Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-10-2018, 11:10   #161
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49680
Quali parametri caricano sulla cpu?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 11:21   #162
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Direi l'intero gioco.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 11:44   #163
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8390
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi

Un tipo su un altro forum mi ha detto che a quanto pare settando AA su low l'immagine viene renderizzata ad una qualita' inferiore, a titolo dimostrativo ha affermato che si fanno piu' fps con aa su low che con aa su off. Pare che se ne stia parlando su reddit ma non ho controllato.
Questa non l'ho capita.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 11:44   #164
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6244
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Beh ci sta no? Lo stai giocando quasi al massimo. Chiaro che ogni opzione presa a se' si mangia 2-3 frames che se sommati poi ne fanno 10. Non far caso ai minimi, vedrai che ingame gira meglio del benchmark integrato.


A dire la verità lo tengo parcheggiato per ora, devo finire tomb raider e nel mentre aspetto le patch di assassins
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 11:45   #165
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
^ Forse fai bene, il gioco ha bisogno di un altro paio di patch.

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Questa non l'ho capita.
Settando AA su low o medium viene usata una tecnica di ricostruzione simile al checkerboard rendering della PS4. Si tratta di un filtro temporale gia' presente in Watch Dogs 2.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 11:49   #166
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8390
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
^ Forse fai bene, il gioco ha bisogno di un altro paio di patch.


Settando AA su low o medium viene usata una tecnica di ricostruzione simile al checkerboard rendering della PS4. Si tratta di un filtro temporale gia' presente in Watch Dogs 2.

Mi pare una bufala campana questa cosa. Sarebbe la prima volta nella storia se non altro anche considerando il fatto che il gioco include a parte l'opzione scaling per cui è possibile renderizzare l'immagine ad una qualità inferiore, ovviamente parlando di risoluzione.

Io stesso lo sto giocando con aa medio e non vi è traccia di tutto questo.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 11:55   #167
foxifoxi
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 273
Ogni uscita di un AC...equivale a rendersi conto di come il tuo PC sembri preistorico…

quando usciì Unity, feci l'ultimo upgrade (quasi totale) e ho giocato e gioco ancora ogni tanto (aspetto che shadow of the tomb raider cali di prezzo per prenderlo) anche Origins, lo scorso anno.
Ora io credo che questo nuovo capitolo, girerebbe ugualmente (tanto gioco su un tv monitor) decentemente, ma per ormai stanchezza verso la saga, salto.

Solo per dire come in Ubisoft, siano bravi a trainare l'intero comparto del gaming su PC.
Bravura o scarsa ottimizzazione...decidetelo voi AC è diventato ormai solo paesaggi impressionanti, ricchi di dettagli e colori, nulla di più.
foxifoxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 11:58   #168
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Mi pare una bufala campana questa cosa. Sarebbe la prima volta nella storia se non altro anche considerando il fatto che il gioco include a parte l'opzione scaling per cui è possibile renderizzare l'immagine ad una qualità inferiore, ovviamente parlando di risoluzione.

Io stesso lo sto giocando con aa medio e non vi è traccia di tutto questo.
Si ma il filtro temporale e' diverso, ricostruendo i pixel renderizzati nel frame precedente cerca di darti un output che corrisponde alla risoluzione scelta ma in realta' la risoluzione interna del gioco e' inferiore. Per esempio un buon compromesso, sempre che tutto cio' sia vero, sarebbe non tenere l'AA su High e upscalare l'immagine magari al 120% in modo da evitare il flickering derivato dalla ricostruzione temporale.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 06-10-2018 alle 12:05.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 12:02   #169
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6977
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
per chi chiedeva della 970



Buono direi, 48 medi. E poi hai molti settaggi su alto e molto alto, mettendo quslcosa su mefio magari si tengono i 60
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 12:03   #170
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6977
Quote:
Originariamente inviato da foxifoxi Guarda i messaggi
Ogni uscita di un AC...equivale a rendersi conto di come il tuo PC sembri preistorico…

quando usciì Unity, feci l'ultimo upgrade (quasi totale) e ho giocato e gioco ancora ogni tanto (aspetto che shadow of the tomb raider cali di prezzo per prenderlo) anche Origins, lo scorso anno.
Ora io credo che questo nuovo capitolo, girerebbe ugualmente (tanto gioco su un tv monitor) decentemente, ma per ormai stanchezza verso la saga, salto.

Solo per dire come in Ubisoft, siano bravi a trainare l'intero comparto del gaming su PC.
Bravura o scarsa ottimizzazione...decidetelo voi AC è diventato ormai solo paesaggi impressionanti, ricchi di dettagli e colori, nulla di più.
E chi l'ha detto? Origins è stato un mezzo capolavoro e non solo di grafica.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 12:04   #171
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Scusami ma c'e' bisogno di quotare quegli screen enormi per postare un commento?

Rende lo scrolling inutilmente lungo...
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 12:11   #172
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8390
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Si ma il filtro temporale e' diverso, ricostruendo i pixel renderizzati nel frame precedente cerca di darti un output che corrisponde alla risoluzione scelta ma in realta' la risoluzione interna del gioco e' inferiore. Per esempio un buon compromesso, sempre che tutto cio' sia vero, sarebbe non tenere l'AA su High e upscalare l'immagine magari al 120% in modo da evitare il flickering derivato dalla ricostruzione temporale.
Quindi l'AA comanda sulla risoluzione? A parte che non ci sono prove di tutto questo ma io lo continuo a trovare altamente improbabile anche perchè me ne sarei accorto. Se vuoi posso fare alcuni ss comparativi
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 12:14   #173
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Non mi devi mica convincere e io non devo convincere te, riporto soltanto la notizia.

L'unica cosa che gioca a favore di questa ipotesi e', come ho scritto, che con AA su off si fanno meno frames che con AA su low. Devo tuttavia testare di persona.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 12:17   #174
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25695
Quote:
Originariamente inviato da foxifoxi Guarda i messaggi
Ogni uscita di un AC...equivale a rendersi conto di come il tuo PC sembri preistorico…

quando usciì Unity, feci l'ultimo upgrade (quasi totale) e ho giocato e gioco ancora ogni tanto (aspetto che shadow of the tomb raider cali di prezzo per prenderlo) anche Origins, lo scorso anno.
Ora io credo che questo nuovo capitolo, girerebbe ugualmente (tanto gioco su un tv monitor) decentemente, ma per ormai stanchezza verso la saga, salto.

Solo per dire come in Ubisoft, siano bravi a trainare l'intero comparto del gaming su PC.
Bravura o scarsa ottimizzazione...decidetelo voi AC è diventato ormai solo paesaggi impressionanti, ricchi di dettagli e colori, nulla di più.
Eh, beh, grazie, Unity fu un delirio totale, non solo lato performance, ma anche bugs e glitch, roba da annali. Madò che risate se ci ripenso

Origins, come indicato anche sopra (doppio DRM draconiano a parte), fu un buon lavoro lato ottimizzazione (come anche Far Cry 5), ma era un titolo in cui se sbagliavano si giocavano definitivamente la serie per questo ci dedicarono maggior attenzione su tutte le piattaforme. Dalla sua ha giovato anche di uno sviluppo più lungo.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 12:28   #175
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8390
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Non mi devi mica convincere e io non devo convincere te, riporto soltanto la notizia.

L'unica cosa che gioca a favore di questa ipotesi e', come ho scritto, che con AA su off si fanno meno frames che con AA su low. Devo tuttavia testare di persona.
Parliamo pur sempre di un gioco che necessita di correzioni quindi è difficile anche fare ipotesi attendibili. Io per ora tengo l'AA su medio ma volendo anche su Alto non ho nessun problema in quanto non gioco in 4K ne sto usando dsr..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 12:31   #176
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Per ora l'unica cosa che reputo peggiore di origins è il feedback dei colpi.
Mannaggia a loro, con l'ascia ora sembra di colpire un foglio, in origins c'era un bel rumore forte e deciso, qui sembra di sentire uno sputo 😭
Anche come l'arma si ferma al contatto dei corpi mi sembra peggio, pare essere meno "densa".

Per il resto tutto bello davvero
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 12:32   #177
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Si e hai notato che con gli attacchi pesanti i nemici volano via tipo in Skyrim quando il gigante ti mazzola?
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 12:36   #178
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49680
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Per ora l'unica cosa che reputo peggiore di origins è il feedback dei colpi.
Mannaggia a loro, con l'ascia ora sembra di colpire un foglio, in origins c'era un bel rumore forte e deciso, qui sembra di sentire uno sputo <span class="emoji-outer emoji-sizer"><span class="emoji-inner" style="background: url(chrome-extension://immhpnclomdloikkpcefncmfgjbkojmh/emoji-data/sheet_apple_32.png);background-position:61.98589894242068% 46.00470035252644%;background-size:5418.75% 5418.75%" data-codepoints="1f62d"></span></span>
Anche come l'arma si ferma al contatto dei corpi mi sembra peggio, pare essere meno "densa".

Per il resto tutto bello davvero


ci sono molte cose peggiori rispetto ad origins

migliora solo il combat imho.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 12:39   #179
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
...che non è incluso nei req...

poi ok sono dei coglioni
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Scriverlo dovevano scriverlo, però stiamo anche parlando di un processore di 9 anni fa...
In realtà scusate se ve lo dico ma entrambi "sbagliate", senza offendervi eh.

Per il semplice fatto che la cpu tipo la mia (o in questo caso la sua, che alla fine son lì), o quelle poco dopo, non sono MAI presenti nei requisiti minimi. Ma son sempre andate bene comunque, anzi, spesso non c'è neanche differenza di framerate tra una cpu di 9 anni fa e una di 5 anni fa. In 9 anni di giochi, non ho mai incontrato titoli che non andassero causa cpu. MAI.

Sinceramente non ricordo a cosa servono ste istruzioni AVX, ma non sono la base del gioco, anche perché appunto se lo fossero, non le avrebbero tolte in the crew 2.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 12:45   #180
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49680
E stavolta c'è il logo amd all'avvio.

Se c'era quello verde il 3d sarebbe già a 300 pagine.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Chromebook Plus ora con intelligenza art...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Windows 11 24H2, ufficiale: stop al supp...
Questo è il tablet più con...
OpenAI al lavoro su un nuovo LLM (GPT-5?...
Torna al prezzo super di 274€ il PC low ...
Ecco una GeForce RTX 4060 Ti di MSI a me...
2 friggitrici ad aria Philips in super o...
Apple blocca le firme di iOS 17.5: downg...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot per le p...
3 TV superscontati: 2 QLED da 43" 4...
Portatile tuttofare con Core i5 13420H, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v