Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-01-2010, 13:20   #141
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da Stellina85 Guarda i messaggi
scusa l'ignoranza NPS che è?
New PC Studio, il SW di gestione di S8000 (il tuo) e i8000 (il nostro)

Quote:
Originariamente inviato da Jok3r Guarda i messaggi
1- qualè il miglior software di navigazione gps disponibile per questo telefono visto che non mi sembra di aver trovato nulla
iGo8

Quote:
2- come si fa l'aggiornamento del firmware ufficiale? se provo a fare l aggiornamento da new pc studio mi dice che non riesce a connettersi al server... è gia 2-3 giorni che fa sempre la solita cosa...
Non esiste nessun aggiornamento ufficiale al momento


Quote:
Originariamente inviato da Gepposf Guarda i messaggi
In ogni caso chiedo se qualcuno ha problemi con il GPS...per capire se devo attendere più tempo...anche con il mio vecchio HP la prima connessione al GPS è stata lunga e difficoltosa.
Grazie!
Se è il tuo primo aggancio, 5-10 min ci vogliono, scarica gli Xtra e mettiti a cielo aperto
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 13:20   #142
Gepposf
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 52
Scusate ho postato 2 volte....

Ultima modifica di Gepposf : 05-01-2010 alle 13:22.
Gepposf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 13:28   #143
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da GenGy_HW Guarda i messaggi
sei sicuro che sull'omnia 2 si può fare ? non ho trovato l'opzione..

su questo modella il menù c'è in orizzontale.. http://www.youtube.com/watch?v=xKsnddYd5Xk
Io sono riuscito a ruotare il menù Start (vedi le istruzioni alla prima pagina del thred) e pure la scermata di Oggi, ma, essendo l'interfaccia Samsung per il GT-I8000 non predisposta per la rotazione, ottieni un effetto orribile. Le cose si girano ma mantengono una allineamento centrato, come se prendessi lo schermo e lo ruotassi fisicamente. Non ci guadagni niente, anzi, per vederlo completamente devi scorrerlo. Se vuoi provare ugualmente l'ebrezza della rotazione automatica, scaricati sto programmino qua!
Quote:
Originariamente inviato da Stellina85 Guarda i messaggi
Uhmmmm direi che dovresti provare con l'esportazione da NPS e poi di nuovo con l'importazione (forse c'è il backup), però bho !
scusa l'ignoranza NPS che è?
NewPcStudio, che raggiungi dal sito di samsungmobile scegliendo il modello S8000 Jet. Oppure clicchi qui.
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 13:33   #144
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
@Apocalypse

Mi hai battuto sul tempo... (nella risp a Stellina85)

Hai visto che ti ho scritto nuovamente, a riguardo della Collezione Audio? Vuoi che riposti in maniera più chiara e completa?
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 13:36   #145
Atcold
Senior Member
 
L'Avatar di Atcold
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Messaggi: 971
Quote:
Originariamente inviato da enrico988 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, vi faccio un'altra domanda...
Durante una chiamata, se attivo il vivavoce, si disattiva completamente il microfono. Ho fatto delle prove stamattina, e l'utente che sta ricevendo la chiamata non sente assolutamente nulla quando metto l'altoparlante.
Ci sarà qualche chiave da abilitare?

Ciao!
Non è che forse tieni un dito (tipo il pollice della mano destra) sul microfono? Quando si usa il vivavoce, il telefono va ruotato: si ascolta dalla grata (sul retro) e si parla alla fotocamera! Fammi sapere
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 13:41   #146
ybasi
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 223
Atcold hai pvt
ybasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 14:03   #147
Jok3r
Senior Member
 
L'Avatar di Jok3r
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
Messaggi: 1666
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi

Non esiste nessun aggiornamento ufficiale al momento

ah l'aggiornamento IL5 non è ufficiale quindi... da dove si scarica che in prima pagina non ho trovato link?

edit ho letto è rilasciato da samsung ma non ancora ufficialmente, gia trovato, stasera me lo installo
__________________

Ultima modifica di Jok3r : 05-01-2010 alle 14:25.
Jok3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 14:56   #148
enrico988
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Non è che forse tieni un dito (tipo il pollice della mano destra) sul microfono? Quando si usa il vivavoce, il telefono va ruotato: si ascolta dalla grata (sul retro) e si parla alla fotocamera! Fammi sapere
Ho provato, ma non funziona. Io sento l'audio in vivavoce, ma non mi sentono!!
Ah come firmware ho IL5!! Boh non so da cosa dipenda, proverò a riflashare, o un hard reset.
Nota credo inutile: quando ho aggiornato a IL5 ho tralasciato l'eboot. Ora non credo che dipenda da quello, ma non si sa mai...
enrico988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 16:37   #149
GenGy_HW
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 198
grazie... allora non lo giro lo schermo... ora volevo sapere un altra dritta... lo stemmino di windows su start che è bianco, come si ottiene colorato "rosso verde blu e giallo ? e dove posso scaricare i temini? grazie di nuovo
GenGy_HW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 01:44   #150
fabio.xs
Senior Member
 
L'Avatar di fabio.xs
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Rignano Flaminio (RM)
Messaggi: 1787
Volevo solo segnalare che Grazie ad Atcold ho aggiornato il mio Omnia II alla versione IL5, ho imparato ad aggiornare il firmware (E prima non sapevo nemmeno cosa fosse) ed ho installato tutti quei programmini interessanti che stanno nel primo post.
Risultato: Il mio Omnia 2 Va che è una meraviglia! Veramente un altro cellulare rispetto a prima!
Una sola parola
F A N T A S T I C O!

Ancora Grazie Atcold!
fabio.xs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 09:28   #151
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Aggiornato pagina iniziale + aggiornato dove scaricate la ROM IL5 con alcune chicche
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 11:16   #152
ybasi
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 223
Ok aggiorno anche io...che dio me la mandi buona
ybasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 11:31   #153
Barney_Gumble
Member
 
L'Avatar di Barney_Gumble
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 46
IL5

Ho provato negli ultimi due giorni la nuova IL5 e come impressione generale devo confermare che i miglioramenti sono abbastanza evidenti. Concordo su tutto quanto ha riportato Apocalysse nel precedente post #6

Ho avuto anche io il problema nel Backup. Non riesco a recuperare gli SMS... ma me ne farò una ragione. La vera nota dolente è l'instabilità del collegamento wifi con il router di casa. Qualche soluzione ?
Barney_Gumble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 11:35   #154
Stellina85
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 74
ciao a tutti finalmente sta x arrivarmi l'omniaII tra domani o dopodomani...domandina (sono proprio ignorante quindi scusatemi) ho visto i programmi nella prima pagina e li ho scaricati ... tranne 2 gli altril sono in .rar prima di metterli sull'omnia li esporto giusto? e poi li eseguo? ma come funzionano? esempio JMZ Lock Screen Changer dice che cambia il lock scrren che sarebbe lo sfondo del menu dove c i sono tutte le icone? e qunindi apro questo programma e cambio lo sfondo? x voi saranno domande stupide ma non avendolo mai fatto...e nn vorrei combinare guai su un tel nuovo ... grazie
Stellina85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 11:59   #155
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da Barney_Gumble Guarda i messaggi
La vera nota dolente è l'instabilità del collegamento wifi con il router di casa. Qualche soluzione ?
Prova a disabilitare il risparmio energetico del WiFi del cello
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 12:02   #156
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da Stellina85 Guarda i messaggi
ciao a tutti finalmente sta x arrivarmi l'omniaII tra domani o dopodomani...domandina (sono proprio ignorante quindi scusatemi) ho visto i programmi nella prima pagina e li ho scaricati ... tranne 2 gli altril sono in .rar prima di metterli sull'omnia li esporto giusto? e poi li eseguo? ma come funzionano? esempio JMZ Lock Screen Changer dice che cambia il lock scrren che sarebbe lo sfondo del menu dove c i sono tutte le icone? e qunindi apro questo programma e cambio lo sfondo? x voi saranno domande stupide ma non avendolo mai fatto...e nn vorrei combinare guai su un tel nuovo ... grazie
I programmi di installazione in WM sono tutti CAB, se sono rar sono compressi, devi decomprimerli, prendere il cab, metterlo sul telefono e dal telefono eseguirlo (click sopra), poi ci pensa lui e ti chiede dove vuoi installarlo (suggerisco sempre la microSD)

La lock screen, come suggerisce anche il nome (schermo bloccato), è quando il terminale è bloccato. Normalmente lo sfondo è lo stesso di START, con quel programma puoi metterci lo sfondo che vuoi ^^
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 12:03   #157
ybasi
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 223
Non riesco a flashare, l'Omnia non viene rilevato...
ybasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 12:06   #158
Barney_Gumble
Member
 
L'Avatar di Barney_Gumble
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 46
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Prova a disabilitare il risparmio energetico del WiFi del cello
Già fatto :-) il problema è che rileva malissimo gli IP dal DHCP, non apre le pagine e ogni volta che apro da MS Impostazioni per vedere i valori assegnati ... perde la connessione con il router... uff
Barney_Gumble è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 12:09   #159
Stellina85
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
I programmi di installazione in WM sono tutti CAB, se sono rar sono compressi, devi decomprimerli, prendere il cab, metterlo sul telefono e dal telefono eseguirlo (click sopra), poi ci pensa lui e ti chiede dove vuoi installarlo (suggerisco sempre la microSD)

La lock screen, come suggerisce anche il nome (schermo bloccato), è quando il terminale è bloccato. Normalmente lo sfondo è lo stesso di START, con quel programma puoi metterci lo sfondo che vuoi ^^
grazie 1000 proverò appena mi arriva... eh mi sento proprio ignorante in questo caso
Stellina85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 13:01   #160
rosdlmep
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 2
Tastiera Swype

Quote:
Originariamente inviato da rino5-88 Guarda i messaggi
nuovo metodo di scrittura ovvero lo swype.Sinceramente sono molto curioso di provarlo e avevo capito che era già presente, evidentemente no voi ne sapete qualcosa? in giro trovo solo notizie vaghe
la tastiera swype è veramente fantastica è velocissima e divertente da usare. in rete si trova una versione perfettamente funzionante per omnia 2. Unico problema è la mancanza del dizionario in italiano(presenti inglese e spagnolo) ma la funzione di autoapprendimento dalle parole ne permette comunque l'uso e dopo qualche messaggio non ci si accorge quasi piu' della mancanza.Assolutamente da provare!
rosdlmep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
È il miglior gaming tuttofare per soli 1...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v