Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-04-2024, 20:25   #161
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11842
Quote:
Originariamente inviato da M@tt3O Guarda i messaggi
Grazie per la risposta. Ho guardato meglio l inserzione e risulta nuovo mai usato. In questo caso ho qualche speranza?
In teoria allora dovrebbe configurarsi da solo... dico in teoria perché anche io ne avevo preso uno "mai collegato", eppure la procedura di configurazione non è andata a buon fine ed ho dovuto aprire una segnalazione.
Cmq dopo l'intervento tutto OK
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 443] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2024, 21:08   #162
M@tt3O
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 100
Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi
In teoria allora dovrebbe configurarsi da solo... dico in teoria perché anche io ne avevo preso uno "mai collegato", eppure la procedura di configurazione non è andata a buon fine ed ho dovuto aprire una segnalazione.
Cmq dopo l'intervento tutto OK
Ottimo. Ma l intervento il tecnico l ha fatto sul vecchio modem fastgate o sul nuovo?
Immagino che il tecnico si aspetti di trovare il modem vecchio e che si possa rifiutare di configurare un modem differente. Giusto?
M@tt3O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2024, 08:34   #163
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11842
Quote:
Originariamente inviato da M@tt3O Guarda i messaggi
Ottimo. Ma l intervento il tecnico l ha fatto sul vecchio modem fastgate o sul nuovo?
Immagino che il tecnico si aspetti di trovare il modem vecchio e che si possa rifiutare di configurare un modem differente. Giusto?
No, l'intervento è stato fatto per abilitare correttamente il MAC del nuovo modem e far partire la configurazione... per quanto riguarda il modem a lui non interessa cosa hai, io ho semplicemente detto che mi avevano regalato il Nexxt e che il vecchio FastGate cominciava a darmi problemi (in effetti era proprio così)
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 443] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2024, 10:01   #164
M@tt3O
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 100
Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi
No, l'intervento è stato fatto per abilitare correttamente il MAC del nuovo modem e far partire la configurazione... per quanto riguarda il modem a lui non interessa cosa hai, io ho semplicemente detto che mi avevano regalato il Nexxt e che il vecchio FastGate cominciava a darmi problemi (in effetti era proprio così)
Purtroppo neanche il mio si autoconfigura. Poco male perché rimettendo il Fastgate riesco a navigare e ho chiesto un intervento del tecnico domani
Vi aggiorno.

Grazie ancora per il supporto.
M@tt3O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2024, 09:46   #165
M@tt3O
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 100
Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi
No, l'intervento è stato fatto per abilitare correttamente il MAC del nuovo modem e far partire la configurazione... per quanto riguarda il modem a lui non interessa cosa hai, io ho semplicemente detto che mi avevano regalato il Nexxt e che il vecchio FastGate cominciava a darmi problemi (in effetti era proprio così)
Ciao,
purtroppo ho beccato un tecnico ligio al dovere e mi ha detto che non poteva attivarmi il Nexxt perché il mio attuale contratto (fastweb casa light) non lo prevedeva
Peccato. Ora vedo se è possibile configurarlo a cascata altrimenti ho buttato soldi
M@tt3O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2024, 14:48   #166
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11842
Quote:
Originariamente inviato da M@tt3O Guarda i messaggi
purtroppo ho beccato un tecnico ligio al dovere e mi ha detto che non poteva attivarmi il Nexxt perché il mio attuale contratto (fastweb casa light) non lo prevedeva
Peccato. Ora vedo se è possibile configurarlo a cascata altrimenti ho buttato soldi
Questa è nuova! Hai trovato il tecnico ignorante, non ligio... il modem è libero ed il Nexxt può essere anche acquistato negli store Fastweb. Quindi se tu ne hai uno e vuoi utilizzarlo, non possono dirti di no... anzi, il tecnico è tenuto a risolvere i problemi "lato Fastweb", come specificato anche qui:

https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ot...i/altri-modem/

__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 443] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2024, 19:50   #167
M@tt3O
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 100
Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi
Questa è nuova! Hai trovato il tecnico ignorante, non ligio... il modem è libero ed il Nexxt può essere anche acquistato negli store Fastweb. Quindi se tu ne hai uno e vuoi utilizzarlo, non possono dirti di no... anzi, il tecnico è tenuto a risolvere i problemi "lato Fastweb", come specificato anche qui:

https://www.fastweb.it/adsl-fibra-ot...i/altri-modem/

Interessante. Giustamente pur essendo un modem fastweb nexxt fa parte dei modem alternativi, giusto?
Leggo, infatti, questo
Continuerà a essere garantita, ai sensi della delibera Agcom 348/18/CONS, la possibilità di sostituire il modem fornito da Fastweb con un modem alternativo di proprietà.

Insisterò e proverò a farlo presente all'assistenza e vediamo cosa rispondono

Ultima modifica di M@tt3O : 29-04-2024 alle 19:53.
M@tt3O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2024, 12:05   #168
stufillaro
Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Città: concorezzo
Messaggi: 63
Legga bene nel documento la parte specifica che regola come i tecnici Fastweb intervengono nel casi di modem alternativo.
Non è "lato Fastweb" ma "linea Fastweb" ed è ben spiegato che "perde" tutta una serie di servizi fra cui l'aggiornamento periodico del fimware, l'interfaccia fastweb myApp.
In quel caso per cosa conviene utilizzare lo stesso modello visto che comunque fastweb ti dà gratis il suo?
Andrebbe sostituito con uno migliore almeno che aggiorna Lei autonomamente.
Se non ha l'aggiornamento periodico rimane inchiodato alla versione presente nel modem Nexxt comprato altrove che è Sercomm e non lo può più aggiornare perchè non esiste un firmware, essendo anche non più prodotto il modem / router, oppure è già Fastweb ma senza poterlo aggiornare resta per tutta la vita quello che c'è a bordo.
Può usarlo in cascata, glielo confermo, io lo uso in cascata con un altro modem di un altro provider e va bene.
In quel caso, se usa la porta Wan, insieme al software Sercomm, oltre a non doverlo riconfigurare più ogni volta che Fastweb aggiorna il firmware, perchè è appunto "castrata" casomai aggiorna il primo quello ONT, ha tre reti indipendenti con cui gestisce le altre tre porte differenti da quella WAN che ovviamente non può utilizzare localmente se non col NAT che passa per le altre già autoconfigurato, con la tabella routing.
A livello di download, upload perde poco invece di 960 Gbit ne 940 / 930 di connessione poi il traffico fruibile dipende da dove si accede.
Guardi che miei conoscenti che hanno fatto un upgrade (pots -> xpon) o hanno attivato un nuovo contratto hanno ricevuto l'ultimo FastGate e non il Nexxt.
Un motivo ci sarà e il firmware di quello è reperibile e se lo può aggiornare da sè.
stufillaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2024, 13:01   #169
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11842
Quote:
Originariamente inviato da stufillaro Guarda i messaggi
Legga bene nel documento la parte specifica che regola come i tecnici Fastweb intervengono nel casi di modem alternativo.
Non è "lato Fastweb" ma "linea Fastweb" ed è ben spiegato che "perde" tutta una serie di servizi fra cui l'aggiornamento periodico del fimware, l'interfaccia fastweb myApp.
In quel caso per cosa conviene utilizzare lo stesso modello visto che comunque fastweb ti dà gratis il suo?
Andrebbe sostituito con uno migliore almeno che aggiorna Lei autonomamente.
Se non ha l'aggiornamento periodico rimane inchiodato alla versione presente nel modem Nexxt comprato altrove che è Sercomm e non lo può più aggiornare perchè non esiste un firmware, essendo anche non più prodotto il modem / router, oppure è già Fastweb ma senza poterlo aggiornare resta per tutta la vita quello che c'è a bordo.
Può usarlo in cascata, glielo confermo, io lo uso in cascata con un altro modem di un altro provider e va bene.
In quel caso, se usa la porta Wan, insieme al software Sercomm, oltre a non doverlo riconfigurare più ogni volta che Fastweb aggiorna il firmware, perchè è appunto "castrata" casomai aggiorna il primo quello ONT, ha tre reti indipendenti con cui gestisce le altre tre porte differenti da quella WAN che ovviamente non può utilizzare localmente se non col NAT che passa per le altre già autoconfigurato, con la tabella routing.
A livello di download, upload perde poco invece di 960 Gbit ne 940 / 930 di connessione poi il traffico fruibile dipende da dove si accede.
Guardi che miei conoscenti che hanno fatto un upgrade (pots -> xpon) o hanno attivato un nuovo contratto hanno ricevuto l'ultimo FastGate e non il Nexxt.
Un motivo ci sarà e il firmware di quello è reperibile e se lo può aggiornare da sè.
Io parlo per esperienza diretta: il tecnico ha fatto i suoi controlli sulla linea e verificato che il Nexxt fosse collegato. Ora ho l'interfaccia Nexxt su myApp e aggiornamenti firmware... la linea agganciata è (anche se di poco) superiore al FastGate e la copertura wifi in casa migliorata e la stabilità perfetta. Uso molto anche Alexa...
Se qualcuno ha avuto esperienze diverse, come al momento anche M@tt3O, dipende probabilmente dall'assistenza che ha ricevuto, sia prima al telefono, che poi il tecnico il loco (quello passato a casa mi ha anche lasciato il suo cellulare!)... forse dipende anche da che tipo di cliente sei, io ho due linee fisse (la prima da più di 20 anni ) e varie SIM, quando ho chiamato mancava solo il tappeto rosso...
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 443] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2024, 23:51   #170
N0bodyyy
 
Messaggi: n/a
Hanno hotfixato il rollback al firmware Sercomm facendo il reset, in qualche modo..? in passato funzionava benissimo per me, riprovato oggi e non importa quante volte io resetti il modem non torna al firmware Sercomm, qualcuno conferma che non sono solo io?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2024, 16:07   #171
susy21
Senior Member
 
L'Avatar di susy21
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 947
usare il nexxt solo per alexa in una rete già esistente si puo' fare ?
__________________
INTEL I9 9900K - Corsair H100i v2 Hydro - Asus Rog Maximus XI Hero (WiFi) - SSD M.2. Samsung 980 Pro - MSI GeForce RTX 4060 ASUS dual - Corsair Dominator Platinum 16gb DDR 4 (2x8 - 3600) - EVGA supernova 750 G3 - Cooler Master Cosmos 1000 Pure Black Edition - LG UltraGear 27" GP95RP + AOC 24G2U/BK - Winzoz 11 Prof 64 Bit
susy21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2024, 15:03   #172
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34613
Ordinata la torretta Nexxt, mi deve arrivare (al posto del Fastgate)

Come gira con PS5 + PS Portal?
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2024, 11:25   #173
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34613
Ancora in mano bloccato a Gls. Sti corrieri del cavolo...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2024, 17:45   #174
Ikima
Junior Member
 
L'Avatar di Ikima
 
Iscritto dal: Oct 2018
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da Podz Guarda i messaggi
Aggiorno segnalando che il Booster connesso via ethernet al NeXXt attraverso switch (due nel mio caso) funziona perfettamente: configurazione automatica, previo reset, senza bisogno di inserire l'indirizzo MAC.
Ciao a tutti,
mi aggancio a questo post perchè da luglio ho anche io il Nexxt con 2 booster, ma non c'è stato verso di farli funzionare (i booster) connessi alla Ethernet.
Tutte le prese di casa vanno verso uno switch centro stella con porte da 1Gbps, quindi tutti i dispositivi sono collegati a quello switch (PC, webcam, roba varia, lo stesso Nexxt ed il booster che ho provato ad installare).

La procedura parte, alla fine il led del booster arriva anche diventare bianco fisso per un po', ma il problema è che mi manda in tilt tutta la LAN, ogni dispositivo di casa rallenta esageratamente e molte sessioni vanno in timeout.
Ho lanciato un ping continuo da un PC al router e questo è il risultato: oltre il 50% dei pacchetti persi.



Ho il sospetto che il booster tenti di comunicare col Nexxt sia tramite Wifi che Ethernet, creando così un loop. Di solito il protocollo Spanning Tree (STP) risolve questi casi, ma qui potrebbe non essere abilitato. DOvrebbe funzionare sul booster bloccando la comunicazione col Nexxt tramite wifi, ma connettersi in wifi solo con i vari client.

Appena spengo il booster tutto riprende istantaneamente a funzionare come prima.

Podz, tu non hai avuto questo problema ? Se si, come lo hai risolto ?
Nessun altro ha provato questo collegamento ?

Ciao e grazie.
__________________
--
Ikima

Ultima modifica di Ikima : 12-09-2024 alle 17:57.
Ikima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2024, 21:45   #175
Podz
Senior Member
 
L'Avatar di Podz
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1679
Nessun rallentamento per quanto mi riguarda. Però il mio caso è diverso perché non c'è proprio il rischio di connessione Wi-Fi col booster vista la distanza fisica dal Nexxt. Comunque la connessione ethernet via cavo (a logica) dovrebbe avere la priorità. Se disabiliti il Wi-Fi sul Nexxt cosa succede? Se si spegnesse anche il wi-fi della rete mesh (e non la rete mesh in toto) potresti fare un test della rete cablata col booster per verificare se il problema sia effettivamente l'alternanza wi-fi/ethernet.
Premetto che di reti ci capisco poco o nulla, ma non potrebbe essere un problema del tuo switch? E' di tipo gestito o non gestito? Hai provato un collegamento diretto al Nexxt per vedere se ci sono rallentamenti anche lì?
Podz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2024, 14:41   #176
Ikima
Junior Member
 
L'Avatar di Ikima
 
Iscritto dal: Oct 2018
Messaggi: 26
Ciao, allora provo a rispondere per punti:

Quote:
Originariamente inviato da Podz Guarda i messaggi
Se disabiliti il Wi-Fi sul Nexxt cosa succede? Se si spegnesse anche il wi-fi della rete mesh (e non la rete mesh in toto) potresti fare un test della rete cablata col booster per verificare se il problema sia effettivamente l'alternanza wi-fi/ethernet.
Beh, se spengo il WiFi sul Nexxt non mi funzionano più i dispositivi non cablati (smartphone, ipad...) e mi trovo addosso tutta la famiglia !
Farò comunque il test per vedere se almeno così funziona, però poi comunque la rete wifi la devo riattivare.
Non ho capito bene invece cosa intendi per spegnere la rete mesh ma non tutta, intendi che posso disattivare il wifi solo sul booster ? Ma poi così come fa ad estendere la rete wifi se ce l'ha spenta ?


Quote:
Originariamente inviato da Podz Guarda i messaggi
ma non potrebbe essere un problema del tuo switch? E' di tipo gestito o non gestito? Hai provato un collegamento diretto al Nexxt per vedere se ci sono rallentamenti anche lì?
Lo switch è un Cisco non gestito e funziona perfettamente con qualsiasi cosa ci attacchi, su qualsiasi porta, sono propenso a pensare che non sia colpa sua.
Potrei anche fare la prova di collegare il booster direttamente al Nexxt, diciamo che lo farò anche per curiosità, ma non può essere comunque la configurazione finale perchè i due oggetti si troverebbero nella stessa stanza (cosa inutile). Al centro stella dove arrivano tutti i cablaggi di casa c'è appunto lo switch, non il Nexxt, che sta invece dove arriva la fibra (FTTH).

Ciao
__________________
--
Ikima

Ultima modifica di Ikima : 13-09-2024 alle 14:45.
Ikima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2024, 22:42   #177
Podz
Senior Member
 
L'Avatar di Podz
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1679
Quote:
Originariamente inviato da Ikima Guarda i messaggi
Beh, se spengo il WiFi sul Nexxt non mi funzionano più i dispositivi non cablati (smartphone, ipad...) e mi trovo addosso tutta la famiglia !
Certo, era solo per provare a verificare temporaneamente se il problema fosse nel Nexxt che tenta di collegarsi via Wi-Fi al booster creando un loop (come suggerivi tu prima)...almeno si esclude una possibile causa.

Quote:
Originariamente inviato da Ikima Guarda i messaggi
Non ho capito bene invece cosa intendi per spegnere la rete mesh ma non tutta, intendi che posso disattivare il wifi solo sul booster ? Ma poi così come fa ad estendere la rete wifi se ce l'ha spenta ?
Si, intendevo disattivare il Wi-Fi (sul Nexxt o sul Booster -> tasto fastweb + volume down) associando però il booster e collegando i vari device via cavo allo switch per vedere se anche così ci sono rallentamenti, questo sempre per verificare il punto di prima, non come soluzione definitiva ovviamente.

Quote:
Originariamente inviato da Ikima Guarda i messaggi
Potrei anche fare la prova di collegare il booster direttamente al Nexxt, diciamo che lo farò anche per curiosità, ma non può essere comunque la configurazione finale perchè i due oggetti si troverebbero nella stessa stanza (cosa inutile). Al centro stella dove arrivano tutti i cablaggi di casa c'è appunto lo switch, non il Nexxt, che sta invece dove arriva la fibra (FTTH).
Anche. Io dicevo solamente di collegare un pc via cavo direttamente al Nexxt per vedere se anche lui risente dei rallentamenti o se invece a risentirne sono solo i device collegati direttamente allo switch. Ripeto, non voglio suggerire una configurazione definitiva, è solo per capire dove sta il problema.

p.s. hai già fatto un reset preventivo dei booster?

Ultima modifica di Podz : 13-09-2024 alle 22:45.
Podz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2024, 13:16   #178
Ikima
Junior Member
 
L'Avatar di Ikima
 
Iscritto dal: Oct 2018
Messaggi: 26
Allora, mi ero attrezzato con cavi e tutto il resto per fare tutte le varie prove a tappeto, quando al secondo riavvio il booster ha magicamente iniziato a funzionare !

La prima volta come da copione, luce lampeggiante bianca/rossa e rete in palla. A quel punto ho fatto il reset del booster (premuto pulsantino per più di 10 sec), il riavvio è stato stranamente più veloce del solito, luce bianca fissa e ping perfetto senza pacchetti persi.

La cosa che non capisco è che non ho cambiato nulla, il reset del booster l'avevo già fatto svariate volte, ma per tutto agosto mi ha fatto impazzire tra accendi e spegni... Boh !!

PS: fra l'altro il tasto fastweb + volume down sembra non fare nulla sul booster, non mi da nessun feedback, nè con suoni nè con i led, la wifi sembra sempre funzionare.
__________________
--
Ikima

Ultima modifica di Ikima : 17-09-2024 alle 13:19.
Ikima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2024, 23:24   #179
Podz
Senior Member
 
L'Avatar di Podz
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1679
Quote:
Originariamente inviato da Ikima Guarda i messaggi
La cosa che non capisco è che non ho cambiato nulla, il reset del booster l'avevo già fatto svariate volte, ma per tutto agosto mi ha fatto impazzire tra accendi e spegni... Boh !!
Boh, mistero, anch'io sono riuscito a risolvere inspiegabilmente dei problemi di associazione col reset. Magari si è aggiornato il firmware
Podz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
Gli iPad Pro in offerta: con chip M4 e d...
Multa da 30 milioni per una nota libreri...
16GB di RAM, CPU Ryzen 5700U (8C/16T), F...
Dipendenti esposti a radiazioni, Samsung...
Genoa batte Milan, Cloudflare sceglie EP...
GeForce RTX 5090 non è una GPU, m...
Il nuovo Motorola G85 12GB/256GB scende ...
Arm vorrebbe acquisire la divisione prod...
Prezzi super e pochi pezzi! 2 PC tuttofa...
IA, analisi dati e integrazione tra sist...
Tamron annuncia il nuovo obiettivo 90mm ...
Samsung Galaxy S24 FE ufficiale! L'esper...
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: l'i...
Philips Airfryer Serie 3000 e 5000: 2 fr...
Monster Hunter Wilds: tra i requisiti pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v