Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-08-2017, 13:33   #161
Skelevra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1611
Quote:
Originariamente inviato da aramis6 Guarda i messaggi
Il sistema di combattimente è complesso e punitivo come quello di dark soul?
Altrimenti passo
No, non è un gioco basato sul combattimento, sono giusto intermezzi.
Credo di essere morto solamente una volta ad un boss.

Non c'entra assolutamente nulla con dark souls e non riesco a capire da dove sia partita la cosa che sia un souls like
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 13:43   #162
aramis6
Senior Member
 
L'Avatar di aramis6
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Messaggi: 1991
Ottimo, appena finisco un paio di giochi e scende un pochino di prezzo lo prendo.
Ho visto qualche gameplay su twitch e sembra davvero trasmettere ansia questo gioco, sia come sonoro che come effetti tipo glitch video..spero di non farmela sotto
__________________
CASE: DeepCool CK560 PSU: Corsair HX1000i CPU: Ryzen 5800X MOBO: MSI b550 Gaming Plus RAM: 32GB Trident Z 3600Mhz VGA: RX 6800XT SSD: WD BLACK SN850 1TB
aramis6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 13:59   #163
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30226
Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
No, non è un gioco basato sul combattimento, sono giusto intermezzi.
Credo di essere morto solamente una volta ad un boss.

Non c'entra assolutamente nulla con dark souls e non riesco a capire da dove sia partita la cosa che sia un souls like
Anche perchè se fosse stato come Dark Souls col permadeath buonanotte
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 14:09   #164
Skelevra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1611
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Anche perchè se fosse stato come Dark Souls col permadeath buonanotte
Se lo hai finito leggi altrimenti evita:
Spoiler:
Pare che quella del permadeath fosse una bufala degli sviluppatori
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 14:20   #165
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7031
Non c'era bisogno dello spoiler. Cmq ormai è appurato, l'ho scritto anche in prima pagina.
Considerato che la difficoltà non è elevata ci poteva stare comunque
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 14:27   #166
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49941
Quote:
Originariamente inviato da Skelevra Guarda i messaggi
Se lo hai finito leggi altrimenti evita:
Spoiler:
Pare che quella del permadeath fosse una bufala degli sviluppatori
Sono 3 giorni che su facebook le pagine del settore spammano la news.

Pero il sapere che se muori troppe volte.... Ciao ciao.. Renderebbe l'esperienza molto piú avvincente. Certo mica che dopo 3 volte muori, ma se tarata decentemente e mettendo magari delle sfide per far abbassare il coso nero sul braccio poteva essere una bella cosa.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 15:05   #167
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
C'è già questa cosa, dopo aver agito in un certo modo sull'area, la macchia nera si riduce (se per caso ti precedentemente si era estesa oltre l'avambraccio).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 15:09   #168
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49941
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
C'è già questa cosa, dopo aver agito in un certo modo sull'area, la macchia nera si riduce (se per caso ti precedentemente si era estesa oltre l'avambraccio).
Interessante.



Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 16:54   #169
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
La butto lì, magari l'idea c'era, ma non è stata implementata (nonostante rimanga il messaggio nelle prime fasi). Direi che si potrebbe sempre reinserire, magari con un relativo settings nel menù (come han fatto per i combattimenti ad esempio).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 16:58   #170
marcolulu
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: San Benedetto Del Tronto
Messaggi: 1777
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Ti hanno risposto gli altri. Se ti fossi sforzato un attimo ci saresti arrivato anche da solo però
Cos'è questa una provocazione?la intensa tematica non ne fa automaticamente un gameplay intenso...se parlavamo di un film vi avrei anche appoggiato...quindi no non ci arrivo da solo.il tuo commento è del tutto fuori luogo e provocatorio
__________________
Codice HTML:
VENDITE CONCLUSE: 
SpartanIXIV,demikiller,KJx89,korii,xFede,Marko#88,4ndre4,Andreaps72,Zekol,pazzoide76,Ciasti,heavydog70,Bravonera2,The_Snake,BadBoyz,Joaupinto,gianpagoto,dibe92,Razorx92
UTENTI DA EVITARE: jack.reacher
marcolulu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 17:01   #171
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49941
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
La butto lì, magari l'idea c'era, ma non è stata implementata (nonostante rimanga il messaggio nelle prime fasi). Direi che si potrebbe sempre reinserire, magari con un relativo settings nel menù (come han fatto per i combattimenti ad esempio).
Penso anche io.

Magari come livello di difficoltà maggiore.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 17:13   #172
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7031
Quote:
Originariamente inviato da marcolulu Guarda i messaggi
Cos'è questa una provocazione?la intensa tematica non ne fa automaticamente un gameplay intenso...se parlavamo di un film vi avrei anche appoggiato...quindi no non ci arrivo da solo.il tuo commento è del tutto fuori luogo e provocatorio
Leggi meglio, è l'esperienza di gioco ad essere intensa. Qui quello provocatorio semmai sei tu, non io. Il fatto che il gioco ti faccia schifo non ti esime perlomeno dal leggere quello che hanno scritto gli altri e commentare di conseguenza, piuttosto che fare sparate al vetriolo ogni tot per mostrare il tuo disinteresse per il titolo (che tranquillo, si è capito)
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 17:19   #173
marcolulu
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: San Benedetto Del Tronto
Messaggi: 1777
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Leggi meglio, è l'esperienza di gioco ad essere intensa. Qui quello provocatorio semmai sei tu, non io. Il fatto che il gioco ti faccia schifo non ti esime perlomeno dal leggere quello che hanno scritto gli altri e commentare di conseguenza, piuttosto che fare sparate al vetriolo ogni tot per mostrare il tuo disinteresse per il titolo (che tranquillo, si è capito)
Sei proprio fuori strada amico,accanirsi tanto per uno che non condivide il tuo entusiasmo per un titolo mediocre é deprimente...ma poi basta vedere i thread ufficiali che hai aperto per capire quanto cattivo gusto hai nelle "esperienze di gioco"
Tanto è sempre la stessa storia...nei threads dei giochi pc bisogna solo commentare positivamente (ammetto di aver fatto del flame )
__________________
Codice HTML:
VENDITE CONCLUSE: 
SpartanIXIV,demikiller,KJx89,korii,xFede,Marko#88,4ndre4,Andreaps72,Zekol,pazzoide76,Ciasti,heavydog70,Bravonera2,The_Snake,BadBoyz,Joaupinto,gianpagoto,dibe92,Razorx92
UTENTI DA EVITARE: jack.reacher
marcolulu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 17:37   #174
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2959
EDIT
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 17:40   #175
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7031
Quote:
Originariamente inviato da marcolulu Guarda i messaggi
Sei proprio fuori strada amico,accanirsi tanto per uno che non condivide il tuo entusiasmo per un titolo mediocre é deprimente...ma poi basta vedere i thread ufficiali che hai aperto per capire quanto cattivo gusto hai nelle "esperienze di gioco"
Tanto è sempre la stessa storia...nei threads dei giochi pc bisogna solo commentare positivamente (ammetto di aver fatto del flame )
Non è che sia richiesto commentare positivamente, ma fare solo flame è generalmente mal visto (sei iscritto dal 2012, ormai dovresti aver imparato). Inoltre...bah, se pensi di sortire un qualsiasi effetto criticando i miei gusti ti stai sbagliando di grosso, sai che me ne frega
Passando alla parte in grassetto...perfetto, hai l'opportunità di fare una cosa magnifica: segnalati al moderatore e adios, sarebbe un'uscita di scena magistrale
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 18:21   #176
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da marcolulu Guarda i messaggi
Cos'è questa una provocazione?la intensa tematica non ne fa automaticamente un gameplay intenso...se parlavamo di un film vi avrei anche appoggiato...quindi no non ci arrivo da solo.il tuo commento è del tutto fuori luogo e provocatorio
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Leggi meglio, è l'esperienza di gioco ad essere intensa. Qui quello provocatorio semmai sei tu, non io. Il fatto che il gioco ti faccia schifo non ti esime perlomeno dal leggere quello che hanno scritto gli altri e commentare di conseguenza, piuttosto che fare sparate al vetriolo ogni tot per mostrare il tuo disinteresse per il titolo (che tranquillo, si è capito)
Quote:
Originariamente inviato da marcolulu Guarda i messaggi
Sei proprio fuori strada amico,accanirsi tanto per uno che non condivide il tuo entusiasmo per un titolo mediocre é deprimente...ma poi basta vedere i thread ufficiali che hai aperto per capire quanto cattivo gusto hai nelle "esperienze di gioco"
Tanto è sempre la stessa storia...nei threads dei giochi pc bisogna solo commentare positivamente (ammetto di aver fatto del flame )
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Non è che sia richiesto commentare positivamente, ma fare solo flame è generalmente mal visto (sei iscritto dal 2012, ormai dovresti aver imparato). Inoltre...bah, se pensi di sortire un qualsiasi effetto criticando i miei gusti ti stai sbagliando di grosso, sai che me ne frega
Passando alla parte in grassetto...perfetto, hai l'opportunità di fare una cosa magnifica: segnalati al moderatore e adios, sarebbe un'uscita di scena magistrale
Naturalmente le polemiche finiscono qui.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 22:15   #177
Skelevra
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 1611
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Non c'era bisogno dello spoiler. Cmq ormai è appurato, l'ho scritto anche in prima pagina.
Considerato che la difficoltà non è elevata ci poteva stare comunque
L'ho messo in spoiler perchè potrebbe rovinare l'esperienza di gioco a qualche nuovo giocatore, io che avevo già la macchina quasi al collo mi sono cagato sotto piu volte non sapendo che era fake

Specialmente nei pezzi dove ti serve la "luce" con il mostro che ti segue
Skelevra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 05:07   #178
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7031
Quello è il motivo per il quale l'idea non mi dispiaceva
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 11:55   #179
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4541
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Penso anche io.

Magari come livello di difficoltà maggiore.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
mi pare The Witcher 2 avesse l'ultimo livello di difficoltà con il permadeath...
però correggetemi se sbaglio, ho la memoria corta perchè per me esiste un mondo pre e un mondo post TW3...
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2017, 12:01   #180
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Sì, la modalità folle aveva la morte permanente.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v