Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-01-2006, 10:50   #141
IpseDixit
Senior Member
 
L'Avatar di IpseDixit
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da gighen78
Qualcuno sa come si faccia a disdire sky?quanti mesi prima della scadenza devo telefonare?Io ho installato parabola e decoder.So che se disdico devo tornare il decoder ma devo tenermi la parabola e pagarla giusto?
Altra cosa:io mi sono abbonato a sport piu sky normale.Lo sport mostrerà i mondiali giusto?
I mondiali saranno visibili con il pacchetto calcio, con il pacchetto sport si vedranno solo alcune partite mi pare.

Per il recesso direttamente dal contratto:

Art. Ì 1 - Durata jgl Contratto e Tacito rinnovo ____ _ _____
11.1 II Contratto ha durata annuale a decorrere dall'attivazione del Servizio e si intenderà tacitamente rinnovato dTannoTn anno
ove non disdetto da una delle parti almeno 60 giorni prima della scadenza. La disdetta da parte dell'Abbonato dovrà essere Inviata
a SKY con raccomandata con ricevuta di ritorno. La disdetta potrà avere ad oggetto anche il solo noleggio del Decoder.
11.2 Esclusivamente per 11 primo anno di durata del Contratto, la durata dello stesso sarà prolungata per il numero di giorni pari
a quelli intercorrenti tra la data di attivazione del Servizio e la fine del mese m cui è avvenuta l'attivazione. Qualora l'Abbonato
decida di modificare il Servizio al sensi dell'ari. 6.1, il nuovo Pacchetto o i Servizi o Prodotti Aggiuntivi, ad eccezione del servizio
opzionale dedicato ai giochi denominato "Playin'TV", avranno la medesima scadenza del Servizio originariamente richiesto.
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2006, 13:17   #142
Fradetti
Bannato
 
L'Avatar di Fradetti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Messaggi: 1923
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Ah ho capito, tu sei uno smanettone dei decoder
Anche il Babbo lo faceva, anni fa appunto.

A me basterebbe guardare i telefilm che fanno su Italia 1 (O.C., CSI) ...
La cosa brutta è che non c'è una regola fissa.... può capitare il giorno nel quale criptano tutto e il giorno nel quale non cripterebbero nemmeno un film uscito al cinema il mese prima.

Cmq finchè sei abbonato a sky con la scheda puoi decriptare tutto

Quote:
Originariamente inviato da Wagen
si si il 5400 é sempre in prima linea super aggiornato!
cmq a volte mediaset é incapibile: una volta mi ricordo che nella stessa settimana non criptarono ne' motogp ne' champions e poi criptarono willy wonka e la fabbrica di cioccolato, in film del 1970!
mitico 5400.... io ora ho il clarke-tech che è una bella bestia.
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2006, 13:29   #143
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7624
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti

Cmq finchè sei abbonato a sky con la scheda puoi decriptare tutto
Ah ok. Poi eventualmente ti chiederò info in privato
(posso?)
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2006, 14:09   #144
Wagen
Senior Member
 
L'Avatar di Wagen
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Messaggi: 2720
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
La cosa brutta è che non c'è una regola fissa.... può capitare il giorno nel quale criptano tutto e il giorno nel quale non cripterebbero nemmeno un film uscito al cinema il mese prima.

Cmq finchè sei abbonato a sky con la scheda puoi decriptare tutto



mitico 5400.... io ora ho il clarke-tech che è una bella bestia.
infatti anche io stavo per prenderlo al posto del 5400, ma quando ho chiesto info se era una buona mossa sul forum di lucifer mi hanno detto di tenere il mitico!

cmq ora che i toh sembrano incazzati e nostromo non fa piu' aggiornamenti dei suoi tools non vorrei che il supporto del mio vecchio ma ancora valido decoder terminasse (o comunque rimanesse indietro rispetto a altri).
__________________
Senza lilleri e un si lallera
Wagen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2006, 11:18   #145
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11432
Quote:
Originariamente inviato da Wagen
cmq a volte mediaset é incapibile: una volta mi ricordo che nella stessa settimana non criptarono ne' motogp ne' champions e poi criptarono willy wonka e la fabbrica di cioccolato, in film del 1970!
Mi va anche bene che criptino Willy Wonka ma proprio non riesco a concepire perché criptino... WALKER TEXAS RANGER!!!
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 20:11   #146
Hideryl
Senior Member
 
L'Avatar di Hideryl
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Messaggi: 1911
http://www.tvblog.it/post/1559/a-giugno-lhd-sky

Quote:
Il sempre affidabile AVForum per bocca di un utente riporta una voce clamorosa:

da Mediaworld si trova un opuscolo che spiega in parole semplici l'alta definizione, in cui a pagina 6 si dice

SKY INAUGURA LE TRASMISSIONI UFFICIALI IN HD CON LA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE 2006, WIMBLEDON E I MONDIALI

poi dice nell'articolo ...le sperimentazioni sono gia' in corso e il primo evento che segnera' il vero e proprio lancio sara' quasi certamente la finale di Champions League del 2006 alla quale seguira' l'inter copertura sempre in HD di tutti i Mondiali di calcio di Germania 2006 e del celebre torneo tennistico di Wimbledon

l'articolo poi prosegue con.... Con l'utunno 2006 poi Sky lancera' alcuni canali tematici in alta definizione (probabilmente uno di sport,uno di cinema e uno di di natura) a disposizione di tutti gli abbonati Sky a un moderato costo aggiuntivo. Atutti coloro che sottoscriveranno l'estensione HD all'abbonamento a Sky ,verra' consegnto in comodato d'uso , al posto del classico Skybox, un nuovo decoder adatto a ricevere, oltre ai canali tradizionali, anche quelli ad alta definizione etc. etc.

Di seguito, nello stesso thread un altro utente dice che

Voci ben informate (a quanto dicono dall'interno di Sky) fan sapere che a febbraio si sapra' tutto o quasi dell'offerta che dovrebbe partire verso giugno

Sarà la volta buona?
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2006, 21:19   #147
Fradetti
Bannato
 
L'Avatar di Fradetti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Messaggi: 1923
Quote:
Originariamente inviato da Hideryl
finchè non vedo non ci credo
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 19:22   #148
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7624
Oggi hanno montato la parabola e fatto entrare il cavo in casa.
Però non ho ancora la Smart Card, dovrebbe arrivare a giorni. Per il momento solo Mondo Sky, anche se forse per i primi 15 giorni mi lasciano vedere tutto.

Mi pare di aver capito che devo attivarla per telefono, vero?

Saluti
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 19:46   #149
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14849
hanno cambiato la musica nei menu
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 20:19   #150
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7624
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
hanno cambiato la musica nei menu
Ho sentito una robetta stile sottofondo di musica classica, no?

Comunque sono curioso di vedere quanta roba oscurano, tipo i vari telefilm, Nip\Tuck, CSI, O.C. ecc ecc.
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 20:38   #151
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11432
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Ho sentito una robetta stile sottofondo di musica classica, no?

Comunque sono curioso di vedere quanta roba oscurano, tipo i vari telefilm, Nip\Tuck, CSI, O.C. ecc ecc.
Lo puoi scoprire anche subito guardando il televideo di Mediaset: se c'è scritto criptato... chiaramente è criptato!
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2006, 20:59   #152
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7624
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
Lo puoi scoprire anche subito guardando il televideo di Mediaset: se c'è scritto criptato... chiaramente è criptato!
Ah, non lo sapevo. Lo dicono anche sulla guida programmi di Mediaset.it a quanto pare.
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2006, 14:18   #153
Hideryl
Senior Member
 
L'Avatar di Hideryl
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Messaggi: 1911
Visto che nessuno mi ha risposto e visto che mi è arrivato mysky, mi autorispondo, magari interessa a qualcuno:

Quote:
Originariamente inviato da Hideryl
A me comunque rimangono ancora alcune domande:
1- Quanto costa l'installazione tutto compreso? Considerando che devono stendere un altro cavo, c'è qualche aggiunta per il fatto che la parabola si trova al piano superiore?
2- Io ora ho lo skybox di proprietà. Se me lo cambiano con mysky, questo diventa di proprietà oppure in comodato? In quest'ultimo caso, posso tenermi lo skybox?
3- Quanto tempo ci mettono per venire ad installarlo?
4- L'audio viene registrato in doppio audio?
1- Questo ancora non lo so, non gliel'ho neanche chiesto perchè hanno faticato moltissimo per stendere il secondo cavo, comunque alla fine tutto bene.
2- Il decoder è rimasto mio. Non lo utilizzo, ma è di proprietà quindi non l'hanno voluto indietro.
3- C'hanno messo esattamente 20 giorni per arrivare.
4- No, l'audio viene registrato nella lingua in cui si trova impostato quel canale al momento dell'inizio della registrazione. Il chè non è molto buona come cosa perchè avrei preferito guardare i film in inglese da solo oppure in italiano con gli amici, a seconda del caso. Neanche i sottotitoli vengono registrati.
Comunque è una delle poche cose negative di questo 'decoder', il resto è abominevole
Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 09:42   #154
RedSky
Senior Member
 
L'Avatar di RedSky
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7813
Quote:
Originariamente inviato da rolant
ma c'è un decoder tipo dreambox che posso comprare in tutta tranquillità e metterci dentro la mia smart regolare di sky e vedere tutto come prima ma magari di miglior qualità e con l'uscita ottica?!
grazie

consigliate modelli a un niubbo
il dreambox è su un'altro pianeta nn ce n'è..e poi per vedere sky chissà che devi fare...dai attacchi il decoder via rete..tasto in basso all'accensione (premuto per 5 secondi)..ti pare in modalità per flashare il firmware..ci carichi la PLIr o la SF o la Gemini 2.60..scarichi l'elenco dei canali..e ficchi dentro la tessera.

Qualche altra news sul servizio hdtv di sky? e soprattutto qualche news sul Dreambox hdtv?

ps: col 7020/7025 già si vedono i canali demo tipo HD FORUM (del pacchetto TF19..nn capisco cosa possa esserci in una versione "Dreambox HDTV" di diverso per guardare i canali hd
__________________
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 18:16   #155
IpseDixit
Senior Member
 
L'Avatar di IpseDixit
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 346
Da inizio marzo entrerà in funzione Hotbird 7 e la qualità delle trasmissioni di alcuni canali sky dovrebbe aumentare
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 18:32   #156
IpseDixit
Senior Member
 
L'Avatar di IpseDixit
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 346
Chi ha un impianto condominiale di tipo if-if con l'entrata in funzione di Hotbird 7 e 8 potrebbe vedere sparire alcuni dei canali Sky.
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 18:56   #157
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11432
Quote:
Originariamente inviato da IpseDixit
Chi ha un impianto condominiale di tipo if-if con l'entrata in funzione di Hotbird 7 e 8 potrebbe vedere sparire alcuni dei canali Sky.
Si sa già qualcosa dei nuovi canali che verranno trasmessi su Hotbird 7 e 8?
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2006, 21:31   #158
IpseDixit
Senior Member
 
L'Avatar di IpseDixit
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 346
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
Si sa già qualcosa dei nuovi canali che verranno trasmessi su Hotbird 7 e 8?
Dovrebbero spostare di quelli già esistenti e iniziare i test per l'hd
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 11:24   #159
Fradetti
Bannato
 
L'Avatar di Fradetti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Messaggi: 1923
Quote:
Originariamente inviato da IpseDixit
Dovrebbero spostare di quelli già esistenti e iniziare i test per l'hd
i test hd di sky son già iniziati in chiaro ma essendo in mpeg 4 è difficile vederli anche con scheda PCI (ci vuole un computer potente).

su HB 7 e 8 inizialmente dovrebbero cominciare a spostare qualche trasponder (non so quale) ma penso che lasceranno un paio di settimane di coesistenza per permettere a tutti di reimpostare gli impianti (operazione che negli impianti if-if deve venire fatta dall'installatore).

Tutti gli altri impianti dovranno solamente esser riprogrammati da decoder (non lo skybox che fa tutto in automatico).
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 08:33   #160
*sasha ITALIA*
Senior Member
 
L'Avatar di *sasha ITALIA*
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Messaggi: 14849
mi è arrivato mysky...


pro:

comodissimo

veramente tanta memoria (gli intoccabili, 2 ore e 30 occupa solo il 3% di memoria)

contro:

che è quella striscia blu che vedo sotto?

enorme

il disco gira sempre anche se spento

lentino nei comandi
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
YouTube e i problemi di riproduzione vid...
Meta inizierà a breve a usare i post pub...
Concord: il nuovo sparatutto PvP di Sony...
Astro Bot, la nuova esclusiva PS5 arrive...
Logitech potenzia la linea ''Designed fo...
Una coalizione per sfidare NVIDIA NVLink...
Gigabyte B650E Aorus Pro X USB4: AM5 e t...
Copie pirata di Microsoft Office distrib...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v