Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-01-2008, 10:19   #161
mcappa
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da mister giogio Guarda i messaggi
Ma.........a voi...... non incuriosisce come mai un prodotto nuovo, buono ecc., sia venduto solo da Essedì?
...........................a me...............da morire.
Se può interessare, a Roma, io le ho trovate da FNAC che mi sembra le venda anche on.line a 229 € e mi ha detto il commesso, posso anche provarle.... sempre che non ci sia troppa gente; hanno anche le empire 2.0 1000 e 1900.

Penso di andare in settimana a peovarle ... e prenderle
mcappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 10:33   #162
marcoreale
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 284
mister giogio

io sono daccordo con mentalrey
Ti faccio un esempio:
tempo fa acquistai un lite-on ed il mio negoziante mi disse:
incredibile pensa che non li vuole nessuno perchè è una marca poco conosciuta eppure pensa che sono ottimi anzi...alcuni modelli con determinati firmware sono imbattibili per copiare giochi protetti.....
Un'altro piccolo esempio: ho appena fatto un ponte wireless con un Us Robotics 9113 (c'è un thread al quale sono iscritto) e pensa che ho fatto fatica a trovarlo perchè non lo trovavo pur essendo uno dei migliori.
E le casse?
Beh...quasi tutti i negozi hanno i classici modellini schifosi delle creative o trust ecc.. perchè la gente li conosce, perchè costano poco e perchè si vendono in fretta liberando in fretta il magazzino (che ha dei costi). Nel mio paese (che pure fa 20000 abitanti) secondo me se il negozietto vicino a casa mia vendesse le empire nessuno glieli comprerebbe perchè sono prodotti per gente che smanetta, che si documenta mentre la massa NON si cura di queste cose.
Cmq secondo me tempo un mesetto si troveranno anche in altri posti; io per esempio a Milano le empire r-3800 non le trovato da essedi mentre le ho trovato in un altro negozio di quelli indicati come rivenditori empire che mi ha addirittura fatto uno sconto.

ciao
marcoreale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 10:57   #163
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42122
Quote:
Originariamente inviato da mister giogio Guarda i messaggi
Ma.........a voi...... non incuriosisce come mai un prodotto nuovo, buono ecc., sia venduto solo da Essedì?
...........................a me...............da morire.

Non vi sembra strano come "lancio"?????

SonicGuru, hai info in merito??
Cmq se vai al mediaworld c'è la versione povera di queste

http://www.empiremedia.it/site/prodo...system&lingua=
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 13:00   #164
knopp
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 270
Volevo innanzitutto fare i complimenti a SonicGuru per la recensione e per le spiegazioni tecniche contenute in questo thread, l'ho seguito con vero piacere
Sono orientato anch'io su questo sistema 2.1, mi ispira molto, volevo chiedervi un paio di cose al riguardo. Io ho una scheda Sound Blaster Live Platinum( questa ) , pensate che vada bene con questo kit? Le userei principalmente per musica e film, raramente qualche gioco.
Avevo inoltre pensato di collegarlo in digitale tramite l'uscita ottica posta sul pannellino frontale, dite che un minimo di diferrenza la noto oppure mi conviene il classico collegamento analogico, che tral'altro sarebbe anche più comodo in quanto il filo scomparirebbe dietro la scrivania e non avrei un filo ottico collegato sul pannellino frontale, però se la differenza si nota tanto meglio.

Avevo anche pensato alle Altec, voi che dite? cè qualche modello in particolare superiore alle empire(con un buon rapporto qualità-prezzo si intende)?
knopp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 13:04   #165
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3895
Secondo me questo sistema 2.1 va bene anche con schede sonore più "vecchie".
Io per esempio ho una Audigy 2 ZS e non ho alcuna intenzione di cambiarla (considerato anche che la Auzentech X-FI Prelude costa troppo).

Comunque vi saprò dire quando mi arriveranno a casa... Anche se non sono un audiofilo scriverò le mie impressioni da "ignorante".
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 13:14   #166
marcoreale
Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 284
knopp

io sto seguendo anche altri thread (compreso quello sui sistemi 5.1 ed xbox) e...fermo restando che non sono un esperto (altrimenti non avrei fatto tutte quelle domande a sonicguru e ad altri...) io ti posso dire che mi sembra di aver capito che allo stato attuale non c'è tutta sta differenza tra digitale ed analogico anzi...per la musica l'analogogico è superiore. Da quanto mi hanno spiegato in futuro con l'alta definizione e la maggior disponibilità di spazio sui supporti ci potrà essere una digitale che supera l'analogico (parlo di musica).
Quello che fa la differenza è se hai la xbox 360 che, a causa di un limite del chip hdmi non passa l'audio multicanale e quindi, se vuoi avere audio DD posizionale devi collegare la xbox con il cavo ottico o coassiale.
Quindi...fossi in te io mi terrei la scheda che hai. Cmq aspetta che qualche vero esperto (tipo il mitico sonicguru) ti dia conferma.
marcoreale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 13:23   #167
SonicGuru
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3084
Per quanto riguarda le Altec Lansing mio consiglio personale: lascia perdere, sono al livello di Creative e Logitech.

Per quanto riguarda la connessione da usare: ho spiegato più volte che tutto dipende dalla componentistica.
Se il DAC e l'OpAmp montati dalla vostra scheda sono migliori di quelli presenti nell'amplificatore del sistema allora connettete i diffusori in analogico, così che possano utilizzare quei componenti. Viceversa, connettete i diffusori in digitale, così sfruttano i loro di componenti, bypassando completamente la scheda audio, che si occuperebbe esclusivamente di elaborare il segnale in caso di presenza di formati aprticolari come EAX, Dolby, DTS etc.

Io sinceramente non credo che la Live Platinum sia in grado di spremere il meglio da questo sistema, già meglio la 2ZS.

Per farvi capire che è tutta la catena a essere importante vi faccio qualche esempio su cui riflettere.

1) nello studio di registrazione il batterista ha 5 piatti, dal suono ovviamente diverso, ma l'ingegnere del suono posiziona solo un paio di microfoni e la registrazione viene effettuata a quel modo. Poi viene masterizzato il CD che voi comprate e ascoltate su un ottimo impianto HiFi da alcune migliaia di euro. Secondo voi l'impianto sarà in grado di farvi sentire le differenze tra i suoni dei 5 piatti?

2) nello studio di registrazione l'ingegnere fa tutto per bene, mettendo tutti i microfono necessari affinchè la ripresa sia ottima. Poi comprate il CD e lo andate ad ascoltare su una catena composta da un'ottima scheda audio (mettiamo la Prelude) e due diffusori vecchiotti o consumer, tipo Creative. Nel CD sono contenuti i suoni corretti dei 5 piatti e la Prelude è in grado di trasmetterli correttamente ai diffusori, questi ultimi però non hanno una qualità pari a quella del resto della catena. Secondo voi il suono di ogni piatto sarà restituito correttamente?

3) tutto come al punto 2, ma il vostro impianto è composto al contrario: avete delle casse buone (queste) ma una scheda audio non proprio esaltante. Cosa succede secondo voi?

Il succo del discorso è: la fedeltà inizia anzitutto in studio di registrazione e lì non può farci niente nessuno. Poi segue l'impianto e qui tutto deve essere allo stesso livello. Perchè se il CD contiene 10 di informazione, la scheda audio riesce a elaborarne 8 (quando va bene), ma le casse non restituiscono più di 5, perchè non sono in grado di trasformare in suono tutte le info che gli arrivano dalla scheda, non abbiamo risolto niente.
I componenti non hanno proprietà magiche, non sono in grado di rendere il suono "migliore": dalla sala d'incisione in poi tutto quello che si può fare è semplicemente cercare di preservare correttamente la più gran quantità possibile di informazione e questa va trasmessa nel modo più fedele possibile fino alle casse, che devono essere in grado di trasmettere tutta l'informazione alle nostre orecchie. Se, in un punto qualsiasi della catena, c'è un componente che non è in grado di fare ciò, il risultato sarà scadente, qualsiasi cosa avrete montato prima o dopo di esso.

Ultima modifica di SonicGuru : 06-01-2008 alle 13:27.
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 19:00   #168
knopp
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 270
Quindi pensi che debba cambiare anche scheda audio? Volevo evitarlo per via del pannellino frontale che uso parecchio, ma possibile che sia così scarsa questa scheda per un impianto 2.1?
Inoltre che ne pensi delle bose companion? Consigli su qualche altro modello oltre alle empire?
knopp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 20:53   #169
mister giogio
Senior Member
 
L'Avatar di mister giogio
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Messaggi: 2146
mentalrey e marcoreale:

sono pienamente d'accordo con voi; la mancanza di "grossa pubblicità" mi fà pensare bene, nel senso che abbiano puntato più sui fatti che alle "chiacchiere pubblicitarie".
__________________
"Gente comune......i veri americani".
PC: Win 10 su HP 500-407nl; Comparto Audio: Mission 701 + Fosi Audio TDA7498E.
Per sistemi 2.0, potrebbe esserVi utile: Link
mister giogio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 20:54   #170
SonicGuru
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3084
Quote:
Originariamente inviato da knopp Guarda i messaggi
Quindi pensi che debba cambiare anche scheda audio? Volevo evitarlo per via del pannellino frontale che uso parecchio, ma possibile che sia così scarsa questa scheda per un impianto 2.1?
Inoltre che ne pensi delle bose companion? Consigli su qualche altro modello oltre alle empire?
Ragazzi non ve la prendete con me, io argomento soltanto.
Si è una scheda vecchia e avrà DAC e OpAmp molto scarsi rispetto a schede nuove, soprattutto rispetto alla Prelude che ha componenti top e ricordatevi che la qualità della musica non dipende dal processore audio, che si incarica solo di elaborare eventuali effetti come EAX etc. ma dipende dal DAC e dall'OpAmp.

Delle Bose Companion e in generale di Bose penso tutto il male possibile, una delle più grosse prese per i fondelli emerse negli anni 80 e dalla fama immeritata. La cosa è assai semplice: un cubetto NON può assolutamente suonare bene, avesse anche coni da 10mila euro, questo perchè la cubatura del cabinet è insufficiente, chiunque dica il contrario dice una baggianata, chiedere a qualsiasi audiofilo serio per averne conferma.

Altre marche consumer non ho da consigliartele, perchè tra le marche consumer (Creative, Logitech, Altec Lansing) le Empire sono decisamente migliori.
Per avere di meglio in campo di riproduzione musicale bisogna andare su cose completamente diverse: monitor come quelli che ho io, attivi o passivi da amplificare a parte, o casse HiFi entry level come ad esempio le Indiana Line della serie Harbor, sempre da amplificare a parte.

Il mio consglio comunque, prima di intraprendere spese per casse o schede audio migliori , è quello di provare a sentire prima qualche impiantino serio. La qualità sonora in sè è qualcosa di oggettivo, ma mi accorgo che tantissime persone non sono in grado di apprezzare le differenze tra un impianto HiFi e un compattone giapponese.
Se qualcuno è in questa categoria non è un problema, perchè alla fine l'importante è essere soddisfatti di ciò che si sente, ma in questo caso vi sconsiglio di upgradare i vostri sistemi, risparmierete soldi ed eviterete di cercarmi per dirmi che non avete sentito alcuna differenza tra le schede e le casse che vi consiglio e quelle comprate al supermercato che avevate prima

Ultima modifica di SonicGuru : 06-01-2008 alle 21:01.
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 21:41   #171
knopp
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 270
Quote:
Originariamente inviato da SonicGuru Guarda i messaggi
Ragazzi non ve la prendete con me, io argomento soltanto.
Si è una scheda vecchia e avrà DAC e OpAmp molto scarsi rispetto a schede nuove, soprattutto rispetto alla Prelude che ha componenti top e ricordatevi che la qualità della musica non dipende dal processore audio, che si incarica solo di elaborare eventuali effetti come EAX etc. ma dipende dal DAC e dall'OpAmp.

Delle Bose Companion e in generale di Bose penso tutto il male possibile, una delle più grosse prese per i fondelli emerse negli anni 80 e dalla fama immeritata. La cosa è assai semplice: un cubetto NON può assolutamente suonare bene, avesse anche coni da 10mila euro, questo perchè la cubatura del cabinet è insufficiente, chiunque dica il contrario dice una baggianata, chiedere a qualsiasi audiofilo serio per averne conferma.

Altre marche consumer non ho da consigliartele, perchè tra le marche consumer (Creative, Logitech, Altec Lansing) le Empire sono decisamente migliori.
Per avere di meglio in campo di riproduzione musicale bisogna andare su cose completamente diverse: monitor come quelli che ho io, attivi o passivi da amplificare a parte, o casse HiFi entry level come ad esempio le Indiana Line della serie Harbor, sempre da amplificare a parte.

Il mio consglio comunque, prima di intraprendere spese per casse o schede audio migliori , è quello di provare a sentire prima qualche impiantino serio. La qualità sonora in sè è qualcosa di oggettivo, ma mi accorgo che tantissime persone non sono in grado di apprezzare le differenze tra un impianto HiFi e un compattone giapponese.
Se qualcuno è in questa categoria non è un problema, perchè alla fine l'importante è essere soddisfatti di ciò che si sente, ma in questo caso vi sconsiglio di upgradare i vostri sistemi, risparmierete soldi ed eviterete di cercarmi per dirmi che non avete sentito alcuna differenza tra le schede e le casse che vi consiglio e quelle comprate al supermercato che avevate prima
Eheh, ma nessuno se la prende con te :P, ci mancherebbe. Semmai me la prendo con la mia scheda obsoleta
Pensi che collegando le casse in digitale(con cavo ottico) possa raggiungere un buon compromesso sfruttando così il DAC delle empire? Oppure devo mettere in lista anche l'acquisto di una nuova scheda audio perdendo così l'uso del pannellino frontale? :\
knopp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 22:26   #172
SonicGuru
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3084
Quote:
Originariamente inviato da knopp Guarda i messaggi
Eheh, ma nessuno se la prende con te :P, ci mancherebbe. Semmai me la prendo con la mia scheda obsoleta
Pensi che collegando le casse in digitale(con cavo ottico) possa raggiungere un buon compromesso sfruttando così il DAC delle empire? Oppure devo mettere in lista anche l'acquisto di una nuova scheda audio perdendo così l'uso del pannellino frontale? :\
Beh immagino che il DAC delle Empire sia sicuramente migliore del tuo, quindi potrebbe essere già una buona soluzione
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 13:59   #173
mcappa
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 8

Ho appena acquistato il set in oggetto....
Se può interessare, visto che sono un profano assoluto, posterò le mie impressioni; l'utilizzo del set è di collegarlo al TV Plasma (con connessione analogica) e al lettore DVD (con connessione digitale). Anche se la stanza non è molto grande spero di ottenere un buon risultato.

A dopo le prove
mcappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 15:47   #174
knopp
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 270
Quote:
Originariamente inviato da SonicGuru Guarda i messaggi
Beh immagino che il DAC delle Empire sia sicuramente migliore del tuo, quindi potrebbe essere già una buona soluzione
Buono a sapersi, poi in futuro posso considerare l'acquisto di una nuova scheda audio


Quote:
Originariamente inviato da mcappa Guarda i messaggi

Ho appena acquistato il set in oggetto....
Se può interessare, visto che sono un profano assoluto, posterò le mie impressioni; l'utilizzo del set è di collegarlo al TV Plasma (con connessione analogica) e al lettore DVD (con connessione digitale). Anche se la stanza non è molto grande spero di ottenere un buon risultato.

A dopo le prove
Testale a fondo e facci sapere
Per curiosità, dove e a quanto le hai acquistate?
knopp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 16:12   #175
mcappa
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da knopp Guarda i messaggi
Per curiosità, dove e a quanto le hai acquistate?
Prese a Roma da FNAC a 199 €
mcappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 16:32   #176
knopp
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 270
Quote:
Originariamente inviato da mcappa Guarda i messaggi
Prese a Roma da FNAC a 199 €
Buono a sapersi, appena posso vado a fare una capatina da FNAC, sperando che le facciano testare, in ogni caso facci sapere un pò le tue impressioni, siamo in trepida attesa
knopp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2008, 20:08   #177
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3895
Cavolo, io le sto prendendo a 219....
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 21:05   #178
Jeroel
Senior Member
 
L'Avatar di Jeroel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Messaggi: 2064
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st Guarda i messaggi
Cavolo, io le sto prendendo a 219....
eh va beh... se meritano come sembra la cosa passa in secondo piano dai
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 21:37   #179
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3895
Allora...

Prese, montate, provate....

Tutto contento fino a quando non ho spento le casse dal filocomando.....
Le riaccendo e... il dramma.... Si sente solo il satellite sinistro !
Disperato ho spento il sub, l'ho riacceso e acceso anche il sistema dal filocomando e tutto è andato a posto.
Ho rifatto quella manovra e il difetto si ripete....

Domani lo riporto in negozio....
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2008, 21:37   #180
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11842
Sono anche io da poco felice possessore delle Empire PS-2120D... ed ho ancora le "vecchie" S2.1D... oggi li ho messi vicini per fare un paragone tra i 2 kit (collegati con cavo digitale coassiale su X-Fi XtremeMusic) e devo dire che le PS-2120D suonano veramente bene, ma la differenza tra i 2 sistemi non la trovo così abissale; sicuramente noto dei miglioramenti nel sub e nella potenza complessiva, ma non alzando troppo il volume, tutta questa differenza invece non la sento... ma forse è presto, devo ancora rodare un po' il sistema.

Gravissima pecca cmq il non aver dato la possibilità di cambiare i cavi di potenza dei satelliti...


@SonicGuru: non c'è un modo per aprirli vero?

Ciao
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 443] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Xiaomi Smart Band 8 è una fitness band d...
Steam in arrivo sui PC con Snapdragon? V...
Wordfreq, chiude il progetto sulla ricer...
Assassin's Creed Invictus: il titolo mul...
Windows 11, Gestione attività mos...
Il genio del design ex-Apple, Jony Ive, ...
Nuove Peugeot E-3008 e E-5008, arrivano ...
HUAWEI Mate XT Ultimate, il primo tri-fo...
La nuova PS5 Pro vi sembra cara? Il bund...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v