Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-05-2017, 11:50   #17141
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10990
Di Putin
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 11:53   #17142
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9154
Quelli di google sono i più lenti sulla faccia della terra

Utilizzate dns benchmark e vedrete quali sono i più veloci.
__________________
FTTH Vodafone 1Gbit (OpenFiber)
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 11:56   #17143
FrancoPe
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mi
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da EliGabriRock44 Guarda i messaggi
Pensavo che gli OpenDNS fossero i più veloce e invece mi sbagliavo

Provate questi: 129.250.35.251 & 129.250.35.250
E poi ditemi se riscontrate una maggiore reattività delle pagine web
il 251 primario e 250 secondario?
FrancoPe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 12:59   #17144
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9154
Quote:
Originariamente inviato da FrancoPe Guarda i messaggi
il 251 primario e 250 secondario?
Facciamo che di questo discorso non avete sentito niente.

Ho avuto un dibattito sulla proposta di questi DNS e mi é stato detto che, per questione di privacy su i siti che si utilizzano tutti i giorni, é meglio lasciar perdere.

Per esser veloci sono veloci, ma non so quanto siano sicuri, quindi ritornate pure sugli OpenDns e quelli di Google.
__________________
FTTH Vodafone 1Gbit (OpenFiber)
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 13:00   #17145
murovero
Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 226
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Di Putin

Visto quello che ha scritto poco fa EliGabriRock può anche essere vero

Ultima modifica di murovero : 11-05-2017 alle 13:02.
murovero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 13:10   #17146
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9154
Quote:
Originariamente inviato da murovero Guarda i messaggi

Visto quello che ha scritto poco fa EliGabriRock può anche essere vero
Ma nooo ahahahhaah

Risiedono a Chicago, potete controllare inserendolo come indirizzo IP qui:https://check-host.net

Per controllare la velocità mi é bastato inserirlo nella sezione "ping".
__________________
FTTH Vodafone 1Gbit (OpenFiber)
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 17:41   #17147
dborello
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 111
Dopo il blackout di alcuni giorni fa la portante in ricezione si attesta sui 70.000 Kbps mentre prima era sui 102.000 Kbps (ho l'ultima versione software della VSR) con lo Speedtest faccio in download sui 65/66 Mbps mentre prima facevo 94/95 Mbps.
Per tentare di ritornare ai valori precedenti cosa mi consigliate di fare?
Grazie
dborello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 17:51   #17148
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9154
Quote:
Originariamente inviato da dborello Guarda i messaggi
Dopo il blackout di alcuni giorni fa la portante in ricezione si attesta sui 70.000 Kbps mentre prima era sui 102.000 Kbps (ho l'ultima versione software della VSR) con lo Speedtest faccio in download sui 65/66 Mbps mentre prima facevo 94/95 Mbps.
Per tentare di ritornare ai valori precedenti cosa mi consigliate di fare?
Grazie
Prova a spegnere e riaccendere la VSR verso le 6/7/8 di mattina.
__________________
FTTH Vodafone 1Gbit (OpenFiber)
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 17:59   #17149
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7817


Io non sò più cosa fare a sto punto dal 7/4 sono passato da agganciare a 102000 e attenuazione 10/12



A 70000 attenuazione 18db



e questo è la m***a che mi ritrovo oggi con attenuazione salita a 26db (aggancio neanche a 40000 in down e 3000 in up





Non sò consigli? Ma com'è possibile che l'attenuazione sia passata da 10/12db a 18 e ora a 26????? Da GEA disto 180mt dal cabinet
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 18:26   #17150
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9154
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi


Io non sò più cosa fare a sto punto dal 7/4 sono passato da agganciare a 102000 e attenuazione 10/12



A 70000 attenuazione 18db



e questo è la m***a che mi ritrovo oggi con attenuazione salita a 26db (aggancio neanche a 40000 in down e 3000 in up





Non sò consigli? Ma com'è possibile che l'attenuazione sia passata da 10/12db a 18 e ora a 26????? Da GEA disto 180mt dal cabinet
Direi quasi al 90% guasto.
Scollega e ricollega il cavo dsl dalla presa telefonica 2-3 volte al giorno per 5/6 giorni, poi contattali su twitter e digli che hai problemi alla linea; NON CHIEDERE DI MANDARTI UN TECNICO, sono come robot, appena sentono quella parola si incazzano e ti lasciano così; sono loro a doverla pronunciare.
Fagli fare tutti i test del cavolo e poi alla fine dovrebbero dirti che ti arriverà un tecnico.
__________________
FTTH Vodafone 1Gbit (OpenFiber)
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 18:46   #17151
dborello
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 111
Quote:
Originariamente inviato da EliGabriRock44 Guarda i messaggi
Prova a spegnere e riaccendere la VSR verso le 6/7/8 di mattina.
Ci proverò.
Spegnendo e riaccendendo si perdono gli SSID del WiFi modificati senza prefisso Vodafone (che ho mantenuto da precedente v. software)?
In caso affermativo con il ripristino di un precedente backup, di questo ultimo SW, si possono riottenere o mi devo mettere l'animo in pace e tenermi gli SSID originali?
Grazie
dborello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 18:48   #17152
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9154
Quote:
Originariamente inviato da dborello Guarda i messaggi
Ci proverò.
Spegnendo e riaccendendo si perdono gli SSID del WiFi modificati senza prefisso Vodafone (che ho mantenuto da precedente v. software)?
In caso affermativo con il ripristino di un precedente backup, di questo ultimo SW, si possono riottenere o mi devo mettere l'animo in pace e tenermi gli SSID originali?
Grazie
Nono aspetta, riavviando la station non resetti nulla, vai tranquillo.
__________________
FTTH Vodafone 1Gbit (OpenFiber)
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2017, 08:09   #17153
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7817
Quote:
Originariamente inviato da EliGabriRock44 Guarda i messaggi
Direi quasi al 90% guasto.
Scollega e ricollega il cavo dsl dalla presa telefonica 2-3 volte al giorno per 5/6 giorni, poi contattali su twitter e digli che hai problemi alla linea; NON CHIEDERE DI MANDARTI UN TECNICO, sono come robot, appena sentono quella parola si incazzano e ti lasciano così; sono loro a doverla pronunciare.
Fagli fare tutti i test del cavolo e poi alla fine dovrebbero dirti che ti arriverà un tecnico.
Senza che aprissi il guasto, ho la fortuna di avere un parente tecnico che fà le assistenze per Vodafone e Fastweb sulla mia città ed è andato a vedere e cosa ha riscontrato?

Nuova attivazione TIM e oltre alla mia utenza, altre 4 utenze con uno dei due fili non crimpati di proposito ma solo inseriti dentro e facevano contatto a casaccio

A me sta cosa sta cominciando a far girare le scatole

Il mio contatto mi dice che sulla mia città le attivazioni TIM le fanno solo quelli di TIM (quelli con il furgoncino rosso e personale di TIM) .. ma possibile che in un mese 2 guasti del genere che "casualmente" degradano pesantemente utenze non TIM?

io la posso capire una volta la disattenzione, ma due? e stamattina 4 utenze con i fili inseriti e non crimpati (che non avevano bisogno neanche di essere toccate)?
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀

Ultima modifica di RedSky : 12-05-2017 alle 08:18.
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2017, 08:36   #17154
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9154
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
Senza che aprissi il guasto, ho la fortuna di avere un parente tecnico che fà le assistenze per Vodafone e Fastweb sulla mia città ed è andato a vedere e cosa ha riscontrato?

Nuova attivazione TIM e oltre alla mia utenza, altre 4 utenze con uno dei due fili non crimpati di proposito ma solo inseriti dentro e facevano contatto a casaccio

A me sta cosa sta cominciando a far girare le scatole

Il mio contatto mi dice che sulla mia città le attivazioni TIM le fanno solo quelli di TIM (quelli con il furgoncino rosso e personale di TIM) .. ma possibile che in un mese 2 guasti del genere che "casualmente" degradano pesantemente utenze non TIM?

io la posso capire una volta la disattenzione, ma due? e stamattina 4 utenze con i fili inseriti e non crimpati (che non avevano bisogno neanche di essere toccate)?
Possibilissimo...dillo a quei fanboy Tim che non ci credono.

Tim fa porcate perché i tecnici sono pressati dall'alto per far passare gli utenti degli altri operatori a Tim, easy.

Molti utenti vodafone che ho tra gli amici, ogni volta e ripeto OGNI VOLTA che segnalavano un guasto a vodafone, venivano contattati dai commerciali di Tim dicendo "eh signore ha un guasto, vuole passare a tim che con noi non avrà problemi?"...devi aspettare OpenFiber, poi vedi che li i tecnici Tim non toccano più nulla
__________________
FTTH Vodafone 1Gbit (OpenFiber)
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2017, 08:41   #17155
Kikko90
Senior Member
 
L'Avatar di Kikko90
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1581
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
Senza che aprissi il guasto, ho la fortuna di avere un parente tecnico che fà le assistenze per Vodafone e Fastweb sulla mia città ed è andato a vedere e cosa ha riscontrato?

Nuova attivazione TIM e oltre alla mia utenza, altre 4 utenze con uno dei due fili non crimpati di proposito ma solo inseriti dentro e facevano contatto a casaccio

A me sta cosa sta cominciando a far girare le scatole

Il mio contatto mi dice che sulla mia città le attivazioni TIM le fanno solo quelli di TIM (quelli con il furgoncino rosso e personale di TIM) .. ma possibile che in un mese 2 guasti del genere che "casualmente" degradano pesantemente utenze non TIM?

io la posso capire una volta la disattenzione, ma due? e stamattina 4 utenze con i fili inseriti e non crimpati (che non avevano bisogno neanche di essere toccate)?
Ti posso chiedere il comune (o almeno la provincia) di dove si è verificato?

Ultima modifica di Kikko90 : 12-05-2017 alle 08:55.
Kikko90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2017, 09:17   #17156
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7817
Quote:
Originariamente inviato da Kikko90 Guarda i messaggi
Ti posso chiedere il comune (o almeno la provincia) di dove si è verificato?
Certo: Saronno (VA) questo è l'armadio

Vodafone è in Make qui, ed è la seconda volta in un mese sul cabinet 21 che per coincidenza dopo un attivazione tim uno dei due fili non viene crimpato (altre utenze, vodafone in questo caso, dove non dovrebbero neanche toccarli )

Appena il mio contatto ha ricollegato tutte le 4 utenze mi ha chiamato e mi ha avvisato della cosa e ho ripreso la portante che ho dopo il 7/4; su un altra utenza nel dettaglio mi ha riferito
"su una non sò come sembra che abbiano cercato di inserire qualcosa di più grande nel morsetto e si è addirittura allargato, questo non faceva neanche il minimo contatto, non riceveva portante, ora è ok anche lui"

L'ho segnalato anche a Vodafone sui social

edit:
grazie comunque per il riscontro, non vedo l'ora di openfiber e se fosse possibile su preventivo, me la farei tirare a mie spese la fibra fino a casa
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀

Ultima modifica di RedSky : 12-05-2017 alle 09:25.
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2017, 10:35   #17157
dborello
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 111
Dopo il blackout di alcuni giorni fa la portante in ricezione si attesta sui 70.000 Kbps mentre prima era sui 102.000 Kbps (ho l'ultima versione software della VSR) con lo Speedtest faccio in download sui 65/66 Mbps mentre prima facevo 94/95 Mbps.
Per tentare di ritornare ai valori precedenti cosa mi consigliate di fare?
Grazie


Quote:
Originariamente inviato da EliGabriRock44 Guarda i messaggi
Prova a spegnere e riaccendere la VSR verso le 6/7/8 di mattina.
Ravviata la VSR ma non è cambiato niente !

Comunque in 3 gg. ho tenuto sotto osservazione i valori della portante in ricezione ed ho notato che metodicamente:
- dalle ore 01 alle ore 08 la portante in ricezione è di 102.000 Kbps;
- dalle ore 08 alle ore 01 la portante in ricezione è di 70.000 Kbps.

Pertanto presumo che i miei problemi scaturiscano da una rimodulazione programmata della portante in ricezione in 2 fascie orarie una notturna e una diurna volutamente operata da Vodafone!
I motivi possono essere tanti dal "fumo negli occhi" con portante piena per i primi due mesi per un nuovo cliente ad un sopraggiunto aumento delle utenze ecc. ecc., sta di fatto che non credo riesca a ritornare agli ottimi valori precedenti visto che contattata l'assistenza su Facebook già rispondono citando i "minimi garantiti"
Voi che ne pensate?
Grazie
dborello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2017, 10:35   #17158
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7817
Quote:
Originariamente inviato da dborello Guarda i messaggi
Dopo il blackout di alcuni giorni fa la portante in ricezione si attesta sui 70.000 Kbps mentre prima era sui 102.000 Kbps (ho l'ultima versione software della VSR) con lo Speedtest faccio in download sui 65/66 Mbps mentre prima facevo 94/95 Mbps.
Per tentare di ritornare ai valori precedenti cosa mi consigliate di fare?
Grazie
io stessa situazione dal 07/04 vedi in firma, ma sembra in coincidenza di un attivazione tim che crea disturbo su tutte le altre utenze

Ti ricordi per caso che attenuazione avevi quando eri a portante piena? io son passato da 10/12 a 18db e anche io da 95mbit di speedtest a un 70/75 con portante sui 70000 (identico degrado)

Su gea quanto disti dal cabinet? Che firmware hai sulla station?

Verifica anche con VX se la portante della station corrisponde ai valori rilevati

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=17026

Per VX leggi qui:
http://supportovodafonefibra.altervista.org/valori.html
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2017, 11:05   #17159
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9154
Quote:
Originariamente inviato da dborello Guarda i messaggi
Dopo il blackout di alcuni giorni fa la portante in ricezione si attesta sui 70.000 Kbps mentre prima era sui 102.000 Kbps (ho l'ultima versione software della VSR) con lo Speedtest faccio in download sui 65/66 Mbps mentre prima facevo 94/95 Mbps.
Per tentare di ritornare ai valori precedenti cosa mi consigliate di fare?
Grazie


Ravviata la VSR ma non è cambiato niente !

Comunque in 3 gg. ho tenuto sotto osservazione i valori della portante in ricezione ed ho notato che metodicamente:
- dalle ore 01 alle ore 08 la portante in ricezione è di 102.000 Kbps;
- dalle ore 08 alle ore 01 la portante in ricezione è di 70.000 Kbps.

Pertanto presumo che i miei problemi scaturiscano da una rimodulazione programmata della portante in ricezione in 2 fascie orarie una notturna e una diurna volutamente operata da Vodafone!
I motivi possono essere tanti dal "fumo negli occhi" con portante piena per i primi due mesi per un nuovo cliente ad un sopraggiunto aumento delle utenze ecc. ecc., sta di fatto che non credo riesca a ritornare agli ottimi valori precedenti visto che contattata l'assistenza su Facebook già rispondono citando i "minimi garantiti"
Voi che ne pensate?
Grazie
Ovvio che 70Mbit sono abbastanza!
Comunque il problema secondo me risiede da altre parti...non ci sta dietro Vodafone che ti rimodula la portante a suo piacimento.
Evidentemente hai problemi sul doppino, chissà dove e di conseguenza hai il segnale variabile.
__________________
FTTH Vodafone 1Gbit (OpenFiber)
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2017, 11:08   #17160
dborello
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 111
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
io stessa situazione dal 07/04 vedi in firma, ma sembra in coincidenza di un attivazione tim che crea disturbo su tutte le altre utenze

Ti ricordi per caso che attenuazione avevi quando eri a portante piena? io son passato da 10/12 a 18db e anche io da 95mbit di speedtest a un 70/75 con portante sui 70000 (identico degrado)

Su gea quanto disti dal cabinet? Che firmware hai sulla station?

Verifica anche con VX se la portante della station corrisponde ai valori rilevati

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=17026

Per VX leggi qui:
http://supportovodafonefibra.altervista.org/valori.html
Firmware 5.4.8.1.287.1.81.1.18.2.1



dborello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v