Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-04-2011, 09:21   #161
Tyrone
Junior Member
 
L'Avatar di Tyrone
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da genovaonline Guarda i messaggi
Ciao e benvenuto a te, complimenti per il tuo acquisto, una riflessione sulla formattazione, se la fai entro i primi 10 giorni è probabile che comprometti la possibilità di avvalerti del diritto di recesso, consiglio di provarlo come arriva da Dell e trascorsi i 10 giorni lavorativi se lo ritieni necessario formatti.
Già che formatti, al posto di partizionare l'hd, potresti mettere un ssd e usare l'hd come storage ?? sarebbe la ciliegina della torta per il tuo nb.

Ciao.
Grazie... ma come dicevo SSD ancora non mi convince, assolutamente non discuto le performance.

Tyrone
Tyrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 09:59   #162
Uruk-hai
Senior Member
 
L'Avatar di Uruk-hai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da Tyrone Guarda i messaggi
Grazie...
Sul mio ordine o queste 2 voci:
- Operating System : Italian Genuine Windows 7 Ultimate (64 BIT)
- OS Media : MUI Windows 7 Ultimate (64 BIT) Resource DVD

Spero tanto che ci sia il DVD... il formattone è necessario, io con il PC ci lavoro è ho da anni una configurazione ad hoc. Riguardo SSD non discuto sulle performance, ma non mi fido sull'affidabilità... esperienza personale due key da 8 e 16Gb hanno fatto "puff". Pensavo di acquistare un secondo disco da 1Tera (Constellation2 di Seagate SATA da 6 Gbit/s ).

Per quanto riguarda i test... non vedo l'ora, vi inviero tutti i benchmark o già reperito "Sandra Pro 2011".

Per i tempi di consegna... sta mattina sul sito ---> .... SPEDITO...

Tyrone
Credo che la voce che hai indicato si riferisca al dvd di Windows, quindi dovresti averlo. Comunque anche se non dovessi riceverlo puoi sempre scaricarlo da internet e poi attivarlo legalmente col key code che potrai leggere sul fondo del computer. Io sapevo che si poteva scaricare direttamente dal sito Microsoft ma dandogli una veloce occhiata ho visto che si può solo acquistare. Comunque esistono sempre i torrent o i siti hosting...

Riguardo alla consegna...SPEDITO ? SPEDITO ?? SPEDITO ???
Son contento per te ma adesso sono veramente incaxxato nero con Dell , massa di cialtroni incompetenti !
Scusa eh, ma vedere che consegnano a gente che ha acquistato due settimane dopo di me mi irrita un pochino...
__________________
Dell XPS 17 (L702X) Processore Intel Core i7-2720QM, RAM 8 Gb Ram 1333 mhz (2x4GB), Schermo 17.3" Full HD 1920x1080 AUO B173HW01 V5 non-glossy, Scheda Grafica Nvidia GeForce GT 555 3Gb, HDD 500 Gb 7200 rpm , Batteria 9 celle, Wireless Intel Centrino N 1000, Tastiera Italian backlit (Guida alla tastiera retroilluminata)
Mia recensione\test QUI aggiornata al 08/05/2011
Uruk-hai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 10:09   #163
Tyrone
Junior Member
 
L'Avatar di Tyrone
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da Uruk-hai Guarda i messaggi
Credo che la voce che hai indicato si riferisca al dvd di Windows, quindi dovresti averlo. Comunque anche se non dovessi riceverlo puoi sempre scaricarlo da internet e poi attivarlo legalmente col key code che potrai leggere sul fondo del computer. Io sapevo che si poteva scaricare direttamente dal sito Microsoft ma dandogli una veloce occhiata ho visto che si può solo acquistare. Comunque esistono sempre i torrent o i siti hosting...

Riguardo alla consegna...SPEDITO ? SPEDITO ?? SPEDITO ???
Son contento per te ma adesso sono veramente incaxxato nero con Dell , massa di cialtroni incompetenti !
Scusa eh, ma vedere che consegnano a gente che ha acquistato due settimane dopo di me mi irrita un pochino...
Grazie!
Ti capisco... evidentemente il tuo ordine per qualche problema è stato reinserito in coda ad altri... mah... spero che ti arrivi il prima possibile!

Tyrone

Ultima modifica di Tyrone : 18-04-2011 alle 10:59.
Tyrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 10:59   #164
manuel_84
Member
 
L'Avatar di manuel_84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Sardegna
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da massa84 Guarda i messaggi
alla prima domanda mi quoto da un altro thread:


seconda domanda:
se un filmato è in 2D non potrai mai ottenere un 3D.
O meglio esistono dei sistemi software che fanno questa conversione ma la qualità è scadente poichè la profondità "se la inventano".

i videogiochi invece non presentano questo problema poichè le immagine vengono generate in tempo reale e di conseguenza si possono creare i fotogrammi per i due punti di vista necessari per il 3d. non tutti i giochi garantiscono gli stessi risultati e sul sito nvidia puoi trovare l'elenco dei giochi con i quali la visualizzazione tridimensionale è stata testata e i diversi giudizi sulla qualità del 3D (eccellente, buono,etc..).
chiaramente se in 2d un gioco per essere fluido deve andare ad almeno 30fps, in 3d ne servono il doppio. di conseguenza su alcuni giochi di nuova uscita per sfruttare il 3d dovrai abbassare il dettaglio, anche nel caso tu prenda una 555m.
ho appena fatto una prova con FurMark

SCORE:758 points (12 FPS, 60000 ms)
Max GPU Temp: 64°C
Resolution: 1280x720 (FS) - AA:0 samples
FPS: min:13, max:14, avg:12 - OPTIONS: DynBkg
core:590MHz, mem:900MHz

...alzando con MSI Afterburner il clock a 680Mhz

SCORE:863 points (14 FPS, 60000 ms)
Max GPU Temp: 68°C
Resolution: 1280x720 (FS) - AA:0 samples
FPS: min:14, max:16, avg:14 - OPTIONS: DynBkg
core:680MHz, mem:900MHz

...alzando a 720Mhz...

SCORE:909 points (15 FPS, 60000 ms)
Max GPU Temp: 72°C
Resolution: 1280x720 (FS) - AA:0 samples
FPS: min:15, max:17, avg:15 - OPTIONS: DynBkg

il test eseguito è quello da 1 minuto (preset 720), le temperature si innalzerebbero un pochino se lo tenessi x 10 minuti.

QUINDI: il guadagno in prestazioni è stato del 19%, la temperatura max aumentata di 8° cioè circa del 6%

la mia esperienza con le frequenze di default finora è che giocando per qualche ora a Crysis 2 o COD4 e simili non ho mai superato i 72°C

Nota: non so perché ma Furmark dice che sto usando la grafica integrata, poi però lanciando il benchmark son sicuro che usa la nvidia perché ne riporta nome, logo e clock
__________________
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. Ma non sono sicuro della prima.
---
DELL XPS 17 L702x : Intel Core i7-2630QM; 17.3" HD+ WLED True-Life (1600x900) with 2.0 MP Camera; LCD Back Cover Silver Anodized Aluminum; 4GB (2X2GB) 1333MHz DDR3 Dual Channel; 500GB Serial ATA (7.200rpm); 8X DVD+/-RW; 9 celle 90Wh LI-ION; 3GB NVIDIA GeForce GT 555M; Internal Backlit US/International Qwerty Keyboard -- ordine 22/03, spedito 27/03, arrivato 01/04
manuel_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 11:55   #165
Uruk-hai
Senior Member
 
L'Avatar di Uruk-hai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da manuel_84 Guarda i messaggi
ho appena fatto una prova con FurMark

SCORE:758 points (12 FPS, 60000 ms)
Max GPU Temp: 64°C
Resolution: 1280x720 (FS) - AA:0 samples
FPS: min:13, max:14, avg:12 - OPTIONS: DynBkg
core:590MHz, mem:900MHz

...alzando con MSI Afterburner il clock a 680Mhz

SCORE:863 points (14 FPS, 60000 ms)
Max GPU Temp: 68°C
Resolution: 1280x720 (FS) - AA:0 samples
FPS: min:14, max:16, avg:14 - OPTIONS: DynBkg
core:680MHz, mem:900MHz

...alzando a 720Mhz...

SCORE:909 points (15 FPS, 60000 ms)
Max GPU Temp: 72°C
Resolution: 1280x720 (FS) - AA:0 samples
FPS: min:15, max:17, avg:15 - OPTIONS: DynBkg

il test eseguito è quello da 1 minuto (preset 720), le temperature si innalzerebbero un pochino se lo tenessi x 10 minuti.

QUINDI: il guadagno in prestazioni è stato del 19%, la temperatura max aumentata di 8° cioè circa del 6%

la mia esperienza con le frequenze di default finora è che giocando per qualche ora a Crysis 2 o COD4 e simili non ho mai superato i 72°C

Nota: non so perché ma Furmark dice che sto usando la grafica integrata, poi però lanciando il benchmark son sicuro che usa la nvidia perché ne riporta nome, logo e clock
Non so dirti esattamente il motivo ma è già capitato a qualche utente del thread ufficiale dell'XPS15 che fosse rilevata la scheda integrata anche se in realtà si stava effettivamente usando quella discreta. Probabilmente alcuni programmi per test hanno dei bug in questo senso.
__________________
Dell XPS 17 (L702X) Processore Intel Core i7-2720QM, RAM 8 Gb Ram 1333 mhz (2x4GB), Schermo 17.3" Full HD 1920x1080 AUO B173HW01 V5 non-glossy, Scheda Grafica Nvidia GeForce GT 555 3Gb, HDD 500 Gb 7200 rpm , Batteria 9 celle, Wireless Intel Centrino N 1000, Tastiera Italian backlit (Guida alla tastiera retroilluminata)
Mia recensione\test QUI aggiornata al 08/05/2011
Uruk-hai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 13:49   #166
Tyrone
Junior Member
 
L'Avatar di Tyrone
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 23
Tornando ai Benchmark, ho trovato questa recensione (in inglese del 6 Aprile 2011) sull Dell XPS 17 3D, molto interessante e dettagliata, ci sono i risultati di confronto con i notebook della concorrenza.

-- Dell XPS 17 3D --

1 - Design, Keyboard, Touchpad, Ports
2 - 3D Experience, Games & Movies
3 - Performance, Graphics, & Battery Life
4 - Warranty, Configurations, & Verdict
5 - Test Results / Compare
6 - Image Gallery
7 - Specs / Manuals

Finora la miglior recensione che ho trovato!!
__________________
Dell XPS 17 (L702x) Intel Core i7-2820QM, RAM 12Gb Ram 1333 mhz, Schermo 17.3" FHD 3D WLED 1920X1080, S.Grafica Nvidia GeForce GT 555M 3Gb 3D, HDD 500Gb 7200rpm ,Blu-ray Disc BD-Combo, DVB-T sintonizzatore integrato, Batteria 9 celle LI-ION, Wireless Intel Centrino N 1030, SO Windows 7 Ultimate x64.
Tyrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 18:58   #167
illyencore
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 8
Quote:
Allora vediamo di rispondere:
- le temperature dell'i7 non sono esagerate e dipendono dall'uso che se ne fa perchè i vari core vengono impiegati appunto in base all'utilizzo e quando alcuni non sono necessari rimangono in idle; con utilizzo normale tipo navigazione web, visione video di YouTube e poco altro le T° rimangono normali (se non ricordo male intorno ai 60 °C) e l'involucro del computer rimane fresco al tatto; con uso pesante tipo videogiochi la T° sale fino a 90/95 °C circa mentre l'involucro si scalda (in maniera sopportabilissima) all'altezza del polso sinistro.
- Per l'unico banco di Ram solitamente viene chiesto un sovrapprezzo di €10.
- Le differenze tra GT550M e GT555M oltre che nella memoria di 1 e 3 GB sono nelle frequenze d'esercizio e queste ultime sono più importanti della memoria per avere prestazioni migliori. Ora non ricordo esattamente le frequenze di entrambe ma ricordo che la 555 è abbastanza più performante della 550. Anche qui dipende dall'uso che se ne fa e nel tuo caso che giochi, anche se non tantissimo, è probabilmente meglio scegliere la 555 perchè in futuro ti permetterà di reggere giochi più pesanti.
- L'XPS17 ha due alloggi per poter montare due HDD assieme e quindi puoi ordinarlo con un solo HDD e poi montartene un secondo o un SSD che ti compri a parte. Montarli è semplicissimo nel 17" perchè basta smontare un solo pannellino sul fondo del notebook per avere accesso diretto agli HDD e alla Ram. Chi ha montato l'SSD l'ha poi usato come disco principale del sistema operativo per renderlo più veloce e ha dichiarato un sensibile miglioramento delle prestazioni.
- La tastiera retroilluminata si può ordinare solo tramite commerciale (al costo di €40) ed è di due tipi: c'è l'internazionale e c'è quella UK/Irish; la prima (internazionale) ha un numero diverso di tasti rispetto a quella italiana e disposti in maniera diversa, ad es. ha il tasto d'invio orizzontale tipo lo Shift; quella UK/Irish ha lo stesso numero di tasti di quella italiana disposti nella stessa maniera (con Invio grande a "L" rovescaiata). Per entrambe i simboli sono disposti in maniera diversa da quella italiana e mancano le lettere accentate; aggirare il problema delle accentate è semplice ma è meglio che te lo spieghi chi ha la tastiera retroilluminata. Tra i due tipi la internazionale è più adatta a chi fa il programmatore mentre per un uso normale è meglio scegliere la UK/Irish che è quella più simile all'italiana.
- Per il display è soggettivo, molti criticano il 1600x900 soprattutto per gli scarsi angoli di visualizzazione ma alcuni che ce l'hanno non lo ritengono così pessimo, anzi ne sono abbastanza soddisfatti. È soggettivo, dipende dalle aspettative che hai e dalle tue abitudini; se sei un fanatico di video e film in alta definizione allora è meglio il Full Hd. Poi sono d'accordo che €235 è una follia, soprattutto se ci metti che devi per forza abbinarci la scheda grafica 3D con ulteriore esborso di soldi perchè il Full HD proposto per il 17" è solo 3D e non c'è normale. Comunque si può aggirare anche questo problema comprando a parte un pannello Full HD e montarselo seguendo questa guida.
[/quote]
Grazie a te e a Genovaonline, siete stati veramente molto veloci. Non scelgo il processore quello un pò piu potente xkè, non credo che mi serva una potenza maggiore e credo che comunque la differenza non sia grandissimo. Oggi ho fatto l'ordine e mi hanno mandato il preventivo e devo andare a fare bonifico bancario con postepay solo che non so ancora come si fa devo chiedere magari a qualcuno come devo fare per fare BB con postepay, se vi interessa metto la configrazione che ho fatto grazie alle vostre idee sono riuscito a sia "risparmiare" sia configurare x le mie esigenze.

XPS17

intel i7 2630QM 2.0GHZ
Ram 4gb 1x4048MB
Display HD 1600x900
VGA GT555M 3GB (no 3D)
Windows 7 home con la richiesta di DVD recovery
Wireless + Bluuetooth
HDD 500GB ATA
Lettore DVD
Batteria 9 Celle
Garanzia standard

Viene costare 1008€

Secondo voi è buono accettabile?

Grazie a tutti
illyencore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 20:28   #168
massa84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
Messaggi: 713
Grazie a te e a Genovaonline, siete stati veramente molto veloci. Non scelgo il processore quello un pò piu potente xkè, non credo che mi serva una potenza maggiore e credo che comunque la differenza non sia grandissimo. Oggi ho fatto l'ordine e mi hanno mandato il preventivo e devo andare a fare bonifico bancario con postepay solo che non so ancora come si fa devo chiedere magari a qualcuno come devo fare per fare BB con postepay, se vi interessa metto la configrazione che ho fatto grazie alle vostre idee sono riuscito a sia "risparmiare" sia configurare x le mie esigenze.

XPS17

intel i7 2630QM 2.0GHZ
Ram 4gb 1x4048MB
Display HD 1600x900
VGA GT555M 3GB (no 3D)
Windows 7 home con la richiesta di DVD recovery
Wireless + Bluuetooth
HDD 500GB ATA
Lettore DVD
Batteria 9 Celle
Garanzia standard

Viene costare 1008€

Secondo voi è buono accettabile?

Grazie a tutti[/quote]


insisti poichè ti permetta l'utilizzo del coupon sconto, un altro 5 % (50€) in meno. eventualmente prima di accettare contatta altri commerciali e cercane uno che ti permetta di utilizzarlo.
il codice sconto lo trovi QUI

se proprio non riesci va bene così, il prezzo è corretto, nessuno sconto nessun sovraprezzo :P
__________________
I video giochi non influenzano i bambini.
Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!
massa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 21:18   #169
genovaonline
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 228
Quote:
=illyencore;
Cut...


Viene costare 1008€

Secondo voi è buono accettabile?

Grazie a tutti
Ho fatto una configurazione come la tua sul sito dell, a parte la ram che non posso scegliere il singolo banco, con le tue stesse caratteristiche mi viene 969 ancora da scontare del 5% (escluse spese di spedizione)
dal sito puoi pagare direttamente con la poste pay
Se riesci prendi anche il mouse wireless, io l'ho preso ed è ottimo, certi lavori di precisione non riesci a farli con il touchpad

Ciao e buon acquisto.

P.S. Scommettiamo che te lo spediscono prima di uruk-hai
__________________
Dell XPS 17,3" L701X / i7-740QM / GeForce445M 3GB / 4MB ram 1333MHz / HD 1TB (2X500gb) 7200rpm / Wireless Intel N1000 / Win7 64bit / Batteria 9 celle / Audio JBL

Ultima modifica di genovaonline : 18-04-2011 alle 21:21.
genovaonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 21:37   #170
massa84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
Messaggi: 713
Quote:
Originariamente inviato da genovaonline Guarda i messaggi
Ho fatto una configurazione come la tua sul sito dell, a parte la ram che non posso scegliere il singolo banco, con le tue stesse caratteristiche mi viene 969 ancora da scontare del 5% (escluse spese di spedizione)
dal sito puoi pagare direttamente con la poste pay
Se riesci prendi anche il mouse wireless, io l'ho preso ed è ottimo, certi lavori di precisione non riesci a farli con il touchpad

Ciao e buon acquisto.

P.S. Scommettiamo che te lo spediscono prima di uruk-hai
perfettamente in linea :
969 +
10 + (ram 1x4gb)
29 = (spedizione)
1008 € :P
__________________
I video giochi non influenzano i bambini.
Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!
massa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 22:45   #171
LYDSER
Senior Member
 
L'Avatar di LYDSER
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
Messaggi: 1459
per quelli che hanno ordinato il 4 aprile o giù di lì, qualche novità? il mio è ancora in lavorazione...
__________________
MSI GP72M 7REX Leopard PRO Intel Core i7-7700HQ/ Display 17''FHD 120hz/ ram 2x8gb DDR4/ SSD 250GB + HD 1000GB 7.200 rpm/ NVIDIA GeForce GTX 1050Ti 4gb GDDR5/ Keyboard RGB
LYDSER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 23:13   #172
frder
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Rimini
Messaggi: 502
Ordinato il 31/03, data consegna prevista 26/04, ancora in lavorazione.

francesco
frder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2011, 23:17   #173
Aldo1984
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 17
Maledetti io anche il 4 Aprile ed è in lavorazione..mi è stato detto che sono state esaurite le schede grafiche.. mah!
Aldo1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 00:20   #174
Kayword
Member
 
L'Avatar di Kayword
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Matera
Messaggi: 86
Ma ciao e così questo è il 3rd ufficiale del mio notebook ma benissimo!
Sono ancora indeciso sulla borsa mi è piaciuta molto la case logic... se a qualcuno può interessare riposto la mia video recensione:
http://www.youtube.com/watch?v=tZM-oCsi5eY
http://www.youtube.com/watch?v=TJIKo...eature=related
__________________
duc in altum ^
_______________________________________________
|Acer Aspire One D250: Intel Atom processor N270(1,6Ghz), 1GB Ram, HDD 250, Intel mobility Graphic
|XPS17 L702x: 2nd generation Intel Core i7-2630, 8GB(2x4GB) 1600MHz DDR3 dual channel, 500GB Serial ATA(7.200rpm)+ 1TB, 3GB Nvidia GeForce GT555M, 9 cell battery


La mia recensione DELL XPS17:
http://www.youtube.com/watch?v=tZM-oCsi5eY
http://www.youtube.com/watch?v=TJIKo...eature=related
Kayword è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 11:46   #175
genovaonline
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 228
Quote:
Originariamente inviato da massa84 Guarda i messaggi
perfettamente in linea :
969 +
10 + (ram 1x4gb)
29 = (spedizione)
1008 € :P
Hai ragione non ci avevo fatto caso.... era l'ora di non di fare conti.

Però non ha usato il codice sconto, DEVE farselo scontare.

Ciao.
__________________
Dell XPS 17,3" L701X / i7-740QM / GeForce445M 3GB / 4MB ram 1333MHz / HD 1TB (2X500gb) 7200rpm / Wireless Intel N1000 / Win7 64bit / Batteria 9 celle / Audio JBL
genovaonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 12:15   #176
LYDSER
Senior Member
 
L'Avatar di LYDSER
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da Aldo1984 Guarda i messaggi
Maledetti io anche il 4 Aprile ed è in lavorazione..mi è stato detto che sono state esaurite le schede grafiche.. mah!
a me sta esaurendo la pazienza..."le può arrivare anche il 14 aprile"...certo...anche il 5 mi poteva arrivare
__________________
MSI GP72M 7REX Leopard PRO Intel Core i7-7700HQ/ Display 17''FHD 120hz/ ram 2x8gb DDR4/ SSD 250GB + HD 1000GB 7.200 rpm/ NVIDIA GeForce GTX 1050Ti 4gb GDDR5/ Keyboard RGB
LYDSER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 14:32   #177
rccrzz
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 75
N02X7M06 1,312.23 1,312.23 SR
XPS L702x : 2nd generation Intel Core i7-2720QM processor 2.20 GHz with
Turbo Boost 2.0 up to 3.30 GHz
1 SR
Display : 17.3in FHD 3D WLED TL (1920X1080) 1080p with 2.0 Mega Pixel
Integrated Camera
1 SR
Ship Accessory : Italian Docs 1 SR
Resource DVD : XPS L702x 1 SR
Memory : 4GB (2X2GB) 1333MHz DDR3 Dual Channel 1 SR
Disco rigido : 500GB Serial ATA (7.200rpm) 1 SR
Optical Drive : 8X DVD+/-RW Drive including software 1 SR
Cavo di alimentazione : italiano 250V 1 SR
Alimentatore : XPS 150W CA alimentatore 1 SR
Batteria : principale a 9 celle 90Wh LI-ION 1 SR
Carry Case : Not Included 1 SR
Graphics : 3GB NVIDIA GeForce GT 555M Graphics Card - 3D Capable 1 SR
Sintonizzatore TV: non incluso 1 SR
Wireless : European Intel Centrino Wireless-N 1000 1 SR
Keyboard : Internal Backlit UK/Irish Qwerty Keyboard 1 SR
Operating System : Italian Genuine Windows 7 Home Premium (64 BIT) 1 SR
OS Media : MUI Windows 7 Home Premium (64 BIT) Resource DVD 1 SR
Software : Italian Microsoft Office 2010 Home and Student (Word, Excel,
Powerpoint, One Note)
1 SR
Software : Datasafe Local 2.3 Basic 1 SR
Software : Dell Support Center 3.0 1 SR
Software : Windows Live 1 SR
AntiVirus : McAfee SecurityCenter 30-Days trial version 1 SR
Standard Service ? 1 year of Collect & Return 10 day coverage included with
your PC
1 SR
3 Year Hardware Support - Next Business Day 1 SR
INFO 1 Year Hardware Support - Next Business Day 1 SR
No Accidental Damage Support 1 SR
DataSafe Online Backup 2GB - 1 year licence 1 SR
Software: DataSafe Online Backup 2GB - 1 year trial 1 SR
XPS L702x Order - Italy 1 SR
1 3D Glasses : NVIDIA 3D Vision Active Shutter Glasses 83.12 83.12 SR

al prezzo di 1,674.42
Secondo voi com'è il prezzo?
rccrzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 15:05   #178
mihos
Senior Member
 
L'Avatar di mihos
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1273
Quote:
Originariamente inviato da rccrzz Guarda i messaggi
al prezzo di 1,674.42
Secondo voi com'è il prezzo?
il prezzo mi sembra corretto
mihos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 16:50   #179
TriGiamp
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 82
Quote:
Originariamente inviato da frder Guarda i messaggi
Ordinato il 31/03, data consegna prevista 26/04, ancora in lavorazione.

francesco
Ordinato il 28/03 (pagato via bonifico), data consegna prevista 6 maggio ed è ancora in lavorazione. Quasi quasi chiedo di annullare l'ordine e me ne ordino un altro evitando gli errori che ho fatto con questo (6GB di Ram )
TriGiamp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2011, 17:48   #180
rccrzz
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da mihos Guarda i messaggi
il prezzo mi sembra corretto
ma secondo voi si può ottenere qualcosa in meno
rccrzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Hisense annuncia la produzione di massa...
Il MacBook Air 15" con chip M3 e SSD da ...
Shein sotto indagine: AGCM avvia istrutt...
Samsung Galaxy S24+ si può ora acquistar...
Seasonic PX-2200: un alimentatore capace...
Dell porta l'intelligenza artificiale ne...
Diversi televisori Xiaomi hanno ora prez...
Il valore del firmware: AMI (ex American...
Gran Turismo 7 supporterà in maniera 'sp...
Amazon, Meta e Tesla sono una minaccia a...
Gmail, arrivano le spunte blu di verific...
Alan Wake 2 The Lake House, l'ultima esp...
Roborock Qrevo Curv è il robot co...
Samsung Galaxy Watch FE 40mm a un prezzo...
Questo Mini PC ha un prezzo super su Ama...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v