Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-12-2010, 15:11   #17341
cosworth88
Senior Member
 
L'Avatar di cosworth88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 645
Quote:
Originariamente inviato da lucio-magno Guarda i messaggi
Purtroppo ora il notebook è in consegna alla mia ragazza e di prove non gliene faccio fare sul mio a100. Già mi rogna doverglielo lasciare per necessità.
Cmq io ho una batteria da 6600 e gia va benone. Certo che ormai è da un po' che la ho e con uso abbastanza intensivo, navigazione + alimentare un telefono che fa da modem per internet, senza particolari accorgimenti sui consumi, fa ancora 1h e mezza quasi sicuro, ma prima di arrivare ad esaurimento completo lo metto in carica.
No so darti ulteriori informazioni. Solo che una batteria di questo tipo dimezza la sua durata nel giro di un anno.

Mentre per quanto riguarda l'utilizzo di un core, dipende da cosa fai di preciso, perché certe volte due core consumano meno di uno, andando in idle prima a lavoro svolto.
Ma secondo me qualcosina a un Core solo guadagni, seppur di poco.
Grazie per la risposta!
quindi verosimilmente la batteria da 8800 con un po di attenzione ai consumi dovrebbe durare 3h massimo??

speravo qualcosa in +...
per sicurezza aspetto l'eventuale risposta di sirioo visto che lui ce l'ha e vedo se mi posta gentilmente il link del negozio via pm..
cosworth88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 16:14   #17342
Daneel_87
Senior Member
 
L'Avatar di Daneel_87
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Manduria (TA)
Messaggi: 1037
il mio a100 con la 5400mah fa tranquillamente oltre 4 ore con wifi attivo

ho la versione con video integrato intel
Daneel_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 02:23   #17343
cosworth88
Senior Member
 
L'Avatar di cosworth88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 645
Quote:
Originariamente inviato da Daneel_87 Guarda i messaggi
il mio a100 con la 5400mah fa tranquillamente oltre 4 ore con wifi attivo

ho la versione con video integrato intel
oltre 4 ore?? io monto la ati x1600 128mb non so quanto possa consumare...
se è così potrei sperare di arrivare a oltre 5 ore con quella da 8800!!
resto in attesa dei possessori per avere la certezza e il link dello shop
cosworth88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 18:25   #17344
Tedio
Senior Member
 
L'Avatar di Tedio
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 778
Ciao

Devo vendere il mio A100-508 uppato ad 1 gb di ram (di base ne aveva 512)

Volevo chiedere se potete darmi un prezzo indicativo per la vendita tenendo conto che praticamente ho tutto (scatola manuali cd ecc ecc) ed il notebook è in ottime condizioni, unica pecca è la batteria che dura si e no 30 15 minuti.


intanto grazie a chi mi risponde

ah in più ho borsa toshiba cuffie sennheiser mai utilizzate un mouse logitech bla bla bla dettagli xD
Tedio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2010, 22:52   #17345
syscall
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
Messaggi: 3927
Quote:
Originariamente inviato da pac0 Guarda i messaggi
ok grazie della risposta. si la batteria sarebbe da comprare perchè in pratica lo vende una mia zia e devo regalarlo ad una amica di famiglia che lo userebbe solo per studio: quindi serve la batteria per poterlo portare in giro, wi-fi per navigare e uno schermo abbastanza grande per poter studiare appunti e slide.
Per il resto non serve altro, ne potenza computazionale o caratteristiche speciali.
Per questo stavo seriamente valutando di acquistarlo perchè mi era comodo rispetto a cercarne uno online.

anche su ebay i portatili della serie A100 sono venduti a circa 180-200 euro ma con batterie funzionanti quindi credo che 150 euro per il portatile senza batteria (che sarebbe comunque da cambiare) mi sembrerebbe abbastanza giusto.

se altri hanno idee sul prezzo dite pure.

150 mi sembrano pure troppi...
Su ebay tieni conto che molta gente pubblica annunci a prezzi assurdi ed infatti la roba resta là.
syscall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 17:57   #17346
shark111
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 251
Salve un amico mi ha dato questo portatile, gli ho installato Win 7 solo che ha 1Gb di ram. io ho delle ram (2 blocchi da 1 Gb) ho letto sugli adesivi delle ram montate sul toshiba che sono delle PC2 - 4200S-444 . Le altre che ho io sono le stesse. Solo che invece di essere 2 blocchi da 512 sono da 1Gb. Le ho inserite correttamente negli slot al posto di quelle vecchie ma accendo il computer e mi rimane schermata nera. Non mi fa entrare nemmeno nel bios....Cosa può essere?
Grazie
shark111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 18:06   #17347
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da shark111 Guarda i messaggi
Salve un amico mi ha dato questo portatile, gli ho installato Win 7 solo che ha 1Gb di ram. io ho delle ram (2 blocchi da 1 Gb) ho letto sugli adesivi delle ram montate sul toshiba che sono delle PC2 - 4200S-444 . Le altre che ho io sono le stesse. Solo che invece di essere 2 blocchi da 512 sono da 1Gb. Le ho inserite correttamente negli slot al posto di quelle vecchie ma accendo il computer e mi rimane schermata nera. Non mi fa entrare nemmeno nel bios....Cosa può essere?
Grazie
provato un banco per volta?
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 19:01   #17348
shark111
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 251
Ok

Ho risolto aggiornando il bios.Grazie alla vostra guida!!!
shark111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 11:07   #17349
Fry_07
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 252
Ciao.

Posseggo l'A100 da inizio 2006.
E' arrivato il momento di fare un upgrade dell'HD

Qualche utente del forum ha già fatto l'upgrade con i WD Scorpio e si è trovato bene per compatibilità e funzionalita?
Avrei visto qst modello dal buon rapporto prezzo/prestazioni (putroppo gli SSD costano ancora troppo per me...):

WESTERN DIGITAL SCORPIO BLACK WD5000BEKT 16 MB 500 GB
Disk drive: 500 GB Interno
7200Rpm ; cache 16 MB;
Serial ATA 2.5
Peso e dimensioni: 99 gr. 100 mm 9.5 mm 69.85 mm;
Gestione energetica: 5 VDC Alimentazione USB No 2.5 Watt 0.85 W
Prezzo : 60€.

Secondo voi è una buona scelta??

Gli HD 2,5" con interfaccia SATA2 sono compatibili e si possono montare sul NOSTRO A100,che ha l'interfaccia SATA? Se si, Serve un adattatore?
Conoscete altri modelli di HD da consigliarmi ?
(cerco un HD 7200 rmp 16/32Mb di cache, capacità tra 320 Gb e 500Gb e sopratutto silenzioso.Badget sotto 100€ )

Grazie.
__________________
Fry_07.

TOSHIBA A100-168.
Fry_07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 15:20   #17350
oldfield
Senior Member
 
L'Avatar di oldfield
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
Messaggi: 27754
Ciao,qualcuno mi può dire che tipo di chipset,monta l' A100-218? vorrei sapere se si può sostituire il celeron con un core 2 duo.
Grazie.
__________________
Trattative positive= oltre 1300 utenti.=
http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html

oldfield è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 16:31   #17351
cat1
Senior Member
 
L'Avatar di cat1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
Messaggi: 2435
Quote:
Originariamente inviato da Fry_07 Guarda i messaggi
Ciao.

Posseggo l'A100 da inizio 2006.
E' arrivato il momento di fare un upgrade dell'HD

Qualche utente del forum ha già fatto l'upgrade con i WD Scorpio e si è trovato bene per compatibilità e funzionalita?
Avrei visto qst modello dal buon rapporto prezzo/prestazioni (putroppo gli SSD costano ancora troppo per me...):

WESTERN DIGITAL SCORPIO BLACK WD5000BEKT 16 MB 500 GB
Disk drive: 500 GB Interno
7200Rpm ; cache 16 MB;
Serial ATA 2.5
Peso e dimensioni: 99 gr. 100 mm 9.5 mm 69.85 mm;
Gestione energetica: 5 VDC Alimentazione USB No 2.5 Watt 0.85 W
Prezzo : 60€.

Secondo voi è una buona scelta??

Gli HD 2,5" con interfaccia SATA2 sono compatibili e si possono montare sul NOSTRO A100,che ha l'interfaccia SATA? Se si, Serve un adattatore?
Conoscete altri modelli di HD da consigliarmi ?
(cerco un HD 7200 rmp 16/32Mb di cache, capacità tra 320 Gb e 500Gb e sopratutto silenzioso.Badget sotto 100€ )

Grazie.
Per rimanere sotto i 100€ ti consiglio questo da 320 GB, un ibrido . Con una ventina di €€€ in più prendi il 500 GB. Io non l'ho provato ma le recensioni sono lusinghiere.
Puoi montare i sata2 senza adattatori.
Ciao
__________________
78 trattative concluse CLICCA
cat1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 18:26   #17352
LuKu
Senior Member
 
L'Avatar di LuKu
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano Est Est
Messaggi: 396
Quote:
Originariamente inviato da Fry_07 Guarda i messaggi
Ciao.

Posseggo l'A100 da inizio 2006.
E' arrivato il momento di fare un upgrade dell'HD

Qualche utente del forum ha già fatto l'upgrade con i WD Scorpio e si è trovato bene per compatibilità e funzionalita?
Avrei visto qst modello dal buon rapporto prezzo/prestazioni (putroppo gli SSD costano ancora troppo per me...):

WESTERN DIGITAL SCORPIO BLACK WD5000BEKT 16 MB 500 GB
Disk drive: 500 GB Interno
7200Rpm ; cache 16 MB;
Serial ATA 2.5
Peso e dimensioni: 99 gr. 100 mm 9.5 mm 69.85 mm;
Gestione energetica: 5 VDC Alimentazione USB No 2.5 Watt 0.85 W
Prezzo : 60€.

Secondo voi è una buona scelta??

Gli HD 2,5" con interfaccia SATA2 sono compatibili e si possono montare sul NOSTRO A100,che ha l'interfaccia SATA? Se si, Serve un adattatore?
Conoscete altri modelli di HD da consigliarmi ?
(cerco un HD 7200 rmp 16/32Mb di cache, capacità tra 320 Gb e 500Gb e sopratutto silenzioso.Badget sotto 100€ )

Grazie.
Ciao, io ho fatto questo passaggio 2 anni fa con la versione da 250GB e devo dire che la differenza si è sentita decisamente tutta, nei tempi di caricamento nell'elaborazione etc. Mai nessun problema con un utilizzo decisamente intenso (intorno alle 12 ore al gg con sw di grafica 3d, calcoli matematici complessi, gestione di file di grande dimensione...).

Sicuramente è un'ottima scelta.

Ma io uno sguardo al modello che cita cat1 lo farei, che è proprio il prossimo passaggio che volevo fare, sembra una soluzione interessante l'ibrido.
LuKu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2011, 19:43   #17353
ciccioformaggio68
Senior Member
 
L'Avatar di ciccioformaggio68
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 1961
Quote:
Originariamente inviato da cat1 Guarda i messaggi
Per rimanere sotto i 100€ ti consiglio questo da 320 GB, un ibrido . Con una ventina di €€€ in più prendi il 500 GB. Io non l'ho provato ma le recensioni sono lusinghiere.
Puoi montare i sata2 senza adattatori.
Ciao

se posso esserti utile, io un annetto fa ho preso da e(ç°)ice.it
questo:
MOMENTUS 7200.4 320 GB SATA 300 BUFFER 1
codice ST9320423AS

pagato sui 50 euro +ss

una bomba
__________________
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"]
Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli
ciccioformaggio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 00:05   #17354
cat1
Senior Member
 
L'Avatar di cat1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
Messaggi: 2435
Quote:
Originariamente inviato da ciccioformaggio68 Guarda i messaggi
se posso esserti utile, io un annetto fa ho preso da e(ç°)ice.it
questo:
MOMENTUS 7200.4 320 GB SATA 300 BUFFER 1
codice ST9320423AS

pagato sui 50 euro +ss

una bomba
Lo so, io ho quello da 250 GB

Però quello che ho proposto prima va molto meglio rispetto ai nostri HD

Quote:
Conclusione

Ci sono due modi di guardare il nuovo Seagate Momentus XT. Se sapete che il disco accoppia un design classico basato su piatti magnetici rotanti e una memoria flash SLC NAND da 4GB, probabilmente vi aspettereste molto da questo nuovo prodotto. C'è però da dire che, prima di tutto, il Momentus XT è un hard disk, nel più classico dei termini, quindi dobbiamo trattarlo come tale. Ciò non toglie che questo disco è uno dei prodotti più innovativi del momento, in grado di fare la differenza nella vita reale.
Tutti i dati delle prestazioni che abbiamo visto sono quanto meno buoni, visto che il Momentus XT surclassa tutti i rivali da 500GB e 7,200 RPM nella maggior parte dei nostri test. É il disco da 2.5" più veloce quando si parla di velocità di trasferimento dati e I/O, le prestazioni con le applicazioni sono buone e ottiene anche un buon punteggio con SYSmark 2007, test basato su veri programmi. Ci sono alcuni test nei quali il disco mostra alcune pecche, e questo potrebbe essere il prezzo da pagare per i tentativi di ottimizzazione da parte dell'Adaptive Memory. Dobbiamo inoltre sottolineare che il consumo energetico di questo disco è in media leggermente superiore rispetto ad altri dischi, comportamento che impatta negativamente sull'autonomia di un notebook.
Molti dei risultati dei test dovrebbero essere visti come il peggiore dei casi, visto che i numeri possono solo migliorare col tempo. Non vediamo nessun reale svantaggio per il Momentus XT, tranne che per i requisiti energetici, maggiori se confrontati con quelli di altri dischi da 500GB. Questo disco mira comunque al segmento degli appassionati e ai portatili workstation, e offre eccellenti prestazioni. Il concetto di abbinare un hard disk classico con un po' di memoria flash funziona bene. Questo Momentus XT ci ha fatto venire l'acquolina in bocca e non possiamo fare altro che consigliarlo ai veri appassionati.
http://www.tomshw.it/cont/articolo/s.../26336/13.html
__________________
78 trattative concluse CLICCA

Ultima modifica di cat1 : 09-01-2011 alle 00:10.
cat1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 00:40   #17355
sirioo
Senior Member
 
L'Avatar di sirioo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
Messaggi: 17754
100 euro e via con ssd
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2011, 14:59   #17356
Fry_07
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 252
Grazie.

L'HD ibrido non lo avevo considerato proprio
Mi informo meglio e poi opto per lui o il tradizionale.
L'SSD costa troppo... per me
__________________
Fry_07.

TOSHIBA A100-168.
Fry_07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 01:40   #17357
lucio-magno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia Treviso
Messaggi: 968
Quote:
Originariamente inviato da Fry_07 Guarda i messaggi
Grazie.

L'HD ibrido non lo avevo considerato proprio
Mi informo meglio e poi opto per lui o il tradizionale.
L'SSD costa troppo... per me
Sinceramente ora come ora prenderei un hard disk tradizionale (cosa la metà a pari dimensioni del ibrido, e va un 10%in meno in media), e risparmierei i soldi per un aggiornamento futuro in ssd, sperando che diventino un po' piu capienti e meno espansivi tra un anno o piu.

In ambito desktop, direi subito ssd+hdd e ciao ciao ibrido, ma nei portatili non c'è spazio, il disco ibrido potrebbe essere un'alternativa, ma allo stato attuale non lo è gran ché ai miei occhi, tra l'altro consuma anche di piu dai test che qualcuno ha postato qui sopra.
__________________

[Buoni affari nel forum con : Desmodue, AdriannoX,matboscolo,regshout,keroro.90, m4x!,massimou88,Gruul,Mimmo17,Tecia,mattiagonzo,uba68,Tullist,.p4nzer,TecnologY]
lucio-magno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2011, 02:04   #17358
lucio-magno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia Treviso
Messaggi: 968
Invece, sul mio a100, volevo quasi provare una piccola pazzia. eliminare scheda wireless dal mini-pci-express (ne prendo una express card magari), prendere un hd simil apple air, o qualche eeepc (credo si chiami mini-sata). cosi non ci sarebbe neppure il collo di bottiglia che ha il nostro a100 (sata1) e tenere il mio hd attuale come disco dati.
Che ne pensate ? Pura follia notturna ?
__________________

[Buoni affari nel forum con : Desmodue, AdriannoX,matboscolo,regshout,keroro.90, m4x!,massimou88,Gruul,Mimmo17,Tecia,mattiagonzo,uba68,Tullist,.p4nzer,TecnologY]
lucio-magno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 16:26   #17359
phill971
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 1091
salve a voi ragazzi...ho un problemino col mio satellite a100-324
da un paio di giorni...dopo che mio figlio ha toccato il poc non va piu tastiera e pad...come la risolvo?
__________________
case-Antec 900;ali-Corsair HX620;mb- ASRock Z68 Extreme 3 gen 3;cpu-cpu-Intel Core i5 2500K(@4400);dissi-SCYTHE Mugen 2 Rev.B;vga - Gigabyte GTX670 4GB N670OC;ram-DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL7D-8GBXM 1600MHz 8GB (2x4GB) 7-8-8-24-2N XMP 1.5v;SSD-Crucial M4-128gb(s.o Win10.64bit);sata-WD Raptor 150gb;monitor-ASUS VG 248QE ;tast-Razer.BlackWidow;mouse-RazerLachesis;
phill971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2011, 16:29   #17360
riosilente
Senior Member
 
L'Avatar di riosilente
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da phill971 Guarda i messaggi
salve a voi ragazzi...ho un problemino col mio satellite a100-324
da un paio di giorni...dopo che mio figlio ha toccato il poc non va piu tastiera e pad...come la risolvo?
il poc???
riosilente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Xiaomi Smart Band 8 è una fitness band d...
Steam in arrivo sui PC con Snapdragon? V...
Wordfreq, chiude il progetto sulla ricer...
Assassin's Creed Invictus: il titolo mul...
Windows 11, Gestione attività mos...
Il genio del design ex-Apple, Jony Ive, ...
Nuove Peugeot E-3008 e E-5008, arrivano ...
HUAWEI Mate XT Ultimate, il primo tri-fo...
La nuova PS5 Pro vi sembra cara? Il bund...
Niente incentivi? Nissan sconta 11.000 e...
iPhone 17, display ProMotion in tutta la...
Il governo tedesco vuole aiutare Volkswa...
Ecco il "dispositivo d'imbroglio de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v