Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-05-2011, 09:12   #161
daigodaimon
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Salzano (Venezia)
Messaggi: 4768
Quote:
Originariamente inviato da Mike73 Guarda i messaggi
E quale sarebbe, c'è una guida??

Io ho messo i due ssd nei cassetti hotswap del case coolermaster HAF X per prepararmi ai prossimi aggiornamenti..
Adesso li ho collegati ad un pc con un SO e quindi li ho regolarmente aggiornati al fw 2.06 però quando conterranno il SO avevo pensato di fare in questo modo:


1)- Smontare il raid oppure togliere un ssd (con i cassettini è facilissimo);
2)- Settare nel bios IDE;
3)- Togliere un ssd;
4)- Far partire il pc con una pendrive contenente xp (devo cercare qualche guida per farlo)
5)- Aggiornare il fw;
6)- Ripetere l'operazione con l'altro ssd;
7)- Ricreare il raid e nella malaugurata ipotesi di perdita dei dati, ripristinare l'immagine precedentemente creata;

Se la procedura indicata da te è più semplice, sarei felice di metterla in pratica.

Grazie.
Trovi tutto nei 2 link del post:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=148
daigodaimon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 09:19   #162
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Messaggi: 8883
Quote:
Originariamente inviato da daigodaimon Guarda i messaggi
Peccato che sia tutto in inglese, però dalle immagini mi sembra di ricordare che l'utente sirio ha fatto una splendida traduzione...
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 09:23   #163
daigodaimon
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Salzano (Venezia)
Messaggi: 4768
Quote:
Originariamente inviato da Mike73 Guarda i messaggi
Peccato che sia tutto in inglese, però dalle immagini mi sembra di ricordare che l'utente sirio ha fatto una splendida traduzione...
Se sirioo l'ha tradotta meglio , ma ti assicuro che non è nulla di complicato, il più è il tempo che perdi a scaricare l'immagine del disco e a fare la chiavetta di boot
daigodaimon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 10:20   #164
pierluigi.71
Member
 
L'Avatar di pierluigi.71
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 240
Premetto che sono in ufficio e non ho il mio pc sotto mano, ma per puro sfizio ho provato a seguire la seconda guida mettendo ubuntu su un drive usb, il risultato è che si avvia, ma non riesco ad usarlo non funziona il topo e neanche la tastiera ed il video và e viene!!

Mi sà proprio che mi tengo il firmware 2.02!!!
__________________
Case-CM Stacker 830 Alim.-Lc Power 1000W Cpu-i7 970 Mobo-Gigabyte G1-Sniper Dissip.-Stock Ram-Dominator GT CMT6GX3M3A2000C8 Gpu-Gigabyte Gtx 680 HDD-Samsung 850Pro 256 GB Monitor-Samsung T240 S.O.-Windows 10 Pro 64 bit
pierluigi.71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 17:16   #165
Kicco_lsd
Senior Member
 
L'Avatar di Kicco_lsd
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da Mike73 Guarda i messaggi
E quale sarebbe, c'è una guida??

Io ho messo i due ssd nei cassetti hotswap del case coolermaster HAF X per prepararmi ai prossimi aggiornamenti..
Adesso li ho collegati ad un pc con un SO e quindi li ho regolarmente aggiornati al fw 2.06 però quando conterranno il SO avevo pensato di fare in questo modo:


1)- Smontare il raid oppure togliere un ssd (con i cassettini è facilissimo);
2)- Settare nel bios IDE;
3)- Togliere un ssd;
4)- Far partire il pc con una pendrive contenente xp (devo cercare qualche guida per farlo)
5)- Aggiornare il fw;
6)- Ripetere l'operazione con l'altro ssd;
7)- Ricreare il raid e nella malaugurata ipotesi di perdita dei dati, ripristinare l'immagine precedentemente creata;

Se la procedura indicata da te è più semplice, sarei felice di metterla in pratica.

Grazie.
Guarda se parliamo di aggiornamento degli SSD la procedura da me indicata è semplicissima. Per tutto quello che concerne il RAID non so esserti di aiuto non avendolo mai usato in vita mia... Come versione di Linux tramite unebootin scaricati una Ubuntu LIVE meglio se le ultime versioni così dovresti avere meno problemi con i driver.

Ad ogni modo la guida all'aggiornamento è stata scritta da Sirioo nel suo thread vi riposto il link

AGGIORNAMENTO FIRMWARE via Linux + TWEAKS by Sirioo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2320077

Ultima modifica di Kicco_lsd : 24-05-2011 alle 17:20.
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 18:40   #166
nikrom
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Messaggi: 25
Salve gente, io di problemi di blocco non ne ho mai avuti (fortunatamente) avendo abilitato L'AHCI fin dalla prima installazione di W7; al riguardo volevo far notare che nel mio bios il settaggio 'Hot Plug' non l'ho trovato e quindi mai abiltato (!) ... nonostante ciò, nessun blocco. Per la cronaca ho una ASUS P6X58D-E con chipset Intel X58 e quindi (purtroppo!!!) con la 'pessima' Marvell per controller Sata 3. Quindi, ricapitolando, nessun blocco ma TANTA lentezza rispetto al controller Intel per Sata3. Il vero scopo di questa mio intervento, però, è quello di rendervi edotti sul fatto che stamane ho provveduto ad inviare in Olanda il mio OCZ Vertex 3 Max Iops da 120 Gb, per i noti problemi riferiti in precedenza sulla errata (?!) misurazione della temperatura di esercizio dell'SSD, che a detta dei vari test effettuati si attesta sempre su 128° C. Investita del problema l'assistenza OCZ, mi è stato assegnato un mumero di RMA per la sostituzione dell' SSD che stamane ho provveduto a spedire in Olanda. Nei vari forum, compreso questo, mi era stato risposto che l'inconveniente lamentato non è riconducibile ad un guasto del prodotto perchè anche altri SSD identici riportano la stessa temperatura .... Ma se così fosse perchè in OCZ mi hanno detto che me lo sostituiscono con un altro??? A voi la risposta ...
Saluti
nikrom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 21:08   #167
demonangel
Senior Member
 
L'Avatar di demonangel
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: BO
Messaggi: 1656
Pesanteeeeeee

Ti prego tienici aggiornati su come procede
__________________
Case Corsair 4000D Airflow, MB Asus Rog Strix Z690-G, CPU Intel 13600KF@5.7 6Pcore / 4.4 8Ecore 1.34v, RAM G.skill DDR5 32GB@7000 cl34, VGA Asus Tuf Rtx 4070Ti Super, SSD 2 Samsung 980Pro 1TB - Corsair MP510 1TB, AIO Corsair H150i Elite Capellix, PSU Msi MPG A 1000G, Monitor LG Oled 42 C3
demonangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 22:07   #168
Kicco_lsd
Senior Member
 
L'Avatar di Kicco_lsd
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 4755
Con quale programma rilevavi la temperatura?
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 01:22   #169
nikrom
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Con quale programma rilevavi la temperatura?
Con tutti quelli disponibili in rete ... anche con il Toolbox della OCZ! Peccato però che per sperglielo ho dovuto tirar fuori 32 euro di spedizione (con le Poste Italiane) e mi è andata bene perchè con UPS e Fedex avrei speso 60 euro! Un'esagerazione considerando il volume ed il peso dell'oggetto. Ma purtroppo questa è l'Italia!!! W l'Italia !!!!!!!!!!!!!!
nikrom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 01:45   #170
Kicco_lsd
Senior Member
 
L'Avatar di Kicco_lsd
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 4755
Non voglio parlare a sproposito non avendo controllato ma hai provato con tutti i corrieri? Senza ritiro a domicilio? Spedizione non espressa?? E cmq per me sei stato un pelino frettoloso... almeno almeno lo staccavi e aspettavi l'evolversi della situazione se temevi si danneggiasse. Messa così l'assistenza potrebbe non averci capito una cippa e nel dubbio ti ha detto di spedirglelo... cmq a me con crystal disk info la temperatura da "--" ovvero non rilevata, mentre con toolbox è 128. Un altra cosa che mi lascia perplesso di questi dati SMART è che secondo lui avrei scritto 180Gb di dati e letti 300... non mi risultano proprio visto che ho fatto due installazioni di seven e un solo bench.
Ad ogni modo appena ho un attimo apro un thread sul forum OCZ sulla questione temperatura. Vediamo cosa dicono li.

Domandina tecnica sulle ottimizzazioni: Lasciare lo spegnimento automatico dopo tot minuti degli HDD impatta negativamente le prestazioni? A me farebbe comodo tenerla per far spegnere i due dischi magnetici che uso come archivi dati.

Ultima modifica di Kicco_lsd : 27-05-2011 alle 02:12.
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 09:22   #171
nikrom
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Non voglio parlare a sproposito non avendo controllato ma hai provato con tutti i corrieri? Senza ritiro a domicilio? Spedizione non espressa?? E cmq per me sei stato un pelino frettoloso... almeno almeno lo staccavi e aspettavi l'evolversi della situazione se temevi si danneggiasse. Messa così l'assistenza potrebbe non averci capito una cippa e nel dubbio ti ha detto di spedirglelo... cmq a me con crystal disk info la temperatura da "--" ovvero non rilevata, mentre con toolbox è 128. Un altra cosa che mi lascia perplesso di questi dati SMART è che secondo lui avrei scritto 180Gb di dati e letti 300... non mi risultano proprio visto che ho fatto due installazioni di seven e un solo bench.
Ad ogni modo appena ho un attimo apro un thread sul forum OCZ sulla questione temperatura. Vediamo cosa dicono li.

Domandina tecnica sulle ottimizzazioni: Lasciare lo spegnimento automatico dopo tot minuti degli HDD impatta negativamente le prestazioni? A me farebbe comodo tenerla per far spegnere i due dischi magnetici che uso come archivi dati.
Purtroppo li ho provati tutti gli spedizionieri on-line e con tutte le varie opzioni. In posta avrei potuto spendere meno (10 euro in meno) con la raccomandata internazionale ma non era tracciabile fuori dall'Italia (così mi hanno detto) e l'addetto mi ha consigliato quindi di fare il paccocelere internazionale per poterne controllare on-line l'avvenuta consegna.
Per quanto riguarda il crystal disk info anche a me in alto mi dava la temperatura di "--" ma nella sezione sotto con le specifiche, veniva rilevata la temperatura di 100 e rotti gradi (non la ricordo ora con esattezza).
In giro in rete in altri forum, ho letto che era capitata una cosa simile ad una partita di SSD dell'Intel e8xxx che avevano il rilevatore della temperatura guasto e quindi io gliel'ho mandato indietro anche perchè voglio creare eventualmente il caso (ammesso che non lo conoscano ancora...!). Staremo a vedere ora cosa mi rimandano indietro e come funziona ....!!!
Per lo spegnimento, non so cosa rispondere .. io so per certo che il mio pc lo spengo ora col tasto stand-by della tastiera e col click del mouse lo riattivo. Questa procedura però, mi sono accorto che quando è collegato l'SSD Vertex 3 sotto controller Marvell, non funziona ed il pc va sì in pausa ma con le ventole accese .... Misteri dell'hardware
nikrom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 16:25   #172
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da nikrom Guarda i messaggi
Per la cronaca ho una ASUS P6X58D-E con chipset Intel X58 e quindi (purtroppo!!!) con la 'pessima' Marvell per controller Sata 3. Quindi, ricapitolando, nessun blocco ma TANTA lentezza rispetto al controller Intel per Sata3.
Non ho ancora il Vertex 3 (e chissà quando arriverà... ) ma pure io ho questo problema del controller Marvell Sata 3 sulla scheda madre (una gigabyte x58 - UD5 socket 1366). Dato che ha appena un anno, mi seccherebbe cambiarla (anche perchè mi trovo molto bene). Sapete se esiste qualche scheda PCI-Express SATA 3 che monti un chipset Intel (io trovo solo dei Marvell in giro)?
In alternativa, esiste qualche scheda madre socket 1366 che monti un chipset Intel per il SATA3?
Grazie.
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 16:40   #173
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Messaggi: 8883
Finalmente ci sono riuscito, prima di sistemare il tutto ho fatto alcuni test dei miei due OCZ vertex 3 MI collegati in SATA3 su controller intel della mainboard Asus P8P67 Deluxe....

Ho installato su un hdd meccanico windows7 x64 e poi, dopo aver formattato i due ssd da "gestione disco", installato i vari driver, ho eseguito i seguenti test:



1° OCZ Vertex 3 MI 120gb













2° OCZ vertex 3 MI












Se ci riesco, nella giornata di domani, i due gioiellini finiranno in raid0 sullo stesso controller intel e poi vi aggiorno con i test...

Nell'attesa, volevo chiedervi se le prestazioni sono nella media e quindi essere tranquillizzato di non aver commesso errori di montaggio e/o configurazione.
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 17:12   #174
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27167
Quote:
Originariamente inviato da Mike73 Guarda i messaggi
Nell'attesa, volevo chiedervi se le prestazioni sono nella media e quindi essere tranquillizzato di non aver commesso errori di montaggio e/o configurazione.
non esagerare con i test. falli da 50mb e 3 cicli... tanto più o meno i risultati sono uguali.
a me è andato in throttling e c'è voluto per forza un secure erase
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2011, 17:42   #175
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Messaggi: 8883
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
non esagerare con i test. falli da 50mb e 3 cicli... tanto più o meno i risultati sono uguali.
a me è andato in throttling e c'è voluto per forza un secure erase
diciamo che fino ad adesso ho fatto solo i test di cui alle immagini suindicate....
cmq per precauzione, avevo pensate di fargli un secure erase prima di configurarli in raid 0 ed installargli sopra il SO, tanto adesso non mi costa niente...

Successivamente si configura il raid, si installa il SO con i driver, si fa qualche test del raid0 e poi, dopo aver installato tutti i programmi, si fa un'immagine di backup e ce li si gode...
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 10:06   #176
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Messaggi: 8883
Test 2 OCZ VERTEX 3 Max IOPS in RAID0

Come promesso ecco i test del raid di cui in oggetto:






__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s

Ultima modifica di Mike73 : 26-07-2011 alle 10:07.
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 12:07   #177
Kicco_lsd
Senior Member
 
L'Avatar di Kicco_lsd
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 4755
Mostruosi in RAID!! Superano pure il RevoX2!! Chissà un raid con i 240Gb che prestazioni raggiungerebbe!!
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 09:02   #178
illidan2000
Senior Member
 
L'Avatar di illidan2000
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Messaggi: 27167
Quote:
Originariamente inviato da Kicco_lsd Guarda i messaggi
Mostruosi in RAID!! Superano pure il RevoX2!! Chissà un raid con i 240Gb che prestazioni raggiungerebbe!!
non si capisce però perché soffrano sui 16k
__________________
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 15:46   #179
BIGHEAD68
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 31
da quello che ho potuto vedere sul programma free
non ci sono tutte le opzioni segnalate nel sito
BIGHEAD68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 16:39   #180
Terroncello86
Senior Member
 
L'Avatar di Terroncello86
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Gorgonzola
Messaggi: 949
Ciao ragazzi, ho comprato un ocz agility 3 e lo ho montato (purtroppo) su una asrock con brazos che (immagino) monti un controller sata3 marvell, ora leggendo so che i marvell vanno male, ma non potevo immaginare fino a questo punto, con crystal disk mark in sequenziale ho solo 170 mb/s read 70 in write, gli altri valori non li ricordo ma fanno schifo uguale. ho su i driver amd ahci, anche con quelli di win 7 facevano pena alla stessa magnera, il bios e il sistema operativo sono stati correttamente configurati e l'ssd ha gia l'ultimo firmware disponibile, provato comuqneu a riflesharlo e a fare un secure erase con ocztool, mi confermate che con i marvell i risultati sono "normali" o secondo voi ho qualche problemino??

se i risultati sono normali, conoscete mica qualche scheda pci-e con controller sata6 come si deve? (se non ho capito male dovrebbero essere quelli intel)? ho visto che la asus vende la suddetta scheda ma sul sito la dà compatibile con determinate schede madri, sarà vero?

grazie per le risposte.
Terroncello86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v