Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 19-02-2017, 09:29   #17401
Gioz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 4972
Quote:
Originariamente inviato da SpongeJohn Guarda i messaggi
Scusa se faccio un megacut al tuo topic per risponderti.
Guarda che la mia considerazione sulla poca disponibilità di software mt parte proprio dal fatto di quanto poco siano diffusi i processori con piú di 4 core (quando va bene, non molto tempo fa i dual core ancora spadroneggiavano). Partivo appunto dal considerare che se il prezzo per core (almeno per quelli competitivi, non BD ahime) fosse alto, si sarebbe diffuso molto piú facilmente software mt.

Si ok esagero volutamente quando dico che "basterebbero due linee di codice", ma tieni conto che se vogliamo parlare del settore gaming, di motori grafici, alla fin fine, ne esistono realmente pochi. La stragrande maggioranza delle sh usa sempre gli stessi, "basterebbe" (e qui il virgolettato ci sta tutto visto che ok non é per nulla facile predisporre tutti i motori per un multithread funzionale ad ogni personalizzazione) aggiornare quelli per permettere di conseguenza agli sviluppatori di personalizzare i thread come vogliono. Certo rendere il tutto compatibile per migliaia di configurazioni la fuori é un lavorone, ma considera cosa accade in ambito "chiuso" come lo é per le consolle, li si sviluppa in mt da secoli. Il mio punto alla fine é: si puó fare
il punto che espliciti lo condivido, come dicevo scrivere più thread è facile, basta che ne creo (anche dello stesso tipo) di diversi la dove siano parallelizzabili (esemplificavo sulle procedure di IA proprio perché replicherei la stessa serie di elaborazione su più elementi dello stesso tipo simultaneamente), quanto alle console va anche considerato che le moderne hanno o.s. ed applicativi in background (anche registrazione e condivisione di video gameplay, check di rete e funzionalità a modi social/community che non inficiano le prestazioni dei giochi - e quindi sfruttano risorse "risparmiate" per eventuale utilizzo) ed al contempo degli sdk ed un hw chiuso che permettono di monitorare totalmente le risorse allocate con relativa gestione, il discorso che si fa spesso del "se ci sono X cores allora i giochi li usano" non indica propriamente come i relativi giochi funzionino.
Quote:
Dimentichiamo una cosa abbastanza fondamentale qui, i primi dual core sono usciti da un'eternità... Abbiamo avuto quanti anni per anche solo prendere in considerazione di programmare in mt? Solo negli ultimi due anni si inizia a vedere finalmente qualcosa di piú diffuso lato software. Quanti anni abbiam "perso"?
non concordo.
scrivere software multithread si fa da molto ed è facile, il problema è che come dicevo se scrivi più thread che concorrono ad un qualcosa di comune migliori le prestazioni, se hai casi in cui dei dati sono subordinati ad altri avrai il thread veloce rallentato da quello lento, esempio comprensibile a tutti:
se risolviamo in 10 un sistema da 10 equazioni e 10 variabili non andiamo da nessuna parte, ad ognuno tocca aspettare la massima semplificazione degli altri per farsela passare, semplificare ulteriormente la propria e passarla ad altri, così via finché il primo ottiene un risultato reale e passandolo agli altri si riduce il numero degli step necessari ottenendo 1 risultato alla volta, tutto il software efficiente ad oggi riguarda principalmente attività che si comportano secondo uno schema replicabile che applica gli stessi passaggi ed algoritmi a microblocchi.
gli anni "persi" sono quelli che si sono dimostrati necessari ad affinare le librerie per implementare meglio il multithreading, non un periodo di stallo in cui non lo si è preso in considerazione, sicuramente con il tempo la cosa migliorerà sempre più e si riusciranno a risolvere sempre meglio anche problemi che prima non si risolvevano in maniera efficace ma non è che prima l'mt non interessasse...anche solo a livello di o.s. ci sono cose importanti che possono essere gestite parallelamente ma che han richiesto tempo per essere macinate a dovere.

Quote:
Personalmente, nonostante ne dicano altri, io il grosso freno lo vedo proprio nell'esigenza Intel di spremere all'osso (monetizzando al massimo) i suoi progetti in ambito cpu. Non che amd sia esente da colpe eh... La sua mancanza di concorrenza s'é fatta sentire in maniera colpevole.

Il mercato pc purtroppo é in fase stagnante da anni, se guardiamo al mobile per confronto, c'é solo da rimanere con l'amaro in bocca.
egoisticamente mi auguro buona concorrenza per le mie tasche
Gioz è offline  
Old 19-02-2017, 09:30   #17402
Gioz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 4972
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Non credo che tu possa aver fatto peggio di me: i siti che ho realizzato, fortunatamente interni all'azienda in cui ho lavorato, erano rigorosamente con sfondo bianco e scritte nere.

Il CSS non so nemmeno cosa sia.
LoL, abbiamo trovato limiti alla tua competenza
Gioz è offline  
Old 19-02-2017, 09:33   #17403
paolo.oliva2
Utente sospeso
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 30532
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Siccome ti sei reso protagonista NUMEROSE volte di mistificazioni ai miei danni
Ai tuoi danni?
Quote:
senza contare poi tutte le volte che hai diffamato Intel (dandole della ladra, truffatrice, accusandola di continuare ancora oggi con pratiche di concorrenza sleale, di avere al soldo la stampa specializzata, di dichiarare il falso in merito al TDP, fino ad arrivare a mettere in bocca al CEO cose che non s'è sognato di dire), dovresti aver capito da solo che non rientri nel caso di buona fede, che a te manca del tutto,
Diciamo per questo, non la parte prima
Quote:
e che sei un tipo che abitualmente dice menzogne.
Ed è tutto qui il punto che non riesci a comprendere.

Io dico ciò che penso su Intel, tu non difendi Intel sullo stesso discorso, ma difendi Intel screditando me... e se sei di origini americane come dici, lo dovresti capire molto bene la differenza.

Qui ci sono 2 tipi di intellisti, quelli che vengono a trollare e quelli che sperano che Zen vada per dire bye bye ad Intel.
__________________
7950X - X670E Asrock PG - Aio 360 Thermaltake - RS/DU TDP max 230W - CB23 39.117 https://ibb.co/M9j2bV7 - CPU-Z 815/16427 https://valid.x86.fr/jdgu90 - No overdrive - OCBench NO RS CB23 40.697 https://ibb.co/W0qnRQB - Codifica video https://ibb.co/Jm5Zj0M
paolo.oliva2 è offline  
Old 19-02-2017, 09:33   #17404
Gioz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 4972
Quote:
Originariamente inviato da Delling Guarda i messaggi
Andrà più forte Ryzen o i cartellini gialli del moderatore, non appena tornerà dai fatti suoi del sabato sera e leggerà 'sta roba?

Dai ragazzi di 50 anni non fatevi bannare che cmq sono interessanti le cose che scrivete quando non vi overcloccate troppo...
gianni manca da mesi, onestamente credo che dovrebbero assegnare almeno 1 in supporto alla sezione perché spesso la situazione sfugge di mano, e non mi riferisco solo a questo topic.
tipo 400 pagine fa qualcuno disse di averlo anche segnalato a corsini, ma si vede che non è stata presa una decisione in merito.
se il mod tornerà ad avere tempo di gestire la sezione si ritroverà un inferno, posso solo immaginare il numero di segnalazioni che abbia in lista di attesa...
Gioz è offline  
Old 19-02-2017, 09:37   #17405
bjt2
Senior Member
 
L'Avatar di bjt2
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6808
Quote:
Originariamente inviato da Veradun Guarda i messaggi
Visto che se solo vi descrivessi la vastita' del ca**o che me ne frega di Cinema4D rimarreste senza fiato (i.e.: non ne so niente), in sostanza e' un valore buono o una merda?
Boh, anche a me frega nulla... Sembra il solito... IPC ST sotto Broadwell e IPC MT paragonabile o leggermente superiore, grazie al migliore SMT...
__________________
0 A.D. React OS
La vita è troppo bella per rovinarsela per i piccoli problemi quotidiani...
IL MIO PROFILO SOUNDCLOUD! IL MIO CANALE YOUTUBE! IL MIO PLUGIN VST!
bjt2 è offline  
Old 19-02-2017, 09:48   #17406
digieffe
Senior Member
 
L'Avatar di digieffe
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Messaggi: 4054
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Ai tuoi danni?

Diciamo per questo, non la parte prima


Ed è tutto qui il punto che non riesci a comprendere.

Io dico ciò che penso su Intel, tu non difendi Intel sullo stesso discorso, ma difendi Intel screditando me... e se sei di origini americane come dici, lo dovresti capire molto bene la differenza.

Qui ci sono 2 tipi di intellisti, quelli che vengono a trollare e quelli che sperano che Zen vada per dire bye bye ad Intel.
visto quanto confermato e i toni dimessi chiedo, cortesemente, a Cesare di non replicare.

grazie
digieffe è offline  
Old 19-02-2017, 09:51   #17407
PORODDA
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 749
Quote:
Originariamente inviato da digieffe Guarda i messaggi
visto quanto confermato e i toni dimessi chiedo, cortesemente, a Cesare di non replicare.

grazie

Ma esiste una ignore list qua?
Non me ne sono mai interessato ma mi servirebbe per avere un 3d pulito....
Qualcuno che può suggerirmi?

Ok fatto...2 nomi e che bel thread pulito ora....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......

Ultima modifica di PORODDA : 19-02-2017 alle 09:55.
PORODDA è offline  
Old 19-02-2017, 10:05   #17408
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da Gioz Guarda i messaggi
LoL, abbiamo trovato limiti alla tua competenza
Lascio volentierissimo lo sviluppo web agli altri: non ci sono proprio tagliato.
Quote:
Originariamente inviato da Gioz Guarda i messaggi
gianni manca da mesi, onestamente credo che dovrebbero assegnare almeno 1 in supporto alla sezione perché spesso la situazione sfugge di mano, e non mi riferisco solo a questo topic.
tipo 400 pagine fa qualcuno disse di averlo anche segnalato a corsini, ma si vede che non è stata presa una decisione in merito.
se il mod tornerà ad avere tempo di gestire la sezione si ritroverà un inferno, posso solo immaginare il numero di segnalazioni che abbia in lista di attesa...
*
Quote:
Originariamente inviato da digieffe Guarda i messaggi
visto quanto confermato e i toni dimessi chiedo, cortesemente, a Cesare di non replicare.

grazie
Non ho problemi a evitare. Per quanto mi riguarda può continuare a scrivere quello che vuole, purché NON mi metta in bocca cose che non mi sono sognato di dire.

Io sono responsabile delle MIE azioni: non di quelle che mi appioppano gli altri.

Per il resto, spero che la discussione torni presto a questioni tecniche.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline  
Old 19-02-2017, 10:09   #17409
OEidolon
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Messaggi: 4918
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Che ne dite?
dico che mi ero mosso in tal senso già da fine novembre
solo che a quanto pare la moderazione ritiene di non avere bisogno di aggiungere nessuno.
poi se qualcuno ha un rapporto "personale" con corsini o chi per lui per fare pressione, libero di farsi avanti eh! io avevo dato la mia disponibilità ma non è che tengo il numerino della fila come al banco affettati al supermercato
anzi, sicuramente ci sono utenti che farebbero un lavoro migliore del mio.

Quote:
Originariamente inviato da digieffe Guarda i messaggi
insomma... ci hanno confinati in una riserva
penso abbiano timore a mettere mano, tipo certi quartieri di grandi città

Quote:
Originariamente inviato da Gioz Guarda i messaggi
gianni manca da mesi, onestamente credo che dovrebbero assegnare almeno 1 in supporto alla sezione perché spesso la situazione sfugge di mano, e non mi riferisco solo a questo topic.
tipo 400 pagine fa qualcuno disse di averlo anche segnalato a corsini, ma si vede che non è stata presa una decisione in merito.
se il mod tornerà ad avere tempo di gestire la sezione si ritroverà un inferno, posso solo immaginare il numero di segnalazioni che abbia in lista di attesa...
a fine novembre avevo scritto sia a corsini che a freeman, ma non mi sono sembrati molto "proattivi" (suonava più come "ok, grazie della segnalazione, ma lo sappiamo già, vedremo...forse...chi lo sà") al riguardo
__________________
{Acer 5930G - P8400/2x2GB DDR2-667/9600mGT/250GB Samsung 850EVO}
{Lenovo ThinkPad E495 - Ryzen5 3500U/1x8GB DDR4-2666/Vega8/256GB NVMe}
OEidolon è offline  
Old 19-02-2017, 10:12   #17410
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
dico che mi ero mosso in tal senso già da fine novembre
solo che a quanto pare la moderazione ritiene di non avere bisogno di aggiungere nessuno.
poi se qualcuno ha un rapporto "personale" con corsini o chi per lui per fare pressione, libero di farsi avanti eh! io avevo dato la mia disponibilità ma non è che tengo il numerino della fila come al banco affettati al supermercato
anzi, sicuramente ci sono utenti che farebbero un lavoro migliore del mio.

penso abbiano timore a mettere mano, tipo certi quartieri di grandi città

a fine novembre avevo scritto sia a corsini che a freeman, ma non mi sono sembrati molto "proattivi" (suonava più come "ok, grazie della segnalazione, ma lo sappiamo già, vedremo...forse...chi lo sà") al riguardo
Intanto colgo la tua eventuale disponibilità, ma se hai altri nomi cortesemente fammi sapere.

Mi faccio carico io di contattare Corsini e sottoporgli l'elenco. Tra l'altro Processori è una sezione abbastanza pesante, per cui avere più moderatori attivi sarebbe ancora meglio.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline  
Old 19-02-2017, 10:12   #17411
Paramatta
Member
 
L'Avatar di Paramatta
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 48
Per chi la vuole usare: la ignore list funziona perfettamente.
__________________
Cpu: AMD Ryzen 7 1700X Dissi: ARCTIC Liquid Freezer 120 Ali: Corsair CS Series 80 PLUS Gold CS550M MB: MSI B350 TOMAHAWK Bios 1.71 Mem: Corsair CMU16GX4M2C3200C16 16Gb (2x8) @3200 16-18-18-36-75-1T Scheda video: XFX Radeon RX 480 8GB SSD: Samsung NVMe 960 EVO M.2 250GB HD: Seagate Barracuda 7200.11 500Gb Case: Aerocool Aero-500
Paramatta è offline  
Old 19-02-2017, 10:16   #17412
paolo.oliva2
Utente sospeso
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 30532
Insomma, alla fin fine, la percentuale di frequenza superiore di Ryzen compenserebbe la percentuale di IPC inferiore, perchè mi sembra che non si parli del -10% di IPC ma invece sulle frequenze def a parità di core (1800X vs 6900K) si parla di oltre l'11% di frequenza, oltretutto con il bonus di un SMT migliore da parte di Zen.

Tra l'altro, inserendo la variante XFR non ancora definita, le cose andrebbero sicuramente a favore del 1800X vs 6900K.

Facendo un sunto di quanto abbiamo, la si può riassumere così?
__________________
7950X - X670E Asrock PG - Aio 360 Thermaltake - RS/DU TDP max 230W - CB23 39.117 https://ibb.co/M9j2bV7 - CPU-Z 815/16427 https://valid.x86.fr/jdgu90 - No overdrive - OCBench NO RS CB23 40.697 https://ibb.co/W0qnRQB - Codifica video https://ibb.co/Jm5Zj0M
paolo.oliva2 è offline  
Old 19-02-2017, 10:18   #17413
xage
Bannato
 
L'Avatar di xage
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
Messaggi: 2390
Il trend andrebbe benissimo se un certo elemento come al solito (ricordo ai tempi di BD) continuava a diffamare la Intel gratuitamente, elogiando AMD con quella ciofeca di BD.
Uguale ora, si sta risentendo x l'ennesima volta la situazione.. facile vero criticare una azienda quando tutti ne usufruiscono? Vero Paolo? Parla di dati tecnici veritieri senza mettere nella testa delle persone che ora mamma Intel fa schifo quando per anni se non fosse stata x lei, adesso saremo fermi a soluzioni BD a 200w.. suvvia, adesso si spera che con ryzen sia tutto più competitivo. Fai ragionamenti meno incasinati e più realistici GRAZIE
xage è offline  
Old 19-02-2017, 10:21   #17414
PORODDA
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 749
Quote:
Originariamente inviato da Paramatta Guarda i messaggi
Per chi la vuole usare: la ignore list funziona perfettamente.
Fatto fatto...ottimo.
L' idea di creare un thread esclusivamente tecnico su RYZEN andrebbe benissimo....se lo fate tenetemi in considerazione, insomma, avvisatemi....
PORODDA è offline  
Old 19-02-2017, 10:22   #17415
paolo.oliva2
Utente sospeso
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 30532
Quote:
Originariamente inviato da xage Guarda i messaggi
Il trend andrebbe benissimo se un certo elemento come al solito (ricordo ai tempi di BD) continuava a diffamare la Intel gratuitamente, elogiando AMD con quella ciofeca di BD.
Uguale ora, si sta risentendo x l'ennesima volta la situazione.. facile vero criticare una azienda quando tutti ne usufruiscono? Vero Paolo? Parla di dati tecnici veritieri senza mettere nella testa delle persone che ora mamma Intel fa schifo quando per anni se non fosse stata x lei, adesso saremo fermi a soluzioni BD a 200w.. suvvia, adesso si spera che con ryzen sia tutto più competitivo. Fai ragionamenti meno incasinati e più realistici GRAZIE
Tipo il tuo ultimo degli i7 a 150$? Mi sembra che ti abbiano risposto in parecchi
__________________
7950X - X670E Asrock PG - Aio 360 Thermaltake - RS/DU TDP max 230W - CB23 39.117 https://ibb.co/M9j2bV7 - CPU-Z 815/16427 https://valid.x86.fr/jdgu90 - No overdrive - OCBench NO RS CB23 40.697 https://ibb.co/W0qnRQB - Codifica video https://ibb.co/Jm5Zj0M
paolo.oliva2 è offline  
Old 19-02-2017, 10:23   #17416
ELMAGICO82
Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 236
In questo tread credo manchi qualcosa, a si il paragone calcistico Intel = rubbentus.
ELMAGICO82 è offline  
Old 19-02-2017, 10:27   #17417
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Ma Ryddick che fine ha fatto???
Voglio uno screen di un 1800X a 4.5 Gighi!!!!
Ora, SUBITO!!!!
Crysis90 è offline  
Old 19-02-2017, 10:29   #17418
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da ELMAGICO82 Guarda i messaggi
In questo tread credo manchi qualcosa, a si il paragone calcistico Intel = rubbentus.
Stai attento a che paragoni fai, eh.
Ti tengo d'occhio.

Crysis90 è offline  
Old 19-02-2017, 10:34   #17419
PORODDA
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 749
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
No, il rispetto degli altri, puoi avere tutte le ragioni del mondo ma se ogni ora fai 4 post da 100 righe rendi il thread illeggibile e manchi di rispetto agli altri che sono qui per informarsi e scambiare opinioni.
Ignore list....tt bello pulito....
Basta non criticare e aggiungere altri post su post, perchè intanto noi che chiediamo di restare in topic è palese che veniamo ignorati....
Ho 2 nomi in ignore non voglio aggiungerne altri....ed è la prima volta che metto qualcuno in ignore...
PORODDA è offline  
Old 19-02-2017, 10:37   #17420
OEidolon
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
Messaggi: 4918
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Intanto colgo la tua eventuale disponibilità, ma se hai altri nomi cortesemente fammi sapere.

Mi faccio carico io di contattare Corsini e sottoporgli l'elenco. Tra l'altro Processori è una sezione abbastanza pesante, per cui avere più moderatori attivi sarebbe ancora meglio.
il fatto è che il tempo da dedicare alla moderazione non ce l'ha nessuno.
se andiamo a vedere neanche io, ma magari con 2 o 3 mod che si spartiscono le segnalazioni, si riuscirebbe ad avere una copertura come un unico mod a tempo pieno.
purtroppo non posso fare i conti (in termini di tempo libero) a nessuno, quindi c'è solo da aspettare altri volontari.
__________________
{Acer 5930G - P8400/2x2GB DDR2-667/9600mGT/250GB Samsung 850EVO}
{Lenovo ThinkPad E495 - Ryzen5 3500U/1x8GB DDR4-2666/Vega8/256GB NVMe}
OEidolon è offline  
 Discussione Chiusa


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
I nuovissimi realme GT 6 e realme GT 6T ...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot da 6.000...
Tutte le offerte Amazon weekend: 365 Fam...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v