Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-03-2014, 16:05   #1701
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
ragazzi il sub è vivoooooooooo

all'inizio mi aveva detto che si accendeva e spegneva subito,magari bruciava anche di nuovo il fusibile ,poi magari avrà cambiato qualche transistor o qualcosa non so....e mi ha detto guarda non so,ora si accende ma non si sente nulla, quindi mi ha detto che per lui non c'era niente da fare anche lui ha fatto i complimenti, davvero un signor sub\amplificatore
sono tornato a casa...ed ho pensato....ma se si accende, funziona no?!?!? se c'è qualche problema di solito doveva saltare il fusibile di nuovo accendendolo oppure magari era saltato qualche canale che cavolo tutti e 7 in un colpo???
l'ho collegato e....SI SENTE TUTTO! FUNZIONA!!!
ora non so lui come lo abbia provato e a cosa l'ha collegato, a me l'unica cosa che mi viene da pensare è che non l'abbia proprio acceso :\ cioè acceso solo il sub ma non dal POD!!!
è un tecnico amico ma è un centro per auto quindi niente a che vedere con queste cose, oppure mi viene il dubbio, ma funziona l'impianto se si collega direttamente una sorgente agli ingressi colorati dove si collegano i cavi della xfi? o ha bisogno del decoder??? come quello creative?? non vorrei che ci ha collegato qualcosa li e giustamente non si sentiva nulla, magari doveva collegare qualcosa al pod o sbaglio? vicino all'uscita cuffie si può collegare qualcosa o no? a proposito ma quella porta tipo usb a cosa cavolo serve? non l'ho mai usata
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2014, 14:21   #1702
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
maledetta enel.....oggi ha fatto di nuovo i lavori.....andava via la corrente.....
all'accensione il led lampeggiava :\

che significa?!?!? dopo una decina di minuti si è 'ripreso'
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2014, 14:12   #1703
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
ieri il sub dopo una 20ina di minuti si è ripreso
stanotte ho fatto la prova l'ho spento e questa mattina alle 8 l'ho acceso, lampeggiava e poco fa l'ho trovato che ancora lampeggiava....ho provato il fix del phono ed ha funzionato
quindi al 90% sono i condensatori da cambiare, diciamo che dopo 10 anni sono 'giustamente' saturi, mi è durato abbastanza l'impianto considerando che qui a chi 3 chi 4 chi 5...10 anni sono tanti forse proprio perché non l'ho mai spento! sempre e solo dal pod! magari avrebbe dato molto prima il problema led lampeggiante se ero un maniaco del risparmio e spegnevo tutto la notte ma sono un amante dello stand by secondo me allungano la vita dei prodotti (soprattutto perché molti hanno il brutto vizio che spengono brutalmente dalla ciabatta tipo spegnere questo kit ogni volta dall'interruttore sarebbe una cosa scomodissima!!!!!)

comuque per ora arrangio con il fix temporaneo nell'attesa di attrezzarmi con il necessario per ripristinarlo e metterlo in buona salute sperando che torni in forma per altri 10 anni
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2014, 18:31   #1704
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
arrivati i condensatori ecc ecc ma questa settimana aime devo andare dal dentista, lunedì vedrò di fare tutto

intanto stavo pensando di procurarmi un pod di scorta, voi ne avete uno? facendo questa modifica al sub con componenti migliori praticamente il sub dovrebbe diventare quasi 'indistruttibile' e quindi durarmi almeno altri 10 anni e ora a farmi paura è il pod, se si rompe quello poi l'impianto è inutilizzabile, se ne avete uno magari in disuso del vostro impianto morto mi farebbe comodo
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2014, 14:27   #1705
Tommy_83
Senior Member
 
L'Avatar di Tommy_83
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1049
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
hanno già il loro CO integrato come tutti i diffusori a 2 vie di questo mondo

Saluti
__________________
Gli uomini della sabbia hanno profili da assassini, rinchiusi nei silenzi d'una prigione senza confini.
Tommy_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 21:06   #1706
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
ho cambiato tutti i condensatori, transistors ecc ecc.... e cosa assurda il sub all'accensione il led neanche lampeggiava ma con il phono è partito....ma cose da pazzi questo sub

ora ho un altro problema, da un lato ho notato che il led è verde fisso SEMPRE prima con la musica perdeva intensità segno che appunto la parte alimentazione era alla frutta ma non capisco perché ora i canali anteriori e posteriori non si sentono più cose da pazzi non è stata proprio toccata la parte amplificatori

veramente un bel impianto ma progettato veramente con i piedi.....mi sta quasi venendo voglia di buttarlo....

qualcuno di voi ha sentito le edifier s550? finalmente sono distribuite in italia e quindi c'è la garanzia!!! qualitativamente parlando sono sicuramente = se non superiori alle giga al massimo rimpiangerei un po in potenza dato le 2 casse in più....voi che dite? le avete sentite? il sub è 240w mica male......SICURAMENTE niente a che fare rispetto alle Logitech z906
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2014, 13:45   #1707
Tom182
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
la storia del crossover è una fesseria, non so chi l'abbia detta ma credimi che non sta ne in cielo ne in terra: hanno già il loro CO integrato come tutti i diffusori a 2 vie di questo mondo
inoltre ogni ampli "moderno" ha un sistema audyssey o equivalente, un crossover a monte di un diffusore a cosa dovrebbe servire ?

il JBL costa sui 400 Euro ma ogni 2 mesi lo scontano a 150, io ne ho comprati 6 negli ultimi 2 anni (non tutti per me)
è semplicemente il sub col miglior rapporto qualità-prezzo, indipendentemente da questo un sub Yamaha entry level è comunque migliore di quello delle s750 (e lo trovi a 80-90 euro nuovo)

I diffusori delle S750 (Cambridge SoundWorks MC105 se non ricordo male) non sono buoni ma eccellenti, ad oggi non c'è nulla di così "piccolo" che suoni meglio

IMHO comprare il kit logitech è una follia, non si può nel 2014 prendere qualcosa che non supporti il PCM multicanale su HDMI

Fossi in te troverei lo spazio per l'ampli (sotto il monitor ? sotto la stampante ? non è che deve stare per forza vicino al PC, teoricamente può stare pure in altra stanza
70Watt, 8ohm ? numeri a caso, non esistono sinto e sub non adatti, oggi ci pensa l'audyssey a calibrare tutto in automatico e a meno di esseri audiofili pazzoidi va più che bene


PS. ho 2 impianti* con le S750 "riciclate" (morte dopo 8 anni ) e credimi che funzionano dannatamente bene da circa 3 anni..............anche senza crossover

Saluti

Ragazzi io ho preso un sintoampl pioneer ma attaccata la cassa con la rca maschio all'impianto al massimo della potenza +12decibel si sente bassissimo!
Che diamine significa non capisco!!!! Qualcuno sa come si collegano ste casse del creative s750??
Tom182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2014, 14:00   #1708
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
che modello di sinto hai preso? le casse se non sbaglio sono 70w 8ohm...sicuramente i sinto hanno almeno 90/100w a canale sembra strano che non ce la fa, avrai settato male qualcosa
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 11:24   #1709
Tom182
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
che modello di sinto hai preso? le casse se non sbaglio sono 70w 8ohm...sicuramente i sinto hanno almeno 90/100w a canale sembra strano che non ce la fa, avrai settato male qualcosa
Ciao ,
ho collegato il kit creative s750 alle uscite preout come indicato qua:
http://support.creative.com/kb/ShowA....aspx?sid=4863
Ho sbagliato? Praticamente ho un pioneer nuovo vsx-1123-k.
Si sente molto molto basso.. Dovevo collegarle con i cavi di potenza?
Sul sito creative e in ogni forum che ho letto c'è scritto di non farlo..
Te che mi dici??

Edit: Ho sbagliato vanno con i cavi di potenza dato che mi si è fuso il subwoofer..

Ultima modifica di Tom182 : 26-04-2014 alle 13:04.
Tom182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 14:27   #1710
Alex_80
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5788
Le casse S750 vanno collegate alle uscite amplificate del sinto-amplificatore, perché quelle sono casse passive.

Infatti anche le uscite del sub dell'S750 erano amplificate, praticamente l'amplificatore per i satelliti era dentro il sub, mentre adesso usi quello del sinto-amplificatore.

Il collegamento con le uscite non amplificate (pre-out) dell sinto-amplificatore sarebbe andato bene se le avessi collegate agli ingressi del sub S750, come scritto anche in quel link che hai indicato.

Il sub sostituitivo dell'S750 se è attivo deve essere collegato alla relativa uscita pre-out del sinto-amplificatore, invece se è passivo deve essere collegato all'uscita di potenza del sinto-amplificatore.

Ultima modifica di Alex_80 : 26-04-2014 alle 14:34.
Alex_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 15:25   #1711
Tom182
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da Alex_80 Guarda i messaggi
Le casse S750 vanno collegate alle uscite amplificate del sinto-amplificatore, perché quelle sono casse passive.

Infatti anche le uscite del sub dell'S750 erano amplificate, praticamente l'amplificatore per i satelliti era dentro il sub, mentre adesso usi quello del sinto-amplificatore.

Il collegamento con le uscite non amplificate (pre-out) dell sinto-amplificatore sarebbe andato bene se le avessi collegate agli ingressi del sub S750, come scritto anche in quel link che hai indicato.

Il sub sostituitivo dell'S750 se è attivo deve essere collegato alla relativa uscita pre-out del sinto-amplificatore, invece se è passivo deve essere collegato all'uscita di potenza del sinto-amplificatore.
Ok perfetto io vorrei abbinare le creative s750 così:

- Sintoamplificatore Pioneer SC-2023K al posto del vsx-1123k
- Subwoofer Yamaha SW-200 oppure scelgo Sw-300?

Come potenza sonora cambia di parecchio rispetto al sub s750 preamplificato?

Voi cosa mi consigliereste di fare tenendo conto che i satelliti del 750 li riutilizzo?
Tom182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 16:04   #1712
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
ormai hai comprato già il sinto....ma sei sicuro che il tuo sub creative sia morto? hai fatto la prova del 'phono'? riscaldando l'alimentatore? come ti è morto il sub?

come sub teoricamente dovresti prendere quello sw300 250w perché il 200 è 130w, quello creative 'dovrebbe' essere un 210w rms quindi il 200 è sottodimensionato, comunque puoi fare una cosa, non buttarlo il sub! ANZI! usalo, le casse creative sono ottime!purtroppo l'elettronica fa un po schifo! devi semplicemente farti fare una parete in legno, smonti la parte amplificatore\alimentatore chiudi tutto e ci fai arrivare i fili per alimentare il woofer del sub e usi ancora il sub originale creative!! che come woofer è ottimo

p.s. se non lo usi più, hai il pod controller dell'impianto in buone condizioni? il tecnico che mi ha cambiato i condensatori me l'ha bruciato comunque vorrei tenerne uno di scorta
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes

Ultima modifica di Prezioso : 26-04-2014 alle 16:14.
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 16:09   #1713
costantus
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 59
Problema led gigaworks s750

Ciao ragazzi, scusate se mi aggancio a questa discussione ma anche io, dopo 5 anni ho un problema con il mio impianto! tutto d'un tratto, l'impianto si accende ma il led di alimentazione va e viene impedendomi cosi di utilizzarlo! controllo del volume rimane spento e questo maledetto led si accende e si spegne in continuazione! avete qualche soluzione? potreste darmi un consiglio? grazie mille ragazzi. sono disperato
costantus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 18:44   #1714
Pidgeon
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Brescia
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da costantus Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, scusate se mi aggancio a questa discussione ma anche io, dopo 5 anni ho un problema con il mio impianto! tutto d'un tratto, l'impianto si accende ma il led di alimentazione va e viene impedendomi cosi di utilizzarlo! controllo del volume rimane spento e questo maledetto led si accende e si spegne in continuazione! avete qualche soluzione? potreste darmi un consiglio? grazie mille ragazzi. sono disperato
Probabilmente è partito il famoso fusibile contenuto all'interno del sub. Ad ogni modo, se puoi, ti consiglio di far sostituire alcuni terribili componenti interni al sub (condensatori, ecc.) con altri di qualità superiore. In questo modo allungheresti ulteriormente la vita del sistema.
__________________
AMD Athlon XP 3000+ 2.162 GHz █ 1,00 GB di RAM █ Sapphire Radeon 9600 Atlantis 256 MB RAM █ Creative Sb Live! 5.1 █ HD Maxtor 6Y120L0 120 GB █ Lettore DVD JLMS XJ-HD166S █ Masterizzatore DVD LG GSA-H42N █ Microsoft Window XP Home Edition SP2 █ KAV 6.0 █ The Cleaner █ Ad-Aware 6.0 SE █ CCleaner
Pidgeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 22:06   #1715
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
quando il led lampeggia sono i condensatori andati, diciamo che dopo 5 anni magari se apri il sub troverai qualche fusibile gonfio o mal andato
io i miei li ho fatti cambiare proprio qualche mese fa, ma sono durati 10 anni, partito tutto dopo che è andata via la corrente però poi smontando il sub più di qualcuno comunque era a fine vita e infatti mi hanno salutato
però c'è da dire che io NON HO MAI SPENTO IL SUB, sempre acceso, spento solo dal pod, infatti anche ora nonostante abbia cambiato tutto funziona benissimo, ho anche componenti migliori ma se lo spengo non si accende più se sta spento più di 10/20 minuti poi devo riaccenderlo con il phono

purtroppo capire quale sia il componente che 'blocca' tutto non è facile però alla fine per me non è un problema non l'ho mai spento

comunque anche tu dovrai cambiare i condensatori, fallo fare da uno bravo (3/4 tecnici hanno visto il sub e tutti hanno detto che è un bel ampli non facilissimo, bisogna conoscerlo), magari falli cambiare proprio tutti e spera che si riaccenda se no sembra una stupidata ma devi ricorrere al phono!
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2014, 14:17   #1716
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
oggi si è spento da solo l'impianto l'ho acceso, poi mentre controllavo la posta, non ci ho fatto caso ma l'ho ritrovato spento ed ho dovuto ricorrere al phono per rianimarlo, per fortuna si è ripreso...che strano....da quando ho cambiato i condensatori ecc ecc è la prima volta che mi capita

uff sarei proprio curioso di capire che cavolo bisogna cambiare per farlo tornare in vita al 100%
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 14:51   #1717
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
alla fine il difetto l'ha fatto altre volte....l'ho portato da un 'tecnico' e credo che l'alimentatore abbia finito di romperlo.....
posso dire che ufficialmente dopo 10 anni e mezzo il mio s750 è morto

ora sono indeciso se renderlo 'passivo' con un sinto o prendere l'edifier s550, mi sa tanto però che per spazio prenderà le edifier....sperò però di non pentirmi, sento però che le edifier sono ottime
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 01:52   #1718
Pidgeon
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Brescia
Messaggi: 549
Beato te che ti è durato 10 anni, il mio si è guastato credo 2 mesi dopo averlo acquistato usato... Avevo tentato di ripararlo, ma al tempo non disponevo delle conoscenze necessarie. Magari un giorno ci riproverò.
__________________
AMD Athlon XP 3000+ 2.162 GHz █ 1,00 GB di RAM █ Sapphire Radeon 9600 Atlantis 256 MB RAM █ Creative Sb Live! 5.1 █ HD Maxtor 6Y120L0 120 GB █ Lettore DVD JLMS XJ-HD166S █ Masterizzatore DVD LG GSA-H42N █ Microsoft Window XP Home Edition SP2 █ KAV 6.0 █ The Cleaner █ Ad-Aware 6.0 SE █ CCleaner

Ultima modifica di Pidgeon : 01-10-2014 alle 14:40.
Pidgeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 14:29   #1719
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
infatti io volevo quasi prendere un sub usato o l'impianto completo (c'è uno nuovo in vendita)....perché alla fine mi piace tanto come impianto, dopo tanti anni poi ci sono abituato....ma alla fine vuoi o non vuoi il problema lo rifarà! creative assistenza 0 quindi per questo o lo rendo passive oppure niente, prenderne un altro non conviene tra 1 anno o magari anche 1 mese mi posso trovare nella stessa situazione
comunque ho ordinato le edifier, alla fine purtroppo tolte le Logitech z906 che senza dubbio sono inferiori a queste creative alternative non ce ne sono, spero di non pentirmente specialmente per il 7.1....oddio film no, però il 7.1 nella musica mi faceva comodo....sono comunque 2 casse in più che 'facevano casino'
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 14:54   #1720
Pidgeon
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Brescia
Messaggi: 549
Beh, se io comprassi un sistema Gigaworks S750 funzionante, come prima cosa provvederei a rimuovere la colla interna ed a sostituire certi componenti (condensatori ecc.) con altri di qualità superiore. Questo dovrebbe allungare sicuramente la vita dell'impianto.

Comunque a questo punto non converrebbe prenderti un sistema completo "serio", tipo Onkyo?

http://www.onkyousa.com/Products/pro...?class=Systems
__________________
AMD Athlon XP 3000+ 2.162 GHz █ 1,00 GB di RAM █ Sapphire Radeon 9600 Atlantis 256 MB RAM █ Creative Sb Live! 5.1 █ HD Maxtor 6Y120L0 120 GB █ Lettore DVD JLMS XJ-HD166S █ Masterizzatore DVD LG GSA-H42N █ Microsoft Window XP Home Edition SP2 █ KAV 6.0 █ The Cleaner █ Ad-Aware 6.0 SE █ CCleaner

Ultima modifica di Pidgeon : 01-10-2014 alle 14:56.
Pidgeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v