX 970 Amp! Omega Edition@1241/7046(boost) - SSD Samsung 850 Pro 256 - Samsung UE32D6000 - Win10 Pro X64
Anto399 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 09:31   #167
Corona-Extra
Senior Member
 
L'Avatar di Corona-Extra
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
Messaggi: 1929
Quote:
Originariamente inviato da Anto399 Guarda i messaggi
scusate potrebbe essere veritiera l'ipotesi che VF venda la "fibra" 30/3 in wholesale di TIM per una linea rigida?
Mi spiego meglio..
Ho una linea rigida(attualmente adsl 20MB con FW) fino alla centrale 6230 e ho visto che a Giugno 2015 è stato messo un dslam VF praticamente attaccato alla centrale..

http://oi64.tinypic.com/raciut.jpg

Aldilà della vendibilità che è pura teoria in termini pratici di fattibilità vi risulta che Telecom metta a disposizione di altri operatori attestazioni di linee rigide su dslam "esterni"?
pure la mia rete rigida è raggiunta dalla fibra di vodafone, però ho scelto di passare a telecom (costa anche meno )
Corona-Extra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 09:35   #168
Anto399
Senior Member
 
L'Avatar di Anto399
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 800
Quote:
Originariamente inviato da Corona-Extra Guarda i messaggi
pure la mia rete rigida è raggiunta dalla fibra di vodafone, però ho scelto di passare a telecom (costa anche meno )
http://it.tinypic.com/r/21e4208/9


se faccio la verifica copertura risulto coperto da fibra ma probabilmente perchè c'è un dslam molto vicino ma questo risultato non credo tenga conto del fatot che la mia utenza è su linea rigida...
__________________
LC-Power LC8750II V2.2 Prophecy2 750W - Asus P8Z68-V PRO/GEN3 Socket 1155 Intel Z68 - DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 8x2GB CL9 - Intel Core i7-2700K@4.0GHz - Zotac GTX 970 Amp! Omega Edition@1241/7046(boost) - SSD Samsung 850 Pro 256 - Samsung UE32D6000 - Win10 Pro X64

Ultima modifica di Anto399 : 08-04-2016 alle 10:00. Motivo: immagine2
Anto399 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 11:41   #169
udria
Senior Member
 
L'Avatar di udria
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Savona
Messaggi: 551
Quote:
Originariamente inviato da Anto399 Guarda i messaggi
http://it.tinypic.com/r/21e4208/9


se faccio la verifica copertura risulto coperto da fibra ma probabilmente perchè c'è un dslam molto vicino ma questo risultato non credo tenga conto del fatot che la mia utenza è su linea rigida...

Direi che sei piuttosto fortunato . Sei in rigida "giustamente" perchè se prossimo alla centrale che è aggiornata. Secondo me conviene telecom perchè credo che a vodafone, in modalità Vula+Nga, sia in pratica affittata se non ho letto male.
__________________
PC1 EVGA750WGOLD-Xeon2650V4@2.2GHz-MasterLiquid120-MSIX99A-32GB-M2Kingston 250GB-Seagate4TB-PNY 1080 XLR8-ASUS MG24UQ''-VULTEK GS-1500VA PRO - PC2 Xeon2650V4-H110i-GA X99 UD4 -16GB - NVME Crucial P3 - AMD RX570 Nitro+ - Trattato bene con Solid9,dreadmakernintendaro, Mangianastri, love80x,ARGO,serek1910,8solo5,spinaspina88
udria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 14:57   #170
Anto399
Senior Member
 
L'Avatar di Anto399
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 800
Quote:
Originariamente inviato da udria Guarda i messaggi
Direi che sei piuttosto fortunato . Sei in rigida "giustamente" perchè se prossimo alla centrale che è aggiornata. Secondo me conviene telecom perchè credo che a vodafone, in modalità Vula+Nga, sia in pratica affittata se non ho letto male.
grazie finalmente una riposta positiva :-)
sai x certo che posso avere la fibra anche in linea rigida?
a suo tempo(1 anno esatto fa) quando attivai Fastweb su linea cessata(nessuna linea telefonica attiva) il pandman Telecom mi disse che avevo la possibilità di avere adsl ma mai e poi mai fibra...
Se ora posso puoi spiegarmi come e se sai di persone nella mia stessa situazione che la hanno avuta?

Grazie

p.s però se faccio verifica da http://www.kqi.it/it/Servizi/FttxAnd...tura_fttx.aspx
esce:

http://it.tinypic.com/r/6xt7cl/9


quel "saturo" che significa..?
mi sa che non sono poi così fortunato..?
__________________
LC-Power LC8750II V2.2 Prophecy2 750W - Asus P8Z68-V PRO/GEN3 Socket 1155 Intel Z68 - DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 8x2GB CL9 - Intel Core i7-2700K@4.0GHz - Zotac GTX 970 Amp! Omega Edition@1241/7046(boost) - SSD Samsung 850 Pro 256 - Samsung UE32D6000 - Win10 Pro X64

Ultima modifica di Anto399 : 08-04-2016 alle 15:13. Motivo: edit
Anto399 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2016, 17:19   #171
Corona-Extra
Senior Member
 
L'Avatar di Corona-Extra
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Modena
Messaggi: 1929
Ho avviato le pratiche per la fibra in rigida a 1 km dalla centrale. Se non arrivo alla velocità minima annullo tutto e aspetterò Enel...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
__________________
FTTH Tim
Corona-Extra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2016, 13:45   #172
Anto399
Senior Member
 
L'Avatar di Anto399
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 800
Quote:
Originariamente inviato da REDLINESMOKER Guarda i messaggi
puoi attivare telecom fino a 100/20 vodafone fino a 30/3 e (se coperto) tiscali 100/20
Ah.. veramente?? La 100/20 di Telecom addirittura?? Se posso.. come hai la certezza che posso avere questo tipo di collegamento?
Ho linea rigida tutto rame fino alla centrale..

Grazie
__________________
LC-Power LC8750II V2.2 Prophecy2 750W - Asus P8Z68-V PRO/GEN3 Socket 1155 Intel Z68 - DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 8x2GB CL9 - Intel Core i7-2700K@4.0GHz - Zotac GTX 970 Amp! Omega Edition@1241/7046(boost) - SSD Samsung 850 Pro 256 - Samsung UE32D6000 - Win10 Pro X64
Anto399 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2016, 14:05   #173
homer sampson
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 543
Rigia da centrale distanza 2,2 km...per avere una maledetta fttc o ftth che sia cosa devo fare?aspettare che qualcuno copra ftth in un paesino di 10k anime?vabbe mi posso mettere il cuore in pace ..tanto questa e' l'italia..dicono copriamo tutti entro il 2020 almeno a 30mb e invece c'e gente che a causa della rigida deve starsi con una 2-3-4 mega infima dove non può neanche vedere un video su youtube o uploadare roba..che si vergognino non e' che ci pensavano prima no tanto su 60 milioni se 5 milioni la prendono in quel posto a loro che gli frega...cliente telecom da 15 anni questo e' il ringraziamento...

Ps 2 armadi nella mia via uno a inizio e uno a fine via e che fanno?ci cablano in rigida..non ci voglio credere..ho una distanza di 300 metri da uno e 400 metri dall altro mi viene da ridere ..hanno anche posato la fibra di fronte casa mia..per portarla al contatore enel (che e' di fronte alla villetta) dovrebbero scavare solo 4 metri..che vergogna
homer sampson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2016, 15:03   #174
davs76
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 57
Guarda la mia situazione è ancora più comica della tua.
Fttc in tutta la mia città da oltre 18mesi da parte di tim/vodafone/fastweb.
Io abito la palazzina accanto la centrale telecom, 18mt linea d'aria e 36mt cavo come indicato su gea vodafone.
3 armadi a meno di 100mt dal mio palazzo nei tre lati!!
Sono in rigida!!!!!
Morale niente onu in centrale e quindi niente vdsl😩😩😩
La mancanza banda per upload mi sta logorando anche lavorativamente parlando😡😡😡

Penso che se non cambio casa prima finisco per incatenarmi all'ingresso del cancello della centrale telecom!😁😄😄


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
davs76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2016, 15:05   #175
homer sampson
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 543
Si vergognino..ma se faccio muova attivazione c'e possibilita mi mettano in elastica?
homer sampson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2016, 15:25   #176
Darkboy91
Senior Member
 
L'Avatar di Darkboy91
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 2262
Quote:
Originariamente inviato da homer sampson Guarda i messaggi
Si vergognino..ma se faccio muova attivazione c'e possibilita mi mettano in elastica?
se fai una nuova attivazione è probabile utilizzino qualche coppia libera sempre attestata in rigida.
a meno che non ce ne siano piu',in quel caso potrebbero attestarti su una coppia proveniente da qualche cabinet nelle vicinanze.
Darkboy91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2016, 16:01   #177
homer sampson
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 543
Potrei pressare per farmi attestare in elastica anche se ci sono coppie libere
homer sampson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2016, 18:53   #178
obi1chenobi
Member
 
Iscritto dal: Aug 2015
Messaggi: 55
Ciao ragazzi, anche io sono circondato da armadi Fastweb e Vodafone per la FTTC e ho scoperto di essere su rete rigida dopo che Fastweb mi ha comunicato il fallimento del passaggio a fibra, così come Vodafone. Ho letto con interesse il thread e con il file delle centrali attive recuperato da wholesale.telecomitalia.com ho scoperto che la mia centrale di riferimento è attiva per l'accesso alla tecnologia FTTCab e FTTH ai servizi Bitstream NGA e VULA (copiato pari pari dal sito) ed ha come SLA KIT VULA il valore 30/60. Le domande sono queste:
1. Sapendo che la distanza aerea tra casa mia e la centrale è circa 1km, passare da ADSL a fibra in termini di prestazioni sarebbe conveniente? Detto in altre parole quanto potrei aspettarmi in down e in up?
2. Oltre a Telecom c'è qualche altro operatore che potrebbe attivarla appoggiandosi agli apparati Telecom. Oppure tutti sono nelle condizioni di Fastweb e Vodafone che mi hanno dato buca?
obi1chenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2016, 06:56   #179
davs76
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 57
Domanda.......
Se io vado giù in cantina e guardo quante coppie ci sono libere nell'armadio, posto che ce ne siano 5, e chiedo 5 linee liscie e successivamente una sesta con fftc.
Che succede in questo caso?
C'è qualche insider che sa la risposta?
Va in ko l'attivazione della linea?
Si agganciano al palazzo accanto che è anche lui in rigida, o stendono un altra rigida fino in centrale che come ho scritto in un post precedente è a 16mt aria e 36mt cavo di distanza?
Oppure cosa cui spero vanno ad agganciarsi ad uno dei 3 armadi nelle vicinanze che distano tra i 50 ed i 100 mt massimo??

Grazie per le risposte!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
davs76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2016, 08:14   #180
seesopento
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
Messaggi: 1702
A meno che non sia molto semplice collegarsi ad una chiostrina vicina, 9 volte su 10 l'attivazione va in KO tecnico.
__________________
Visita i gruppi FB Fibra Fastweb,TIM,Vodafone,OpenFiber e il sito fibraotticaitalia.altervista.org
La mia connessione: Wind FTTH by OpenFiber, 950 Mbps / 98 Mbps
seesopento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v