Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-12-2008, 17:45   #161
dsfjhsdfgjafaef
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Sikillo Guarda i messaggi
Un saluto e Buon Natale a tutti.
Ho regalato il suddetto lettore a mia figlia che ne é rimasta entusista.
Ora non riesco a ricaricarlo, nel senso che collegato alla porta usb del PC
esce sullo schermo l'icona della spina usb con la dicitura usb connection, sotto lampeggia la spia, ma non si ricarica.
Devo fare qualche procedura particolare?
Stando all'indicazioni abbastanza scarne del libretto dovrebbe uscire in alto a dx dello schermo l'icona della batteria che si ricarica, ma niente.
Un aiutino grazie.
Sikillo
Ciao e auguri
Scusa la domanda stupida, in che senso non si ricarica? Il fatto che ti compaia "usb connection" e che lampeggi la spia è normale. Quindi in alto a destra non vedi l'icona della batteria? Provandolo lo stesso a lasciare connesso per un po', dopo la batteria risulta caricata?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 17:50   #162
Drakogian
Senior Member
 
L'Avatar di Drakogian
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
Quote:
Originariamente inviato da M&M@ Guarda i messaggi
Ragazzi nn ce la faccio più sono nuovo ... Chiedo un favore ... è da praticamente le 20 e 30 ke provo a connettere l'yp-q1 al pc ma nn ci riesco ho provato a scaricare tt quello ke avete scritto e postato ma niente il pc ne fisso ne portatile mi trova il lettore qndo lo collego con il cavo ... come faccio ... help me,please!!!
Quote:
Originariamente inviato da piggyrosa Guarda i messaggi
io ho un problema strano. emodio non riconosce che è attaccato il lettore ma il pc si, quindi posso trasferire file solo con il copia e incolla...
Quote:
Originariamente inviato da piggyrosa Guarda i messaggi
alla fine hai risolto? io ho il tuo stesso problema emodio non comunica con il lettore
La prima cosa che dovreste dire è: quale sistema operativo usate e quale windows media player aveste installato.

Se avete Microsoft Vista non dovreste avere alcun problema di riconoscimento.

Se avete Windows XP questo deve essere aggiornato al Service pack 2 o 3.
Inoltre dovete aver installato Windows Media Player 10 o 11.

Se siete in questa condizione e non viene riconosciuto allora dovete armarvi di pazienza e smanettare un pò. Tenete presente che questo è un problema che affligge molti lettori MPT e la causa è Microsoft e le ditte costruttrici di lettori MP3 che adottano (e ci contringono ad usare) questo sistema.
Vediamo come possiamo risolverlo.

1. Disinstallate il software emodio.
2. Da "Gestione periferiche" disinstallate il Q1
3. Disinstallate Windows Media Player 11
4. Installate Windows Media Player 10 (lo potete scaricare da qui:http://www.microsoft.com/windows/windowsmedia/it/mp10/)
Avviate il programma facendogli riprodurre qualche mp3 per vedere se tutto OK.
5. Spegnete/riaccendete il PC e installate Windows Media Player 11 (senza disinstallare il 10). Lo potete scaricare da qui: http://www.microsoft.com/windows/win.../download.aspx
Il tutto presuppone che abbiate copia originale di Windows XP. Altrimenti dovrete attrezzarvi in altro modo.
6. Riavviate il PC e collegate il lettore Q1... e sperate che venga riconosciuto.
7. Scaricate l'ultima versione di Emodio da qui: http://www.samsung.com/it/support/do...374&prd_ia_cd=

Se ancora non viene riconosciuto provate a collegarlo alla porta USB posteriore del PC. Se potete provatelo anche su di un altro PC.
__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 18:07   #163
Sikillo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 570
Quote:
Originariamente inviato da [Mighty] Guarda i messaggi
Ciao e auguri
Scusa la domanda stupida, in che senso non si ricarica? Il fatto che ti compaia "usb connection" e che lampeggi la spia è normale. Quindi in alto a destra non vedi l'icona della batteria? Provandolo lo stesso a lasciare connesso per un po', dopo la batteria risulta caricata?
L'ho messo oggi alle 13,30 a caricare con una sola tacca di batteria e dopo
cinque ore, quindi alle 18,30 staccandolo, dalla porta USB con stupore, notavo
che la batteria era rimasta sempre con una sola tacca.
Mica devo installare il programma che sta sul dischetto uscito nella confezione?
Sikillo

Ultima modifica di Sikillo : 25-12-2008 alle 18:09.
Sikillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 18:09   #164
M&M@
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3
finalmente ho risolto il problema ... però ne è subentrato un altro ... nn riesco a caricare i video ... i formati sono mp4 e wmv giusto? ... prendo un video su you tube lo converto nei due tipi ke accetta l'ipod ... ma niente nn me lo legge come mai? ...

P.S.: Buon Natale a tutti quanti!!!
M&M@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 18:13   #165
Sikillo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 570
Qualcuno che ha gia caricato il suddetto lettore mi può spiegare se si deve semplicemente collegare alla porta USB? La batteria che si ricarica viene visualizzata sul Display? Dopo cinque ore dovrebbe gia essere carico visto che sul libretto consigliano solo tre ore.
Sikillo
Sikillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 18:20   #166
Drakogian
Senior Member
 
L'Avatar di Drakogian
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
I video devono essere in formato : MPEG4/WMV Risoluzione: 320x240, Frame Rate: 30fps.

Esistono diversi programmi per effettuare la conversione:


Any Video Converter
Download Any Video Converter Free Version
http://www.any-video-converter.com/download/
Qui trovate una mia piccola guida all'uso: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3547

PocketDivXEncoder
http://www.pocketdivxencoder.net/

iriverter
http://iriverter.sourceforge.net/download.shtml

Ricordatevi che per le conversioni dovete installere i relativi codec XviD o DivX, è sufficiente che se ne installi uno.
http://www.xvid.org/
http://www.free-codecs.com/
http://www.divxdoor.it/index.aspx?pa...irtualdub.html
http://www.divxdoor.it/index.aspx?pa...irtualdub.html
__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 18:23   #167
Drakogian
Senior Member
 
L'Avatar di Drakogian
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
Quote:
Originariamente inviato da Sikillo Guarda i messaggi
Qualcuno che ha gia caricato il suddetto lettore mi può spiegare se si deve semplicemente collegare alla porta USB? La batteria che si ricarica viene visualizzata sul Display? Dopo cinque ore dovrebbe gia essere carico visto che sul libretto consigliano solo tre ore.
Sikillo
Domande banali:
il PC è acceso durante la ricarica ?
Hai provato a collegarlo ad un'altra porta USB... tipo quella posteriore del PC ?
Le porte sono USB 2 ?
Hai provato su un'altro PC ?
__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 18:38   #168
Sikillo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 570
Quote:
Originariamente inviato da Drakogian Guarda i messaggi
Domande banali:
il PC è acceso durante la ricarica ?
Hai provato a collegarlo ad un'altra porta USB... tipo quella posteriore del PC ?
Le porte sono USB 2 ?
Hai provato su un'altro PC ?
Le prime tre domande sono tutte affermative, mentre per quanto riguardo l'ultima non posso rispondere, perchè non ciò un altro PC dove poter provare in questo momento.
Scusami, ma quando lo colleghi al PC cosa viene visualizzato sul display?
Sikillo
Sikillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 18:49   #169
D0LcEZzAa
Senior Member
 
L'Avatar di D0LcEZzAa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bari
Messaggi: 306
Aggiornare firmware

Scusate potreste dirmi come aggiornare il firmware?Intendo quello europeo e non coreano. Ho provato a cercare ma nn ho trovato niente.
Ho scaricato dal sito il firmware 1.23 e sono due file ROM e RSC. Ho aperto Emodio e ho fatto Aggiorna firmware e mi dice che nessun nuovo firmware è stato trovato. Che debbo fà?
__________________
"There is more to life when we listen to our hearts"

SONO UNA DONNA!! Facebook
D0LcEZzAa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 18:59   #170
M&M@
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Drakogian Guarda i messaggi
I video devono essere in formato : MPEG4/WMV Risoluzione: 320x240, Frame Rate: 30fps.

Esistono diversi programmi per effettuare la conversione:


Any Video Converter
Download Any Video Converter Free Version
http://www.any-video-converter.com/download/
Qui trovate una mia piccola guida all'uso: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3547

PocketDivXEncoder
http://www.pocketdivxencoder.net/

iriverter
http://iriverter.sourceforge.net/download.shtml

Ricordatevi che per le conversioni dovete installere i relativi codec XviD o DivX, è sufficiente che se ne installi uno.
http://www.xvid.org/
http://www.free-codecs.com/
http://www.divxdoor.it/index.aspx?pa...irtualdub.html
http://www.divxdoor.it/index.aspx?pa...irtualdub.html
Grazie mille Drakogian ci sono riuscito finalmente!!!
M&M@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 19:08   #171
Drakogian
Senior Member
 
L'Avatar di Drakogian
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
Quote:
Originariamente inviato da D0LcEZzAa Guarda i messaggi
Scusate potreste dirmi come aggiornare il firmware?Intendo quello europeo e non coreano. Ho provato a cercare ma nn ho trovato niente.
Ho scaricato dal sito il firmware 1.23 e sono due file ROM e RSC. Ho aperto Emodio e ho fatto Aggiorna firmware e mi dice che nessun nuovo firmware è stato trovato. Che debbo fà?
Se aggiorni è perchè hai una versione precente alla 1.23 ?
Se invece hai già questa versione è normale il messaggio che ottieni.
__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 19:12   #172
Drakogian
Senior Member
 
L'Avatar di Drakogian
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
Quote:
Originariamente inviato da Sikillo Guarda i messaggi
Le prime tre domande sono tutte affermative, mentre per quanto riguardo l'ultima non posso rispondere, perchè non ciò un altro PC dove poter provare in questo momento.
Scusami, ma quando lo colleghi al PC cosa viene visualizzato sul display?
Sikillo
Io non ho attualmente questo lettore e quindi non posso aiutarti... spero nell'aiuto di altri utenti del forum... su ragazzi date una mano...
Comunque lascialo scaricare completamente e poi riprova.
Poi hai 2 alternative: o ti compri un caricabatteria USB (intorno ai 10€) oppure lo riporti in negozio e te lo fai cambiare.
__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 19:13   #173
Drakogian
Senior Member
 
L'Avatar di Drakogian
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
Quote:
Originariamente inviato da M&M@ Guarda i messaggi
Grazie mille Drakogian ci sono riuscito finalmente!!!
Bene... con quale programma ?
__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 19:19   #174
dsfjhsdfgjafaef
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Sikillo Guarda i messaggi
Le prime tre domande sono tutte affermative, mentre per quanto riguardo l'ultima non posso rispondere, perchè non ciò un altro PC dove poter provare in questo momento.
Scusami, ma quando lo colleghi al PC cosa viene visualizzato sul display?
Sikillo
Viene visualizzata la voce "usb connection" e poi in alto a destra c'è la batteria che si ricarica (le tacche si muovono). A questo punto potrebbe essere un problema o del lettore o del cavo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 19:33   #175
piggyrosa
Member
 
L'Avatar di piggyrosa
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 113
drakogian si ho xp al service pack 3 con windows media player 11, devo dire che poco fa sono riuscita ma in un modo macchinoso, ho messo il lettore subito su una porta usb ho aperto emodio e cliccato moltissime volte sull'icona del lettore (grigia quindi non cliccabile) e poi mi è comparsa la schermata di destra. però vorrei un modo più "semplice e sereno"
__________________
O di bene, o di male l'importante che si parli di me. (Oscar Wilde)
piggyrosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 19:44   #176
D0LcEZzAa
Senior Member
 
L'Avatar di D0LcEZzAa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bari
Messaggi: 306
Quote:
Originariamente inviato da Drakogian Guarda i messaggi
Se aggiorni è perchè hai una versione precente alla 1.23 ?
Se invece hai già questa versione è normale il messaggio che ottieni.
Ho la versione 1.10
__________________
"There is more to life when we listen to our hearts"

SONO UNA DONNA!! Facebook
D0LcEZzAa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 19:45   #177
Sikillo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 570
Quote:
Originariamente inviato da [Mighty] Guarda i messaggi
Viene visualizzata la voce "usb connection" e poi in alto a destra c'è la batteria che si ricarica (le tacche si muovono). A questo punto potrebbe essere un problema o del lettore o del cavo.
Ho risolto collegandolo alla porta USB della XBOX 360
ed in effetti esce la scritta USB Connection con l'icona della spina ed in alto a dx la batteria che si ricarica.
Quindi ci dovrà essere senz'altro un problema alle porte USB del PC, anche se quando lo collego viene rilevato normalmente solo che non parte la ricarica.
Un'altra domanda:
se compro un carica batterie come gia diceva Drakogian da inserire in una presa elettrica con l'uscita USB va bene lo stesso?
Presumo che il voltaggio della USB sia sempre uguale e quindi che vada bene per ricaricare il lettore.
Sikillo
Sikillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 19:53   #178
dsfjhsdfgjafaef
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Sikillo Guarda i messaggi
Ho risolto collegandolo alla porta USB della XBOX 360
ed in effetti esce la scritta USB Connection con l'icona della spina ed in alto a dx la batteria che si ricarica.
Quindi ci dovrà essere senz'altro un problema alle porte USB del PC, anche se quando lo collego viene rilevato normalmente solo che non parte la ricarica.
Un'altra domanda:
se compro un carica batterie come gia diceva Drakogian da inserire in una presa elettrica con l'uscita USB va bene lo stesso?
Presumo che il voltaggio della USB sia sempre uguale e quindi che vada bene per ricaricare il lettore.
Sikillo
Per il caricabatteria devi prenderne uno della samsung, in quanto l'attacco che va al lettore è proprietario e non credo che esistano altri caricabatteria con lo stesso attacco. Avresti ovviamente il vantaggio di non doverlo più collegare al pc per ricaricarlo.
Ma il trasferimento dei file va liscio? Mi sembra strano che il pc te lo veda ma non lo carichi.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 20:16   #179
Sikillo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 570
Quote:
Originariamente inviato da [Mighty] Guarda i messaggi
Per il caricabatteria devi prenderne uno della samsung, in quanto l'attacco che va al lettore è proprietario e non credo che esistano altri caricabatteria con lo stesso attacco. Avresti ovviamente il vantaggio di non doverlo più collegare al pc per ricaricarlo.
Ma il trasferimento dei file va liscio? Mi sembra strano che il pc te lo veda ma non lo carichi.
Si il trasferimento dei file, almeno i brani musicali, va senza problema e senza neanche aver installato il programma del dischetto, quindi anche a me sembra abbastanza strano.
Siccome in questi giorni devo formattare proverò a PC completamente pulito.
Per quanto riguarda il caricabatterie pensavo di prendere, chiaramente senza spendere tanto, quelli con la presa maschio che va nella presa della corrente elettrica e dietro c'è l'uscita USB in modo da collegare la spina USB del cavo in dotazione.
Cosa ne pensi di questi caricabatterie?
Posso stare tranquillo nell'usarli senza pericolo di rovinare il lettore?
Sikillo

Ultima modifica di Sikillo : 25-12-2008 alle 20:18.
Sikillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2008, 20:27   #180
Drakogian
Senior Member
 
L'Avatar di Drakogian
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
Quote:
Originariamente inviato da D0LcEZzAa Guarda i messaggi
Ho la versione 1.10
Usando "Risorse del Computer" ed esplorando le cartelle del Q1 riesci a trovare in quale directory si trovano i files:

Q1j.rom
Q1j.rsc
__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Le auto elettriche di Leapmotor sono pro...
Google contro Microsoft a proposito dell...
Intel sfida AMD Turin con Xeon 6900P: pr...
Dragon Age: The Veilguard, il trailer al...
Hisense annuncia la produzione di massa...
Il MacBook Air 15" con chip M3 e SSD da ...
Shein sotto indagine: AGCM avvia istrutt...
Samsung Galaxy S24+ si può ora acquistar...
Seasonic PX-2200: un alimentatore capace...
Dell porta l'intelligenza artificiale ne...
Diversi televisori Xiaomi hanno ora prez...
Il valore del firmware: AMI (ex American...
Gran Turismo 7 supporterà in maniera 'sp...
Amazon, Meta e Tesla sono una minaccia a...
Gmail, arrivano le spunte blu di verific...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v