Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-01-2008, 20:27   #161
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3651
Quote:
Originariamente inviato da minneapolis Guarda i messaggi
Probabilmente stai riducendo la partizione da Gestione Disco di Vista che, notoriamente, non fa ridurre la partizione di sistema oltre un certo limite.
Se anche eliminando i punti di ripristino e disabilitando il ripristino del sistema non riesci ad ottenere tutto lo spazio desiderato ti conviene usare un altro programma per la gestione delle partizioni.




Se il programma scrive nel registro, dissemina qualche dll nelle cartelle di sistema e crea cartelle particolari oltre a quella di installazione, allora non sara' possibile usare lo stesso programma da Vista o Xp se fosse installato sotto un solo sistema operativo.
Grazie delle info...il problema è proprio questo : che sto tentando di partizionare il disco tramite Gestione disco di Vista,e anche disabilitando il ripristino di configurazione ed eliminando i punti di ripristino creati precedentemente,riesco a recuperare massimo 97 gb,mentre io ne vorrei 200.
Ti chiedo : quale software posso usare allora per fare le partizioni (deve essere compatibile con Vista,naturalmente) ?

Riguardo alla possibilità di installare programmi su una soltanto delle 2 partizioni,ma di usarlo con entrambi i sistemi,sei stato chiarissimo.
Peccato che quasi tutti i giochi e programmi vadano spesso a creare anche altre cartelle oltre a quella in cui sono installati,magari in "documenti" oppure certe volte proprio nelle cartelle di sistema.Il registro oltretutto lo modificano sempre,perchè nel registro ci saranno sempre nuove entry riguardanti i programmi installati.In quel caso potrei usarli su entrambi i sistemi operativi (XP e Vista) ?
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 20:42   #162
minneapolis
Senior Member
 
L'Avatar di minneapolis
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3759
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Ti chiedo : quale software posso usare allora per fare le partizioni (deve essere compatibile con Vista,naturalmente) ?
Io ho partizionato il mio notebook con Gestione Disco di Vista (anche se, proprio per i tuoi stessi motivi, ho dovuto moccolare non poco per farlo).
So che Acronis Disk Director e' compatibile con Vista e io mi sono sempre trovato bene con i programmi della Acronis.

Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
In quel caso potrei usarli su entrambi i sistemi operativi (XP e Vista) ?
Certo: se li installi sia su Xp che su Vista non ci sono problemi.
minneapolis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 21:13   #163
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3651
Quote:
Originariamente inviato da minneapolis Guarda i messaggi
Io ho partizionato il mio notebook con Gestione Disco di Vista (anche se, proprio per i tuoi stessi motivi, ho dovuto moccolare non poco per farlo).
So che Acronis Disk Director e' compatibile con Vista e io mi sono sempre trovato bene con i programmi della Acronis.


Certo: se li installi sia su Xp che su Vista non ci sono problemi.
Seguendo il tuo consiglio,sono riuscito a fare tutto con Acronis Disk Director.
Per il dual boot ho poi seguito la guida che avevo linkato,e per ritoccare le ultime cosette (le scritte nel menù di boot iniziale) ho usato EasyBCD.
Tra l'altro mi sono preso un bello spavento quando,dopo aver creato con Acronis la partizione per XP,mi usciva una schermata blu di "errore causato da una modifica hardware"...poi fortunatamente riavviando il pc è scomparsa.
Dopo aver installato XP poi,quando tramite un boot da dvd ho tentato di ripristinare il boot di Vista,mi diceva che il file winload.exe era corrotto...anche in questo caso dopo un riavvio l'errore è scomparso...misteri dell'informatica
L'unico problema che è rimasto è che Acronis Disk Director,al momento di creare la nuova partizione,mi ha chiesto quale lettera attribuirle,e io le ho dato la F:,ma poi in Windows XP viene vista come D:...è normale ?

Infine volevo chiederti : se in futuro vorrò eliminare la partizione di XP e rimanere solo a Vista,con tutto l'hard disk integro e non partizionato,cosa dovrò fare ?
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 12:52   #164
minneapolis
Senior Member
 
L'Avatar di minneapolis
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3759
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
se in futuro vorrò eliminare la partizione di XP e rimanere solo a Vista,con tutto l'hard disk integro e non partizionato,cosa dovrò fare ?
Elimini la partizione con Xp e la unisci a quella con Vista in modo da averne una sola.
minneapolis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 13:15   #165
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3651
Quote:
Originariamente inviato da minneapolis Guarda i messaggi
Elimini la partizione con Xp e la unisci a quella con Vista in modo da averne una sola.
E per togliere il menù di boot quando avvio il pc ?

Ultima modifica di frankdan : 19-01-2008 alle 13:18.
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 13:20   #166
minneapolis
Senior Member
 
L'Avatar di minneapolis
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3759
Con EasyBCD puoi ripristinare il boot loader di Vista.
minneapolis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 23:00   #167
chomog
Senior Member
 
L'Avatar di chomog
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
Messaggi: 1736
Utilissimo Easy BCD
chomog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 08:10   #168
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3651
Nel boot di Vista ripristinare lo strumento diagnostica memoria

Sì,è vero,EasyBCD è molto utile...solo che io adesso vorrei chiedervi un'altra cosa.
Sono riuscito a fare il dual boot Vista+XP seguendo questa guida,ma partizionando l'hard disk grazie ad Acronis Disk Suite che Minneapolis mi ha consigliato.

Il dual boot funziona....soltanto che nella schermata iniziale mi propone,oltre alla scelta di quale dei 2 sistemi operativi avviare,anche la possibilità,premendo TAB,di avviare lo strumento di diagnostica memoria.

Ho provato a premere TAB,solo che mi esce un messaggio di errore che dice : "impossibile avviare lo strumento di diagnostica della memoria : file boot/memtest.exe danneggiato o mancante".
Ora lo strumento di diagnostica della memoria fa parte di Windows Vista (si puo' scegliere di eseguirlo anche dall'interno del sistema operativo andando in pannello di controllo/strumenti di amministrazione ecc.,solo che poi funzionerà al riavvio del pc)...e il messaggio che mi appare mi dice anche che,per risolvere il problema del file boot\memtest.exe,posso provare ad avviare col dvd di Vista inserito e a recuperare il file facendo in pratica un ripristino del boot di Vista.

Il problema (grave) è che,se tento di bootare dal dvd di Vista,quando mi esce la scritta "premere un tasto per avviare da cd o dvd-rom",io premo...si vede la barra di caricamento...ma poi purtroppo mi esce una schermata blu in inglese che dice pressappoco questo :

"An error has occurred and Windows has been shutdown to prevent damage to your computer[...]Error may be caused by new hardware installed[...]Try to disable shadowing or caching of memory,or updating your BIOS[...]Or try to press F8 and boot in safe mode[...] Error 0x000000007 ecc ecc..."

Questo messaggio mi appariva anche subito dopo aver fatto la partizione per XP,mentre tentavo di recuperare il boot di Vista (visto che la procedura lo aveva sovrascritto con quello di XP),ma dopo aver resettato un paio di volte,era scomparso ed ero riuscito,fortunatamente,a fare l'avvio da dvd e a completare la procedura di recupero del boot di Vista.
Vi chiedo quindi 2 cose (sperando nel vostro aiuto,così mi evitate di aprire un nuovo topic):

1) E' possibile recuperare anche lo strumento di diagnostica memoria e farlo funzionare premendo TAB dalla schermata iniziale di multi-boot ?

2) Come posso risolvere il problema di quella maledetta schermata blu che mi appare ???Praticamente mi impedisce di fare un avvio da cd/dvd !!!!
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 08:51   #169
ARSENIO_LUPEN
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2679
problema con xp

come da titolo ho questo problema
ho un hp 6720s
da utilita del hd ho ridotto hd da 120 giga a 60
su c ho lasciato vista e du D vorrei installare XP
il problema nasce qui
quando cerco di installarlo mi viene uno schermo streto come un 4/3 e non vedo tutto lo schermo intero
mi lascia da parte in tutti e due i lati una parte nera per intendersi due bande nere
come mai?
cosa posso fare per avere lo schermo cmpleto?
oppure qui xp non posso installarlo
aiutatemi
grazie
__________________
HP TouchSmart 520-1000it
ARSENIO_LUPEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 11:15   #170
andryonline
Senior Member
 
L'Avatar di andryonline
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3327
Nel mio notebook (Asus X50VL) è andato perso il boot (XP+Vista).

Come posso ricostruirlo?
__________________
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 17:04   #171
andryonline
Senior Member
 
L'Avatar di andryonline
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3327
Volendo col dvd di Vista si riesce a riparare il boot di quest'ultimo, ma come fare con XP?

Non esiste un software che faccia al caso mio?


Prima leggevo di questo: http://www.technorati.it/2007/07/19/...otloader-vista
__________________
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 21:08   #172
andryonline
Senior Member
 
L'Avatar di andryonline
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3327
Risolto! http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...7&postcount=11
__________________
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 09:49   #173
Fabius250485
Senior Member
 
L'Avatar di Fabius250485
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1397
un informazione.
Io dovrei installare sul mio sistema vergine sia xp ke vista.
In questo caso basta prima installare xp e dopo vista per avere il dual boot?
Se si, quando installo xp devo creare tutte e 4 le partizioni di cui 2 per xp e 2 per vista, o quando installo xp solo le sue 2 e quando installo vista le sue 2?
Puntualizzo ke ho 2 hard disk sata da 320gb...ditemi voi come meglio organizzare lo spazio,le partizioni ,etc....Grazie
Fabius250485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 07:32   #174
gosper
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2
vista + xp

perdonate la mia ignoranza: ho nuovo hd partizionato

voglio installare due os vista + Xp

di Xp ho disco di installazione di Vista disco di ripristino

come posso procedere ??

grazie in anticipo per l'aiuto.
gosper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2008, 22:13   #175
minneapolis
Senior Member
 
L'Avatar di minneapolis
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3759
Quote:
Originariamente inviato da gosper Guarda i messaggi
come posso procedere ??
Ripristini Vista e poi segui le indicazioni del primo post di questo thread
minneapolis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2008, 11:24   #176
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3651
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Sì,è vero,EasyBCD è molto utile...solo che io adesso vorrei chiedervi un'altra cosa.
Sono riuscito a fare il dual boot Vista+XP seguendo questa guida,ma partizionando l'hard disk grazie ad Acronis Disk Suite che Minneapolis mi ha consigliato.

Il dual boot funziona....soltanto che nella schermata iniziale mi propone,oltre alla scelta di quale dei 2 sistemi operativi avviare,anche la possibilità,premendo TAB,di avviare lo strumento di diagnostica memoria.

Ho provato a premere TAB,solo che mi esce un messaggio di errore che dice : "impossibile avviare lo strumento di diagnostica della memoria : file boot/memtest.exe danneggiato o mancante".
Ora lo strumento di diagnostica della memoria fa parte di Windows Vista (si puo' scegliere di eseguirlo anche dall'interno del sistema operativo andando in pannello di controllo/strumenti di amministrazione ecc.,solo che poi funzionerà al riavvio del pc)...e il messaggio che mi appare mi dice anche che,per risolvere il problema del file boot\memtest.exe,posso provare ad avviare col dvd di Vista inserito e a recuperare il file facendo in pratica un ripristino del boot di Vista.

Il problema (grave) è che,se tento di bootare dal dvd di Vista,quando mi esce la scritta "premere un tasto per avviare da cd o dvd-rom",io premo...si vede la barra di caricamento...ma poi purtroppo mi esce una schermata blu in inglese che dice pressappoco questo :

"An error has occurred and Windows has been shutdown to prevent damage to your computer[...]Error may be caused by new hardware installed[...]Try to disable shadowing or caching of memory,or updating your BIOS[...]Or try to press F8 and boot in safe mode[...] Error 0x000000007 ecc ecc..."

Questo messaggio mi appariva anche subito dopo aver fatto la partizione per XP,mentre tentavo di recuperare il boot di Vista (visto che la procedura lo aveva sovrascritto con quello di XP),ma dopo aver resettato un paio di volte,era scomparso ed ero riuscito,fortunatamente,a fare l'avvio da dvd e a completare la procedura di recupero del boot di Vista.
Vi chiedo quindi 2 cose (sperando nel vostro aiuto,così mi evitate di aprire un nuovo topic):

1) E' possibile recuperare anche lo strumento di diagnostica memoria e farlo funzionare premendo TAB dalla schermata iniziale di multi-boot ?

2) Come posso risolvere il problema di quella maledetta schermata blu che mi appare ???Praticamente mi impedisce di fare un avvio da cd/dvd !!!!
Il problema del ripristino dello strumento di diagnostica della memoria di Vista l'ho risolto...ne ho parlato in questo thread.

L'altro problema,cioè le schermate blu che mi si presentano quando tento di fare il boot dal dvd di Windows Vista,credo sia dovuto al fatto che ho 4 Gb di ram installati,e per farli funzionare correttamente ho dovuto installare la patch di cui si parla in questo thread.
Quell'hotfix Microsoft agisce durante la fase di avvio del sistema...di conseguenza se tento di bootare dal dvd,il fix non può agire e si presentano le schermate blu.

Quindi mi sa tanto che la soluzione del problema,per poter fare il boot dal dvd di Vista,è togliere provvisoriamente 2 Gb di ram e restare solo con gli altri 2 giga...per poi reinstallare il tutto una volta terminate le operazioni con il dvd di Vista (formattazione,ridimensionamento o eliminazione delle partizioni ecc.).
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 01:05   #177
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2720
scusate una domanda veloce:
far gestire il dual boot a vista è più o meno sicuro che usare un sfotware di terze parti?

è possibile che un bel giorno vada ad accendere il pc e non parta uno dei due o nessuno degli os?
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 08:25   #178
Fabius250485
Senior Member
 
L'Avatar di Fabius250485
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1397
raga ho su 2 dischi xp e vista con dual boot boot di vista....se volessi tenere solo vista e disinstallare xp ke dovrei fare?
Fabius250485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 19:54   #179
minneapolis
Senior Member
 
L'Avatar di minneapolis
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3759
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
scusate una domanda veloce:
far gestire il dual boot a vista è più o meno sicuro che usare un sfotware di terze parti?
Se il software di terze parti e' scritto bene e' sicuro ne' piu' ne' meno di quello nativo di Vista.
Io preferisco quello nativo di Vista perche' non vedo il motivo di installare un software di terze parti se quello compreso nel sistema operativo va bene.

Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
è possibile che un bel giorno vada ad accendere il pc e non parta uno dei due o nessuno degli os?
Certo che puo' succedere, ma ci sara' un motivo per cui succede (virus, cancellazione di files di sistema, spegnimento anomalo del pc, ecc.) e non certo perche' hai usato il boot loader di Vista.
minneapolis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 20:26   #180
minneapolis
Senior Member
 
L'Avatar di minneapolis
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3759
Quote:
Originariamente inviato da Fabius250485 Guarda i messaggi
raga ho su 2 dischi xp e vista con dual boot boot di vista....se volessi tenere solo vista e disinstallare xp ke dovrei fare?
Se i files di boot di Vista e Xp sono sulla partizione in cui e' installato Vista basta che elimini la partizione di Xp.

Se invece i files di boot sono nella partizione in cui e' installato Xp non puoi semplicemente eliminare la partizione di Xp perche' altrimenti non partira' piu' neanche Vista.

Io proverei cosi': stacca il disco con Xp e prova a vedere se Vista si avvia. In caso affermativo sei a posto, altrimenti (sempre con il disco su cui e' installato Xp staccato) riavvia il pc con il dvd di Vista nel lettore e, dopo la scelta della lingua, scegli l'opzione Ripristina. Cosi' facendo dovresti creare il boot loader sul disco con Vista.
minneapolis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v