Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-10-2008, 13:18   #141
Sirius88
Senior Member
 
L'Avatar di Sirius88
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Messaggi: 1799
Quote:
Originariamente inviato da jackaz Guarda i messaggi
Avrebbe senso se l'hd fosse 7200 rpm. Poi da quanto ho capito il processore non è sto gran salto di qualità a differenza di quanto mi ha detto l'addetto del negozio apple. Alla fine sono 300 euro per la tastiera illuminata, troppi a mio avviso.
vero, appoggio tutto
__________________
l'Ultimo giorno facile, era ieri...
Sirius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 13:28   #142
--duke--
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 613
BHe si si il vostro discorso non fa una grinza...fanno diversi modelli apposta in modo che ognuno possa scegliere!!

Cmq sia...questi processori che piattaforma hanno?
--duke-- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 13:32   #143
-hide-
Senior Member
 
L'Avatar di -hide-
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Messina
Messaggi: 991
Ragazzi ma per uno studente di ingegneria informatica al primo anno che ha bisogno di un portatile ed è intenzionato a passare a mac proprio come me cosa consigliate?
Sarò impegnato molto nella programmazione e probabile anche nell'html, dovrò studiare i sistemi unix ed inoltre sono personalmente impegnato nell'impaginazione di una rivista amatoriale.
__________________

PC/HTPC: Mac Mini 3,1 late 2009 | My Book Studio 2TB | LG M237WD monitor/tv | Logitech Z4 | Apple Magic Mouse | Apple Wireless Keyboard | Apple Remote
Mobile: Samsung Galaxy Wonder i8150 cm9
LinkedIn
-hide- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 13:42   #144
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da ghinovacca Guarda i messaggi
anche io vorrei prenderlo sono uno studente ma non ho 18 e vorrei fare un po di domande

1)la promozione vale lo stesso (anche se non ho 18 anni) ?????

2)se lo prendo on line posso avere lo sconto + l ipod ?

3)invece se lo ordino telefonicamente ho sempre lo sconto piu l ipod ????

4)come funziona sta cosa dell ipod ti rimborsano i soldi ??? in che modo???


grazie ....

Ghino
1) Sì (a meno che non dico una cazzata, e allora per sicurezza leggi il punto 3)

2) Ovviamente sì, la promo è riferita agli store online e a quelli ufficiali di proprietà di Apple (es. l'unico in Italia è quello di Roma est)

3) Sì ce l'hai. Anzi chiama e chiedigli se puoi farlo direttamente a nome tuo.

4) Una volta che ti arriva la roba a casa devi rispedire a loro dei talloncini, comunque ti spiegano loro come fare è abbastanza semplice.

Quote:
Originariamente inviato da --duke-- Guarda i messaggi
Ecco a differenza di altri utenti non ho notato tutti questi riflessi così dannosi. Ovvio è lucido e qualcosa riflette, ma a me non dava alcun fastidio!!
Partendo dal presupposto che le parti omesse le condivido tutte in pieno

Ti chiedo: hai visto il modello che era "schiena contro schiena" con l'Air? Hai provato a rivolgere lo schermo con alle spalle la vetrina? Ecco io l'ho mosso e con la vetrina alle spalle (con tutta la luce del viale) era praticamente inusabile...Se non fosse per questo dannato schermo l'avrei già ordinato, invece sono ancora molto molto perplesso.

Quote:
Originariamente inviato da andrewip Guarda i messaggi
C'erano anche i macbookpro? Se si, come ti sono sembrati?
Anche io li ho visti di sfuggita, esteticamente mi hanno fatto una buona impressione.

Quote:
Originariamente inviato da Buffus Guarda i messaggi
esatto

suvvia installa roba come spore o comunque giochi di ultima gen

(se ti va ovviamente)
Per Spore guarda questa recensione (utilissima):

http://gizmodo.com/5063492/macbook-a...ro-dual-review

Quote:
Originariamente inviato da mr touchdown Guarda i messaggi
avevo già risposto a questa domanda qualche post fa ....zero rumore....una meraviglia.
A proposito di rumore, ti chiedo una cosa perché mi sono dimenticato di verificarla di persona: le ventole dove stanno?

Quote:
Originariamente inviato da Sirius88 Guarda i messaggi
300€ in più invece sono un pochino... insomma, si che sono genovase, ma perchè spendere 300€ in più, per una cosa che effettivamente è poco utile, la tastiera retro illuminata, hd più grande (uno si mette HD portatile più ampio con meno spesa) la ram si aumenta senza fatica, il processore a 2,0 Ghz è una bomba, dato che il vero cono di bottiglia, non è il procio, ma l'HD da 5400 Rpm

sostituendo Hd con uno da 250 Gb a 7200Rpm, e mettendo 4 Gb ddr3, il computer è un fulmine (così dovrebbe) alla fine tanta potenza per cosa? per fare le cose basi, basta e avanza quello che venodno nel base, il resto è consumismo
Quoto tutto

Quote:
Originariamente inviato da -hide- Guarda i messaggi
Ragazzi ma per uno studente di ingegneria informatica al primo anno che ha bisogno di un portatile ed è intenzionato a passare a mac proprio come me cosa consigliate?
Sarò impegnato molto nella programmazione e probabile anche nell'html, dovrò studiare i sistemi unix ed inoltre sono personalmente impegnato nell'impaginazione di una rivista amatoriale.
Guarda secondo me per programmazione etc. non dovresti avere problemi. Male che va metti Windows per necessità...
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 14:44   #145
Lanfi
Senior Member
 
L'Avatar di Lanfi
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6133
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Guarda secondo me per programmazione etc. non dovresti avere problemi. Male che va metti Windows per necessità...
Magari virtualizzandolo...due giga di ram dovrebbero bastare per virtualizzare xp senza troppi problemi...comunque spero che tra non molto la sodimm ddr3 a 1066 cali di prezzo.
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 15:07   #146
tellone
Senior Member
 
L'Avatar di tellone
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3295
Aiuto !!!!!! Casa mia è invasa dalle SCIMMIEEEEE!!!!

Non resisto al nuovo macbook !!! Come faccio ????
tellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 16:11   #147
--duke--
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 613
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Ti chiedo: hai visto il modello che era "schiena contro schiena" con l'Air? Hai provato a rivolgere lo schermo con alle spalle la vetrina? Ecco io l'ho mosso e con la vetrina alle spalle (con tutta la luce del viale) era praticamente inusabile...Se non fosse per questo dannato schermo l'avrei già ordinato, invece sono ancora molto molto perplesso.
Guarda posso capire essattamente cosa intendi ma tu lì hai messo un notebook in condizioni di massimo sfavore. Ieri era una giornata molto luminosa e quelle vetrine del negozio molto grandi, tra l'altro in zona molto molto chiara.

La tua prova è stata più che legettima, ma non credo che usero mai un notebook contro luce

Nella posizione che lo trovato ed osservato io, era a 90° gradi rispetto alla vetrina, ovvero la luce lo colpiva di lato e ti assicuro che non mi infastidiva nulla...
--duke-- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 16:23   #148
Buffus
Senior Member
 
L'Avatar di Buffus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 8382
Quote:
Originariamente inviato da tellone Guarda i messaggi
Aiuto !!!!!! Casa mia è invasa dalle SCIMMIEEEEE!!!!

Non resisto al nuovo macbook !!! Come faccio ????
fai come me che l'ho ordinato oggi da un rivenditore vicino casa mia...

Non vedo l'ora di averlo tra le mani, peccato solo che mi ha detto che il fatidico momento non sarà prima di 15 giorni.....

Comunque sia lui mi ha spiegato che il discorso trackpad cliccabile può essere aggirato da un setting via software che permette di avere il click "virtuale" come su tutti i pc....è possibile in teoria anche "spiegare" al software dove vogliamo collocare il tasto...boh cmq non l'ho visto dal vivo quindi non son sicuro!

Spoiler:
Mi ha detto, se vi interessa, che ha un MBpro (che ha 6 mesi di vita) da vendere a 1400 circa, se qualcuno è interessato mi contatti via pm. Solo Verona e dintorni. Sorry4theOT



Domanda a chi lo possiede già: scalda tanto??
__________________
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in
Buffus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 16:27   #149
tellone
Senior Member
 
L'Avatar di tellone
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3295
Quote:
Originariamente inviato da Buffus Guarda i messaggi
fai come me che l'ho ordinato oggi da un rivenditore vicino casa mia...

Non vedo l'ora di averlo tra le mani, peccato solo che mi ha detto che il fatidico momento non sarà prima di 15 giorni.....

Comunque sia lui mi ha spiegato che il discorso trackpad cliccabile può essere aggirato da un setting via software che permette di avere il click "virtuale" come su tutti i pc....è possibile in teoria anche "spiegare" al software dove vogliamo collocare il tasto...boh cmq non l'ho visto dal vivo quindi non son sicuro!

Spoiler:
Mi ha detto, se vi interessa, che ha un MBpro (che ha 6 mesi di vita) da vendere a 1400 circa, se qualcuno è interessato mi contatti via pm. Solo Verona e dintorni. Sorry4theOT



Domanda a chi lo possiede già: scalda tanto??
se e quando lo acquisterò, lo farò sull'apple store
tellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 16:31   #150
Buffus
Senior Member
 
L'Avatar di Buffus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 8382
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Per Spore guarda questa recensione (utilissima):

http://gizmodo.com/5063492/macbook-a...ro-dual-review
cavoli su macbook scatta e di brutto!
se scatta spore mi sa che roba tipo crisis manco parte

comunque dalla rece pare che lo schermo del mac sia un po' una ciofeca.....
__________________
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in
Buffus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 16:46   #151
--duke--
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 613
Badare che sotto ai video di prova c'è scritto che tutte le impostazioni sono state massimizzate.

Se sono al massimo e gira cmq "discretamente" non è detto che abbassando qualcosa non vada più fluido...

Poi di giochi non mi intendo e non mi interessa quindi non prendo in considerazioni cose del genere...

Cavoli 'sta cosa dello schermo mi lascia un po' perplesso...
--duke-- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 16:54   #152
Sirius88
Senior Member
 
L'Avatar di Sirius88
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Messaggi: 1799
cos'ha lo schermo???

quello che fa scattare è la VGA, anche se 256 Mb sono dedicati, e forse ha una frequenza bassa si clock, non si possono avercloccare i chip VGA del MB??? non tanto, ma un pochino
__________________
l'Ultimo giorno facile, era ieri...
Sirius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 17:37   #153
blacknemesis
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 12
sotto windows è possibile overcloccare praticamente qualsiasi vga anche il procio della x3100 cmq xbench dà dei risultati altalenanti no sò se sia dovuto allo speedstep di leopard o al programma fatto stà che i risultati non sono propio veritieri delle reali prestazioni e comunque xbench sotto x3100 disabilita il quartz gl ecco perchè del 24-25 pietoso rispetto al 130.Ripeto sotto xp con la x3100 ci gira cod 4 ,rainbow six vegas 2, pro street, pes 2008, pure devil my cry 4 se volete ecc. Insomma quello che voglio dire che la 9400 è si più veloce ma non 5-6 volte al massimo ma propio massimo 50% il problema della x3100 sono i driver che sono più o meno decenti solo su xp ,mentre sotto leopard mettete secret e abilitate i quartz 2d extreme e il quartz gl sotto la voce system avrete un buon miglioramento
blacknemesis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 17:43   #154
--duke--
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 613
Quote:
Originariamente inviato da Sirius88 Guarda i messaggi
cos'ha lo schermo???

quello che fa scattare è la VGA, anche se 256 Mb sono dedicati, e forse ha una frequenza bassa si clock, non si possono avercloccare i chip VGA del MB??? non tanto, ma un pochino
Scusa ho scritto male il messaggio. L'ultima riga sullo schermo si riferiva a tutti quelli che dicono che lo schermo riflette troppo. Non intendevo che questo influisse con la scheda grafica.

Aspettiamo recensioni...
--duke-- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 17:52   #155
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da --duke-- Guarda i messaggi
Guarda posso capire essattamente cosa intendi ma tu lì hai messo un notebook in condizioni di massimo sfavore. Ieri era una giornata molto luminosa e quelle vetrine del negozio molto grandi, tra l'altro in zona molto molto chiara.

La tua prova è stata più che legettima, ma non credo che usero mai un notebook contro luce

Nella posizione che lo trovato ed osservato io, era a 90° gradi rispetto alla vetrina, ovvero la luce lo colpiva di lato e ti assicuro che non mi infastidiva nulla...
Siamo d'accordo, con una luce puntata contro anche il mio Dell Vostro 1400 con schermo opaco è inusabile, perché si vede l'alone della luce, è chiaro. Il fatto è che i riflessi mi sono proprio indigesti, sebbene fino a meno di un anno fa ero abituato ad un Vaio con schermo, naturalmente, lucido.

Onestamente nella posizione in cui l'avevano piazzato quelli del negozio, con luminosità max si poteva usare più o meno, mentre con la luminosità al minimo (condizione d'uso non proprio remota, potrebbe capitare quando si è in mobilità, anzi io quando sono a batteria a meno che non sono in casa, lo tengo sempre al minimo per massimizzare l'autonomia) era decisamente fastidioso.

Quote:
Originariamente inviato da --duke-- Guarda i messaggi
Badare che sotto ai video di prova c'è scritto che tutte le impostazioni sono state massimizzate.

Se sono al massimo e gira cmq "discretamente" non è detto che abbassando qualcosa non vada più fluido...

Poi di giochi non mi intendo e non mi interessa quindi non prendo in considerazioni cose del genere...

Cavoli 'sta cosa dello schermo mi lascia un po' perplesso...
Esatto, bisogna settare un po' il gioco e secondo me qualcosa si tira fuori. Se la EA dice che può funzionare minimo con una X3100, più lenta del 55% della nuova nVidia...
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 18:15   #156
barone2k
Member
 
L'Avatar di barone2k
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 264
Quote:
Originariamente inviato da innominato5090 Guarda i messaggi
gizmondo ne ha fatta una particolarmente interessante, comparando mb con mbp
vale la pena leggerla....

http://gizmodo.com/5063492/macbook-a...ro-dual-review


comunque andato oggi a vederlo:spettacolo il trackpad è una goduria, è il sistema mi è parso reattivo.... unica pecca: il display non mi ha convinto per niente, penoso come quello vecchio.
ma... com'è lo schermo nuovo come angolo di visione?
il mio mb nero fa c****e, ha un angolo verticale che fa pena ed è nettamente più chiaro sotto che sopra, e devi sempre riposizionarlo nella posizione migliore come ti sposti...
barone2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 18:16   #157
barone2k
Member
 
L'Avatar di barone2k
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 264
Quote:
Originariamente inviato da AlBe87 Guarda i messaggi
spiegati meglio su queste vie "trasverse"
ad acquistarla paghi 220 euri!!!
vai sull'ebay americano sul .com io l'ho presa a 140 dollari...
barone2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 20:09   #158
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da barone2k Guarda i messaggi
ma... com'è lo schermo nuovo come angolo di visione?
il mio mb nero fa c****e, ha un angolo verticale che fa pena ed è nettamente più chiaro sotto che sopra, e devi sempre riposizionarlo nella posizione migliore come ti sposti...
Non è male secondo me.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 21:45   #159
-hide-
Senior Member
 
L'Avatar di -hide-
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Messina
Messaggi: 991
Ma se volessi usare i nuovi CS4 d iAdobe il mb ce la fa o vonciene considerare un mcp?

L'aumento della Ram sul mc da 2.4 Ghz dai 2 gb a 4 gb quanto viene a costare?
__________________

PC/HTPC: Mac Mini 3,1 late 2009 | My Book Studio 2TB | LG M237WD monitor/tv | Logitech Z4 | Apple Magic Mouse | Apple Wireless Keyboard | Apple Remote
Mobile: Samsung Galaxy Wonder i8150 cm9
LinkedIn

Ultima modifica di -hide- : 18-10-2008 alle 22:00.
-hide- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2008, 22:45   #160
--duke--
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 613
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Siamo d'accordo, con una luce puntata contro anche il mio Dell Vostro 1400 con schermo opaco è inusabile, perché si vede l'alone della luce, è chiaro. Il fatto è che i riflessi mi sono proprio indigesti, sebbene fino a meno di un anno fa ero abituato ad un Vaio con schermo, naturalmente, lucido.

Onestamente nella posizione in cui l'avevano piazzato quelli del negozio, con luminosità max si poteva usare più o meno, mentre con la luminosità al minimo (condizione d'uso non proprio remota, potrebbe capitare quando si è in mobilità, anzi io quando sono a batteria a meno che non sono in casa, lo tengo sempre al minimo per massimizzare l'autonomia) era decisamente fastidioso
Bhe si si è vero. Con la luminosità al massimo è un discorso diverso che quest'ultima al minimo. Davvero non so cosa dire...
--duke-- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
State of Play torna il 30 maggio: nuovi ...
VivaTech 2024: la fiera parigina diventa...
Ericsson e Qualcomm testano con successo...
Swappie: il ricondizionato è la n...
Nothing colpisce ancora all'insegna del ...
Iliad compie 6 anni e festeggia con vala...
Samsung Galaxy Tab S9: super calo di cir...
Così le case cinesi vogliono evit...
Toyota in controtendenza: mentre tutti v...
NVIDIA GeForce RTX 5090: la nuova ammira...
Chromebook Plus ora con intelligenza art...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v