Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-03-2005, 23:54   #141
gefri
Senior Member
 
L'Avatar di gefri
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 1368
Quote:
Originariamente inviato da ilsensine

Occhio ai paperweight, sono il terrore del free software

dillo a me che ho dovuto spendere 60 € per un win millenium del piffero...
gefri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 06:20   #142
T-Bird
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 586
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT)
anche su WIndows98 possono aggiungerci la dicitura Server, ma non per questo nasce come s.o server.
Io un server high-end basato su Windows non lo metterei mai in piedi (però ammetto di avere una scarsissima conoscenza di Windows 2003 Server Edition, di cui alcuni colleghi mi parlano benissimo, quindi lascio il giudizio in sospeso)
Ciao

non spariamo cose a vanvera!

Windows 2000 nasce in 2 versioni: professional e server.
La versione server nasce con supporto nativo ad active directory, vpn, routing, dns,dhcp e compagnia bella.....gestisce fino a 4 processori (mi pare) col service pack 4 va che e' una bomba, moltissime aziende italiane High-end di grosse dimensioni non hanno ancora aggiornato al 2003. (non se ne sente il reale bisogno, te lo dico in quanto lavoro in un ced di grosse dimensioni, forse uno dei piu' grandi d'europa)
Windows 2000 server e' un s.o. server in tutto e per tutto!
Certo che ovviamente, sistemi SAP di grosse dimensioni girano su macchine Sunfire15K, e cmq in generale su macchine Unix, cmq cio' non toglie che il 2000 server svolge ancora in proporzione ruoli importanti.
__________________
There's no place like 127.0.0.1 (::1 per ipv6)

Ultima modifica di T-Bird : 26-03-2005 alle 06:35.
T-Bird è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 11:58   #143
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
non sono un resdponsabile di rete, mi occupo di workstation nella mia oganizzazione (oltre ad altre cosette che non stò qui ad elencare ), ma da quanto mi riferiscono Win 2000 Server ha diversi problemini a gestire reti di grosse dimensioni e complessità, così da noi hanno optato per soluzioni Unix.
Quando parlo di high-end intendo reti del genere, per le quali Windows non è nato.
Tra l' altro il discorso stà deviando molto dal fatto che io ho detto che Windows è un s.o. da workstation, parlando chiaramente dei vari WinXP.
Ciao
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 13:19   #144
Cascio78
Senior Member
 
L'Avatar di Cascio78
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
Messaggi: 750
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT)

Ma il driver del mio monitor Philips, ad esempio, è gratuito, eppure su linux non esiste

Non c'e' perche' non serve il driver per linux!!!!!!!...!!!!!!



Sotto Win$ devi istallare mega e mega di cazzçte per far ogni piccola cosa!!!!!! Tra poco dovrai installare il diver per poter installare WINDOWS o per aprire il cassettino del masterizzatore!!!!!!!!!
__________________
..........non importa che tu sia Leone o Gazzella: inizia a correre...
Cascio78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 15:17   #145
mykol
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 3363
premetto che non ho letto tutti gli interventi (ci impiegherei fino a notte) ma voglio dirti poche cose, pindol:

- mi pare che le tue conoscenze di linux siano rimaste ferme alle situazioni di alcuni anni orsono. Le moderne distribuzioni desktop hanno tutta la multimedialità che vuoi. Ieri ho scaricato il LIVE CD di QiLinux, l'ho avviato (come live, senza installare nulla sull'HD) mi ha riconosciuto perfettamente la mia rete domestica, e tramite smb4k con due click del mouse avevo sottocchio tutti i dischi del PC win XP di mio figlio. Ho cliccato sull'icona di un mpeg ed in un attimo è partito kaffeine visualizzandomi il film; cliccando sul pulsante rosso, ne è iniziata la registrazione ...
- Su k3b ho installato eMovix, così posso con pochissimi click del mouse crearmi un CD contente un filmato (DiVX, mpeg, avi, ecc... autoavviante ed autoeseguente su moltissimi PC anche privi di HD e sistema operativo (questo per dire che funziona indipendemente dalla presenza e dal tipo di di questi particolari).

- le fotocamere digitali, periferiche di acquisizioni varie, perfettamente riconosciute ... (smetto perchè mia moglie mi vuol trascinare al supermercato).
Un'ultima considerazione: win è il sitema più usato perchè la maggior parte del soft che vi gira sopra è RUBATO ... ( e nessuno ha seriamente intenzione di cambiare questo stato di cose che è troppo redditizio per il produttore). vado, per non ricevere la richiesta di divorzio ...

by
mykol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 18:19   #146
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
Quote:
Originariamente inviato da Cascio78
Non c'e' perche' non serve il driver per linux!!!!!!!...!!!!!!



Sotto Win$ devi istallare mega e mega di cazzçte per far ogni piccola cosa!!!!!! Tra poco dovrai installare il diver per poter installare WINDOWS o per aprire il cassettino del masterizzatore!!!!!!!!!
vogliamo parlare della mia bella tastiera multimediale da 99 euro con la quale in linux non posso usare alcuna funzionalità aggiuntiva mentre con Windows (ed il suo driver "inutile") con un tasto controllo tutto ?
Oppure del mio mouse, del quale linux riconosce pochissimi tasti ?
Eddai, un pò di obbiettività: linux è eccezionale e non vi rinuncerei per nulla, ma per certe cose Windows mi permette alcune finezze che con linux non si possono ottenere o che cmq fanno sudare.
Ciao
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 18:30   #147
Red_Star
Senior Member
 
L'Avatar di Red_Star
 
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Messaggi: 4152
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT)
vogliamo parlare della mia bella tastiera multimediale da 99 euro con la quale in linux non posso usare alcuna funzionalità aggiuntiva mentre con Windows (ed il suo driver "inutile") con un tasto controllo tutto ?
Oppure del mio mouse, del quale linux riconosce pochissimi tasti ?
Eddai, un pò di obbiettività: linux è eccezionale e non vi rinuncerei per nulla, ma per certe cose Windows mi permette alcune finezze che con linux non si possono ottenere o che cmq fanno sudare.
Ciao
non è questione di driver inutili o utili, la questione è che i driver vengono sviluppati solo per Windows o Mac OS X, e se non ho le specifiche dell'hardware non me le posso mica inventare.............
__________________
Do ut des
Red_Star è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 18:33   #148
NA01
Senior Member
 
L'Avatar di NA01
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
Messaggi: 5676
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT)
vogliamo parlare della mia bella tastiera multimediale da 99 euro con la quale in linux non posso usare alcuna funzionalità aggiuntiva mentre con Windows (ed il suo driver "inutile") con un tasto controllo tutto ?
Oppure del mio mouse, del quale linux riconosce pochissimi tasti ?
Eddai, un pò di obbiettività: linux è eccezionale e non vi rinuncerei per nulla, ma per certe cose Windows mi permette alcune finezze che con linux non si possono ottenere o che cmq fanno sudare.
Ciao
senza offesa, ma mi sa che semplicemente non sai configurarla
di certo la puoi usare con fluxbox (uso io la mia userai anche tu la tuail principio non cambia) e anche su kde.
su flux si fa a manina, su kde credo che ci sia qualche tool bho, io non lo ho usato se non per qualche giorno.

ciao!
NA01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 18:36   #149
NA01
Senior Member
 
L'Avatar di NA01
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
Messaggi: 5676
è un pò da stronzi dirti che si può fare e non dirti come si fa

parlo per flux.
c'è un programmino (non so il nome, ma lo trovi sulle guide di flux) che non fa altr che aprire un afinestra e stamparti tutto quello che riceve. quindi tu evidenzi la finestra (la porti in primo piano) e premi il tuo tasto.
il risultato poi è da usare su .fluxbox/keys

ciao
NA01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 20:56   #150
Cascio78
Senior Member
 
L'Avatar di Cascio78
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
Messaggi: 750
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT)
vogliamo parlare della mia bella tastiera multimediale da 99 euro con la quale in linux non posso usare alcuna funzionalità aggiuntiva mentre con Windows (ed il suo driver "inutile") con un tasto controllo tutto ?
Oppure del mio mouse, del quale linux riconosce pochissimi tasti ?
Eddai, un pò di obbiettività: linux è eccezionale e non vi rinuncerei per nulla, ma per certe cose Windows mi permette alcune finezze che con linux non si possono ottenere o che cmq fanno sudare.
Ciao

Ma non diciamo fesserie...

Pui usare tutti i tasti che vuoi...di qualsiasi tastiera o mouse esistente sulla faccia della terra senza ricorrere hai driver...basta configurarli con un qualsiasi tool creato a questo scopo e presente in ogni distro.
__________________
..........non importa che tu sia Leone o Gazzella: inizia a correre...
Cascio78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2005, 11:06   #151
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
Quote:
Originariamente inviato da NA01
senza offesa, ma mi sa che semplicemente non sai configurarla
di certo la puoi usare con fluxbox (uso io la mia userai anche tu la tuail principio non cambia) e anche su kde.
su flux si fa a manina, su kde credo che ci sia qualche tool bho, io non lo ho usato se non per qualche giorno.

ciao!
nessuna offesa, è verissimo quanto dici.
Però con Windows non devo saper fare nulla: il 90% delle funzioni vengono riconosciute in automatico, per le altre basta un dischetto.
Con linux è possibile fare quasi tutto, ma c' è da sudare.
E' questo il senso del mio discorso.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2005, 11:06   #152
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
Quote:
Originariamente inviato da Cascio78
Ma non diciamo fesserie...
la finisci di porti in questo modo, cortesemente ?
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2005, 11:09   #153
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
Quote:
Originariamente inviato da Red_Star
non è questione di driver inutili o utili, la questione è che i driver vengono sviluppati solo per Windows o Mac OS X, e se non ho le specifiche dell'hardware non me le posso mica inventare.............
verissimo, io non stò criticando linux in quanto tale, ma l' atteggiamento dell' ambiente nei confronti di linux in generale.
Perchè creare un driver per linux non è più complesso che farlo con Win o Mac.
Sai quanto ho apprezzato il driver Nvidia per la mia 6800GT ? Con Yast l' ho scaricato ed installato in automatico senza fatica e la mia vga viene sfruttata decentemente.
Dovrebbe essere così con tutto.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2005, 11:11   #154
HexDEF6
Senior Member
 
L'Avatar di HexDEF6
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Messaggi: 5917
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT)
nessuna offesa, è verissimo quanto dici.
Però con Windows non devo saper fare nulla: il 90% delle funzioni vengono riconosciute in automatico, per le altre basta un dischetto.
Con linux è possibile fare quasi tutto, ma c' è da sudare.
E' questo il senso del mio discorso.
In certi campi hai ragione, in altri e' proprio il contrario (o e' questione di abitudine)... infatti sotto linux ho messo in piedi piu' di un server di posta senza avere problemi, sotto windows, non sono stato capace di far andare un server ssh....
__________________
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2005, 11:34   #155
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
Quote:
Originariamente inviato da HexDEF6
In certi campi hai ragione, in altri e' proprio il contrario (o e' questione di abitudine)... infatti sotto linux ho messo in piedi piu' di un server di posta senza avere problemi, sotto windows, non sono stato capace di far andare un server ssh....
certo , ci sono campi in cui la "semplicità" (e poca trasparenza) di Windows rema contro.
Tieni conto che il 99% delle mie considerazioni sono riferite ad un utilizzo desktop del pc.
Ciao
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2005, 12:02   #156
HexDEF6
Senior Member
 
L'Avatar di HexDEF6
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Messaggi: 5917
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT)
certo , ci sono campi in cui la "semplicità" (e poca trasparenza) di Windows rema contro.
Tieni conto che il 99% delle mie considerazioni sono riferite ad un utilizzo desktop del pc.
Ciao
Diciamo che per un utente medio il vantaggio (in fatto di semplicita' ) e' a favore di win, ma per un utente "esperto" questo "vantaggio" puo' essere una rompitura (almeno io odio i vari wizard, anche per configurare una scheda di rete)... invece per l'utente "incapace" (io faccio assistenza ad un bel po di questi utenti) che sia linux/windows/quello che vuoi, non riescono ad installarsi nessun driver/programma, ma con linux il piu' delle volte mi sono risparmiato la sega di dover reinstallare il pc per via di spyware virus ecc.
In fin dei conti (occhio che questo e' il mio punto di vista, non di sicuro una verita' assoluta!) questa presunta semplicita' va bene solo fino ad un certo punto, non si puo' trasformare il pc in una lavastoviglie! se si vuole usare un pc bisognerebbe un minimo studiarci

Ciao!
__________________
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2005, 12:40   #157
Al Azif
Senior Member
 
L'Avatar di Al Azif
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Potenza
Messaggi: 1137
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT)
nessuna offesa, è verissimo quanto dici.
Però con Windows non devo saper fare nulla: il 90% delle funzioni vengono riconosciute in automatico, per le altre basta un dischetto.
Con linux è possibile fare quasi tutto, ma c' è da sudare.
E' questo il senso del mio discorso.
Ed è questo il punto, con Windows non impari nulla, basta che installi .exe e vai avanti, trovi un errore insormontabile e che fai? "format c:" e non dirmi che non è così almeno nel 90% dei casi...
Accade qualcosa? Windows non ti viene in aiuto, non ti pone il problema, non te lo fa capire, perchè fa della "usabilità" il suo punto di forza, nasconde tutto, ma tu chiami usabilità formattare quando trovi un problema? io sinceramente penso di no, diventare frustrati perchè non riesci a capire il problema non è usabilità, le enigmatica schermate blu non sono usabilità, formattare non è usabilità, io spendo 2000€ pr un pc (esempio), DEVE funzionare, non devo perderci la testa dietro...
E diciamocelo sinceramente, chi usa solo windows non legge mai una guida, ed è normale che poi succeda quello che ho scritto sopra, Linux te lo impone, perchè se non sai non fai...
L'usabilità non è intuito, la si deve imparare.
__________________
Al Azif è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2005, 14:52   #158
mnstry
Member
 
L'Avatar di mnstry
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 188
Quote:
Originariamente inviato da Al Azif
Ed è questo il punto, con Windows non impari nulla, basta che installi .exe e vai avanti, trovi un errore insormontabile e che fai? "format c:" e non dirmi che non è così almeno nel 90% dei casi...
Accade qualcosa? Windows non ti viene in aiuto, non ti pone il problema, non te lo fa capire, perchè fa della "usabilità" il suo punto di forza, nasconde tutto, ma tu chiami usabilità formattare quando trovi un problema? io sinceramente penso di no, diventare frustrati perchè non riesci a capire il problema non è usabilità, le enigmatica schermate blu non sono usabilità, formattare non è usabilità, io spendo 2000€ pr un pc (esempio), DEVE funzionare, non devo perderci la testa dietro...
E diciamocelo sinceramente, chi usa solo windows non legge mai una guida, ed è normale che poi succeda quello che ho scritto sopra, Linux te lo impone, perchè se non sai non fai...
L'usabilità non è intuito, la si deve imparare.
quoto, quoto, e riquoto..

in qlk post si è detto ke windows sfrutta tutta la potenza di una makkina.. e come fai, se è tutto in automatico? x capire qual'è effettivamente la potenza della makkina ke hai sotto mano, devi conoscerne i componenti fin nei minimi dettagli, e di ogni componente tutti gli utilizzi possibili ed immaginabili.. e qst lo puoi fare solo su sistemi progettati come linux, nn certo su windows..

anzi, dirò di più: sotto linux ho scoperto di poter fare cose ke sotto windows nn avrei neanke immaginato di poter fare..

certo, è vero: devi studiare.. ma, come diceva qlcn prima, un computer nn è una lavastoviglie.. nn smetti mai di studiare x conoscere sempre qlcs in più..
mnstry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2005, 15:17   #159
NetEagle83
Senior Member
 
L'Avatar di NetEagle83
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
Messaggi: 967
Scusate se mi intrometto, volevo solo dire che uso linux da un due annetti scarsi e "venivo" da Windows anch'io. Certo all'inizio capisco che un nuovo SO può spiazzare un pò ma non perchè sia più "difficile" di Windows, ma perchè è "diverso"...
Alla fine non credo che per installare, che so, Firefox, sia tanto diverso cliccare due volte su un setup.exe o scrivere "apt-get install firefox"...
Certo, è un esempio un pò campato per aria ma credo che renda l'idea..
Credo che ormai Linux sia diventato un pò più accessibile per via dei sistemi di pacchettizzazione e dei tools tipo apt-get e simili presenti praticamente in ogni distribuzione. E comunque tutti noi all'inizio abbiamo dovuto "imparare" ad usare il PC, io ricordo ancora quando passai dal DOS (ottima scuola) a Win95, e passare a Linux mi è stato molto meno difficile di quanto lo fu allora, semplicemente perchè alcuni concetti di base già li avevo...
Questa ovviamente è una mia semplice opinione, io ritengo il PC uno strumento, e non mi piacciono le crociate pro/contro Win o Linux che sia, semplicemente con Win impazzivo per crash, virus, spyware e quant'altro, con Linux ho un sistema stabilissimo, veloce, 1000 volte più sicuro e riesco a fare praticamente tutto quello che facevo in Win (multimedialità in primis). Non tornerei mai indietro..
Nonostante ciò, ho ancora la mia bella partizione NTFS con WinXP per giocare e per cose particolari (tipo scaricare le foto dal mio cell Samsung) che in Linux non riesco a fare. Il bello è poter scegliere...
NetEagle83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2005, 16:15   #160
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33385
Quote:
Originariamente inviato da Al Azif
Ed è questo il punto, con Windows non impari nulla, basta che installi .exe e vai avanti, trovi un errore insormontabile e che fai? "format c:" e non dirmi che non è così almeno nel 90% dei casi...
certo, è così. Ma per il 90% dei casi non serve nulla di più

Quote:
Accade qualcosa? Windows non ti viene in aiuto, non ti pone il problema, non te lo fa capire, perchè fa della "usabilità" il suo punto di forza, nasconde tutto, ma tu chiami usabilità formattare quando trovi un problema? io sinceramente penso di no, diventare frustrati perchè non riesci a capire il problema non è usabilità, le enigmatica schermate blu non sono usabilità, formattare non è usabilità, io spendo 2000€ pr un pc (esempio), DEVE funzionare, non devo perderci la testa dietro...
vero, ma è altrettanto vero che con un minimo di competenza WinXP è un s.o. solido come una roccia.
Mediamente formatto al massimo ogni anno e mezzo-due, in coincidenza con i major upgrade.

Quote:
E diciamocelo sinceramente, chi usa solo windows non legge mai una guida, ed è normale che poi succeda quello che ho scritto sopra, Linux te lo impone, perchè se non sai non fai...
L'usabilità non è intuito, la si deve imparare.
condivido la tua opinione, ma in alcune cose linux è una brutta bestia, ed ha una curva di apprendimento molto più "ripida".
Ancora adesso faccio una gran fatica, e non sono certo da considerare un "utente medio" (non è immodestia, te lo assicuro).
Siccome ho installato linux per passione, sono disposto a sudare un pò, ma se linux vuole (ed IMHO deve ) uscire da questa cerchia elitaria che lo contraddistingue, bisognerebbe avvicinarsi un' altro pò all' utenza a livello di supporto software ed hardware.
Mi rendo conto che molto dipende dai produttori di hw e che la licenza di tipo GPL (che molti associano a "zero guadagno" ) non aiuta ...
Ciao
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v