Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-03-2024, 11:24   #161
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8584
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Dimmi la tua. Dldsr 2.25 dal 4k + dlss q oppure 4k nativo + dlaa?
A livello di prestazioni non ho provato quindi non saprei dirti con precisione dove andresti a perdere o guadagnare. Credo che la soluzione DLSSR sia qualitativamente preferibile e anche possibile visto che a livello di VRam il gioco sembra moderatamente parco.

Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Io lo sto giocando in 4K DLAA che è l'impostazione che preferisco ma devo dire che in questo caso il DLSS quality rende davvero molto bene e a me sembra pure meglio del nativo. A Nativo (TAA), l'AA non è dei migliori.
Lato performance non saprei.
Ti stupisci dell'acqua calda? Non esiste un gioco in cui il TAA è migliore del DLSS o perlomeno non dei (tanti) giochi che ho provato.

Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Purtroppo devo dire di essere incappato nello stesso problema di DSOG.
Ti assicuro che non mi è mai capitato di avere prestazioni diverse dall'ottimale e di sicuro il mio sistema è super pulito!
Di solito sono in linea con Bang4BuckPC Gamer, ma in questo caso non lo sono affatto.
Quello delle performance o quello di dover installare più volte lo stesso driver? Utilizza gli ultimi di Nvidia che sono quelli con il profilo per HFW.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 22-03-2024 alle 11:29.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 12:39   #162
spidermind79
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Soverato Superiore
Messaggi: 1352
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Dimmi la tua. Dldsr 2.25 dal 4k + dlss q oppure 4k nativo + dlaa?
Per avere una valutazione vera in-game consiglio a tutti di guardare questo link https://forums.guru3d.com/threads/ho...449372/page-13 , post #249 dove si mostra confronto 4k DLSS quality vs DLAA su cyberpunk 2077 e poi post #260 dove si vede stesso confronto su horizon , in entrambi i casi sembra chiaro che il vincitore e' il dlss
__________________
CASE:Corsair iCUE 7000X RGB Case MB: Asus Rog Z690 Maximus Hero CPU: i7 12700k @5.0 Dissi: Noctua NH-D15S RAM: Corsair DOMINATOR PLATINUM RGB DDR5 5600 2x32GB GPU: Pny 4090 XLR8 Gaming Verto™ SSD: 870 evo 500 gb PSU: Corsair HX 850W 80 Plus Platinum MOUSE: Razer Deathadder V2+Razer Goliathus Chroma TASTIERA: Steelseries Apex Pro CUFFIE: Roccat Khan Aimo 7.1 MONITOR: LG UltraGear 34GP850G
spidermind79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 13:05   #163
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49950
Che difficoltà consigliate?

Difficile , molto difficile o ultra difficile?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 13:12   #164
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 6040
Quote:
Originariamente inviato da spidermind79 Guarda i messaggi
Per avere una valutazione vera in-game consiglio a tutti di guardare questo link https://forums.guru3d.com/threads/ho...449372/page-13 , post #249 dove si mostra confronto 4k DLSS quality vs DLAA su cyberpunk 2077 e poi post #260 dove si vede stesso confronto su horizon , in entrambi i casi sembra chiaro che il vincitore e' il dlss
Si ma occhio perchè io parlo di dldsr + dlss. Cmq si, il dlaa non sembra perfetto su questo titolo
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
-- Handhled- Rog Ally X
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 13:28   #165
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49950
Visivamente e anche come colonna sonora siamo ad altissimi livelli .


Cioè l'impatto scenico è una goduria.


edit

ho dovuto settare questo


senno il gioco non salvava.

non so perche lo fa solo ad alcuni e non a tutti
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 22-03-2024 alle 13:43.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 14:29   #166
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25998
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Che difficoltà consigliate?

Difficile , molto difficile o ultra difficile?
Io lo gioco a ultra e l'avevo già fatto anche alla release, ma tieni però presente che a ultra non puoi poi modificare la difficoltà nella partita in corso e alcune opzioni dell'interfaccia (legate alla difficoltà) non saranno accessibili (tipo la barra della salute delle macchine). Mentre fino a molto difficile puoi modificare la difficoltà durante la partita e abilitare/disabilitare ogni opzione a tuo piacimento.

Imho, potresti partire a molto difficile e poi andare a ultra durante la partita o con NG+.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 15:14   #167
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 8002
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Che difficoltà consigliate?

Difficile , molto difficile o ultra difficile?
imho...ultra difficile è consigliable come seconda run (ng+)

difficile o molto difficile se vuoi una esperienza non easy
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 4070 Super | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 15:23   #168
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49950
Ok allora stasera ricomincio alla penultima
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 16:36   #169
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37728
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
ok, per ora dopo un paio di ore credo di essere ancora in questo lungo preludio (
Spoiler:
sono appena uscito dalle rovine alla ricerca di Gaia e arrivato alla città del sole, qui sono uscito dal gioco prima di capire cosa succede alla guglia
)

però non mi aspetto che cali eccessivamente (sempre a parità di impostazioni ovvio), spero di mantenere cmq sempre 60 fps minimo che sarebbe ottimo, vediamo...


edit: non so poi se inciderà sulle prestazioni una volta che sarò "open", ma finora non ho mai visto la gpu al 100% (infatti scalda pure poco, anche per essere una 4070)
piccolo aggiornamento ora che sono "fuori", ho disabilitato nvidia "reflex + boost" e non solo ho guadagnato una decina di fps (adesso non scende quasi mai sotto i 90) ma la gpu è sfruttata appieno...bene così, sono pienamente soddisfatto

edit: ho trovato la quadra personale con dlaa+FR, il resto tutto maxato, il gioco appare superbo (forse gli dò un pò di reshade che a me piace sempre "personalizzare" contrasto etc ) e come detto gli fps sono abbondantemente sopra i 60,

sul gameplay non so perchè ma lo trovo un attimo più macchinoso del primo (gioco m&t) ma forse devo solo prendere la mano
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto

Ultima modifica di appleroof : 22-03-2024 alle 16:42.
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 18:35   #170
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25998
Piccolo hot-fix:
Quote:
- Fix for performance regression when using a DualSense controller wirelessly
- Fix for missing prompts when connecting a controller after starting the game, while using Steam Input
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 19:21   #171
cica88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2065
Monitorando il consumo della cpu (7950X3D) tramite OSD, ho notato che il gioco non viene correttamente riconosciuto (immagino dai driver chipset AMD) e non viene disabilitato CCD1.
Capita anche a voi?
__________________
Vendite concluse 1 2 3 4 5 6 7 8
cica88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 19:39   #172
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49950
Quote:
Originariamente inviato da cica88 Guarda i messaggi
Monitorando il consumo della cpu (7950X3D) tramite OSD, ho notato che il gioco non viene correttamente riconosciuto (immagino dai driver chipset AMD) e non viene disabilitato CCD1.

Capita anche a voi?
Domando : perche in genere vengono disabilitati i ccd ?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 19:50   #173
cica88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2065
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Domando : perche in genere vengono disabilitati i ccd ?
Con tutti gli altri giochi che ho provato si, lo fa in automatico, disattiva CCD senza la cache 3D.
__________________
Vendite concluse 1 2 3 4 5 6 7 8
cica88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 19:54   #174
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49950
Quote:
Originariamente inviato da cica88 Guarda i messaggi
Con tutti gli altri giochi che ho provato si, lo fa in automatico, disattiva CCD senza la cache 3D.
Ah capito.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 22:24   #175
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4076
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
A livello di prestazioni non ho provato quindi non saprei dirti con precisione dove andresti a perdere o guadagnare. Credo che la soluzione DLSSR sia qualitativamente preferibile e anche possibile visto che a livello di VRam il gioco sembra moderatamente parco.



Ti stupisci dell'acqua calda? Non esiste un gioco in cui il TAA è migliore del DLSS o perlomeno non dei (tanti) giochi che ho provato.



Quello delle performance o quello di dover installare più volte lo stesso driver? Utilizza gli ultimi di Nvidia che sono quelli con il profilo per HFW.
Scoperto l'arcano, non centrano niente i driver. Era un bug conosciuto del reflex. Se attivo il boost perdi 15fps.
Ora viaggio con DLAA senza FG tra i 90 e i 100fps e gpu 100%
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2024, 11:29   #176
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25998
A chi non piace Batosta alzi la mano!

Piccola cosetta che mi son dimenticato di indicare e che può tornare utile per chi non ha voglia (o magari non gli piace) Batosta Meccanica: il mini-game stile scacchi (ma con regole sue, ovviamente) che come pedine usa le statuine in legno delle macchine.

Per farla breve, c'è 1 pedina che una volta acquistata permette di vincere qualsiasi partita a zero sbattimento, in 1-2 minuti di gioco e senza manco conoscere le regole del mini-game
Spoiler:
La si può acquistare all'Arena, quindi c'è da andare avanti con la main fintanto che l'arena non solo è raggiungibile, ma anche sbloccata (perché quando ci si arriva non è accessibile). Una volta che queste condizioni sono rispettate, tra gli spalti è possibile trovare una vecchia giocatrice, la si sfida e a quel punto diventa anche una venditrice di pedine, basta comprare la Slaughterspine.

A quel punto basta usare solo quella, intendo proprio un set composto solo da quella, non serve mettere in campo nessun'altra delle nostre pedine (indipendentemente che l'avversario ne abbia un fracco in campo). Quella pedina fa danno e ha una mobilità assurda e un botto di salute, tirate giù ogni cosa appena ve la mettono sotto

Troverete sicuramente chi vi da altre combo di pedine o dice che son meglio altre macchine, ma imho NO (o magari sì, ma a quel punto dovete pure giocare a Batosta...). Con questa è proprio zero sbattimento contro qualsiasi avversario/tavolo e in 1-2 minuti di partita (roba che ci si mette di più ad aprire i menù). Se ve lo state chiedendo... sì, mai piaciuto batosta, anche una volta apprese le regole, quindi approvo in pieno questa pedina e sottolineo che non è nemmeno un cheat, visto che la pedina è lì per essere usata e non si sfrutta nessun glitch o tecnica particolare.

PS: vi lascio breve video dimostrativo a caso > https://www.youtube.com/watch?v=7pY1gdoN-pc (tra l'altro lo sfidante è anche chi vende la pedina stessa)

Ultima modifica di ulukaii : 23-03-2024 alle 11:39. Motivo: aggiunto video
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2024, 12:03   #177
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49950
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Piccola cosetta che mi son dimenticato di indicare e che può tornare utile per chi non ha voglia (o magari non gli piace) Batosta Meccanica: il mini-game stile scacchi (ma con regole sue, ovviamente) che come pedine usa le statuine in legno delle macchine.

Per farla breve, c'è 1 pedina che una volta acquistata permette di vincere qualsiasi partita a zero sbattimento, in 1-2 minuti di gioco e senza manco conoscere le regole del mini-game
Spoiler:
La si può acquistare all'Arena, quindi c'è da andare avanti con la main fintanto che l'arena non solo è raggiungibile, ma anche sbloccata (perché quando ci si arriva non è accessibile). Una volta che queste condizioni sono rispettate, tra gli spalti è possibile trovare una vecchia giocatrice, la si sfida e a quel punto diventa anche una venditrice di pedine, basta comprare la Slaughterspine.

A quel punto basta usare solo quella, intendo proprio un set composto solo da quella, non serve mettere in campo nessun'altra delle nostre pedine (indipendentemente che l'avversario ne abbia un fracco in campo). Quella pedina fa danno e ha una mobilità assurda e un botto di salute, tirate giù ogni cosa appena ve la mettono sotto

Troverete sicuramente chi vi da altre combo di pedine o dice che son meglio altre macchine, ma imho NO (o magari sì, ma a quel punto dovete pure giocare a Batosta...). Con questa è proprio zero sbattimento contro qualsiasi avversario/tavolo e in 1-2 minuti di partita (roba che ci si mette di più ad aprire i menù). Se ve lo state chiedendo... sì, mai piaciuto batosta, anche una volta apprese le regole, quindi approvo in pieno questa pedina e sottolineo che non è nemmeno un cheat, visto che la pedina è lì per essere usata e non si sfrutta nessun glitch o tecnica particolare.

PS: vi lascio breve video dimostrativo a caso > https://www.youtube.com/watch?v=7pY1gdoN-pc (tra l'altro lo sfidante è anche chi vende la pedina stessa)
Ottimo grazie.

Ancora ci devo arrivare.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2024, 13:59   #178
valdio
Senior Member
 
L'Avatar di valdio
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 671
Ragazzi con l'hdr come siete messi? Io come con quasi tutti i giochi male, mi sembra funzioni malissimo
__________________
CORE I7 7700 3,6 GHZ X 4 -32 gb ram ddr4 2400 mhz-
RTX 2080 TI PNY OC - ssd samsung 850 pro 512 gb.
Samsung C32HG70 monitor 32 hdr 144hz- freesync
valdio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2024, 14:22   #179
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49950
Quote:
Originariamente inviato da valdio Guarda i messaggi
Ragazzi con l'hdr come siete messi? Io come con quasi tutti i giochi male, mi sembra funzioni malissimo
L'ho solo guardato per guardarlo.

Come al solito spara colori sparafleshati piu di quanto non lo sono a stock quindi l'ho tolto.

Ma qui sono gusti personali.

Non mi sembrava andasse male.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2024, 15:29   #180
valdio
Senior Member
 
L'Avatar di valdio
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 671
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
L'ho solo guardato per guardarlo.

Come al solito spara colori sparafleshati piu di quanto non lo sono a stock quindi l'ho tolto.

Ma qui sono gusti personali.

Non mi sembrava andasse male.
Grazie per la risposta ma io con l'hdr ho proprio dei problemi grossi, mi saranno andati decentemente 3 giochi in vita mia da quando ho sto monitor
__________________
CORE I7 7700 3,6 GHZ X 4 -32 gb ram ddr4 2400 mhz-
RTX 2080 TI PNY OC - ssd samsung 850 pro 512 gb.
Samsung C32HG70 monitor 32 hdr 144hz- freesync
valdio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
IA, analisi dati e integrazione tra sist...
Tamron annuncia il nuovo obiettivo 90mm ...
Samsung Galaxy S24 FE ufficiale! L'esper...
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: l'i...
Philips Airfryer Serie 3000 e 5000: 2 fr...
Monster Hunter Wilds: tra i requisiti pe...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro subito dispon...
Dal robot aspirapolvere alla TV: Xiaomi ...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro: le fotocamer...
Xiaomi Mix Flip arriva in Italia! Prezzo...
Troppi dispositivi, maggiore stress: la ...
Canon EOS R5 Mark II: il firmware 1.0.1 ...
Leica Q3 si rinnova: ecco la versione Le...
Galaxy Book3: ecco il computer portatile...
Android, l'approccio Secure By Design d&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v