Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-09-2021, 12:05   #161
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12409
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
il ti ho cercato/segreteria mi sembra che iliad te li includa nell'offerta.

happy black ogni tanto esce qualcosa di carino in termini di promozioni che variano periodicamente e offrono sconti (quando sfrutti l'offerta poi hai anche un cash back sul piano), ci ho vinto anche un paio di ricariche da 5€ partecipando al quiz settimanale.
grazie della risposta
in effetti probabilmente con la mia offerta non ho grande convenienza nell'offerta VF (sempre ripetendo che mi mancherebbe il 5g e che a casa non ho una copertura "da prima rete d'italia")
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 15:08   #162
eraser
Senior Member
 
L'Avatar di eraser
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Messaggi: 6377
Riassunto della Protection Tech:







Mi pare veramente ottima,considerando che la AC+ costa più della Plus, copre massimo 2 sinistri l'anno e solo un dispositivo.
__________________
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio ::

Ultima modifica di eraser : 20-09-2021 alle 15:11.
eraser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 15:57   #163
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8142
e ti stai proteggendo anche contro il furto.
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 17:15   #164
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12409
Quote:
Originariamente inviato da eraser Guarda i messaggi
Riassunto della Protection Tech:







Mi pare veramente ottima,considerando che la AC+ costa più della Plus, copre massimo 2 sinistri l'anno e solo un dispositivo.
ma è ancora sottoscrivibile? Leggendo su altro forum sembra che ora abbiano cambiato le condizioni e questa sia quella per "vecchi clienti"
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 17:37   #165
eraser
Senior Member
 
L'Avatar di eraser
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Messaggi: 6377
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
ma è ancora sottoscrivibile? Leggendo su altro forum sembra che ora abbiano cambiato le condizioni e questa sia quella per "vecchi clienti"
Confermo, ho appena parlato con American Express e questa polizza non è più sottoscrivibile, è stata sostituita dalla Blue Protection Tech che costa di più e ha più limitazioni.

Alla domanda del perché è stata sostituita, la risposta è stata che hanno riscontrato un abuso delle condizioni precedenti con dolo
__________________
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio ::
eraser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 17:45   #166
eraser
Senior Member
 
L'Avatar di eraser
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
Messaggi: 6377
La Blue Protection Tech:
  • Costa 300€/anno
  • Massimo 2 smartphone, illimitati computer/tablet/gadget
  • Massimale di 850€ per smartphone e tablet, 1.000€ per computer
  • Periodo di carenza di 30 giorni
  • Limite di 1 sinistro per categoria per anno
  • Franchigia di 75€ (100€ in caso di furto)
  • La società prevede la riparazione del bene (ma sembra accettare anche la fattura di riparazione)

Insomma, decisamente peggiori rispetto alla prima Protection tech
__________________
:: Il miglior argomento contro la democrazia è una conversazione di cinque minuti con l'elettore medio ::
eraser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 21:35   #167
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
apple care + non ha senso di esistere da diversi anni. ci sono altre assicurazioni più vantaggiose
Ludus, quale consigli di fare al posto di quella apple?
Io ho ordinato un 13 pro max, e mi piace usarlo nudo e crudo senza protezioni, solo una semplice pellicola…

EDIT: Letto nelle pagine successive, grazie valuto il da farsi…
Avendo carta oro e blu di american express, ci sono agevolazioni?
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |

Ultima modifica di dinamite2 : 20-09-2021 alle 22:01.
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 22:07   #168
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5656
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
... ti propone Grugliasco perchè è impostato come tuo AS preferito. Se avanzavi andando avanti con il carrello, non devi fare cassa veloce con apple pay ma continuare con opzione standard e lì ti dava la possibilità di scegliere se spedizione o ritiro. Selezionando ritiro, sotto, oltre alle info di pagamento, ti faceva scegliere giorno e orario del ritiro ...
Esatto Ludus.

Oggi pungolato dall'amicone Kostanz77 e da Wuillyc2 che mi perkulavano per la mia consegna ottobrina ho chiamato l'Assistenza Post Vendita Apple Store tel: 800 554 533 per porre tre domande:

1) perchè gli Apple Store di Torino non avevano la tendina con la scelta della consegna nei tre giorni successivi il 24 settembre?
2) perchè io non potevo scegliermi uno Store a mio piacimento in Italia?
3) andando a Le Gru alla disperata sabato 25 sera se trovavo un 13 PRO potevo annullare il mio ordine di cui avevo solo una e-mail di conferma e che non era ancora visibile sulla APP in quanto ancora in elaborazione?

Bene ho trovato il sapiente Axxxxxa che mi ha inviato una Shopping Bag, poi mi ha preso per mano e mi ha guidato mentre al PC facevo l'ordine e come mi ha spiegato magicamente dopo la proposta del ritiro a Le Gru di Grugliasco e dopo aver confermato che volevo acquistare (e lì mi ero fermato terrorizzato) è comparsa la possibilità di scegliermi un altro Apple Store, i tre giorni successivi al 24 settembre ed ovviamente l'orario di gradimento. Solo a questo punto ho imputato la carta Amex ed il ragazzo dell'Assistenza ha controllato il buon fine del mio ordine.
Subito dopo ha tolto gli affanni a mia moglie che pessimista diceva: adesso di 13 PRO ne abbiamo due, annullando l'ordine con consegna a casa della buona Lxxxxxxa del giorno prima e facendomi controllare da PC che l'ordine era effettivamente annullato.

Axxxxxxa è dell'Assistenza, offre aiuto su cose non funzionanti eppure sapeva tutto delle procedure di un ordine Apple.
Gli altri due, quello in Irlanda e l'Italiana delle vendite non ne sapevano nulla, non gli do colpe ma mi chiedo: chi li aveva preparati?
Insomma sti ragazzi delle Vendite Apple sono carini e volenterosi ma nessuno li ha formati a rispondere alle domande ed a spiegare le opzioni del Sistema Ordini.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 22-09-2021 alle 03:30.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 06:19   #169
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4261
Sico, ormai ti conoscono bene in Apple ed il tuo numero di telefono viene normalmente dirottato verso i peggiori bar di Caracas
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 13:06   #170
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22367
Di quelli che hanno lasciato il numero a Vodafone qualcuno è stato ricontattato? Mi sa che ho fatto bene a tenere attivo l’ordine sull’apple store… a me non ha ancora chiamato nessuno….


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 13:15   #171
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10821
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Di quelli che hanno lasciato il numero a Vodafone qualcuno è stato ricontattato? Mi sa che ho fatto bene a tenere attivo l’ordine sull’apple store… a me non ha ancora chiamato nessuno….


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
a me ha telefonato un numero che non avevo in rubrica 20 minuti fa circa vediamo se richiamano
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 14:14   #172
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22367
Tienici aggiornati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 15:19   #173
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8142
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Di quelli che hanno lasciato il numero a Vodafone qualcuno è stato ricontattato? Mi sa che ho fatto bene a tenere attivo l’ordine sull’apple store… a me non ha ancora chiamato nessuno….


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
io sono stato richiamato ieri e confermato l'ordine
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 15:38   #174
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22367
Wow la consegna per quando è?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 16:07   #175
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10821
dite che mi richiameranno? sempre se erano loro
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 16:21   #176
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22367
Magari dipende dai modelli che hanno disponibili… Ludus tu cosa hai preso?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 16:40   #177
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8142
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Magari dipende dai modelli che hanno disponibili… Ludus tu cosa hai preso?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
pro max 256 grey

hanno detto il 27, ma non mi è arrivata nessuna conferma ancora dell'ordine..
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 16:47   #178
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22367
[Thread Ufficiale] iPhone 13 mini / iPhone 13 / iPhone 13 Pro / iPhone 13 Pro Max

Allora vanno a caso anche noi volevamo il pro max.. bo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 19:18   #179
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4388
io il pro 256 oro, mi è arrivata una mail con la nuova data di consegna da amazon, 30 settembre
__________________
Corsair Carbide Air 540 - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!

Ultima modifica di Fabryce : 21-09-2021 alle 19:27.
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 21:19   #180
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
Ho ordinato un 13 pro max con ritiro in store, ma sono tremendamente indeciso se prendere il pro normale. A sto giro avrei voluto il max perche ho gia un 11 pro, ma ho timore che sia troppo grosso e pesante il max.
Che voi sappiate, nel caso posso cambiare modello direttamente allo store? eventualmente dato che ho gia pagato tutto, la differenza me la restituiscono o mi fanno un buono?

Voi che dite, 13 pro o 13 pro max?
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v