Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 23-08-2009, 10:49   #1661
robyy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
Messaggi: 2143
per 299€ con s.o. compreso non posso pretendere troppo da un notebook che mi piace sempre di più; è silenzioso-non surriscalda-buona durata della batteria-è abbastanza reattivo anche con più finestre aperte; ottimo touchpad; riproduzione musicale di buona qualità e con un discreto volume degli altoparlanti....linea sobria ma elegante-peso contenuto.
L'unica pecca che sino ad oggi ho riscontrato è la riproduzione di semplici video anche scaricati da youtube che visti sul pc desktop sono reattivi e con buona qualità; nel 6735s, nonostante abbia espanso la ram a 3gb, li vedo con una qualità video più bassa e spesso singhiozzanti....... ...forse dovrò settare qualche parametro.....e sino ad oggi questo è l'aspetto che meno mi soddisfa.
robyy è offline  
Old 23-08-2009, 10:56   #1662
walter sampei
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
Messaggi: 6813
Quote:
Originariamente inviato da robyy Guarda i messaggi
per 299€ con s.o. compreso non posso pretendere troppo da un notebook che mi piace sempre di più; è silenzioso-non surriscalda-buona durata della batteria-è abbastanza reattivo anche con più finestre aperte; ottimo touchpad; riproduzione musicale di buona qualità e con un discreto volume degli altoparlanti....linea sobria ma elegante-peso contenuto.
L'unica pecca che sino ad oggi ho riscontrato è la riproduzione di semplici video anche scaricati da youtube che visti sul pc desktop sono reattivi e con buona qualità; nel 6735s, nonostante abbia espanso la ram a 3gb, li vedo con una qualità video più bassa e spesso singhiozzanti....... ...forse dovrò settare qualche parametro.....e sino ad oggi questo è l'aspetto che meno mi soddisfa.
e per fortuna non eri convinto
walter sampei è offline  
Old 23-08-2009, 12:54   #1663
fulldiassi
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 258
Quote:
Originariamente inviato da theGiantsKiller Guarda i messaggi
anche io ogni tanto ho questi sintomi..potresti dirci come hai proceduto per la sostituzione?
Prima di tutto scarica il tool Hp Battery Check e guarda cosa ti dice.

Inoltre fai delle prove di carica e scarica completa e totale per essere ancora piu sicuro.

Per la sostituzione devi chiamare l assistenza business della hp al numero: 02 38591212

Quando parli con l operatore non ti servira altro che il numero seriale del notebook, il seriale della batteria e il seriale di errore generato da Hp Battery Check

l operatore ti chiedera tutto e in 10 minuti ti fa tutto.
fulldiassi è offline  
Old 23-08-2009, 21:33   #1664
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12354
Mi segnalano da più parti che si sta parlando di questo notebook su due fronti: il thread ufficiale e la presente discussione.

La cosa è fuori luogo perché così facendo si disperdono le informazioni su due topic e si fa confusione, il tutto a discapito degli utenti che cercano e offrono aiuto. Purtroppo la situazione è anche dovuta a un periodo di prolungata indisponibilità di noi moderatori di sezione; in pratica, non ce ne siamo accorti se non adesso che il fenomeno è diventato di cospicue dimensioni, e di questo ci scusiamo.

Ora, per mettere ordine, proviamo semplicemente a chiudere questa discussione e a trasferirci nel thread ufficiale (ovviamente, se ci fosse qualcosa di imperdibile da ripescare qui e portare di là, io e masand siamo a disposizione). Gli utenti che hanno questioni aperte in questo momento e che si trovano la porta chiusa in faccia, insieme a coloro che stanno avendo la gentilezza di aiutarli, oltre che ricevere le nostre scuse in forma ancora più profonda, abbiano la pazienza di accomodarsi nel thread ufficiale e di riprendere il filo del discorso laggiù, ricopiando quello che ritengono opportuno dal topic chiuso.

Link al thread ufficiale:

[Official Thread] Hp 6735b - Hp 6735s

Chiudo sperando che la semplice transumanza sia sufficiente, in caso contrario, ripeto, non esitate a contattarci.
ChristinaAemiliana è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Samsung: quest'anno un quarto degli smar...
AMD FSR 3 e Frame Generation arrivano su...
Occhio al prezzo (846€) di questo PC des...
Sky Stream: la rivoluzione dello streami...
AutoCal di Calman ora supporta anche i T...
Lo spazzolino elettrico ricaricabile Ora...
Microsoft lancia ufficialmente ASR: 12 g...
Starlink: rivelato il numero di utenti i...
Nuovo piano incentivi auto: si parte il ...
Display OLED in arrivo su iPad mini e iP...
NVIDIA GeForce RTX 5090: spuntano voci s...
Una sola batteria per alimentarli tutti:...
Speciale Made in Italy Amazon: sconti su...
Le Sony WH-1000XM5, cuffie regine del No...
Super sconti per Samsung Galaxy Watch 4,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v