Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-09-2022, 13:57   #16321
Feloldur
Junior Member
 
L'Avatar di Feloldur
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Padova (provincia)
Messaggi: 26
lucchetto in verde

La funzione come riportata nella guida in prima pagina alla sezione 2 TIPS AND TRICKS che consente di ripristinare il simbolo del lucchetto in verde non funziona più sulle versioni dopo la 100

Ultima modifica di Feloldur : 25-09-2022 alle 14:27.
Feloldur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2022, 06:04   #16322
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9808
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
Oddio... Non sembra correlato con la lentezza che avevo riscontrato. Sta di fatto che il problema è risolto e quindi va bene così.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2022, 06:26   #16323
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18700
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Oddio... Non sembra correlato con la lentezza che avevo riscontrato. Sta di fatto che il problema è risolto e quindi va bene così.
Forse anche semplicemente reinstallando la predente versione, avresti avuto il miglioramento.
Nicodemo Timoteo Taddeo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2022, 07:25   #16324
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3283
Quote:
Originariamente inviato da Feloldur Guarda i messaggi
La funzione come riportata nella guida in prima pagina alla sezione 2 TIPS AND TRICKS che consente di ripristinare il simbolo del lucchetto in verde non funziona più sulle versioni dopo la 100
Grazie, eliminata.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2022, 08:56   #16325
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5605
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Oddio... Non sembra correlato
infatti, scherzavo
(visto che era l'unica cosa corretta della versione)
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2022, 21:24   #16326
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5149
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Grazie, eliminata.
Nel caso devo "distruggere e ricreare il profilo" ci sono nuovi trick a parte i soliti?
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2022, 22:07   #16327
SoldatoBiancaneve
Senior Member
 
L'Avatar di SoldatoBiancaneve
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 333
salve a tutti... ho notato due cose piuttosto seccanti da qualche tempo, che prima non avevo, arrivate con gli aggiornamenti (uso w7 con ff aggiornato)

1- in navigazione anonima i file scaricati vengono cancellati dal disco quando si chiude firefox

2- anche in normale, con più tab aperte ff non avvisa alla chiusura, nonostante browser.tabs.warnOnCloseOtherTabs sia su true


anche a voi?
__________________


░░▒▒▓▓▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Soldato Biancaneve ▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▓▓▒▒░░
SoldatoBiancaneve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2022, 08:42   #16328
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5605
Quote:
Originariamente inviato da SoldatoBiancaneve Guarda i messaggi
2- anche in normale, con più tab aperte ff non avvisa alla chiusura, nonostante browser.tabs.warnOnCloseOtherTabs sia su true
https://support.mozilla.org/it/kb/co...schede-firefox

Quote:
Originariamente inviato da SoldatoBiancaneve Guarda i messaggi
1- in navigazione anonima i file scaricati vengono cancellati dal disco quando si chiude firefox
mai saputa questa cosa, mi pare strana se fosse vera
(ho provato ad aprire una finestra anonima, ho scaricato e salvato sul desktop e alla chiusura della finestra tutto è rimasto lì)
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2022, 20:56   #16329
SoldatoBiancaneve
Senior Member
 
L'Avatar di SoldatoBiancaneve
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 333
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
ti ringrazio per la risposta.... effettivamente era da falcare ho provato ed ora non si chiude più, ma volglio specificarti che sto funzionamente anomalo lo avevo prima solo sulle finiestre anonime... quelle nomali nulla... ora invece dopo gli ultimi aggiornamenti anche sulle normali... ho controllato sul config ed era su true... boh...

PS: appena provato.. su normale non chiude, su anonima invece chiude ancora....

Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
mai saputa questa cosa, mi pare strana se fosse vera
(ho provato ad aprire una finestra anonima, ho scaricato e salvato sul desktop e alla chiusura della finestra tutto è rimasto lì)
questo invece mi succedeva molto sporadicamente da anni... pensavo fosse un bug che si presenta oppure no... ora invece è matematico... vengono cancellati alla chiusura non della fin anonima ma di tutto firefox....

in più mi pare che qualche giorno fa avevo trovato delle impostazioni al riguardo ma ieri non son riuscito a trovarle...

ff 105.0.1 64 bit su win7
__________________


░░▒▒▓▓▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄ Soldato Biancaneve ▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▓▓▒▒░░

Ultima modifica di SoldatoBiancaneve : 27-09-2022 alle 21:12.
SoldatoBiancaneve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2022, 08:55   #16330
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8313
Riscontro alta occupazione CPU su Subito.it, se qualcuno vuol fare delle controprove.
Non lo fa nella pagina principale, dipende dalle ricerche, su alcune pagine l'occupazione CPU rimane alta, mi bastano due o tre pagine incriminate per arrivare al 100% del mio Q9450, quando normalmente sta quasi a zero.
Per esempio se cerco:
nvidia - informatica (NO)
AMD - informatica (SI a volte NO)
sound blaster - informatica (spesso SI)
asus - informatica (NO)
canon - fotografia (NO)
DAC - audio video (SI a volte NO)
altre ricerche altalenanti, forse qualcosa nel sito, non so cosa.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2022, 09:16   #16331
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 6448
@ cloud76

a me arriva max al 10% con un Q9550, provate le tre categorie incriminate.
Secondo me è qualche filtro che si incasina con qualche pubblicità. Io ho il solito UbOrigin. Magari sono stato fortunato.
__________________
intel Q9550, nvidia gtx950, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x3, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2022, 12:58   #16332
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8313
Ho provato, non è colpa dei filtri, lo fa anche in modalità risoluzione problemi. Stessa cosa disattivando l'antivirus. Provato anche con Iron e lo fa anche lì, un po' meno rispetto a FF come impegno CPU ma si vede chiaramente che anche lì qualcosa va storto. Riprovato con la precedente versione 104.0.2 uguale.
E' da un paio di giorni che lo fa. Sicuramente qualcosa a che fare col sito perchè l'ho notato solo lì, vedremo...
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2022, 08:42   #16333
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11933
Com'è che non mi si applica il colore personalizzato di Windows 10 (es. verde chiaro) sulla barra del titolo di Firefox? Mi rimane grigio chiaro o scuro (se cambio tema). Sto usando Firefox-UI-Fix (Lepton style)
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2022, 08:50   #16334
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22455
@Cloud76, test solo su versioni ESR 12.3 32 bit ed il tempo CPU occupato da Firefox ESR con quelle pagine, non supera il 5% su un vecchio i7 860.
Ci sono una dozzina di estensioni installate tra cui uBlock origin, Tab session manager, Tab Reloader, ScrollSave, Ruffle, Privacy Badger, HTTP Everywhere, History Cleaner, componente disattiv. Analytics.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2022, 10:41   #16335
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5605
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Com'è che non mi si applica il colore personalizzato di Windows 10 (es. verde chiaro) sulla barra del titolo di Firefox? Mi rimane grigio chiaro o scuro (se cambio tema). Sto usando Firefox-UI-Fix (Lepton style)
questo è un brutto difetto, ma non di quest'ultima versione,, è da un po' che è così.

o usi tema o usi css

per altre info: https://github.com/Aris-t2/CustomCSS...ent-1199558397
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister

Ultima modifica di gabriello2501 : 04-10-2022 alle 11:05.
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2022, 10:08   #16336
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5605
Mozilla Firefox 105.0.2

https://ftp.mozilla.org/pub/firefox/releases/105.0.2/
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2022, 12:07   #16337
plata
Senior Member
 
L'Avatar di plata
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 3383
Per l'errore che riportava "XUL ecc ecc" ho resettato il profilo ed ora sto ripristinando tutte le voci in about:config, i segnalibri, le estensioni, le impostazioni. Rimane lo spazio occupato dal blocco barra schede + barra indirizzi, che prima era impostato su "Compatto (non supportato)" nel menu "Densità" posto in basso alla finestra "Personalizza barra degli strumenti".

Ora quella voce è stata tolta da parecchio tempo e difatti l'ingombro è aumentato. Come ripristinarlo?




RISOLTO: trovata la voce browser.compactmode.show da settare a true

Resta lo scrolling, leggermente differente, ovvero è più lento e scattoso di prima. Le uniche voci che ho modificato esattamente come prima sono
mousewheel.acceleration.start: 8 (scrolling mouse: regola l’accelerazione – meno giri di rotella per lo scrolling)
mousewheel.min_line_scroll_amount: 25 (scrolling mouse: regola dimensione singolo step)
general.smoothScroll.mouseWheel.durationMinMS: 200 (scrolling mouse: regola la velocità animazione dello step)
general.smoothScroll.mouseWheel.durationMaxMS: 230 (scrolling mouse: regola la velocità animazione dello step)
__________________
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530
PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000
AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Xantech VDA51 | CABLE: WW Platinum Electra - Tasker RG59 - Chord Clearway - VDH Snowline

Ultima modifica di plata : 04-10-2022 alle 12:40.
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2022, 12:56   #16338
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3283
Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
Per l'errore che riportava "XUL ecc ecc" ho resettato il profilo ed ora sto ripristinando tutte le voci in about:config, i segnalibri, le estensioni, le impostazioni. Rimane lo spazio occupato dal blocco barra schede + barra indirizzi, che prima era impostato su "Compatto (non supportato)" nel menu "Densità" posto in basso alla finestra "Personalizza barra degli strumenti".

Ora quella voce è stata tolta da parecchio tempo e difatti l'ingombro è aumentato. Come ripristinarlo?




RISOLTO: trovata la voce browser.compactmode.show da settare a true

Resta lo scrolling, leggermente differente, ovvero è più lento e scattoso di prima. Le uniche voci che ho modificato esattamente come prima sono
mousewheel.acceleration.start: 8 (scrolling mouse: regola l’accelerazione – meno giri di rotella per lo scrolling)
mousewheel.min_line_scroll_amount: 25 (scrolling mouse: regola dimensione singolo step)
general.smoothScroll.mouseWheel.durationMinMS: 200 (scrolling mouse: regola la velocità animazione dello step)
general.smoothScroll.mouseWheel.durationMaxMS: 230 (scrolling mouse: regola la velocità animazione dello step)
Personalmente mi trovo molto bene con i parametri consigliati in guida:

1.Cambiare i parametri dello scrolling:

general.smoothScroll.mouseWheel.durationMinMS > cliccare 2 volte per inserire il valore 250 al posto di 200 di default.
general.smoothScroll.mouseWheel.durationMaxMS > cliccare 2 volte per inserire il valore 250 al posto di 400 di default.


E' possibile provare anche altri valori come 300 o 350 purché siano gli stessi per entrambi i parametri.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2022, 13:13   #16339
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5605
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
general.smoothScroll.mouseWheel.durationMinMS > cliccare 2 volte per inserire il valore 250 al posto di 200 di default.
general.smoothScroll.mouseWheel.durationMaxMS > cliccare 2 volte per inserire il valore 250 al posto di 400 di default.

mi pare che i valori di default siano diversi qui da me

general.smoothScroll.mouseWheel.durationMinMS > 50
general.smoothScroll.mouseWheel.durationMaxMS > 200
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2022, 14:54   #16340
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3283
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
mi pare che i valori di default siano diversi qui da me

general.smoothScroll.mouseWheel.durationMinMS > 50
general.smoothScroll.mouseWheel.durationMaxMS > 200
Certo che sono diversi, infatti consiglio di cambiarli.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v