Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 11-05-2005, 12:31   #161
Bad Boy
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 243
ragazzi ho un problemino
allora, la mia soundblaster ha 3 entrate, due per audio e una per microfono.
una è occupata dalle casse.
ho preso delle cuffie con microfono da usare per skype e hanno due jack, uno per il microfono e uno per le cuffie, ma quando faccio una chiamata il microfono è ok ma l'audio è sulle casse non sulle cuffie.
in che modo posso impostarlo sulle duffie?
da quello che ho visto si può scegliere la fonte sonora (la sb) ma non quale uscita utilizzare...........
Bad Boy è offline  
Old 11-05-2005, 22:31   #162
vitaminic82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 397
ragazzi, ma se volessi chiamare con skypeout un telefonino Tim che sta all'estero, in Francia in particolare, quanto spenderei? Pagherei come se il cel fosse in Italia oppure no? Ed eventualmente pagherebbe anche il telefonino che sta all'estero come è usuale quando si è in roaming internazionale?
Riguardo il discorso delle tasse sull'acquisto del credito skipeout,ho trovato questo post sul forum ufficiale di skype, ma alla fine la cosa continua a non essermi chiara, ognuno dice la sua, cmq per il post cliccate qui

Ultima modifica di vitaminic82 : 11-05-2005 alle 22:44.
vitaminic82 è offline  
Old 12-05-2005, 14:23   #163
Donnie
Senior Member
 
L'Avatar di Donnie
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Messaggi: 1787
tu paghi come se fosse in italia,lui paga come una normale chiamata ricevuta in francia
__________________
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=-
Donnie è offline  
Old 14-05-2005, 09:31   #164
PAOLO1983
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Novara
Messaggi: 689
Scusate non ho capito bene una cosa: quanto mi costa chiamare tramite skype una persona in italia (urbana o interurbana credo non faccia differenza) e chiamare un cellulare... Volevo confrontare le tariffe di skype con quelle di telecom così se conviene compro la cuffia e invece di fare le interurbane chiamo sempre via pc!
PAOLO1983 è offline  
Old 14-05-2005, 10:16   #165
fulviettino
Senior Member
 
L'Avatar di fulviettino
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Messaggi: 3357
Quote:
Originariamente inviato da PAOLO1983
Scusate non ho capito bene una cosa: quanto mi costa chiamare tramite skype una persona in italia (urbana o interurbana credo non faccia differenza) e chiamare un cellulare... Volevo confrontare le tariffe di skype con quelle di telecom così se conviene compro la cuffia e invece di fare le interurbane chiamo sempre via pc!
Le tariffe sono qui. Penso che ti potrebbe convenire per le chiamate verso telefoni fissi. Verso i cellulari (a mio avviso) la cosa più conveniente rimane sempre la stessa: chiamare da un cellulare con lo stesso gestore
__________________
A8N-E.VENICE3200.ZALMAN7000B-ALCU.2x512 CORSAIRXPERT3200.GEFORCE-N6600LE.SAMSUNGSP2004C.NEC3540A.TAGAN480U22.CENTURION5
fulviettino è offline  
Old 14-05-2005, 10:18   #166
Burns
Senior Member
 
L'Avatar di Burns
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
Messaggi: 1248
Quote:
Originariamente inviato da PAOLO1983
Scusate non ho capito bene una cosa: quanto mi costa chiamare tramite skype una persona in italia (urbana o interurbana credo non faccia differenza) e chiamare un cellulare... Volevo confrontare le tariffe di skype con quelle di telecom così se conviene compro la cuffia e invece di fare le interurbane chiamo sempre via pc!

Sul sito c'è tutto; comunque, questa è la tabella dei costi:
http://www.skype.com/products/skypeo...all_rates.html

Se leggi, per l'Italia, chiamte con iva:

Telefoni fissi € 0.020
Cellulari € 0.287




Per l'autore del thread, o per qualche mod:
sarebbe utile modificare il primo post, mettendo dentro le informazioni principali (che cos'è skype, i costi ecc ecc)
__________________
"Guardami gli occhi; il destro è artificiale.
Con il sinistro registro il presente, col destro ricordo il passato."
See you space cowboy...

Ultima modifica di Burns : 14-05-2005 alle 10:22.
Burns è offline  
Old 14-05-2005, 10:21   #167
Burns
Senior Member
 
L'Avatar di Burns
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
Messaggi: 1248
Tra l'altro ho appena visto l'ultimo spettacolo di Beppe Grillo (quello mandato sulla TSI, ad Aprile):

il suo spettacolo è un grande spot a favore di Skype, c'era grillo che era preso benissimo da questa nuova teconologia
dovete sentire quante ne ha dette dietro a Telecom, a Tronchetti Provera ecc ecc
Per chi lo ha visto sa di cosa sto parlando
__________________
"Guardami gli occhi; il destro è artificiale.
Con il sinistro registro il presente, col destro ricordo il passato."
See you space cowboy...
Burns è offline  
Old 14-05-2005, 10:42   #168
PAOLO1983
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Novara
Messaggi: 689
Beh tralasciando i cellulari che vanno chiamati solo da cellulare, le urbane costano di meno con la telezzoz e le interurbane costano di meno con skype ma in fascia piena. In fascia ridotta costano + o meno come telezzoz... Forse questo programma è utile a chi ha amici/parenti all'estero. Per chiamare in italia non c'è tutto questo gran risparmio a parte le interurbane in fascia piena che con telezzoz costano 10cent al minuto ( il quintuplo ). In ogni caso se dovete fare una interurbana conviene con skype, una urbana no! Poi ovviamente tralasciano le varie opzioni telezzoz che cmq sono sempre a favore loro!!!!!!!!
Le chiamate verso i cellulari costano di meno con telezzoz

Ultima modifica di PAOLO1983 : 14-05-2005 alle 10:49.
PAOLO1983 è offline  
Old 14-05-2005, 10:49   #169
fulviettino
Senior Member
 
L'Avatar di fulviettino
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Messaggi: 3357
Quote:
Originariamente inviato da PAOLO1983
Beh tralasciando i cellulari cmq le urbane costano di meno con la telezzoz e le interurbane costano di meno con skype in fascia piena. In fascia ridotta costano + o meno come telezzoz... Forse questo programma è utile a chi ha amici/parenti all'estero. Per chiamare in italia non c'è tutto questo gran risparmio a parte le interurbane in fascia piena che con telezzoz costano 10cent al minuto ( il quintuplo ). In ogni caso se dovete fare una interurbana conviene con skype, una urbana no! Poi ovviamente tralasciano le varie opzioni telezzoz che cmq sono sempre a favore loro!!!!!!!!
Si quoto, per l'estero conviene tantissimo...hai visto le tariffe per chiamare gli USA?
__________________
A8N-E.VENICE3200.ZALMAN7000B-ALCU.2x512 CORSAIRXPERT3200.GEFORCE-N6600LE.SAMSUNGSP2004C.NEC3540A.TAGAN480U22.CENTURION5
fulviettino è offline  
Old 14-05-2005, 10:52   #170
PAOLO1983
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Novara
Messaggi: 689
eh si! skype va usato SOLO per fare interurbane e per chiamare all'estero. Fare urbane e chiamare i cellulari non conviene! Ma si può staccare telecom e fare una adsl senza canone telecom? A quel punto si potrebbero fare tutte le chiamate con skype tanto tolti i 15 euro di canone telecom...
PAOLO1983 è offline  
Old 14-05-2005, 10:52   #171
ziobystek
Senior Member
 
L'Avatar di ziobystek
 
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
Messaggi: 6232
Quote:
Originariamente inviato da PAOLO1983
Beh tralasciando i cellulari che vanno chiamati solo da cellulare, le urbane costano di meno con la telezzoz e le interurbane costano di meno con skype ma in fascia piena. In fascia ridotta costano + o meno come telezzoz... Forse questo programma è utile a chi ha amici/parenti all'estero. Per chiamare in italia non c'è tutto questo gran risparmio a parte le interurbane in fascia piena che con telezzoz costano 10cent al minuto ( il quintuplo ). In ogni caso se dovete fare una interurbana conviene con skype, una urbana no! Poi ovviamente tralasciano le varie opzioni telezzoz che cmq sono sempre a favore loro!!!!!!!!
Le chiamate verso i cellulari costano di meno con telezzoz
forse se hai opzioni particolari costano di meno le telfonate verso i cell. ti posso dire che i contratti business per attività commerciali sono molto più cari rispetto a quelli per privati!

facendo un rapido conto se hai un adsl senza linea telefonica, risparmio l' abbonamento a telecozz che sono quasi 50euro a bimestre se non erro...sai quante chiamate faccio con 50 euro???
__________________
Le mie TRATTATIVE SUL MERCATINO: Iscritto dal 2000...non so quante ne ho fatte.

Ultima modifica di ziobystek : 14-05-2005 alle 10:55.
ziobystek è offline  
Old 14-05-2005, 11:00   #172
PAOLO1983
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Novara
Messaggi: 689
Quote:
Originariamente inviato da ziobystek
forse se hai opzioni particolari costano di meno le telfonate verso i cell. ti posso dire che i contratti business per attività commerciali sono molto più cari rispetto a quelli per privati!

facendo un rapido conto se hai un adsl senza linea telefonica, risparmio l' abbonamento a telecozz che sono quasi 50euro a bimestre se non erro...sai quante chiamate faccio con 50 euro???

No no parlo di tariffa base domestica!! Poi non esageriamo va bene che la telezzozz è una xxx però non esageriamo: il canone bimestrale è 28 euro non 50... Per l'adsl...COME SI FA AD AVERE L'ADSL SENZA LINEA? SI PUò?? Se si può allora si che conviene chiamare solo con skype! Paghi il tuo abbonamento adsl che sarà di circa 30 euro al mese e fai le chiamate con skype... e non hai altri costi!!!
p.s. le chiamate verso i cellulari con tariffa base telezzoz sono circa 25 cent in fascia piena e 14 in ridotta. con skype 28 sempre...
PAOLO1983 è offline  
Old 14-05-2005, 19:24   #173
lelino30
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 1007
ottima discussione ragazzi!!!

anche io ho visto lo spettacolo di grillo (al palaeur a roma....grande show!) e devo dire che la telecozz la sfonda parecchio e con buone motivazioni!
io aspetto che skype abbassi i prezzi delle chiamate verso cellulari prima di usarlo con continuità, perchè 28cent sono ancora troppi, ma non so se glielo permetteranno...

cmq una domanda anzi due:
-esiste un modo per usare skype senza accendere il pc?
-mi consigliate una cuffia con microfono incorporato compatibile con skype che sia però senza fili?tipo quelle che si vedono nei film americani? ho visto le plantronics ma sono tutte con fili
lelino30 è offline  
Old 18-05-2005, 18:35   #174
misturas
Member
 
L'Avatar di misturas
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
Messaggi: 66
Ho installato skype nei PC aziendali oggi, va veramente bene, anche con una normalissima cuffia + microfono da 10 €
Per quanto riguarda la convenienza, ho fatto un paragone con TELE2 ed è vero che le urbane e i cellulari costano meno, ma c'è anche lo scatto alla risposta
Ho calcolato che una chiamata di 1 minuti verso un cell costa cmq meno con skype, e una urbana sino a 4 minuti costa meno con skype
Quante telefonate brevi si fanno? Da me un fottio...
Qualcuno ha provato la versione Pocket PC?
Ciao a todos
__________________
MyPC: Athlon XP 2200 Asus A7V8X Lan 512 MB RAM DDR 333 Maxtor 80GB Ati Radeon 9100 64MB LG DVD
Mast DVD LG4081b Casse 4.1 Altec Lansing Logi Webcam QuickCam Messenger Nikon Coolpix 2000 Monitor LCD 15'' DiCON
misturas è offline  
Old 18-05-2005, 23:21   #175
vitaminic82
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 397
Quote:
Originariamente inviato da lelino30
ottima discussione ragazzi!!!

anche io ho visto lo spettacolo di grillo (al palaeur a roma....grande show!) e devo dire che la telecozz la sfonda parecchio e con buone motivazioni!
io aspetto che skype abbassi i prezzi delle chiamate verso cellulari prima di usarlo con continuità, perchè 28cent sono ancora troppi, ma non so se glielo permetteranno...

cmq una domanda anzi due:
-esiste un modo per usare skype senza accendere il pc?
-mi consigliate una cuffia con microfono incorporato compatibile con skype che sia però senza fili?tipo quelle che si vedono nei film americani? ho visto le plantronics ma sono tutte con fili
purtroppo per usare skype non puoi non usare il pc, pensa xrò che skype offre dei vantaggi in più rispetto al classico voip nel senso che è possibile fare una multiconferenza a 4, trasferire files, impostare i filtri alle telefonate, chattare,ect.
X le cuffie anche io ne uso un paio "semplici" e si sentono bene,la differenza di prezzo con le plantronics sta ovviamente nella qualità dei materiali e dalle caratteristiche tecniche migliori di queste ultime . Eventualmente,invece delle cuffie si potrebbe usare un telefono usb compatibile con skype oppure un bel cordless sempre usb.....puoi trovarli sul sito di Skype.
vitaminic82 è offline  
Old 19-05-2005, 12:10   #176
GPoint
Senior Member
 
L'Avatar di GPoint
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
Messaggi: 675
Ciao a tutti, scusate la domanda, ma non sono sicuro di aver capito:

Praticamente con Skype chiamo GRATIS da PC a PC, ma se voglio telefonare da PC a Telefono fisso\cellulare devo usare SkypeOut e pagare.

Ho capito bene?
__________________
Essere o non essere.............. NON ESSERE!!!
GPoint è offline  
Old 19-05-2005, 18:41   #177
misturas
Member
 
L'Avatar di misturas
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
Messaggi: 66
Quote:
Originariamente inviato da GPoint
Ciao a tutti, scusate la domanda, ma non sono sicuro di aver capito:

Praticamente con Skype chiamo GRATIS da PC a PC, ma se voglio telefonare da PC a Telefono fisso\cellulare devo usare SkypeOut e pagare.

Ho capito bene?
Si hai capito perfettamente
Cmq le tariffe di skype out sono abbastanza convenienti, e lo sono moltissimo per le chiamate ai telefoni fissi esteri
CIAUUZ
__________________
MyPC: Athlon XP 2200 Asus A7V8X Lan 512 MB RAM DDR 333 Maxtor 80GB Ati Radeon 9100 64MB LG DVD
Mast DVD LG4081b Casse 4.1 Altec Lansing Logi Webcam QuickCam Messenger Nikon Coolpix 2000 Monitor LCD 15'' DiCON
misturas è offline  
Old 19-05-2005, 20:42   #178
fulviettino
Senior Member
 
L'Avatar di fulviettino
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Messaggi: 3357
Quote:
Originariamente inviato da misturas
Si hai capito perfettamente
Cmq le tariffe di skype out sono abbastanza convenienti, e lo sono moltissimo per le chiamate ai telefoni fissi esteri
CIAUUZ
Aggiungerei che sono molto convenienti anche per alcuni cellulari esteri, in ogni caso la conveniente resta sempre legata alla chiamate all'estero
__________________
A8N-E.VENICE3200.ZALMAN7000B-ALCU.2x512 CORSAIRXPERT3200.GEFORCE-N6600LE.SAMSUNGSP2004C.NEC3540A.TAGAN480U22.CENTURION5

Ultima modifica di fulviettino : 19-05-2005 alle 20:45.
fulviettino è offline  
Old 20-05-2005, 00:15   #179
Swos
Senior Member
 
L'Avatar di Swos
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Gioia Tauro (RC)
Messaggi: 857
ma solo io in 3 minuti con un cellulare 3 ho pagato 1€ tondo tondo?
__________________
Swos è offline  
Old 20-05-2005, 08:04   #180
Wagen
Senior Member
 
L'Avatar di Wagen
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Messaggi: 2720
io vorrei chiarire una cosa: se io con il mio cell italiano vado in usa e qualcuno mi chiama sul cell con skype pago anche io o no? E se invece ho un cell usa?
__________________
Senza lilleri e un si lallera
Wagen è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v