Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 15-03-2004, 11:27   #161
kekkus
Bannato
 
L'Avatar di kekkus
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
Messaggi: 7428
Re: lanparty

Quote:
Originariamente inviato da simone1980
raga l'ho presa pure io ma ho avuto problemi terribili coi settaggi: per esempio se nn mettevo lba per gli eide col cavolo che partivo.
poi nel cd ci sono dei driver di merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi hanno inchiodato il pc.

se volete poi, la potete trovare da www.mpmark.it


ciaoooo
Ciao e benvenuto Simone , allora dicci che problemi hai avuto con l'ide, io avevo un ibm gpx 120 da 80gb e problemi nn ne ho mai avuti, ne con gli nforce 2.45(quelli del disketto), ne con i 3.13, anke installando xaltro il driver SW ide che a molti dicono diano problemi di masterizzazione ecc. Adesso ho un Hitachi sata e va benissimo anke questo...ti pregherei di dirci il tuo sistema come è composto e che problemi hai riscontrato
kekkus è offline  
Old 15-03-2004, 11:29   #162
Toki84
Senior Member
 
L'Avatar di Toki84
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Messaggi: 3266
Quote:
Originariamente inviato da kekkus
questo qua si vuole fare i cazzi miei...ma tu guarda che gente Sei sicuro che l'altro pc io l'avessi a casa oppure mio padre lo tiene in ufficio?Sei sicuro che l'avessi già in funzione o mancava un qualke componente x farlo funzionare?Se sei sicuro di tutto questo allora ho io detto bugie... Secondo: adesso la asrock l'ho scambiata x una Ti4200 e sul pc di mio padre ho una a7v8x-x che neanche ha la porta irda x connettere il gprs e navigare su internet...ma xchè continuo a risponderti???Adesso hai rotto gran polemico che nn sei altro, se vuoi continuare a risp On-Topic fallo, se vuoi continuare a polemicare falla finita, già ti sei reso abbastanza fastidioso.
Prima di tutto modera il linguaggio, chi è che si è fatto gli affari miei dicendo che paga tutto il papi?!?eh??

Io ho solo detto quello che tu mi hai detto in msn, se tu dici cose nn vere almeno abbi il coraggio di assumerti le responsabilità, ora puoi dire tutto quello che vuoi...
__________________
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene...
Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky...
Toki84 è offline  
Old 15-03-2004, 11:46   #163
kekkus
Bannato
 
L'Avatar di kekkus
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
Messaggi: 7428
e continui??????????Parlo come mi pare e mi piace e nn sei tu a dirmelo...x il fatto delle cose nn vere misa che tu bevi molto(ti consiglierei di smetterla potrebe venirti la cirrosi epatica)...ti ricordo che in msn, visto la tua arroganza e sempre polemicaggine col quale interloquiavi con me, nn ci parlavamo più quindi nn sai proprio un bel niente della mia vita, di quello che faccio e di quello che farò...e nn ti ho reso mai partecipe al 100%(diaciamo un 5%)...appunto xchè nn ti reputavo mio amico, nn mi fidavo di te, nn mi fido tutt'ora assolutamente e nn mi fiderò mai...questo è l'ultima risp che ti do hai rovinato abbastanza il mio 3d con i tuio commenti. Addio toki84.

Ps:La gente che mi conosce e che leggerà possibilmente questo 3d sa perfettamente che tipo sono nn sei dicerto tu a fargli cambiatre idea. Ripeto: ti ho reso partecipe al 5% dei miei cazzi proprio xchè la gente la scruto prima e se mi conviene(e se lo merita)do tutta la confidenza necessaria, come d'altronde ho fatto con altra gente che reputo ok.

OFF TOPIC OFF RAGAZZI
kekkus è offline  
Old 15-03-2004, 12:00   #164
Toki84
Senior Member
 
L'Avatar di Toki84
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Messaggi: 3266
Quote:
Originariamente inviato da kekkus
e continui??????????Parlo come mi pare e mi piace e nn sei tu a dirmelo...x il fatto delle cose nn vere misa che tu bevi molto(ti consiglierei di smetterla potrebe venirti la cirrosi epatica)...ti ricordo che in msn, visto la tua arroganza e sempre polemicaggine col quale interloquiavi con me, nn ci parlavamo più quindi nn sai proprio un bel niente della mia vita, di quello che faccio e di quello che farò...e nn ti ho reso mai partecipe al 100%(diaciamo un 5%)...appunto xchè nn ti reputavo mio amico, nn mi fidavo di te, nn mi fido tutt'ora assolutamente e nn mi fiderò mai...questo è l'ultima risp che ti do hai rovinato abbastanza il mio 3d con i tuio commenti. Addio toki84.

Ps:La gente che mi conosce e che leggerà possibilmente questo 3d sa perfettamente che tipo sono nn sei dicerto tu a fargli cambiatre idea. Ripeto: ti ho reso partecipe al 5% dei miei cazzi proprio xchè la gente la scruto prima e se mi conviene(e se lo merita)do tutta la confidenza necessaria, come d'altronde ho fatto con altra gente che reputo ok.

OFF TOPIC OFF RAGAZZI
A me nn interessa niente di te, tutto quello che ho riportato è quello che mi hai detto tu, nn posso sapere se sia verità o meno, sei solo tu a saperlo, ma a me nn fa differenza, è una conferma della persona che sei...

Nn voglio farti apparire diversamente da ciò che sei, ci mancherebbe!

Dicevo di moderare i termini nei miei confronti!!

La persona arrogante ti riconfermi sempre tu, e poi un amico conosciuto in msn...amico è una parola grande...

In msn fuggivi per divergenze di opinioni!
__________________
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene...
Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky...
Toki84 è offline  
Old 15-03-2004, 12:08   #165
kekkus
Bannato
 
L'Avatar di kekkus
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
Messaggi: 7428
eri arrogante!!!!!!!Le divergenze le ho anke con altri, ma di certo nn "scappo" come dici(anke xchè mica sono arroganti come te)che paura che mi fai TOKI84....si fuggivooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!AHhhhhhhhhhhhh...ma va...si sono una persona di merdaaaaaaaaaaaaaaaaa
Adesso ti saluto x sempre.

Tornando a noi e SERI: A64FX allora appena torni ti aspetto in msn che mi dovresti dire alcune cose riguardo i driver silicon image Quelli di ieri erano corrotti si...ma poi li hai riscaricati?Xchè il cell ti si era saricato...cambia quel siemens Skerzo ovviamente
kekkus è offline  
Old 15-03-2004, 12:19   #166
Toki84
Senior Member
 
L'Avatar di Toki84
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
Messaggi: 3266
Quote:
Originariamente inviato da kekkus
eri arrogante!!!!!!!Le divergenze le ho anke con altri, ma di certo nn "scappo" come dici(anke xchè mica sono arroganti come te)che paura che mi fai TOKI84....si fuggivooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!AHhhhhhhhhhhhh...ma va...si sono una persona di merdaaaaaaaaaaaaaaaaa
Adesso ti saluto x sempre.

[...]
Nn ho mai pensato che tu sia quello che dici, e nn ho mai pensato di farti paura

Stop.
__________________
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene...
Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky...
Toki84 è offline  
Old 15-03-2004, 13:44   #167
kekkus
Bannato
 
L'Avatar di kekkus
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
Messaggi: 7428
Quote:
Originariamente inviato da A64FX
PER FAVORE NON USATE QUESTO SPAZIO PER BISTICCIARVI TRA DI VOI, QUESTO E' UNO SPAZIO LIBERO GENTILMENTE OFFERTOCI DA HU. NON E' A DISPOSIZIONE PER SCARAMUCCIE PERSONALI. SE DOVETE/VOLETE LITIGARE FATELO ALTROVE. RI-GRAZIE!!
mi scuso con tutti i lettori x la lunga parentesi aperta, adesso si ricomincia
kekkus è offline  
Old 17-03-2004, 09:44   #168
AmdXPForever
Senior Member
 
L'Avatar di AmdXPForever
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Parma - Moto : Yamaha R6 2003 - Personaggio : Homer J. Simpson - Frase Celebre : Mhhhh Ciambelle.... Doh!!!!
Messaggi: 279
Buongiorno Kekkus,

sono Fabio di Fama, non intendo entrare nel merito delle accusse/insulti da lei lanciati nei miei confronti ed in quello dei miei collaboratori, non voglio fare polemiche o altro....

Ci tengo solo a precisare un paio di cose giusto perchè leggendo queste pagine mi sento decisamente sconfortato per queste sue affermazioni....

La sostituzione in garanzia viene fatta da noi senza alcuna spesa del cliente se il prodotto è difettoso, l'unica spesa che si deve affrontare è la spedizione verso di noi che ogni persona è libero di fare come crede (risparmiando o assicurando il pacco) il ritorno è a carico nostro.

Se pero, come nel suo caso, il materiale risulta non difettoso, non solo viene verificata la mancanza del difetto ma viene testata e stressata la scheda dato che chi acquista un scheda come la DFI teoricamente la sfrutta in OC e quindi si testa la stessa in differenti condizioni per escluderne difetti...

I test non vengono fatti da una macchina ma bensi da un tecnico che non impiega 10 minuti ma (contemporaneamente ad altri lavori) puo imiegare anche una giornata..... (non 8 ore lavorative ma una giornata dato che poi ovviamente durante i bench non ci si mette mano)....

Nel suo caso siamo stati disponibili, come sempre, telefonicamente per cercare di risolverle il problema.... e la prassi è sempre la stessa.... i vari test COMPRESO il FSB a 100.....

Inoltre provi a contattare un qualsiasi corriere per fare una spedizione in italia (qualsiasi parte d'italia comprese le isole) e farsela pagare in contrassegno..... ovviamente noi come molti e-shop abbiamo delle convenzioni con i corrieri ma cmq il totale che non spendiamo per offrire una spedizione in contrassegno è superiore ai 13,00 Euro o ai 7,00 che offriamo per chi acquista piu di 200,00 euro di materiale....

inoltre vorrei fare un altro appunto.... in un altro caso (non voglio citare l'utente) ci è arrivata una lanparti con una resistenza strappata via per un mal assemblaggio della stessa con il dissipatore SLK... noi abbiamo cmq sostituito la main board al cliente mentre poi a noi non ci è stata sostituita dalla DFI....

Mi scuso per essere stato in OT e per la lunghezza del POST.

Cordiali Saluti
Ceci Fabio
Responsabile commerciale.
__________________
Non Pensare di essere.... Convinciti di essere...
MEMBRO di ZAPPETTA ecco il link della nascita del CLAN
La beffa piu' grande che il diavolo abbia mai fatto è stata quella di far credere al mondo che lui non esiste!
AmdXPForever è offline  
Old 17-03-2004, 10:30   #169
kekkus
Bannato
 
L'Avatar di kekkus
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
Messaggi: 7428
Ribadisco che dell' fsb a 100 nn me ne avete accennato nn sto di certo a perdere il mio tempo nn ascoltando i consigli e rispedendovi una schedamadre così su due piedi(come se mi facesse piacere)...sapevo che leggevate questo thread e x questo ho voluto fare questo appunto proprio quì...l'utente di cui parlate e che ha l'SLK lo conosco molto bene e conosco molto bene la causa della rottura della resistenza quindi nn arrampichiamoci sugli specchi x cortesia...e poi quanto tempo avete fatto passare prima di restituirgli la suddeta mobo?Gli avete perfino fatto pagare x due volte consecutive le spese si spedizione, infatti la seconda schedamadre risultando anke questa difettosa(x via della tensioni troppo basse), vi è stata rispedita a sue spese...e ankora oggi nn avete provveduto alla sostituzione...solo leggendo queste pagine sembra che adesso vi stiate dando una mossa...mi dispiace ma io resto del mio parere...nulla di male contro di voi...ma x quanto mi riguarda nn si agisce così...
CORDIALI SALUTI.
kekkus è offline  
Old 17-03-2004, 11:08   #170
AmdXPForever
Senior Member
 
L'Avatar di AmdXPForever
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Parma - Moto : Yamaha R6 2003 - Personaggio : Homer J. Simpson - Frase Celebre : Mhhhh Ciambelle.... Doh!!!!
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da kekkus
taci tu
Sono ladri e nn mi spavento di certo di loro a dirlo...la mobo aveva una cazzata che potevano dirmi al tel visto che mi hanno trattenuto 1 ora x prove varie e mi hanno fatto scaricare la scheda del cell Uno shop cosi?????ahahahahahahaha questa è bella sarà un negozietto arroccato sulle montagne x me che ha avuto il culo di inserirsi nel mercato tramite il web anke...addio anke a te TOKI84(LISTA NERA RULEZ ASSIEME ALL'ALTRO)

Ps: ragazzi ecco un altro polemico della situazione approposito di polemici
Certo che un affermazione del genere che siamo LADRI è un po pesante e bisogna poi sapere cosa si rischia....

Noi le abbiamo dato tutto il supporto del caso, come già le ho detto compreso cio che lei si ostina a negare....

Ceci Fabio.
Responsabile Commerciale.
__________________
Non Pensare di essere.... Convinciti di essere...
MEMBRO di ZAPPETTA ecco il link della nascita del CLAN
La beffa piu' grande che il diavolo abbia mai fatto è stata quella di far credere al mondo che lui non esiste!

Ultima modifica di AmdXPForever : 17-03-2004 alle 11:31.
AmdXPForever è offline  
Old 17-03-2004, 13:02   #171
kekkus
Bannato
 
L'Avatar di kekkus
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
Messaggi: 7428
Quote:
Originariamente inviato da AmdXPForever
Certo che un affermazione del genere che siamo LADRI è un po pesante e bisogna poi sapere cosa si rischia....

Noi le abbiamo dato tutto il supporto del caso, come già le ho detto compreso cio che lei si ostina a negare....

Ceci Fabio.
Responsabile Commerciale.
negare???si vabbè lasciamo stare va...sappiamo entrambi come sono andate le cose...x quale motivo dovrei negare e dire una cosa x un'altra? Cosa me ne entra in tasca?Me lo spieghi lei...Guardi SIGNOR CECI nn ho altro tempo da perdere con lei e il suo "negozio"...x quanto mi riguarda ho concluso con gli acquisti presso il vostro"Shop" , sta di fatto che come la penso la pensano molte altre persone, quindi nn si arrampichi sugli specchi x cortesia, già è la seconda volta che glielo dico...all' inizio ho fatto della buona pubblicità al vostro shop on line, ma dopo l'accaduto(anzi gli accaduti)e dopo queste parole che ha trascritto fra queste pagine, mi pemurerò di affermare il contrario...
"PIACERE" DI AVERE FATTO "AFFARI" CON VOI

Ps: Mi scuso x la parola"LADRI" ma x la rabbia purtroppo succede di dire cose un pò troppo pesanti, xò è cmq vero che pochi,(anzi diciamo che si contano sulle dita di una mano)sono i negozi di informatica che offrono un efficiente supporto agli utenti in generale. Chi è senza peccato scagli la prima pietra(nn prendiamoci in giro).
kekkus è offline  
Old 17-03-2004, 13:25   #172
AmdXPForever
Senior Member
 
L'Avatar di AmdXPForever
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Parma - Moto : Yamaha R6 2003 - Personaggio : Homer J. Simpson - Frase Celebre : Mhhhh Ciambelle.... Doh!!!!
Messaggi: 279
Ripeto... non voglio entrare in inutili polemiche....

I fatti sono abbastanza chiari per me, a corredo della scheda madre viene dato anche un manuale che si puo leggere o non leggere... sul manuale il jumper per forzare il bus a cento è menzionato...

Per cose che non conosce mi faccia il piacere di evitare di parlarne, avrebbe dovuto portare solo il suo caso.... per la scheda madre con la resistenza rotta di cui si parlava prima, non sarebbe nemmeno dovuta passare in garanzia, l'abbiamo sostituita di tasca nostra, almeno le spese di spedizione mi sembra il minimo....

E' chiaramente indicato sul nostro sito che il materiale è in garanzia, nel caso il difetto non si riscontri ci sono spese da sostenere di verifica, è stata una sua scelta pagarle tramite contrassegno, mica l'abbiamo obbligata...

Non credo di arrampicarmi su specchi visto che il mio tono è pacato ed aperto al dialogo, tenendo conto del fatto che mi sto mettendo in gioco parlandone apertamente su questo forum... lei piuttosto mi sembra un po sulle sue... è tardi per ritrattare certe affermazioni... verrano esaminate da chi di dovere...

Saluti
Ceci Fabio.
Responsabile commerciale
__________________
Non Pensare di essere.... Convinciti di essere...
MEMBRO di ZAPPETTA ecco il link della nascita del CLAN
La beffa piu' grande che il diavolo abbia mai fatto è stata quella di far credere al mondo che lui non esiste!
AmdXPForever è offline  
Old 17-03-2004, 13:32   #173
kekkus
Bannato
 
L'Avatar di kekkus
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
Messaggi: 7428
A certo adesso il manuale da leggere...faccia come crede...è tardi devo preparare il pranzo...
OT OFF RAGAZZI

Ps: so perfettamente come si sono svolti i fatti con quella scheda e la resistenza(lasciamo stare che è mejo va).
kekkus è offline  
Old 17-03-2004, 13:50   #174
ilkarro
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Messaggi: 10662
kekkus sei invitato a cambiare atteggiamento visto che il tuo comportamento è contrario al regolamento. Ti consiglio inoltre di editare, finchè sei in tempo, certe affermazioni/parole presenti nei tuoi messaggi per evitare eventuali problemi
ilkarro è offline  
Old 17-03-2004, 14:15   #175
kekkus
Bannato
 
L'Avatar di kekkus
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
Messaggi: 7428
Quote:
Originariamente inviato da ilkarro
kekkus sei invitato a cambiare atteggiamento visto che il tuo comportamento è contrario al regolamento. Ti consiglio inoltre di editare, finchè sei in tempo, certe affermazioni/parole presenti nei tuoi messaggi per evitare eventuali problemi
a beh io posso editare tutto ciò che dici...ma alla fine a conti fatti l'opinione è sempre quella(sia la mia che nn)...mi sembra un episodio di mafia...io ho detto solo ciò che mi è capitato da utente di un Forum ed EX cliente di uno shop...nn vedo cosa ci sia di male ad esprimere ciò...e nn capisco questo tono minaccioso: "finchè sei in tempo"e "x evitare problemi"... in ogni caso problemi nn li ho io a dire la verità su ciò che mi è successo.

Ps: se vuoi bannarmi fallo, ma mi sembra un pò eccessivo solo x aver detto la verità...cmq ho editato ciò che dovevo editare...
kekkus è offline  
Old 17-03-2004, 14:25   #176
grazg
Senior Member
 
L'Avatar di grazg
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Messaggi: 4315
Ragazzi, capisco tutte le vostre motivazioni, ma avete inquinato un 3ad utile e interessante sulle DFI Lanparty .... se potete risolvere i vostri problemi in pvt ve ne saremo grati.
Grazie e ciao.
grazg è offline  
Old 17-03-2004, 14:32   #177
kekkus
Bannato
 
L'Avatar di kekkus
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
Messaggi: 7428
Quote:
Originariamente inviato da grazg
Ragazzi, capisco tutte le vostre motivazioni, ma avete inquinato un 3ad utile e interessante sulle DFI Lanparty .... se potete risolvere i vostri problemi in pvt ve ne saremo grati.
Grazie e ciao.
hai ragione il 3d l'ho aperto io e infatti ho posto le mie scuse x l'OT, qualke pagina addietro ma evidentemente nn sono servite
kekkus è offline  
Old 17-03-2004, 14:36   #178
ilkarro
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Messaggi: 10662
Quote:
Originariamente inviato da kekkus
a beh io posso editare tutto ciò che dici...ma alla fine a conti fatti l'opinione è sempre quella(sia la mia che nn)...mi sembra un episodio di mafia...io ho detto solo ciò che mi è capitato da utente di un Forum ed EX cliente di uno shop...nn vedo cosa ci sia di male ad esprimere ciò...e nn capisco questo tono minaccioso: "finchè sei in tempo"e "x evitare problemi"... in ogni caso problemi nn li ho io a dire la verità su ciò che mi è successo.

Ps: se vuoi bannarmi fallo, ma mi sembra un pò eccessivo solo x aver detto la verità...cmq ho editato ciò che dovevo editare...
Te lo spiego con parole più semplici: in Italia se dai del "ladro" (e tu l'hai fatto più volte) a qualcuno questo ha tutto il diritto di denunciarti per diffamazione e sono poi i giudici a decidere in merito. Tu vuoi che ti succeda questo? Il mio consiglio di editare i tuoi messaggi non è un "episodio di mafia" ma un suggerimento che potrebbe darti un amico di vecchia data per evitare delle grane. Ci sono diversi modi per raccontare fatti più o meno spiacevoli avvenuti e per condividere esperienze, tu sicuramente non hai scelto quello migliore. Il forum è luogo di confronto, non di scontro
ilkarro è offline  
Old 17-03-2004, 14:38   #179
ilkarro
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
Messaggi: 10662
Non voglio gettare altra benzina sul fuoco, ma se il thread è per un attimo degenerato buona parte del demerito va sicuramente all'autore.
Adesso FINE OT
ilkarro è offline  
Old 17-03-2004, 14:44   #180
kekkus
Bannato
 
L'Avatar di kekkus
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
Messaggi: 7428
cmq sia ho editato ciò che dovevo editare nella pagine addietro, già te l'ho detto e il tutto è degenerato xchè mi hanno attaccato e mi hanno accusato di dire il falso...dovevo pur difendermi tutto quì
Cmq, discorso chiuso.
kekkus è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
I dispositivi Amazon tornano in offerta:...
Xbox: la prossima console potrebbe esser...
Samsung: quest'anno un quarto degli smar...
AMD FSR 3 e Frame Generation arrivano su...
Occhio al prezzo (846€) di questo PC des...
Sky Stream: la rivoluzione dello streami...
AutoCal di Calman ora supporta anche i T...
Lo spazzolino elettrico ricaricabile Ora...
Microsoft lancia ufficialmente ASR: 12 g...
Starlink: rivelato il numero di utenti i...
Nuovo piano incentivi auto: si parte il ...
Display OLED in arrivo su iPad mini e iP...
NVIDIA GeForce RTX 5090: spuntano voci s...
Una sola batteria per alimentarli tutti:...
Speciale Made in Italy Amazon: sconti su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v