Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-10-2016, 09:48   #17181
smanet
Senior Member
 
L'Avatar di smanet
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Messaggi: 8916
Quote:
Originariamente inviato da alessandro conca Guarda i messaggi
@smanet: tu? pensi che si apriranno un po' post burn-in? le hai usate da smartphone o dap?
Ciao! Provate con smartphone (Xperia Z3 Compact) e DAP (Sandisk Clip+ con RockBox), e poi da PC (un Latitude E5550). Ho mischiato un po' di generi, principalmente però Rock ed Elettronica come voi, con una dose massiccia di Korn e Mogwai.
Bhè, anche io non le ho trovate così male: restano ben salde all'orecchio con i tip medi e, spinte in fondo (non mi sono documentato per nulla! ), danno tutto sommato una buona rappresentazione.
Temo solo per la longevità, i cavetti sono così sottili e i giunti pressofusi/saldati sanno un po' di "mi spacco appena tiri".
A vederle/sentirle così... ci spero, hanno le carte per mettersi alla pari.

Ecco, li avessi pagati 25€ mi sarebbero girate le scatole, le KZ ATE e ATE-S (ho la versione nomic) e Rock Zircon (versione mic) sono decisamente migliori già out of the box. Quest'ultime mi stanno piacendo parecchio tra l'altro.
Ora avrei da provarle tutte per bene... Mi sono arrivate anche le LHLabs Vibrato il mese scorso e non le ho nemmeno collegate...
__________________
endlessWIP:{Case}{Ryzen5700X}{MSITomahawkB550}{Corsair2x16-3600}
{RX6800XTMBA}{Samsung970Pro512Gb}{ToughPowerPF3-1050}{LG 27GN88A-B}{watercooled}
{unRAID NAS}

In Mercatino:Alphacool Monsta 420+Noctua,
Aquaero 5 XT
smanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2016, 11:20   #17182
JonaJams
Senior Member
 
L'Avatar di JonaJams
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 598
ho deciso di prendere un paio di auricolari ma non ci sto capendo molto sui vari modelli. volendo spendere sui 30-40€, ascoltando maggiormente folk - elettronica, che prendo? ogni sito consiglia roba diversa :\
__________________
Account Ebay: jonajams
JonaJams è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2016, 12:50   #17183
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10756
Quote:
Originariamente inviato da JonaJams Guarda i messaggi
ho deciso di prendere un paio di auricolari ma non ci sto capendo molto sui vari modelli. volendo spendere sui 30-40€, ascoltando maggiormente folk - elettronica, che prendo? ogni sito consiglia roba diversa :\
Io in attesa di provare le zircon sono super soddisfatto delle soundmagic e10
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2016, 17:58   #17184
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da JonaJams Guarda i messaggi
ho deciso di prendere un paio di auricolari ma non ci sto capendo molto sui vari modelli. volendo spendere sui 30-40€, ascoltando maggiormente folk - elettronica, che prendo? ogni sito consiglia roba diversa :\
Easy UE Custom?

http://smarthome.hwupgrade.it/forum/...ostcount=17586
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2016, 20:25   #17185
Luigi-H1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 201
Arrivate le KZ ZST.
....questa è la piccola lista che attualmente possiedo:
KZ ATE
KZ ED9
KZ ZS1
KZ ZS3
KZ ZST
ROCK ZIRCON
LIAM & DAAN SWAN
UIISII HM7

Lettore Agptek H1, Samsung GT-I9000 con Voodoo Sound e player Neutron.

Per informazioni o pareri (le mie impressioni soggettive e quindi relative...) chiedete pure!
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2016, 20:42   #17186
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da Luigi-H1 Guarda i messaggi
Arrivate le KZ ZST.
....questa è la piccola lista che attualmente possiedo:
KZ ATE
KZ ED9
KZ ZS1
KZ ZS3
KZ ZST
ROCK ZIRCON
LIAM & DAAN SWAN
UIISII HM7

Lettore Agptek H1, Samsung GT-I9000 con Voodoo Sound e player Neutron.

Per informazioni o pareri (le mie impressioni soggettive e quindi relative...) chiedete pure!
Ciao! Della tua lista ho avuto qualche cuffia:

KZ ATE - KZ ZS3 - Rock Zircon - Xiaomi Hybrid

So bene che si tratta di gusti e percezioni personali, ma ciò che sento con le Rock Zircon non lo sento né con le ATE, né con le ZS3, né con le Xiaomi Hybrid.
Queste Zircon hanno spazzato via le preferenze precedenti e non riesco più ad ascoltare musica con altre cuffie.
Domanda: liam & daan swan, come sono? Sono un clone ben riuscito? È preferibile alle originali pur rinunciando al microfono?
Grazie! Ciao!
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2016, 21:23   #17187
Luigi-H1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da kalo86 Guarda i messaggi
Ciao! Della tua lista ho avuto qualche cuffia:

KZ ATE - KZ ZS3 - Rock Zircon - Xiaomi Hybrid

So bene che si tratta di gusti e percezioni personali, ma ciò che sento con le Rock Zircon non lo sento né con le ATE, né con le ZS3, né con le Xiaomi Hybrid.
Queste Zircon hanno spazzato via le preferenze precedenti e non riesco più ad ascoltare musica con altre cuffie.
Domanda: liam & daan swan, come sono? Sono un clone ben riuscito? È preferibile alle originali pur rinunciando al microfono?
Grazie! Ciao!
Si, le Swan sono un clone ben riuscito delle Zircon. Le ho prese proprio sperando questo (il Samsung GT-I9000 non funziona bene con i connettori cuffie a 4 poli che non siano Samsung dedicati).
La scena sonora e la risposta in frequenza, per le mie orecchie, è mooolto simile!
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2016, 21:36   #17188
justforfree
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da Luigi-H1 Guarda i messaggi
Arrivate le KZ ZST.
....questa è la piccola lista che attualmente possiedo:
KZ ATE
KZ ED9
KZ ZS1
KZ ZS3
KZ ZST
ROCK ZIRCON
LIAM & DAAN SWAN
UIISII HM7

Lettore Agptek H1, Samsung GT-I9000 con Voodoo Sound e player Neutron.

Per informazioni o pareri (le mie impressioni soggettive e quindi relative...) chiedete pure!

Io, come ho scritto qualche post fa, uso pochissimo le iem ma mi incuriosiscono sempre. Ne ho acquistate varie paia ma al momento mi sono rimaste solo le Sony mhc1, le altre le ho vendute o regalate. Qualcuno può farmi un confronto tra le Sony e le Rock zircon? Ho letto che alcune persone hanno trovato le Zircon un po' fragili e gli si sono rotte in breve tempo, a te come sembrano? Delle kz quale modello ritieni più valido?
justforfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2016, 22:37   #17189
Luigi-H1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da justforfree Guarda i messaggi
Io, come ho scritto qualche post fa, uso pochissimo le iem ma mi incuriosiscono sempre. Ne ho acquistate varie paia ma al momento mi sono rimaste solo le Sony mhc1, le altre le ho vendute o regalate. Qualcuno può farmi un confronto tra le Sony e le Rock zircon? Ho letto che alcune persone hanno trovato le Zircon un po' fragili e gli si sono rotte in breve tempo, a te come sembrano? Delle kz quale modello ritieni più valido?
Le Zircon sono ben costruite, un punto debole potrebbe essere quando le strotoli e talvolta il cavo si piega a formare un occhiello con un angolo di piegatura molto stretto, basta farci attenzione dato che lo stesso cavo è molto morbido e flessibile, per il rivestimento tipo tessuto.
Per ora (mentre scrivo) sto ascoltando le KZ ZST (ottime!): suono molto bilanciato (sembra un gioco di parole... visto che lo sono veramente per il doppio driver) e le preferisco, senza ombra di dubbio alle ZS1 e alle ED9.
Discorso a parte per le ATE e ZS3: le ATE le trovo molto divertenti, godibili con pressoché tutti i brani anche se non naturali. Le ZS3 sono una via di mezzo tra le ATE e le ZS1, gamma medio-bassa meno enfatizzata delle ATE, buona gamma media-alta.
Al momento, se dovessi riacquistare una KZ, senza badare alle differenze di prezzo, sicuramente la ZST ma principalmente perché mi piace il suono non enfatizzato agli estremi di banda.
In ogni caso le tengo tutte, alternandole in base al genere musicale e allo stato d'animo!
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2016, 23:59   #17190
justforfree
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da Luigi-H1 Guarda i messaggi
Le Zircon sono ben costruite, un punto debole potrebbe essere quando le strotoli e talvolta il cavo si piega a formare un occhiello con un angolo di piegatura molto stretto, basta farci attenzione dato che lo stesso cavo è molto morbido e flessibile, per il rivestimento tipo tessuto.
Per ora (mentre scrivo) sto ascoltando le KZ ZST (ottime!): suono molto bilanciato (sembra un gioco di parole... visto che lo sono veramente per il doppio driver) e le preferisco, senza ombra di dubbio alle ZS1 e alle ED9.
Discorso a parte per le ATE e ZS3: le ATE le trovo molto divertenti, godibili con pressoché tutti i brani anche se non naturali. Le ZS3 sono una via di mezzo tra le ATE e le ZS1, gamma medio-bassa meno enfatizzata delle ATE, buona gamma media-alta.
Al momento, se dovessi riacquistare una KZ, senza badare alle differenze di prezzo, sicuramente la ZST ma principalmente perché mi piace il suono non enfatizzato agli estremi di banda.
In ogni caso le tengo tutte, alternandole in base al genere musicale e allo stato d'animo!

Descrizione molto chiara, grazie. Mi hanno incuriosito le LIAM & DAAN SWAN che non conoscevo e ho visto che si comprano in Italia all'equivalente delle Zircon dalla Cina. Sto pensando di acquistarle al posto delle Zircon che avevo la curiosità di ascoltare.

Ultima modifica di justforfree : 29-10-2016 alle 00:10.
justforfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2016, 09:50   #17191
smanet
Senior Member
 
L'Avatar di smanet
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Messaggi: 8916
Quote:
Originariamente inviato da kalo86 Guarda i messaggi
Ciao! Della tua lista ho avuto qualche cuffia:

KZ ATE - KZ ZS3 - Rock Zircon - Xiaomi Hybrid

So bene che si tratta di gusti e percezioni personali, ma ciò che sento con le Rock Zircon non lo sento né con le ATE, né con le ZS3, né con le Xiaomi Hybrid.
Queste Zircon hanno spazzato via le preferenze precedenti e non riesco più ad ascoltare musica con altre cuffie.
... Stessa sensazione, anche se in versione "mic", sarei tentato a prendere quelle nomic, ma sarebbero troppe pure da rodare... Le ATE-S sono ancora più ruffiane delle ATE.


Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
__________________
endlessWIP:{Case}{Ryzen5700X}{MSITomahawkB550}{Corsair2x16-3600}
{RX6800XTMBA}{Samsung970Pro512Gb}{ToughPowerPF3-1050}{LG 27GN88A-B}{watercooled}
{unRAID NAS}

In Mercatino:Alphacool Monsta 420+Noctua,
Aquaero 5 XT
smanet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2016, 12:59   #17192
Lumen_sage
Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 125
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Ciao Miriddin, sapresti indicarmi dove sono reperibili questi auricolari? Ne ho trovata traccia sul solo aliexp.
Lumen_sage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2016, 15:40   #17193
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da Lumen_sage Guarda i messaggi
Ciao Miriddin, sapresti indicarmi dove sono reperibili questi auricolari? Ne ho trovata traccia sul solo aliexp.
Ti sei risposto da solo!
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2016, 17:00   #17194
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Lumen_sage Guarda i messaggi
Ciao Miriddin, sapresti indicarmi dove sono reperibili questi auricolari? Ne ho trovata traccia sul solo aliexp.
Confermo! Le ho prese anch'io su AliExpress!

Se non riesci a trovarle fammelo sapere che ti invio il link alla pagina da cui le ho prese io.

Passando ad altro, ho ritirato oggi la mia coppia di LG QuadBeat 3 (LE630 + HSS-F631) e si sono rivelate un ottimo acquisto considerando anche il prezzo irrisorio (rispettivamente 10 e 20 euro).

Sono entrambe in versione Bulk, ovvero fornite in una scatolina di cartone da saponetta d'albergo, ma del tutto originali.

Come resa sonora la versione AKG (LG HSS-F631 QuadBeat 3 Tuned by AKG) è sensibilmente più dettagliata, grazie anche alla minor enfasi sui bassi, ma anche la versione LE630 è piuttosto uniforme nella resa, con una certa accentuazione in gamma bassa che a volte non guasta.

Costruttivamente sono molto simili anche se le AKG danno una sensazione di miglior qualità dei materiali.

P.S.: per chi chiedeva di auricolari pienamente compatibili con dispositivi Android, confermo che sul mio Asus Zenfone 2 De Luxe funzionano pienamente i comandi a filo, Play/Pause/FFwd/Rew ed i controlli volume...

Ultima modifica di miriddin : 29-10-2016 alle 17:07.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2016, 17:47   #17195
justforfree
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Confermo! Le ho prese anch'io su AliExpress!

Se non riesci a trovarle fammelo sapere che ti invio il link alla pagina da cui le ho prese io.

Passando ad altro, ho ritirato oggi la mia coppia di LG QuadBeat 3 (LE630 + HSS-F631) e si sono rivelate un ottimo acquisto considerando anche il prezzo irrisorio (rispettivamente 10 e 20 euro).

Sono entrambe in versione Bulk, ovvero fornite in una scatolina di cartone da saponetta d'albergo, ma del tutto originali.

Come resa sonora la versione AKG (LG HSS-F631 QuadBeat 3 Tuned by AKG) è sensibilmente più dettagliata, grazie anche alla minor enfasi sui bassi, ma anche la versione LE630 è piuttosto uniforme nella resa, con una certa accentuazione in gamma bassa che a volte non guasta.

Costruttivamente sono molto simili anche se le AKG danno una sensazione di miglior qualità dei materiali.

P.S.: per chi chiedeva di auricolari pienamente compatibili con dispositivi Android, confermo che sul mio Asus Zenfone 2 De Luxe funzionano pienamente i comandi a filo, Play/Pause/FFwd/Rew ed i controlli volume...

Potresti farmi una comparativa con le Rock Zircon? Avevo intenzione di acquistare una iem su questa fascia di prezzo visto l'uso saltuario che ne faccio. Se ho capito bene le 630 sono più economiche. Dove le hai acquistate?
justforfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2016, 18:18   #17196
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da justforfree Guarda i messaggi
Potresti farmi una comparativa con le Rock Zircon? Avevo intenzione di acquistare una iem su questa fascia di prezzo visto l'uso saltuario che ne faccio. Se ho capito bene le 630 sono più economiche. Dove le hai acquistate?
Le Rock Zircon non le ascolto da una vita: appena posso le "rispolvero" e vedo di risponderti, anche se a memoria le ricordo con bassi più evidenti rispetto anche alle LE630...

Prese anche queste su AliExpress.

Ultima modifica di miriddin : 29-10-2016 alle 18:30.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2016, 18:23   #17197
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2422
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Confermo! Le ho prese anch'io su AliExpress!

Se non riesci a trovarle fammelo sapere che ti invio il link alla pagina da cui le ho prese io.

Passando ad altro, ho ritirato oggi la mia coppia di LG QuadBeat 3 (LE630 + HSS-F631) e si sono rivelate un ottimo acquisto considerando anche il prezzo irrisorio (rispettivamente 10 e 20 euro).

Sono entrambe in versione Bulk, ovvero fornite in una scatolina di cartone da saponetta d'albergo, ma del tutto originali.

Come resa sonora la versione AKG (LG HSS-F631 QuadBeat 3 Tuned by AKG) è sensibilmente più dettagliata, grazie anche alla minor enfasi sui bassi, ma anche la versione LE630 è piuttosto uniforme nella resa, con una certa accentuazione in gamma bassa che a volte non guasta.

Costruttivamente sono molto simili anche se le AKG danno una sensazione di miglior qualità dei materiali.

P.S.: per chi chiedeva di auricolari pienamente compatibili con dispositivi Android, confermo che sul mio Asus Zenfone 2 De Luxe funzionano pienamente i comandi a filo, Play/Pause/FFwd/Rew ed i controlli volume...
Confesso somma ignoranza non essendomi mai interessato di che auricolari abbinare agli smartphone android, parlo di earphone e non di IEM, in linea teorica posso abbinare uno qualsiasi degli earphone che ho acquistato nei giorni scorsi ( tu sai quali dato che ogni acquisto e' stato riportato sul forum ) ? Anche quelli con impedenza 64ohm oppure richiedono troppa potenza per essere pilotati ?
Pazienza se mancano i controlli a filo.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2016, 18:54   #17198
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Finchè parliamo di auricolari stereo non sussistono problemi nell'uso con smartphone, considerando che quello che può dare problemi è il contatto in più presente negli auricolari dotati di comando a filo:



Per quanto riguarda l'impedenza, se gli auricolari sono molto efficienti ed hanno una sensibilità elevata non è detto che i 64 ohm chitati debbano essere un problema.

Il problema a cui mi riferivo è quello del supporto dei comandi a filo solo parziale, spesso dovuto alla sola implementazione di comandi a filo di tipo Apple: questo può causare problemi che possono andare dal mancato funzionamento degli auricolari al funzionamento del solo tasto di Play/Pausa e navigazione ma non di quelli per la regolazione del volume.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2016, 19:11   #17199
justforfree
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Le Rock Zircon non le ascolto da una vita: appena posso le "rispolvero" e vedo di risponderti, anche se a memoria le ricordo con bassi più evidenti rispetto anche alle LE630...

Prese anche queste su AliExpress.

D'accordo, grazie mille.

Scusa, aggiungo un pezzo al post. Ho appena controllato su aliexpress e vendono le 631 a 14 dollari le 630 a circa 8. Hanno abbassato i prezzi rispetto a quando le hai acquistate tu o rischiano di non essere originali da quei venditori?

Ultima modifica di justforfree : 30-10-2016 alle 01:24.
justforfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2016, 08:22   #17200
mymo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 381
Quote:
Originariamente inviato da justforfree Guarda i messaggi
Io, come ho scritto qualche post fa, uso pochissimo le iem ma mi incuriosiscono sempre. Ne ho acquistate varie paia ma al momento mi sono rimaste solo le Sony mhc1, le altre le ho vendute o regalate. Qualcuno può farmi un confronto tra le Sony e le Rock zircon? Ho letto che alcune persone hanno trovato le Zircon un po' fragili e gli si sono rotte in breve tempo, a te come sembrano? Delle kz quale modello ritieni più valido?
Le rock zircon sono molto più belle e soprattutto comode delle Sony. Ciò premesso, il paragone a livello di suono è impietoso, a sfavore delle Zircon: alti squillanti - quasi stridenti - e bassi presenti, ma che non mi convincono, medi non pervenuti. Più che un suono a V, direi un suono a radice quadrata (intendo dire il simbolo). 10 € e mezzo, e tanto valgono (forse anche 15€ a voler essere larghi).
Le Sony hanno dei medi più belli, gli alti non squillano e dei bassi corposi, presenti, precisi. Peccato per la scomodità.
mymo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v