Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-06-2021, 22:46   #17661
enricoa
Senior Member
 
L'Avatar di enricoa
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli - centro
Messaggi: 1030
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ecco, devo tornare indietro? O cambiare pianeta?

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
sì devi andare per forza su zeffo, dathomir è molto più difficile all'inizio.
__________________
amd fanboy
ho trattato con:killerbox - alex.sera - wipe3out - schumyfast - marcowheelie - Shinji85 - xploreredfusion - sensi - Mammabell - Micene.1 - Tyrel04 - Ezechiele25,17 - sinadex - sinergine - lukio68 - neouser - the_crazy_biker - shark2 - Alex3oo1 - fsintu - lele2004
enricoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 23:05   #17662
floop
Senior Member
 
L'Avatar di floop
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
Messaggi: 4052
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Devo dire che ormai l'E3 è un cesso di manifestazione, se non era per M$ era da 3, grazie a M$ gli do 5. Nintendo non pervenuta, ho buttato nel cesso 40 minuti per guardare il Direct e vedere solo un mezzo trailer di BOTW 2.
lol vero e diciamo che da fine anno in poi ci sarà finalmente la next gen e varrà la pena spendere per la series x!
__________________
No firma
floop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2021, 23:29   #17663
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9614
Ma è normale che dopo essere stata accesa, la console impiega un paio di minuti per connettersi al wifi? Oggi me lo ha fatto due volte...
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 02:39   #17664
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18976
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Acquisti 2 abbonamenti gold da 1 anno e 1 da sei mesi.

Li riscatti uno alla volta (da redeem.microsoft.com)

Per ogni codice che riscatti avrai un mese gratis in più grazie alla fatturazione ricorrente (in seguito la disattiverai... Tu per il momento la terrai attiva).

A questo punto avrai 12(+1) + 12(+1) + 6(+1) = 30(+3) mesi di abbonamento.

Sfrutti l'offerta che c'è ora che ti permette di avere, al costo di 1 euro, 3 mesi di game pass ultimate (GPU da ora) . A questo punto TUTTO il periodo ( 33 mesi di gold + 3 mesi di GPU) ti verrà trasformato in GPU 😁

Non so quale siano ora le migliori offerte per il Gold, ma il sito eneba ha dei buoni prezzi (puoi attendere che qualcuno ti indichi la strategia più economica se vuoi, ma non perdere troppo tempo che i 3 mesi ad 1 euro è un'offertona).

Ovviamente quanto descritto sopra è totalmente legale. Se domani farai quanto descritto sopra ti ritroverai ad avere il gamepass ultimate fino a giugno 2024 al costo di 100/120 euro (non so i prezzi precisi ora) invece di 450 euro circa 😁

Spero di essere stato chiaro.

Ps: alla scadenza dell'abbonamento, qualche giorno prima, togli la fatturazione ricorrente 👍

Ciao!

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Super grazie

Solo altre 2-3 domande:
1. La fatturazione ricorrente posso disattivarla già tra qualche giorno o no?
2. Io abito la maggior parte dell’anno a Curitiba, nel sud del Brasile. La console l’ho presa qua, Amazon me la consegna domani. Sai se è come il PS Plus della PlayStation che ha codici rinnovo dedicati a ogni Paese/regione? Perché probabilmente in Reais (moneta brasiliana) mi costerebbe un po’ meno, però io voglio il catalogo italiano… non sopporto la ,aggiorna a dei doppiaggi in portoghese, dopotutto sono italiano

Qualcuno sa spiegarmi meglio questa questione della località e delle lingue dei giochi?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 02:42   #17665
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18976
Altre due cose

Ho un volante logitech g923 per PS5.. credo proprio non funzionerà su Xbox…. Sapete indicarmi un volante di livello pari o superiore che vada bene sia per PlayStation che Xbox?



Qualcuno mi fa il favore di vedere se un qualsiasi gioco su game pass ha tra le lingue il portoghese brasiliano o se ci sono solo le classiche 5 lingue?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 06:52   #17666
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ma è normale che dopo essere stata accesa, la console impiega un paio di minuti per connettersi al wifi? Oggi me lo ha fatto due volte...
si è normale
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 06:53   #17667
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10034
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Super grazie



Solo altre 2-3 domande:

1. La fatturazione ricorrente posso disattivarla già tra qualche giorno o no?

2. Io abito la maggior parte dell’anno a Curitiba, nel sud del Brasile. La console l’ho presa qua, Amazon me la consegna domani. Sai se è come il PS Plus della PlayStation che ha codici rinnovo dedicati a ogni Paese/regione? Perché probabilmente in Reais (moneta brasiliana) mi costerebbe un po’ meno, però io voglio il catalogo italiano… non sopporto la ,aggiorna a dei doppiaggi in portoghese, dopotutto sono italiano



Qualcuno sa spiegarmi meglio questa questione della località e delle lingue dei giochi?
Ti rispondo solo alla 1

No,la fatturazione ricorrente se la disattivi subito tintoglie i mesi bonus. Fallo pochi giorni prima della scadenza👍

Per il resto non so risponderti...sicuro i codici brasiliani costano meno, però credo tu debba decidere che tipo di regione avere di default (evita l'uso di vpn, si rischia il ban).

Per informazioni più precise ti conviene chiedere a chi è più esperto. Qui nel thread il riferimento è gospel, ma magari ci sono altri utenti nella tua situazione che ti possono suggerire la scelta migliore😉👍

Per il volante credo non ne esista uno compatibile sia xbox che ps...

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 06:54   #17668
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Grazie a tutti. Con la mia solita sfiga ( il simbolo non l'avevo manco visto) ho scelto il pianeta sbagliato.
È già la seconda volta, con il rospo gigante che va affrontato dopo ma che ho voluto ostinatamente seccare subito

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 06:55   #17669
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 10034
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Grazie a tutti. Con la mia solita sfiga ( il simbolo non l'avevo manco visto) ho scelto il pianeta sbagliato.
È già la seconda volta, con il rospo gigante che va affrontato dopo ma che ho voluto ostinatamente seccare subito

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
Sbagliato thread? 😁

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 07:59   #17670
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6697
Ho finito la campagna di SW Battlefront 2, non mi aspettavo niente di che essendo un gioco nato per il multi, invece secondo me è strepitoso, bellissimo gioco! (Le due campagne ovviamente, includendo anche la mini campagna finale).

Ultima modifica di Restless : 16-06-2021 alle 08:54.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 07:59   #17671
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15479
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
si è normale
E la normalità in tutto ciò sarebbe?
Perché a me non succede, mi pare, ma se succedesse che devo aspettare 2 minuti per giocare, salta tutto il significato di prendere una console veloce e avere il quick resume.
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 08:10   #17672
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30956
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Super grazie

Solo altre 2-3 domande:
1. La fatturazione ricorrente posso disattivarla già tra qualche giorno o no?
2. Io abito la maggior parte dell’anno a Curitiba, nel sud del Brasile. La console l’ho presa qua, Amazon me la consegna domani. Sai se è come il PS Plus della PlayStation che ha codici rinnovo dedicati a ogni Paese/regione? Perché probabilmente in Reais (moneta brasiliana) mi costerebbe un po’ meno, però io voglio il catalogo italiano… non sopporto la ,aggiorna a dei doppiaggi in portoghese, dopotutto sono italiano

Qualcuno sa spiegarmi meglio questa questione della località e delle lingue dei giochi?
Tu usi un account ms italiano? ( anche se per la maggior parte dell'anno stai in Brasile ) Nel qual caso credo tu debba prendere i codici validi per l'italia.

PERO' non so se ovviamente quando la xbox si collegherà alla rete e verrà visto un IP non italiano ma brasiliano ciò possa creare dei problemi.

Credo che Gospel saprà chiarire il dubbio.

Per come la vedo io siccome risiedi in Brasile per molto tempo io userei l'account brasiliano, visto che poi la console e te siete lì, più che altro va visto se poi così facendo tu possa comunque selezionare la lingua italiana se preferisci.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 08:14   #17673
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
E la normalità in tutto ciò sarebbe?
Perché a me non succede, mi pare, ma se succedesse che devo aspettare 2 minuti per giocare, salta tutto il significato di prendere una console veloce e avere il quick resume.
non sono 2 minuti ma sono circa 60 secondi e questo tempo dipende anche da quante tile si hanno impostate nella dashboard.
Questo perchè in uno degli ultimi update è stata introdotta la funzione di caricare le tile in memoria prima di completare il login effettivo al server e di conseguenza ha portato a questo delay..nulla di eclatante..preferisco comunque dover aspettare 30/60 secondi e vedere tutte le tile caricate subito piuttosto che il contrario
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 08:18   #17674
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Tu usi un account ms italiano? ( anche se per la maggior parte dell'anno stai in Brasile ) Nel qual caso credo tu debba prendere i codici validi per l'italia.

PERO' non so se ovviamente quando la xbox si collegherà alla rete e verrà visto un IP non italiano ma brasiliano ciò possa creare dei problemi.

Credo che Gospel saprà chiarire il dubbio.

Per come la vedo io siccome risiedi in Brasile per molto tempo io userei l'account brasiliano, visto che poi la console e te siete lì, più che altro va visto se poi così facendo tu possa comunque selezionare la lingua italiana se preferisci.
Allora:

se sei in brasile e acquisti i codici brasiliani potrai riscattarli senza problemi visto che sarai connesso con un IP brasiliano e il check avrà successo..al contrario se sei in brasile e acquisti codici italiani dovrai usare al 99% una VPN per poter redimere i codici collegandoti ovviamente allo store italiano.

Ovviamente vale anche il discorso inverso.

Per mia esperienza gli abbonamenti in brasile costano meno che in italia quindi hai tutta la convenienza ad acquistarli proprio in versione brasiliana.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 08:23   #17675
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30956
Infatti, ma a quanto ho capito settare nella xbox come paese brasile gli cambia la lingua della console e dei giochi e lui li vorrebbe in italiano.... penso che la lingua si possa cambiare indipendentemente dal paese dove si è no?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 08:28   #17676
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15479
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
non sono 2 minuti ma sono circa 60 secondi e questo tempo dipende anche da quante tile si hanno impostate nella dashboard.
Questo perchè in uno degli ultimi update è stata introdotta la funzione di caricare le tile in memoria prima di completare il login effettivo al server e di conseguenza ha portato a questo delay..nulla di eclatante..preferisco comunque dover aspettare 30/60 secondi e vedere tutte le tile caricate subito piuttosto che il contrario
Ah, io pensavo fossero solo le tre mezze-pubblicitarie nella sezione fissa
mo' tolgo tutte le tile... ma con tile intendi le varie sezioni in verticale o tile singole contenute in un gruppo pinnato?
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 08:51   #17677
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9614
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
non sono 2 minuti ma sono circa 60 secondi e questo tempo dipende anche da quante tile si hanno impostate nella dashboard.
Questo perchè in uno degli ultimi update è stata introdotta la funzione di caricare le tile in memoria prima di completare il login effettivo al server e di conseguenza ha portato a questo delay..nulla di eclatante..preferisco comunque dover aspettare 30/60 secondi e vedere tutte le tile caricate subito piuttosto che il contrario
A me va benissimo, l'importante è solo che sia normale perché il solo pensiero di dover riportare la console da Gamestop mi fa venire la febbre
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 09:07   #17678
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Sbagliato thread? 😁

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Non so se ci sia quello di jedi fallen order..... Allora scrivo qui 😀

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 09:10   #17679
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15479
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
A me va benissimo, l'importante è solo che sia normale perché il solo pensiero di dover riportare la console da Gamestop mi fa venire la febbre
Compra un cavo ethernet
__________________
No Man's Sky Worlds: Part I
Launch Trailer - Deep Dive - Release Notes - Aquarius Update

PC1: Greed Mk2 Pro i9 11900KF - RTX 4070 12GB – 32GB DDR4 + Samsung Odyssey G5 34" WQHD Curvo; PC2: MSI GE66 Raider i7-10875H - RTX 2070 8GB - 16GB DDR4 + Sony 49XE90
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2021, 09:23   #17680
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9614
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Infatti, ma a quanto ho capito settare nella xbox come paese brasile gli cambia la lingua della console e dei giochi e lui li vorrebbe in italiano.... penso che la lingua si possa cambiare indipendentemente dal paese dove si è no?
Sì, sono abbastanza sicuro che al primo avvio della console mi abbia fatto scegliere indipendentemente lingue e regione.

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Compra un cavo ethernet
Già, proverò anche così. Fortunatamente la console è davvero molto vicina al router.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v