Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-09-2017, 12:53   #161
leodama
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da ranfas Guarda i messaggi
Anch'io chiesi una quotazione a McLink ma c'era un BEL costo di attivazione.
A te hanno davvero detto ZERO ?

Attenzione che con i Fritz che da KLIK non conviene prendere il modem a 3,50, ma comprarlo a 79 Euro (Fritzbox 7430) , che è meno di 3,50x24=84 Euro.

Tornando alla BMG, la cosa strana è che McLink era tra i pochi/pochissimi, proprio insieme a KLIK, ad offrire BMG anche ai piccoli casa/PMI a prezzi onesti.
Noi ce l'avevamop in azienda una decina di anni fa forse anche di piu.
Se ti hanno detto "senza BMG" è probabile che rivendano un prodotto base TIM, probabilmente VULA
E se è cosi sono due pianeti diversi, normale che 700K costi di piu.
Ma devi inserire il costo di attivazione di McLink per avere un confronto completo, a meno che non sia ZERO.

sul contratto McLink parlano di attivazione 90,00 € rateizzabile oppure 115,00 Euro on-site.
Costo di disattivazione 122,00 Euro
http://www.mclink.it/download//solut...tanet_casa.pdf
Confermo, mi scontano il costo di attivazione (ZERO) ma non l'eventuale costo di disattivazione. In ogni modo, sto attendendo la formalizzazione dell'offerta.

Con Klik per il modem potrei acquistarlo a parte, ma dovrei considerarlo come costo di attivazione. McLink fornisce il modem (anche se ancora non conosco il modello) incluso nel canone

Mi hanno assicurato una Banda Minima Garantita (o meglio, Banda Minima Attesa).


Dal punto di vista qualità prezzo, considerata l'offertona, potrebbe valere la pena provare McLink?
leodama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 14:57   #162
ranfas
Senior Member
 
L'Avatar di ranfas
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli e Roma
Messaggi: 1031
Quote:
Originariamente inviato da leodama Guarda i messaggi
Dal punto di vista qualità prezzo, considerata l'offertona, potrebbe valere la pena provare McLink?
Per le telefonate voce come funziona?

Per KLIK devi inserire +1€ solo se vuoi la linea voce, altrimenti devi toglierlo.
__________________
RANiero F. - Thinkpad(s) X1 - iPhone8+ - Apple TV - FTTC Klik.Network 50 Mbit FTTH Klik.Network FibraPRO 1Gbit Fritzbox 7590 -
mi occupo di finanza nella vita ma la vera passione è la tecnologia.
ranfas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 15:15   #163
chris190
Senior Member
 
L'Avatar di chris190
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1708
Io andrei diretta su klik, anche perché la BMG è più alta.

PS
Sembra che hai privati non diano BMG ma solo ad aziende!

Ultima modifica di chris190 : 27-09-2017 alle 12:59.
chris190 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 09:44   #164
AngelHD
Member
 
L'Avatar di AngelHD
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 83
Anche io spinto dalle vostre ottime esperienze sto scegliendo la via di klik.
Per ora ho avuto modo di parlare con Raffaele, che dire, un altro mondo parlare con una persona cosi confronto a quelli del call center
Già qualcuno che ti spiega per filo e per segno il come e perchè attivare una linea invece di un altra...ma chi altro te lo dice
Comunque complice la distanza e la zona alquanto dispersa potrei attivare solo una 7mega.
Aggiornerò il post ad attivazione della linea fatta per condividere con tutti i risultati
AngelHD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 10:23   #165
leodama
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da ranfas Guarda i messaggi
Anch'io chiesi una quotazione a McLink ma c'era un BEL costo di attivazione.
A te hanno davvero detto ZERO ?

Attenzione che con i Fritz che da KLIK non conviene prendere il modem a 3,50, ma comprarlo a 79 Euro (Fritzbox 7430) , che è meno di 3,50x24=84 Euro.

Tornando alla BMG, la cosa strana è che McLink era tra i pochi/pochissimi, proprio insieme a KLIK, ad offrire BMG anche ai piccoli casa/PMI a prezzi onesti.
Noi ce l'avevamop in azienda una decina di anni fa forse anche di piu.
Se ti hanno detto "senza BMG" è probabile che rivendano un prodotto base TIM, probabilmente VULA
E se è cosi sono due pianeti diversi, normale che 700K costi di piu.
Ma devi inserire il costo di attivazione di McLink per avere un confronto completo, a meno che non sia ZERO.

sul contratto McLink parlano di attivazione 90,00 € rateizzabile oppure 115,00 Euro on-site.
Costo di disattivazione 122,00 Euro
http://www.mclink.it/download//solut...tanet_casa.pdf
McLink ha ritrattato. Non scontano il costo di attivazione, inoltre per il passaggio da ADSL a FTTC ne chiedono ben un'altro

Con Klik l'attivazione sarebbe più bassa, inoltre il passaggio da ADSL a FTTC è gratuito
leodama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 12:31   #166
chris190
Senior Member
 
L'Avatar di chris190
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1708
Quote:
Originariamente inviato da leodama Guarda i messaggi
McLink ha ritrattato. Non scontano il costo di attivazione, inoltre per il passaggio da ADSL a FTTC ne chiedono ben un'altro

Con Klik l'attivazione sarebbe più bassa, inoltre il passaggio da ADSL a FTTC è gratuito
Allora dopo questo vai di klik!
chris190 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2017, 13:04   #167
ranfas
Senior Member
 
L'Avatar di ranfas
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli e Roma
Messaggi: 1031
Ragazzi io ho Klik 50 Mbit Rate Adaptive BMG 700K
Mi aiutate a interpretare questi valori
Perche l'ASUS porta diversi valori di Attenuazione ed SNR ? Non è unico?
__________________
RANiero F. - Thinkpad(s) X1 - iPhone8+ - Apple TV - FTTC Klik.Network 50 Mbit FTTH Klik.Network FibraPRO 1Gbit Fritzbox 7590 -
mi occupo di finanza nella vita ma la vera passione è la tecnologia.
ranfas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2017, 13:37   #168
chris190
Senior Member
 
L'Avatar di chris190
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1708
Quote:
Originariamente inviato da ranfas Guarda i messaggi
Ragazzi io ho Klik 50 Mbit Rate Adaptive BMG 700K
Mi aiutate a interpretare questi valori
Perche l'ASUS porta diversi valori di Attenuazione ed SNR ? Non è unico?
I 2 parametri di riferimento sono sempre l'SNR e la Line Attenuation. Il signal attenuation è un altro valore molto simile all'attenuazione.

Comunque mi sa che devi guardare solo la sezione centrale "line stats", e non la sezione in basso che a mio avviso non dice granchè!
chris190 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2017, 14:22   #169
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15581
Quote:
Originariamente inviato da ranfas Guarda i messaggi
Ragazzi io ho Klik 50 Mbit Rate Adaptive BMG 700K
Mi aiutate a interpretare questi valori
Perche l'ASUS porta diversi valori di Attenuazione ed SNR ? Non è unico?

L'Asus e altri modem riportano i valori di attenuazione e SNRm per ogni banda in cui è suddiviso lo spettro di frequenza.

Come è ben noto in VDSL non esiste un modo univoco per il calcolo dell'attenuazione: alcuni modem riportano la media sulle bande DS1 e US0 (Technicolor TIM) altri su DS1 e US1 (lo stesso Asus come si vede), altri ancora la media su tutte le bande, ecc.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2017, 16:07   #170
ranfas
Senior Member
 
L'Avatar di ranfas
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli e Roma
Messaggi: 1031
Comunque l'UI dell'ASUS non mi piace per niente.
Non vedo l'ora di prendere un Fritz.

Stavo registrandomi alcuni valori perché voglio confrontarli con quelli che poi saranno con il Fritzbox.

Il semplice speedtest non serve, anche perche vado sempre al limite anche in wifi


(poco fa)

ma spero che col Fritz gestisca meglio i numerosi client, li ho contati, sono 17

- 2 decoder connessi SKY
- 2 Apple TV
- 4 smartphone
- 1 tablet
- 1 stampante wireless
- 2/3 PC
- 1 playstation 3
- 1 ATA per i telefoni
- 1 cam wireless
- 1 bottone dash amazon

quando sono tutti connessi , a parte ATA tutti in wireless, vedo che soffre, qualcuno non ce la fa e devo riavviare tutto.
So che la gestione wirelss del fritz con la tecnologia MIMO è molto migliore, e sto pensando anche ad un ripetitore, Raffaele di klik mi diceva che loro hanno un ripetitore Fritz con presa ethernet ideale per collegare con cavo la TV anche se non hai il router vicino.
__________________
RANiero F. - Thinkpad(s) X1 - iPhone8+ - Apple TV - FTTC Klik.Network 50 Mbit FTTH Klik.Network FibraPRO 1Gbit Fritzbox 7590 -
mi occupo di finanza nella vita ma la vera passione è la tecnologia.
ranfas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 13:05   #171
startech
Member
 
Iscritto dal: Jul 2017
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da ranfas Guarda i messaggi

ma spero che col Fritz gestisca meglio i numerosi client, li ho contati, sono 17

- 2 decoder connessi SKY
- 2 Apple TV
- 4 smartphone
- 1 tablet
- 1 stampante wireless
- 2/3 PC
- 1 playstation 3
- 1 ATA per i telefoni
- 1 cam wireless
- 1 bottone dash amazon

quando sono tutti connessi , a parte ATA tutti in wireless, vedo che soffre, qualcuno non ce la fa e devo riavviare tutto.
So che la gestione wirelss del fritz con la tecnologia MIMO è molto migliore, e sto pensando anche ad un ripetitore, Raffaele di klik mi diceva che loro hanno un ripetitore Fritz con presa ethernet ideale per collegare con cavo la TV anche se non hai il router vicino.
Ma quanta roba c'hai ?
E' un miracolo che non si impalla il router
Vai di FRITZ senza problemi con tutti questi dispositivi.
Ne abbiamo meno noi in ufficio (a abbiamo la tua stessa VDSL di KLIK, con 10 postazioni voip e 10 PC)
startech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 13:06   #172
simocy
Senior Member
 
L'Avatar di simocy
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: localhost (Varese)
Messaggi: 359
Quote:
Originariamente inviato da startech Guarda i messaggi
Ma quanta roba c'hai ?
E' un miracolo che non si impalla il router
Vai di FRITZ senza problemi con tutti questi dispositivi.
Ne abbiamo meno noi in ufficio (a abbiamo la tua stessa VDSL di KLIK, con 10 postazioni voip e 10 PC)
Esatto vai di Fritz.
A casa abbiamo:
2 smartphone
2 smart tv lg
3 climatizzatori Samsung Wi-Fi
1 ps4
2 MacBook
1 pc fisso
2 telecamere ip
1 centrale d’allarme
1 gateway Philips Hue
1 robot aspirapolvere Wi-Fi
2 iPad
1 videocitofono bticino Wi-Fi
1 stampante wireless

E il fritzbox 7490 non perde un colpo
__________________
Gaming Rig Ryzen 5 3600 / Corsair H115i PRO / 32GB DDR4 Corsair Vengeance RGB PRO / NZXT H440v2 / Asus Strix RTX2080 OC Ed. 8GB / SSD Samsung 970 EVO NVMe 1TB / Corsair Ax860 / Corsair K70 / Logitech G602 / Corsair MM300 / Samsung C27RG50
Desktop iMac Retina 4K 21,5" i7/8GB/256GB // Notebook Macbook Pro Retina 13" i5/8GB/256GB
// Net Klik.network 50/10 Mbps + pfSense

Ultima modifica di simocy : 03-10-2017 alle 13:09.
simocy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 17:08   #173
ranfas
Senior Member
 
L'Avatar di ranfas
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli e Roma
Messaggi: 1031
Quote:
Originariamente inviato da simocy Guarda i messaggi
Esatto vai di Fritz.
A casa abbiamo:
2 smartphone
2 smart tv lg
3 climatizzatori Samsung Wi-Fi
1 ps4
2 MacBook
1 pc fisso
2 telecamere ip
1 centrale d’allarme
1 gateway Philips Hue
1 robot aspirapolvere Wi-Fi
2 iPad
1 videocitofono bticino Wi-Fi
1 stampante wireless

E il fritzbox 7490 non perde un colpo
Hai vinto 20-17

ma tu l'hai preso da KLIK ? A questo punto prendi il 7590 che è 4x4 (MIMO)
(io ci sto pensando)
__________________
RANiero F. - Thinkpad(s) X1 - iPhone8+ - Apple TV - FTTC Klik.Network 50 Mbit FTTH Klik.Network FibraPRO 1Gbit Fritzbox 7590 -
mi occupo di finanza nella vita ma la vera passione è la tecnologia.
ranfas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 17:11   #174
simocy
Senior Member
 
L'Avatar di simocy
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: localhost (Varese)
Messaggi: 359
Quote:
Originariamente inviato da ranfas Guarda i messaggi
Hai vinto 20-17

ma tu l'hai preso da KLIK ? A questo punto prendi il 7590 che è 4x4 (MIMO)
(io ci sto pensando)
No purtroppo l’avevo preso da Amazon (FritzBox 7490) qualche mese prima che uscisse il nuovo modello, per ora me lo faccio andar bene
__________________
Gaming Rig Ryzen 5 3600 / Corsair H115i PRO / 32GB DDR4 Corsair Vengeance RGB PRO / NZXT H440v2 / Asus Strix RTX2080 OC Ed. 8GB / SSD Samsung 970 EVO NVMe 1TB / Corsair Ax860 / Corsair K70 / Logitech G602 / Corsair MM300 / Samsung C27RG50
Desktop iMac Retina 4K 21,5" i7/8GB/256GB // Notebook Macbook Pro Retina 13" i5/8GB/256GB
// Net Klik.network 50/10 Mbps + pfSense
simocy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 21:28   #175
ranfas
Senior Member
 
L'Avatar di ranfas
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli e Roma
Messaggi: 1031
Quote:
Originariamente inviato da simocy Guarda i messaggi
No purtroppo l’avevo preso da Amazon (FritzBox 7490) qualche mese prima che uscisse il nuovo modello, per ora me lo faccio andar bene


È una grande macchina. Ed è 3x3 MIMO.
__________________
RANiero F. - Thinkpad(s) X1 - iPhone8+ - Apple TV - FTTC Klik.Network 50 Mbit FTTH Klik.Network FibraPRO 1Gbit Fritzbox 7590 -
mi occupo di finanza nella vita ma la vera passione è la tecnologia.
ranfas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 21:53   #176
simocy
Senior Member
 
L'Avatar di simocy
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: localhost (Varese)
Messaggi: 359
Quote:
Originariamente inviato da ranfas Guarda i messaggi
È una grande macchina. Ed è 3x3 MIMO.
Si esatto, non sento il bisogno di passare al nuovo modello se non per la migliore estetica (non si può negare che la vecchia serie sia un pugno nell’occhio), confermo che vale ogni centesimo speso.

Tornando in topic, la portabilità del mio numero procede, anche se a rilento a causa di Tiscali. Chiedendo lumi a Klik per quanto riguarda il prolungarsi dell’attesa, hanno dimostrato massima trasparenza fornendomi screenshot che provano la puntualità di Klik e i ritardi sono da imputare tutti a Tiscali, la quale si prende tutto il tempo che la legge concede, diventando di fatto uno degli operatori più lenti a “mollare” il cliente.

Per il momento Klik mi sta dando un’impressione estremamente positiva.
__________________
Gaming Rig Ryzen 5 3600 / Corsair H115i PRO / 32GB DDR4 Corsair Vengeance RGB PRO / NZXT H440v2 / Asus Strix RTX2080 OC Ed. 8GB / SSD Samsung 970 EVO NVMe 1TB / Corsair Ax860 / Corsair K70 / Logitech G602 / Corsair MM300 / Samsung C27RG50
Desktop iMac Retina 4K 21,5" i7/8GB/256GB // Notebook Macbook Pro Retina 13" i5/8GB/256GB
// Net Klik.network 50/10 Mbps + pfSense
simocy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2017, 08:32   #177
ranfas
Senior Member
 
L'Avatar di ranfas
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli e Roma
Messaggi: 1031
Quote:
Originariamente inviato da simocy Guarda i messaggi

Tornando in topic, la portabilità del mio numero procede, anche se a rilento a causa di Tiscali. Chiedendo lumi a Klik per quanto riguarda il prolungarsi dell’attesa, hanno dimostrato massima trasparenza fornendomi screenshot che provano la puntualità di Klik e i ritardi sono da imputare tutti a Tiscali, la quale si prende tutto il tempo che la legge concede, diventando di fatto uno degli operatori più lenti a “mollare” il cliente.

Per il momento Klik mi sta dando un’impressione estremamente positiva.
Mi dispiace, ma Tiscali è famosa per quello. Dà i codici errati.
Basta cercare su Google te ne escono di tutti i colori

https://www.google.it/search?q=tisca...hrome&ie=UTF-8

ma sei in buone mani, quelli di klik non mollano.... è qualcosa da "aggiustare" in modo artigianale, loro (Tiscal) sperano che ci sia un KO e che si molli la presa.

A me capito con casa dei miei. Da Tiscali a Vodafone. Vodafone non riusciva a migrare e attivò una nuova linea - senza dirmelo e facendomela pagare - e io a un certo punto ricevevo due bollette....
__________________
RANiero F. - Thinkpad(s) X1 - iPhone8+ - Apple TV - FTTC Klik.Network 50 Mbit FTTH Klik.Network FibraPRO 1Gbit Fritzbox 7590 -
mi occupo di finanza nella vita ma la vera passione è la tecnologia.
ranfas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2017, 20:44   #178
ranfas
Senior Member
 
L'Avatar di ranfas
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli e Roma
Messaggi: 1031
Quote:
Originariamente inviato da simocy Guarda i messaggi
Si esatto, non sento il bisogno di passare al nuovo modello se non per la migliore estetica (non si può negare che la vecchia serie sia un pugno nell’occhio), confermo che vale ogni centesimo speso.



Tornando in topic, la portabilità del mio numero procede, anche se a rilento a causa di Tiscali. Chiedendo lumi a Klik per quanto riguarda il prolungarsi dell’attesa, hanno dimostrato massima trasparenza fornendomi screenshot che provano la puntualità di Klik e i ritardi sono da imputare tutti a Tiscali, la quale si prende tutto il tempo che la legge concede, diventando di fatto uno degli operatori più lenti a “mollare” il cliente.



Per il momento Klik mi sta dando un’impressione estremamente positiva.


Come è andata a finire?
__________________
RANiero F. - Thinkpad(s) X1 - iPhone8+ - Apple TV - FTTC Klik.Network 50 Mbit FTTH Klik.Network FibraPRO 1Gbit Fritzbox 7590 -
mi occupo di finanza nella vita ma la vera passione è la tecnologia.
ranfas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2017, 20:52   #179
simocy
Senior Member
 
L'Avatar di simocy
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: localhost (Varese)
Messaggi: 359
Quote:
Originariamente inviato da ranfas Guarda i messaggi
Come è andata a finire?
Eccomi:

Allora nella notte a cavallo tra il 10 e l’11/10, oggi, data prevista per il passaggio in Klik, alle 00:45 la linea si è disconnessa.
Alle 7:30 di mattina ho notato la disconnessione e ho inserito nel FritzBox la configurazione che Klik mi ha fornito qualche giorno prima, ed eccoci online!
La velocità è la stessa che offriva Tiscali nei momenti d’oro, quindi intorno agli 11 Mbps, con la differenza che sono rimasti tali per tutta la giornata. Sono le 21:50 e la velocità è ancora quella, mentre Tiscali a quest’ora non sarebbe arrivata al mega.
Per il momento mi posso ritenere più che soddisfatto. vi aggiornerò col passare del tempo, perché anche con Tiscali il primo mese è andato da dio, e poi sappiamo com’è finita
Ma per come si presenta l’azienda e dalle risposte che forniscono, non mi aspetto rallentamenti
__________________
Gaming Rig Ryzen 5 3600 / Corsair H115i PRO / 32GB DDR4 Corsair Vengeance RGB PRO / NZXT H440v2 / Asus Strix RTX2080 OC Ed. 8GB / SSD Samsung 970 EVO NVMe 1TB / Corsair Ax860 / Corsair K70 / Logitech G602 / Corsair MM300 / Samsung C27RG50
Desktop iMac Retina 4K 21,5" i7/8GB/256GB // Notebook Macbook Pro Retina 13" i5/8GB/256GB
// Net Klik.network 50/10 Mbps + pfSense
simocy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2017, 21:00   #180
chris190
Senior Member
 
L'Avatar di chris190
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1708
Quote:
Originariamente inviato da simocy Guarda i messaggi
Eccomi:

Allora nella notte a cavallo tra il 10 e l’11/10, oggi, data prevista per il passaggio in Klik, alle 00:45 la linea si è disconnessa.
Alle 7:30 di mattina ho notato la disconnessione e ho inserito nel FritzBox la configurazione che Klik mi ha fornito qualche giorno prima, ed eccoci online!
La velocità è la stessa che offriva Tiscali nei momenti d’oro, quindi intorno agli 11 Mbps, con la differenza che sono rimasti tali per tutta la giornata. Sono le 21:50 e la velocità è ancora quella, mentre Tiscali a quest’ora non sarebbe arrivata al mega.
Per il momento mi posso ritenere più che soddisfatto. vi aggiornerò col passare del tempo, perché anche con Tiscali il primo mese è andato da dio, e poi sappiamo com’è finita
Ma per come si presenta l’azienda e dalle risposte che forniscono, non mi aspetto rallentamenti
Guarda simo, sei davvero in ottime mani puoi stare finalmente tranquillo e fare sogni d'oro!

Io in 5 mesi con mio fratello che gioca online e vari device connessi che prima si lamentava sempre, adesso non si lamenta più e la connessione va da dio.
Guarda visto i risultati sono davvero soddisfatto. Con infostrada ongi tanto specie la sera qualche rallentamento cera eccome e si sentiva!
chris190 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
La nuova fotocamera mirrorless Nikon Z 6...
Dragon Age: The Veilguard, il nuovo RPG ...
Monopoly arriva su PC e console: meccani...
Alan Wake 2: Full Ray Tracing e DLSS 3.5...
Attacco hacker di massa ai clienti di Sn...
Blackmagic URSA Cine Immersive: video pe...
Apple WWDC 2024: ecco tutto quello che h...
Destiny 2, tutto ciò che verr&agr...
Virgin Galactic completa la missione Gal...
C'è un modo per acquistare Samsung Galax...
Dark Rock 5: da be quiet! un nuovo dissi...
Prince of Persia: riemerge il remake de ...
Il prossimo lancio di SpaceX Starship po...
Elon Musk tuona: rischio ban per i dispo...
Canon a tutta VR con un'ottica per i con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v