Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-01-2007, 17:06   #161
amd64_3500+
Member
 
L'Avatar di amd64_3500+
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 79
Qualcuno ricorda il mitico CAPTIVE di Antony Crowther?
__________________
LIAN LI PC B10 | GIGABYTE Z68XP-UD4 | INTEL 2600K | G.SKILL F3-12800CL9-16GBXL | CRUCIAL C300 128GB | WD CAVIAR BLACK 2TB | NVIDIA MSI 560TI TWIN FROZR II | CORSAIR AX850 | SONY OPTIARC | ASUS XONAR ESSENCE ST | DELL U2410 | AKG K272HD
amd64_3500+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2007, 17:13   #162
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4219
chi si ricorda questo platform ? http://hol.abime.net/3898

ho strippato per cercare il titolo ... siccome non trovavo più il disco dove tengo l'A600 & co
__________________
Vendo oggettino eccezziunale veramenteClicca su 'Vendo' x info | VENDO!
S20 FE 4g + MSI B660M MORTAR, i7 13700F, Goodram 2x16 - 3600, PNY XLR8 4060ti 16GB, Enermax D.F. X 850W, Corsair 275r Airflow, AOC Q24P2Q

Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 17:03   #163
Pippox
Senior Member
 
L'Avatar di Pippox
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4695
scrivo qui per evitare di aprire un nuovo thread...
chi mi aiuta? non riesco proprio a settare il joypad logitech su win uae...
su quali impostazioni di winuae devo agire?
inoltre.. c'è un modo per velocizzare i caricamenti?
(in pratica fino ad ora riesco a fare partire i giochi.. ma non riesco a fare andare il pad)
__________________
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2007, 20:38   #164
marco_iol
Senior Member
 
L'Avatar di marco_iol
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Messaggi: 2037
Io, ho un adattatore per il joypad della PS2, lascio tutto di default - di solito riconosce lui tutto. Cmq per settarlo devi andare, sotto host, su input. In alto a sx ci sarà un menù a tendina con scritto compatibility mode. Da li puoi selezionare la configuration e quindi assegnare i valori che vuoi ai tasti. Di fianco a questo menù ce ne dovrebbe essere un altro che ti consente di sceglere la periferica - da me c'è il nome del mio adattatore.
Se vai invece su game & I/O ports puoi selezionare cosa è collegato alla port 0 e port 1 delle porte del mouse/joypad. Qui puoi scegliere cosa è collegato alle due porte.
Infine, per la velocità dei caricamenti, sotto floppy drives (sotto hardware - è quello che usi per selezionare i dischetti da caricare) c'è la voce Floppy Drive Emulation Speed: maggiore è la percentuale, maggiore è la velocità dei caricamenti. L'unica controindicazione di questo comando è la compatibilità: qualche gioco potrebbe "non gradire" una velocità troppo elevata. In questo caso basta riporte il tutto alla velocità 100% (compatibile) e vedrai che funziona tutto.
Spero di essere stato chiaro...
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 10:11   #165
Pippox
Senior Member
 
L'Avatar di Pippox
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4695
Quote:
Originariamente inviato da marco_iol Guarda i messaggi
Io, ho un adattatore per il joypad della PS2, lascio tutto di default - di solito riconosce lui tutto. Cmq per settarlo devi andare, sotto host, su input. In alto a sx ci sarà un menù a tendina con scritto compatibility mode. Da li puoi selezionare la configuration e quindi assegnare i valori che vuoi ai tasti. Di fianco a questo menù ce ne dovrebbe essere un altro che ti consente di sceglere la periferica - da me c'è il nome del mio adattatore.
Se vai invece su game & I/O ports puoi selezionare cosa è collegato alla port 0 e port 1 delle porte del mouse/joypad. Qui puoi scegliere cosa è collegato alle due porte.
Infine, per la velocità dei caricamenti, sotto floppy drives (sotto hardware - è quello che usi per selezionare i dischetti da caricare) c'è la voce Floppy Drive Emulation Speed: maggiore è la percentuale, maggiore è la velocità dei caricamenti. L'unica controindicazione di questo comando è la compatibilità: qualche gioco potrebbe "non gradire" una velocità troppo elevata. In questo caso basta riporte il tutto alla velocità 100% (compatibile) e vedrai che funziona tutto.
Spero di essere stato chiaro...
grazie.. si allora faccio bene.. solo che il pad spesso e volentieri non me lo fa usare...
ma port 0 e 1 a cosa si riferiscono?
__________________
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2007, 20:32   #166
marco_iol
Senior Member
 
L'Avatar di marco_iol
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Messaggi: 2037
Port 0 e 1 si riferiscono alle due porte a 9 pin a cui si collegava il mouse e il joystick...
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 18:48   #167
Micene.1
Senior Member
 
L'Avatar di Micene.1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 10564
piazzo i miei preferiti o almeno quelli che mi ricordo

-superfrog
-the settler
-traps 'n creatures
-blues brothers
-prime mover
-monkey island
-sensible soccer
-brutal football
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 20:26   #168
moro57
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1
Per prima cosa un saluto a tutti, sono appena arrivato....
Qualcuno si ricorda il titolo di un gioco dove c'era una formica che doveva sistemare i pezzi del domino in modo di farli cadere? Ci ho perso delle nottate ed ora non me lo ricordo..... per me era bellissimo
moro57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 22:03   #169
Micene.1
Senior Member
 
L'Avatar di Micene.1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 10564
Quote:
Originariamente inviato da moro57 Guarda i messaggi
Per prima cosa un saluto a tutti, sono appena arrivato....
Qualcuno si ricorda il titolo di un gioco dove c'era una formica che doveva sistemare i pezzi del domino in modo di farli cadere? Ci ho perso delle nottate ed ora non me lo ricordo..... per me era bellissimo
prova a postare qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1106051
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 08:45   #170
medicina
Senior Member
 
L'Avatar di medicina
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 1756
Quote:
Originariamente inviato da moro57 Guarda i messaggi
Per prima cosa un saluto a tutti, sono appena arrivato....
Qualcuno si ricorda il titolo di un gioco dove c'era una formica che doveva sistemare i pezzi del domino in modo
Vabbè... Pushover. Carino.
medicina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 17:15   #171
kusiman
Senior Member
 
L'Avatar di kusiman
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
Messaggi: 1721
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
sicuramente è PUSH OVER
me lo diedero in bundle con l'amiga 600 bellissimo gioco
medicina è arrivato giusto un attimo prima
__________________
Comprato:mindless,OctaGoN,the_joe,Ghost_66,tone8 ,mdk13,M750,m0n4c0,ilcalmo,elecim,gertuzz,wizard83,gonfaloniere,Dbz
Venduto:Alioth,yeye00,DjDecibel,Frengo22,ns-5,19franco58xxx,DJnat,jeky75,FEDELFRANCO2002,antanio,Alex23,Loutenr1,
Carlett80,LeEloO.gio,dj-tore,Nemo 74,ezekiel22,tei,elionba82,EBJ,pafalco,redegaet,faso,Oldfield,capocantiere,Lallabell,djgusmy85(x2),ilardo13,Aiolia
kusiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 18:52   #172
marco_iol
Senior Member
 
L'Avatar di marco_iol
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Messaggi: 2037
Chi di voi ha mai giocato ad Harlequim?
Gioco un po' particolare, intrigante direi, ma con una difficoltà pazzesca: mi ricordo che, sebbene ci giocassi tantissimo, non sono mai riuscito ad andare oltre un 15% di completamento!!!
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2007, 09:12   #173
joeyss
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 18
C.a.n.n.o.n F.o.d.d.e.r.

Sia l'uno che il due!!!


War never been so much fun!


Anche

Darkmere

Moonstone

Guy Spy



Qualcuno si ricorda quel gioco malato per amiga in cui c'erano tre personaggi stranissimi, una che scoreggiava, una che aveva due testicoli enormi, e un altro che beveva birra e ruttava e il gioco consisteva in gara improbabili uno contro l'altro tra questi strani tizzi?

Ultima modifica di joeyss : 24-04-2007 alle 09:19.
joeyss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2007, 16:46   #174
zavatta_fighter
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1360
Ricordo , ma sicuramente è stato già fatto :


WolfChild
LionHeart
Dragon Ninja (il suo pugno infuocato era fenomenale!)
zavatta_fighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 18:33   #175
mnw
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rivoli [TO]
Messaggi: 254
lionheart?
forse il gioco graficamente, e non solo, più bello che ho visto sull amiga non so se qualcuno l ha già nominato
mnw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 13:27   #176
dovella
 
Messaggi: n/a
purtroppo guardare adesso questi titoli non rendono la bellezza e lo splendore che avevano nel momento in cui sono usciti.
Un esempio Shadow of the best con qual parallasse che ci rendeva granitici davanti alla tv (e non il monitor) le musice di turrican, un plattaform come Giana Sister (il primo clone di Mario)
Quindi preferisco che questi titoli restino nei miei ricordi piuttosto che rigiocarci oggi
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 11:10   #177
marco_iol
Senior Member
 
L'Avatar di marco_iol
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Messaggi: 2037
mah, per me è vero in parte...
Per alcuni giochi non posso che darti ragione - mi viene in mente Indianapolis 500, che allora era il non plus ultra mentre oggi fanno sorridere i pochi poligoni di cui è composto, mentre ce ne sono tanti altri che risultano ancora oggi molto godibili. Mi vengono in mente Turrican 2, Pinball Fantasies, MegaLoMania, Nicky Boom (mi sa che sono l'unico al mondo che lo apprezza). Personalmente ancora oggi ci gioco...
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 15:26   #178
Babidi
Member
 
L'Avatar di Babidi
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 156
Quote:
Originariamente inviato da mnw Guarda i messaggi
lionheart?
forse il gioco graficamente, e non solo, più bello che ho visto sull amiga non so se qualcuno l ha già nominato
ne hanno appena fatto un remake a livello amatoriale per pc.
__________________
Core 2 duo E6600 - Zalman 9500 - Asus p5b deluxe - Ram 2 X 1Gb 667mhz S3 - HD: Hitachi 160GB, Maxtor 160 GB, Seagate 7200.11 500GB, Samsung 640GB in box e-sata - Mast: Optiar 20X, Pioner 20X - Ati x1950 Pro Ultimate (esemplare anomalo...)
Babidi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 10:03   #179
Fatality
Senior Member
 
L'Avatar di Fatality
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gorgo MI
Messaggi: 547
Quote:
Originariamente inviato da mnw Guarda i messaggi
lionheart?
ci son volute dieci pagine ma finalmente qualcuno ha niminato IL capolavoro grafico assoluto per amiga

Sempre onore e gloria all Thalion

p.s: pure ambermoon è un titolo che solo i veri amighisti PRO ricorderanno,ma uscì già in pieno declino amiga.

1) Eye of the Beholder 2
2) Another World
3) Lionheart
4) Project X
5) Disposable Hero
6) Turrican 2
7) Super Cars
8) Flashback
9) Body Blows (alla fine faceva pena, ma troppe ore di divertimento adolescenziale)
10) Ambermoon
Fatality è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2007, 12:23   #180
Red Deadly
Junior Member
 
L'Avatar di Red Deadly
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 6
Joeyss: Il gioco con i 3 tizi si chiama Viz.

Hitman079: Si c'era per amiga, ma preferivo quelli del 64.
Ce n'erano 3 di spy vs spy in caso non lo sapevi.

Ciao a tutti.
__________________
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost.
Red Deadly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v