Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-08-2020, 16:43   #161
robweb2
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 393
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Io non ho capito una cosa, per il cessna ci sono 6 lezioni basiche che ti insegnano i fondamentali. Poi però, gli altri aerei con quelli di linea o i jet, che sono complicati da gestire, come li impari? Non vedo manuali, non vedo lezioni per questi, non vedo nulla riguardo all'ATC.....
Tutorials su YouTube
robweb2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2020, 16:48   #162
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6977
Quote:
Originariamente inviato da robweb2 Guarda i messaggi
Tutorials su YouTube
si ma che palle. Un manuale pdf o qualche lezione sarebbe stata utile oltre che stimolante. Io comincio a rompermi dei tutorial su yt. Anche perché ognuno dice la sua e magari manco corretta, mica sono tutorial direttamente rilasciati da Microsoft. Devi pure stare a sbattere a cercare lo streamer che ci capisca e si sappia spiegare.
Mi dispiace, ma tutorials su yt non lo accetto.
Che poi uno li guardi per migliorarsi o approfondire ok, ma nel gioco, o nel manuale del gioco, devono esserci almeno le basi.
Qua se metti tutto su manuale non riesci manco a partire. DCS ha dei signori tutorial e missioni di pratica per ogni aereo. Cavolo na roba del genere era difficile?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080

Ultima modifica di wolf74 : 18-08-2020 alle 16:52.
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2020, 16:52   #163
Code-TR
Senior Member
 
L'Avatar di Code-TR
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1260
A quanto leggo mi reputo fortunato ad aver scaricato tutto al primo colpo senza problemi. Il ogni caso qualche bug di gioventù è presente, comandi nel tutorial che non corrispondono e altre piccole cose. Rispondendo al tizio che chiedeva come proseguire con il primo tutorial quando chiede di guardare fuori dai finestrini, dopo aver premuto CTRL e le freccette, prova a premere solamente freccia a sinistra e a destra, a me così ha funzionato e il tutorial è andato avanti. Ora sono a quello sull'atterraggio, non riesco a farlo

Intrigante sicuramente, ci giocherò un poco ma provandolo ho avuto conferma che non è proprio per me, troppo complesso. Però bello, niente da dire. Concordo con le recensioni che lamentano il fatto dell'assenza di un tutorial più avanzato e completo su tutti gli aerei, magari verrà fatto in futuro, ma al momento per me è una mancanza importante, perché rendere fruibile il gioco solo a chi è un esperto pilota?
__________________
Stefano

Ultima modifica di Code-TR : 18-08-2020 alle 16:54.
Code-TR è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2020, 17:18   #164
cipion
Member
 
L'Avatar di cipion
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 89
figata
__________________
italiani arretrati
cipion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2020, 17:19   #165
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3915
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Quindi se ho capito bene tramite team viewer basta che faccio partire il gioco che il DL inizia da solo? Purtroppo la schermata è nera e non posso vedere altro. Ma la musichetta la sento ..
si dovresti essere in download se senti la musichetta del gioco

la release comincio stasera a scaricarla ma la beta l'avevo presa, per vari motivi, un paio di volte con conseguenti crash e riavvii, ma in beta (non vorrei dire stupidate) faceva il resume di quanto scaricato prima

il conteggio ripartiva da zero, ma faceva il check dei file anzichè scaricarli di nuovo

date un occhio alle impostazioni perchè gli asset del gioco possono raggiungere dimensioni di svariati gb e possono arrivare a saturare il disco. dalle opzioni potete impostare dei tetti massimi di asset scaricati (poi il gioco flusha i più vecchi) e le cartelle di installazione (che NON sono quelle classiche di steam dove si installa il gioco base)
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2020, 17:23   #166
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7996
https://youtu.be/M_K1cZF_kRo
video che
spiega benissimo alcune caratteristiche incredibili...vedi la cache da scaricare per aumentare dettaglio citta
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 4070 Super | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2020, 17:55   #167
Neofreedom
Senior Member
 
L'Avatar di Neofreedom
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1983
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
https://youtu.be/M_K1cZF_kRo
video che
spiega benissimo alcune caratteristiche incredibili...vedi la cache da scaricare per aumentare dettaglio citta
Molto bello, grazie.
__________________
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2020, 18:54   #168
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13340
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
https://youtu.be/M_K1cZF_kRo
video che
spiega benissimo alcune caratteristiche incredibili...vedi la cache da scaricare per aumentare dettaglio citta
Davvero un gran bel video, grazie della segnalazione.
Comunque al momento mi accontento di girare con il Cessna, il resto è davvero troppo complicato per me
Dovrò sfruttare Youtube anche per qualche tutorial a quanto pare
__________________
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | SSD Crucial 128GB | SSD Crucial 240GB | Sabrent NVME 500Gb | Logitech G502 | Logitech G410 | Samsung Odissey G7
PS5 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2020, 20:06   #169
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1256
Aerei di linea con rateo da cacciabombardiere che non vanno manco in overspeed.

Atterraggi in piena touch zone con speed totalmente a caso.

No... ma è fatto bene sto gioco... la fisica è realistica... è simulativo...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2020, 20:07   #170
devis
Senior Member
 
L'Avatar di devis
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Messaggi: 8883
Lo sto provando dalle 16, dissento totalmente dalla tue affermazioni, a meno che abbiano settato il livello del realismo al minimo
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2020, 20:11   #171
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1256
Quote:
Originariamente inviato da devis Guarda i messaggi
Lo sto provando dalle 16, dissento totalmente dalla tue affermazioni, a meno che abbiano settato il livello del realismo al minimo
Io non lo sto giocando perché il download non mi va.

Su twicht sto vendendo giocare i "pro" e si vedono cose che nella realtà non stanno nè in cielo e nè in terra.

Mi spiace ma chiunque le nega non ha la minima cognizione del volo. Per carità, essendo un gioco ci sta pure... però no... gli aerei di linea sono fatti malissimo... ma proprio male...

Sicuramente verranno fixati con contenuti di terze parti... perché quelli stock sono veramente imbarazzanti...

Ultima modifica di vlpt88 : 18-08-2020 alle 20:14.
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2020, 20:18   #172
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1256
Non mi fraintendete.

Io sono convinto che questo gioco, tra 2-3 annetti, sarà lo standard indiscusso.

Non oggi però... oggi è un prodotto buttato lì per acchiappare casual players...

Nel momento in cui inizieranno ad uscire determinati contenuti di terze parti... beh... li, a patto di spendere tanto, le cose cambieranno parecchio...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2020, 20:19   #173
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8223
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Io non lo sto giocando perché il download non mi va.
Ti ringrazio per averlo precisato
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2020, 20:20   #174
Neofreedom
Senior Member
 
L'Avatar di Neofreedom
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1983
Quote:
Originariamente inviato da devis Guarda i messaggi
Lo sto provando dalle 16, dissento totalmente dalla tue affermazioni, a meno che abbiano settato il livello del realismo al minimo
Lago-Maggiore..... Laveno, Mombello, Intra... .

Mo' scarico la mappa
__________________
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2020, 20:24   #175
devis
Senior Member
 
L'Avatar di devis
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Messaggi: 8883
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Io non lo sto giocando perché il download non mi va.

Su twicht sto vendendo giocare i "pro" e si vedono cose che nella realtà non stanno nè in cielo e nè in terra.

Mi spiace ma chiunque le nega non ha la minima cognizione del volo. Per carità, essendo un gioco ci sta pure... però no... gli aerei di linea sono fatti malissimo... ma proprio male...

Sicuramente verranno fixati con contenuti di terze parti... perché quelli stock sono veramente imbarazzanti...
Ok, non ho la minima cognizione del volo. Per fortuna che esiste chi recensisce i giochi senza averli mai provati
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2020, 20:26   #176
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1256
Quote:
Originariamente inviato da devis Guarda i messaggi
Ok, non ho la minima cognizione del volo. Per fortuna che esiste chi recensisce i giochi senza averli mai provati

Questo non è Sonic.

Se vedi atterraggi in un certo modo, con indicatori in cabina in un certo modo, è oggettivo che il gioco non sta rispondendo alle regole della fisica di questo pianeta terra.

Se vedo un asino volare (paragone perfetto) e dico che quella circostanza è inverosimile nel mondo reale non è che se poi provo il gioco cambio idea...

Ultima modifica di vlpt88 : 18-08-2020 alle 20:29.
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2020, 20:29   #177
devis
Senior Member
 
L'Avatar di devis
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Messaggi: 8883
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Questo non è Sonic.

Se vedi atterraggi in un certo modo, con indicatori in cabina in un certo modo, è oggettivo che il gioco non sta rispondendo alle regole della fisica di questo pianeta terra.
Ti faccio notare che si default il realismo della fisica è settata al 50%
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2020, 20:36   #178
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1256
Quote:
Originariamente inviato da devis Guarda i messaggi
Ti faccio notare che si default il realismo della fisica è settata al 50%
Le persone che ho osservato su Twitch sono degli enthusiast del volo. Lo giocano coi settaggi realistici e con hw della madonna.

Qualcuno di loro... magari con un brevetto nella vita vera... non prezzolato dagli sviluppatori... queste bestialità le ha anche notate...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2020, 20:50   #179
devis
Senior Member
 
L'Avatar di devis
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Messaggi: 8883
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Aerei di linea con rateo da cacciabombardiere che non vanno manco in overspeed.
Appena provato il 747 al limite, se esageri ti conclude il volo
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2020, 21:06   #180
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6977
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Aerei di linea con rateo da cacciabombardiere che non vanno manco in overspeed.

Atterraggi in piena touch zone con speed totalmente a caso.

No... ma è fatto bene sto gioco... la fisica è realistica... è simulativo...
Ma che cazzo dici? Stai sputando merda su sto gioco da due giorni e manco l'hai provato, oltretutto dicendo una marea di cazzate.
Aerei di linea che fanno manovre da cacciabombardieri? Ma dove?? Anche con aerei ultraleggeri se viri troppo stretto cede la struttura.
Aerei di linea che non vanno in overspeed?? Ho provato un 747 e va continuamente in overspeed se non stai attento.
Poi, post fa, l'hai menata mezz'ora su checklist e robe simili, bé se solo avessi provato il gioco, avresti visto che le checklist ci sono e sono fatte non bene benissimo. Perché puoi partire ad aereo fermo e azionare ogni sistema per avviare il motore e preparare l'aereo al decollo seguendo LA CHECKLIST, puoi scegliere se farla in autonomia, se farla in autonomia poi farla verificare dal copilota per vedere se hai fatto tutto bene, puoi farla fare al copilota. Più di così che dovevano fare? Te la puoi pure fare tutta da solo spuntando casella per casella.
Quello che mi da fastidio è che hai sputato sentenze per giorni senza manco provarlo quando metà delle robe che hai criticato non avevano senso.
E' un prodotto enorme, innovativo, per forza ci saranno miglioramenti, ma già ora è godibile e non è nemmeno così arcade come lo descrivi, ci sono decine di settings per regolare la difficoltà.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Tutti gli strumenti scientifici della so...
NFON amplia la rete di partner: arriva J...
Aveva 350 cartucce per Nintendo Switch n...
Discord su PlayStation 5: come per Xbox,...
vivo V40 5G e V40 Lite 5G: torna la coll...
Diablo IV: ecco tutte le novità d...
NordVPN e Saily lanciano un'offerta spec...
Prince of Persia: The Lost Crown sbarche...
AOC U27B3A e U27B3AF: i nuovi monitor 4K...
GDDR7, SK hynix smentisce possibili rita...
Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il fut...
Oggi sono tantissimi gli sconti in casa ...
Microsoft avvia l'aggiornamento forzato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v