Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-05-2007, 17:42   #161
Massi 90
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da cpcrst Guarda i messaggi
Salve a tutti. Quindi se non ho capito male allora posso montare la mia vecchia Asus Radeon 9200 SE TD 128M sullo slot AGP della mia nuova Asrock 775-DUAL VSTA che non accetta schede AGP a 3,3 Volts?
Ringrazio anticipatamente
io ho la stessa scheda madre e la scheda video è una 9200 atlantis 128Mb, e non sono sicuro che essa possa essere montata sulla scheda, la scheda video ha lo slot universale, ma su questa scheda madre la tensione non può essere di 3.3v, quindi la mia domanda è funziona o no?
Massi 90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2007, 12:37   #162
andrea0032
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 98
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
LEGGERE IL PRIMO POST

bYeZ!
Ho letto il primo post ma vorrei che mi fosse data almeno una dritta sulla possibile causa del problema. Qualche tempo fa ho smontato la scheda video per pulire bene la ventola che faceva rumore. Io non so se il problme aè dovuto a questo o alla installazione dei driver catalyst. Fatto sta che ora ho i driver vecchi ma il problema continua.Sento solo il suono ma a video non vedo nulla.
Ciao
andrea0032 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 07:14   #163
Ser Fabrium
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 35
ho letto gran parte del post, e devo dire ke non sono l'unico ad avere un prob del mio genere, ma ke si karatterizza sempre x un piccolo particolare, vi faccio capire: monto un ati 9200 se su mobo p4s8x-x, chipset SiS, slot agp 8x,poco tempo fa, non so x quale motivo, il mio computer dava solo skermate nere all'avvio, prob di sk vid., ma cmq si avviava, si caricava, ed aspettava miei comandi cme un normale pc, non sapendo cosa fare, e non potendo kiedere a voi dato ke nn potevo vedere nulla, ho spento, e ho sganciato la sk video e l'ho rimontata, e miracolosamente è ripartita la sk vid. all'avvio, andava xò tutto a scatti, allora ho aggiornato i catalyst, e questo problema non c'è più, ma quando provo ad eseguire un gioco mi da questo mex "accellerazione grafica disattiva", sn andato allora nei catalyst>smartgart e ho questa configurazione, agp 8x, scrittura fast "disattivato" (e non lo posso cambiare), scrittura agp "disattivato" (lo posso cambiare), lettura agp "disativato" ( lo posso cambiare), allora ho pensato di attivare l'agp dato ke era disattivato, l'attivo, mi kiede di riavviare, ok, quando si riaccende e ritorno ai catalyst, sn di nuovo spenti gli ultimi due, infatti i giochi nn partono

p.s. le impostazioni pci sono scrittura "attivo" (lo posso cambiare), lettura "disattivato" (lo posso cambiare)

...come posso fare???
Ser Fabrium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 14:19   #164
ATi7500
Senior Member
 
L'Avatar di ATi7500
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
Quote:
Originariamente inviato da Ser Fabrium Guarda i messaggi
ho letto gran parte del post, e devo dire ke non sono l'unico ad avere un prob del mio genere, ma ke si karatterizza sempre x un piccolo particolare, vi faccio capire: monto un ati 9200 se su mobo p4s8x-x, chipset SiS, slot agp 8x,poco tempo fa, non so x quale motivo, il mio computer dava solo skermate nere all'avvio, prob di sk vid., ma cmq si avviava, si caricava, ed aspettava miei comandi cme un normale pc, non sapendo cosa fare, e non potendo kiedere a voi dato ke nn potevo vedere nulla, ho spento, e ho sganciato la sk video e l'ho rimontata, e miracolosamente è ripartita la sk vid. all'avvio, andava xò tutto a scatti, allora ho aggiornato i catalyst, e questo problema non c'è più, ma quando provo ad eseguire un gioco mi da questo mex "accellerazione grafica disattiva", sn andato allora nei catalyst>smartgart e ho questa configurazione, agp 8x, scrittura fast "disattivato" (e non lo posso cambiare), scrittura agp "disattivato" (lo posso cambiare), lettura agp "disativato" ( lo posso cambiare), allora ho pensato di attivare l'agp dato ke era disattivato, l'attivo, mi kiede di riavviare, ok, quando si riaccende e ritorno ai catalyst, sn di nuovo spenti gli ultimi due, infatti i giochi nn partono

p.s. le impostazioni pci sono scrittura "attivo" (lo posso cambiare), lettura "disattivato" (lo posso cambiare)

...come posso fare???
i driver del chipset sono aggiornati? li hai installati PRIMA di mettere i driver video? (tutte cose scritte nel primo post)

bYeZ!
__________________
Improvise, adapt, overcome.
ATi7500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 16:04   #165
Ser Fabrium
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 35
dovevano essere già aggiornati, ma ora ke ci penso, nn ricordo....ke faccio??' reinstallo quelli del chipset e poi quelli della sk video??
Ser Fabrium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 17:52   #166
ATi7500
Senior Member
 
L'Avatar di ATi7500
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
Quote:
Originariamente inviato da Ser Fabrium Guarda i messaggi
dovevano essere già aggiornati, ma ora ke ci penso, nn ricordo....ke faccio??' reinstallo quelli del chipset e poi quelli della sk video??
oh ma a seguire il primo post ci vuole una laurea o cosa? è scritto in maniera semplice e chiara. Fate un piccolo sforzo, su!

bYeZ!
__________________
Improvise, adapt, overcome.
ATi7500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2007, 20:28   #167
Ser Fabrium
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 35
hai ragione, mi devi scusare, ma x la fretta nn ho notato quello, ma ti assicuroi ke l'ho letto

cmq ora funzia tutto!!! grazie!!!

p.s. cmq in catalyst l'agp e tutte le sue opzioni sono disattivate, ma ora i giochi funziano e tutto funzia nel migliore dei modi mah..
Ser Fabrium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 23:02   #168
andy_81
Member
 
L'Avatar di andy_81
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 51
Il monitor rimane in stan-by

Premetto che mi sono letto tutto il primo post, le ho provate tutte ma nulla.
Appena accendo il PC e monitor questo comincia a flippare per trovare il segnale analogico o digitale (normale) ma dopo i suoi 4 tentativi va in stand-by, la lucina verde lampeggia e non si vede nulla.
Allora spengo il PC, riaccendo, nulla, spengo riaccendo....dopo un po decide di partire, poi dipende da come gli gira la luna (anche nel bios) sparisce tutto e si vedono solo quadratini colorati e latre schifezze.
A volte invece va bene per ore e ore.

Cosa puo' essere?

Grazie per l'aiuto
__________________
AMD xp burton 2500+ (overklokkato 3200), SM asus a7n8x, SV 7600GT AGP GPU 560Mhz DDR3 1.4Ghz, 2x512MB RAM twinx corsair, coolermaster 650W, monitor syncmaster 930BF.
andy_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 06:07   #169
ATi7500
Senior Member
 
L'Avatar di ATi7500
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
hai modo di provare la scheda video su un altro pc?

bYeZ!
__________________
Improvise, adapt, overcome.
ATi7500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 11:49   #170
andy_81
Member
 
L'Avatar di andy_81
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 51
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
hai modo di provare la scheda video su un altro pc?

bYeZ!
Azz tutti i miei amici anni pci-ex....
__________________
AMD xp burton 2500+ (overklokkato 3200), SM asus a7n8x, SV 7600GT AGP GPU 560Mhz DDR3 1.4Ghz, 2x512MB RAM twinx corsair, coolermaster 650W, monitor syncmaster 930BF.
andy_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 14:44   #171
MrAzul
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Udine
Messaggi: 62
1950 pro e stalker

Ciao a tutti, ho una Asus p4c800 deluxe e monto su una Sapphire 1950 pro, ovviamente agp...

giocando a S.T.A.L.K.E.R. mi capita spesso che il gioco si pianti e che debba riavviare, oppure semplicemente il gioco si chiude da solo... ultimamente mi è apparsa la scritta:
"Your video card doesn't meet game requirements. Pixel shader v1.1 or higher required."

con NFSMW e Carbon nessun problema... bench eseguiti e portati a termine semza problemi...
Che si sia guastata?

Grazie e ciao...

MrAzul
__________________
Videomaker in HDV...

Pc:Thermaltake Soprano-Tagan 530W-P4 3.2Ghz 1Mb - Asus P4c800 deluxe- 4x512 Kingmax- Sapphire Radeon 1950pro AGP - Matrox RTX100- Hd1 Hitachi 160- Hd2 Maxtor 250
MrAzul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 15:06   #172
ATi7500
Senior Member
 
L'Avatar di ATi7500
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
Quote:
Originariamente inviato da MrAzul Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho una Asus p4c800 deluxe e monto su una Sapphire 1950 pro, ovviamente agp...

giocando a S.T.A.L.K.E.R. mi capita spesso che il gioco si pianti e che debba riavviare, oppure semplicemente il gioco si chiude da solo... ultimamente mi è apparsa la scritta:
"Your video card doesn't meet game requirements. Pixel shader v1.1 or higher required."

con NFSMW e Carbon nessun problema... bench eseguiti e portati a termine semza problemi...
Che si sia guastata?

Grazie e ciao...

MrAzul
letto il primo post e seguite TUTTE le istruzioni?

bYeZ!
__________________
Improvise, adapt, overcome.
ATi7500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 17:42   #173
MrAzul
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Udine
Messaggi: 62
certo, il problema persiste....
aiuto..
__________________
Videomaker in HDV...

Pc:Thermaltake Soprano-Tagan 530W-P4 3.2Ghz 1Mb - Asus P4c800 deluxe- 4x512 Kingmax- Sapphire Radeon 1950pro AGP - Matrox RTX100- Hd1 Hitachi 160- Hd2 Maxtor 250
MrAzul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2007, 06:41   #174
ATi7500
Senior Member
 
L'Avatar di ATi7500
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
quindi ultimi Catalyst installati? STALKER e' aggiornato all'ultima patch?

bYeZ!
__________________
Improvise, adapt, overcome.
ATi7500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 08:06   #175
MrAzul
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Udine
Messaggi: 62
driver installati, patch installate... problema persistente.. accade spesso anche quando ci sono molti personaggi, come se i calcoli per l'AI influissero in qualche modo.. nn ho idee...
__________________
Videomaker in HDV...

Pc:Thermaltake Soprano-Tagan 530W-P4 3.2Ghz 1Mb - Asus P4c800 deluxe- 4x512 Kingmax- Sapphire Radeon 1950pro AGP - Matrox RTX100- Hd1 Hitachi 160- Hd2 Maxtor 250
MrAzul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 13:26   #176
ATi7500
Senior Member
 
L'Avatar di ATi7500
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
Quote:
Originariamente inviato da MrAzul Guarda i messaggi
driver installati, patch installate... problema persistente.. accade spesso anche quando ci sono molti personaggi, come se i calcoli per l'AI influissero in qualche modo.. nn ho idee...
il formattone e' fuori discussione?

bYeZ!
__________________
Improvise, adapt, overcome.
ATi7500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 13:29   #177
davidep85
Senior Member
 
L'Avatar di davidep85
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
Messaggi: 4458
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
il formattone e' fuori discussione?

bYeZ!
formattone docet ;-)
__________________
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
davidep85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 09:43   #178
MrAzul
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Udine
Messaggi: 62
formattone già eseguito..
__________________
Videomaker in HDV...

Pc:Thermaltake Soprano-Tagan 530W-P4 3.2Ghz 1Mb - Asus P4c800 deluxe- 4x512 Kingmax- Sapphire Radeon 1950pro AGP - Matrox RTX100- Hd1 Hitachi 160- Hd2 Maxtor 250
MrAzul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 18:05   #179
brabale
Member
 
L'Avatar di brabale
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 158
ciao ho provato a montare una sapphire radeon x1050 su un athlon xp 1700+ 256mb pc133 PSU da 150W continui 250W MAX OUTPUT....

Non mi si accende il monitor..devo cambiare l'alimentatore?
brabale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 18:07   #180
brabale
Member
 
L'Avatar di brabale
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 158
ho letto TTTTUUUUUUUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTOOOOOO il post
brabale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v