Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-10-2007, 17:30   #141
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5052
Quote:
Originariamente inviato da MaxWrt Guarda i messaggi
beh non quoto primo perche x38 dovrebbe essere il chipset di punta secondo perche con un 965 davvero piu maturo e collaudato ed alla meta del costo si hanno le stesse cose e prestazioni e terzo x38 non va di piu di p35 vedremo come andra a finire!
Mi spiace deluderti ma non cercavo il tuo quote
anzi non so proprio cosa famene!

Ho solo esposto fatti oggettivi: attualmente non esite un chipset che implementi tutte le futures che ha l'X38; il 965 è più collaudato ma è vecchio in quanto a implementazioni, il P35 è più nuovo ma incompleto.
Queste affermazioni vanno oltre i test ed i punteggi, sono i datasheet del chipset e li trovi sul sito Intel.

A fronte di ciò, consigliare a chi vuole un sistema a lungo respiro, un chipset che implementa TUTTE le nuove tecnologie è sicuranete meglio che indirizzarlo verso qualcosa di collaudato ma che automaticamente ti chiude delle porte.

Per quanto riguarda l'oc ho espresso un parere ben preciso, forse ti sarà sfuggito
Attendiamo comunque dei bios maturi prima di dare un quandro generale
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 17:33   #142
MaxWrt
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
Messaggi: 788
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
Mi spiace deluderti ma non cercavo il tuo quote
anzi non so proprio cosa famene!

Ho solo esposto fatti oggettivi: attualmente non esite un chipset che implementi tutte le futures che ha l'X38; il 965 è più collaudato ma è vecchio in quanto a implementazioni, il P35 è più nuovo ma incompleto.
Queste affermazioni vanno oltre i test ed i punteggi, sono i datasheet del chipset e li trovi sul sito Intel.

A fronte di ciò, consigliare a chi vuole un sistema a lungo respiro, un chipset che implementa TUTTE le nuove tecnologie è sicuranete meglio che indirizzarlo verso qualcosa di collaudato ma che automaticamente ti chiude delle porte.

Per quanto riguarda l'oc ho espresso un parere ben preciso, forse ti sarà sfuggito
Attendiamo comunque dei bios maturi prima di dare un quandro generale
va bene aspettiamo bios maturi e vedremo chi ha ragione! tu parli di incompletezza del p35 rispetto a x38.. e cosa avrebbe di meno? pci express 2.0?? qualche divisore in meno? mah..
MaxWrt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 17:38   #143
mdk13
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Venezia
Messaggi: 1251
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
@MaxWrt
Scusa se mi intrometto, ma effettivamente il tuo modo di porti a riguardo è molto netto e perentorio; sembrerebbe quasi che tu abbia testato a lungo il chipset. Che le opinioni vedano rispettate è indubbio ma è altresì vero che questo è un forum di discussione dove trovano posto tutti i test e tutte le opinioni, sopratutto su un prodotto che è appena uscito e che pochihanno avuto la fortuna di provare.

@Chi chiedeva lumi sul chipset in generale.
Sicuramente dovete farvi due conti in tasca prima di affrontare la spesa per una mobo equipaggiata con tale northbridge; ma soprattutto dovete decidere quanta vita avrà il vostro sistema.
Per un appassionato di overclock, che cambia sistema abbastanza frequentemente questo tipo di chipset è sconsigliato; ma non perchè uscirà l'X48, ma semplicemente perchè rende poco di più del P35; ebbene sì, non rende meno, rende di più ma in misura irrilevante rispetto la differenza di costo.
A questo punto entrano in gioco le futures che implemente tale chipset; innanzitutto supporta le DDR2 ed a mio avviso è un vantaggio visto che l' X48 supporterà solo le DDR3 * Ha pieno supporto per le nuove CPU che usciranno nel 2008; implementa, per la prima volta su chip intel, 2 PCIe 16X elettrici ed infine sananno PCI 2.0 ovvero stesso formato in cui dovrebbero uscire le nove ATI ed nVidia a fine anno e primo trimestre 2008.
Per un utente che bada poco all'oc mi sento di consigliare caldamente questo chipset poichè ha delle implementazioni che permetteranno una vita molto lunga al proprio sistema, vi sarà possibile a fine 2008 montarvi un nuvo processore, piuttosto che sostituire l'attuale VGA con una di allora continunado a sfruttarla appieno; il tutto unito alle memoerie DDR2, attualmente più performanti, o nel peggiore dei casi leggermente meno ma infinitamente meno costose delle nove DDR3.
Per un utente "feticista" che acquista solo il top: attenda l'X48.

*NOTA:
Questa è una mia idea personale su cos'è successo alla Intel e che spiegherebbe l'uscita dell'X48. Fino a luglio l'X38 era etichettato come top di gamma, per oc, per stabilità e lo davano supporto DDR3; nell'istante in cui sono usciti i sample delle prime schede madri e "ci si è accorti" che reggeva anche le DDR2, sebbene non certificato, Intel è corsa ai ripari presentando X48. Vine presentato come ottimo in oc e top di gamma. Esso non è altro che un chip X38 selezionato, probabilmente proveniente dal centro del wafer, al quale guarda caso, manca solo il supporto DDR2. Manca o sarà stato disabilitato al momento della installzione? insomma Intel stà spingendo epr farci passare a DDR3 quando queste sono ancora immature, gurdate le latenze ed i costi.
Come non premere quote,a volte è bello toccare anche con mano a prescindere che la scheda vada un filo più o meno,io mi sono trovato a vender la dfi perchè ho fatto un giro strano di pezzi ed € e adesso fatalità ho una piccola entrata imprevista che mi permetterà di prendere un main top...e sinceramente per quanto bella sia e per quanto vada preferisco provare un oggetto diverso a prescindere che le prestazioni siano 0,5% in più o in meno
mdk13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 17:46   #144
MaxWrt
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
Messaggi: 788
Quote:
Originariamente inviato da mdk13 Guarda i messaggi
Come non premere quote,a volte è bello toccare anche con mano a prescindere che la scheda vada un filo più o meno,io mi sono trovato a vender la dfi perchè ho fatto un giro strano di pezzi ed € e adesso fatalità ho una piccola entrata imprevista che mi permetterà di prendere un main top...e sinceramente per quanto bella sia e per quanto vada preferisco provare un oggetto diverso a prescindere che le prestazioni siano 0,5% in più o in meno
se uno ha soldi da buttare fa bene!! pero se leggete indietro c'e gente che la voleva senza nemmeno praticare l'overclock.. io parlo per quelle persone che non intendono fare overclock o che hanno poco budget e sono indecisi se passare da una p35 oppure da un 965 a x38 non parlo per tutti.. chi vuol capire capisce poi si sa che c'e gente che ad ogni novita parte e la compra senza nemmeno sapere come e.. poi si sa devono campare anche su i polli che si fanno prendere in giro dai pci express 2.0 o dal bus a 1600 che poi su x38 non e nemmeno certificato.. se e per quello anche una 965 supporta il bus a 1600 ed il penryn quindi perche cambiare?? se uno lo chiede non vedo perche non posso dire la mia..
MaxWrt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 17:47   #145
Sakurambo
Senior Member
 
L'Avatar di Sakurambo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Messaggi: 5052
Quote:
Originariamente inviato da MaxWrt Guarda i messaggi
va bene aspettiamo bios maturi e vedremo chi ha ragione! tu parli di incompletezza del p35 rispetto a x38.. e cosa avrebbe di meno? pci express 2.0?? qualche divisore in meno? mah..
Forse non ci siamo capiti; io non disprezzo il tuo modo di vedere, se tu punti tutto sui MHz, hai ragione a preferire il P35, se punti sulla espandibilità hai torto.
Con quale principio reputi fondamentale i MHz rispetto altre implementazioni?
1- solo alcuni P35 supporteranno i penryn
2- PCIe 2.0
3- PCIe 16x elettrici per un CF pieno
Se uno non pensa all'oc, come canone principale di scelta, leggendo i tuoi post può solo riderti in faccia pensando che tu misuri una scheda per 60 / 80 MHz di FSB in più o in meno e questo è quello che stai facendo te nei riguardi di chi ha espresso parei diversi dai tuoi.
I mtri per misurare l'ardware non sono unicamente i tuoi
Sakurambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 17:51   #146
MaxWrt
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
Messaggi: 788
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
Forse non ci siamo capiti; io non disprezzo il tuo modo di vedere, se tu punti tutto sui MHz, hai ragione a preferire il P35, se punti sulla espandibilità hai torto.
Con quale principio reputi fondamentale i MHz rispetto altre implementazioni?
1- solo alcuni P35 supporteranno i penryn
2- PCIe 2.0
3- PCIe 16x elettrici per un CF pieno
Se uno non pensa all'oc, come canone principale di scelta, leggendo i tuoi post può solo riderti in faccia pensando che tu misuri una scheda per 60 / 80 MHz di FSB in più o in meno e questo è quello che stai facendo te nei riguardi di chi ha espresso parei diversi dai tuoi.
I mtri per misurare l'ardware non sono unicamente i tuoi
stai dicendo cose non vere perche forse non le sai.. gia la asus p5b con 965 supporta i penryn e il pci a 16x non serve a nulla perche non si satura nemmeno un 4x per adesso e pensa che ci sono alcune 8800 su agp se non sbaglio e se non ci sono e per ragioni di mercato.. quindi sono discorsi poco utili..
MaxWrt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 17:51   #147
riv76
Senior Member
 
L'Avatar di riv76
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 374
Quote:
Originariamente inviato da MaxWrt Guarda i messaggi
va bene aspettiamo bios maturi e vedremo chi ha ragione! tu parli di incompletezza del p35 rispetto a x38.. e cosa avrebbe di meno? pci express 2.0?? qualche divisore in meno? mah..
A me dai l'impressione di essere un ragazzino...
Per me (e non solo, leggendo Sakurambo) la questione non è avere ragione, ma discutere e parlare obiettivamente dell'argomento.
Quale chipset sarà più longevo e di più successo lo scopriremo solo più avanti...nel frattempo quoto il pensiero di Sakurambo.
riv76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 17:55   #148
MaxWrt
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
Messaggi: 788
Quote:
Originariamente inviato da riv76 Guarda i messaggi
A me dai l'impressione di essere un ragazzino...
Per me (e non solo, leggendo Sakurambo) la questione non è avere ragione, ma discutere e parlare obiettivamente dell'argomento.
Quale chipset sarà più longevo e di più successo lo scopriremo solo più avanti...nel frattempo quoto il pensiero di Sakurambo.
beh e dal 1993 che sto dietro ai pc se ti sembro un ragazzino.. io ho detto la mia quindi sono con la mia obbiettivita se guardi dentro al forum vedrai che tutti non la pensano uguale e non saro certo io visto che non sono un superguru ma un bel po di esperienza ce l'ho.
MaxWrt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 17:56   #149
mdk13
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Venezia
Messaggi: 1251
Quote:
Originariamente inviato da MaxWrt Guarda i messaggi
se uno ha soldi da buttare fa bene!! pero se leggete indietro c'e gente che la voleva senza nemmeno praticare l'overclock.. io parlo per quelle persone che non intendono fare overclock o che hanno poco budget e sono indecisi se passare da una p35 oppure da un 965 a x38 non parlo per tutti.. chi vuol capire capisce poi si sa che c'e gente che ad ogni novita parte e la compra senza nemmeno sapere come e.. poi si sa devono campare anche su i polli che si fanno prendere in giro dai pci express 2.0 o dal bus a 1600 che poi su x38 non e nemmeno certificato.. se e per quello anche una 965 supporta il bus a 1600 ed il penryn quindi perche cambiare?? se uno lo chiede non vedo perche non posso dire la mia..
Io sinceramente non ti do torto solo che siamo tutti liberi di fare quello che vogliamo,ossia lasciami spiegare,se ci sono personaggi che comprano la main in base al prezzo lascia che lo facciano,insomma chi vuole informarsi e scrive in queste pagine può trovare informazioni per tutto il web,se viene chiesto un parere siamo tutti liberi di dire la nostra ci mancherebbe...l'unica nota che mi viene da farti è che sembri troppo incallito nei confronti della asus,e te lo dice uno che non fa propio parte del club
mdk13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 18:05   #150
MaxWrt
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
Messaggi: 788
Quote:
Originariamente inviato da mdk13 Guarda i messaggi
Io sinceramente non ti do torto solo che siamo tutti liberi di fare quello che vogliamo,ossia lasciami spiegare,se ci sono personaggi che comprano la main in base al prezzo lascia che lo facciano,insomma chi vuole informarsi e scrive in queste pagine può trovare informazioni per tutto il web,se viene chiesto un parere siamo tutti liberi di dire la nostra ci mancherebbe...l'unica nota che mi viene da farti è che sembri troppo incallito nei confronti della asus,e te lo dice uno che non fa propio parte del club
beh dopo aver avuto dal 93 ad oggi una ventina di schede asus e nessuna era per il verso come posso parlarne bene?? non credo di poterlo fare.. dopo una p5k che non e mai andata o una striker da 300 euro che non sopporta le dominator ma le ha nella lista tu non saresti incallito?? poi non e essere incallito ma essere obbiettivo secondo me anche perche e bastata una dfi a risolvere tutti i miei problemi che mi sono portato dietro bene o male dal 93 ad oggi..poi mi dispiace che c'e gente che e del 76 e ti chiama ragazzino e magari e due anni che ha il pc bah... io sono un 67 faccia un po lui. e comunque qui era anche una questione di x38 e non solo di asus. poi se uno vuole prendersi delle ddr3 con latenze a 7 a 600 euro faccia pure ma che non mi venga a parlare di innovazione ed espandibilita..
MaxWrt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 18:05   #151
riv76
Senior Member
 
L'Avatar di riv76
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 374
Quote:
Originariamente inviato da MaxWrt Guarda i messaggi
beh e dal 1993 che sto dietro ai pc se ti sembro un ragazzino.. io ho detto la mia quindi sono con la mia obbiettivita se guardi dentro al forum vedrai che tutti non la pensano uguale e non saro certo io visto che non sono un superguru ma un bel po di esperienza ce l'ho.
Ma è assolutamente normale che qualcuno la pensi diversamente da noi. ma lol!
Alcuni rimangono obiettivi e prendono in considerazione anche il parere altrui, altri rimangono convinti delle proprie idee a prescindere...
Poi per il momento mi ritiro spiritualmente in attesa della mia P5E, del Q6600 G0 e delle Corsair XMS2.....la 2900 XT è entrata ieri nel mio case!
Buon chipsettamento a tutti!
riv76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 18:10   #152
riv76
Senior Member
 
L'Avatar di riv76
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 374
Quote:
Originariamente inviato da MaxWrt Guarda i messaggi
poi mi dispiace che c'e gente che e del 76 e ti chiama ragazzino e magari e due anni che ha il pc bah...
se noti, di proposito non sono mai categorico e davanti a quello che dico metto sempre un bel "secondo me".....un pò di umiltà non fa mai schifo!

se poi vuoi che ce lo "misuriamo"....possiamo farlo via pm

riv76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 18:16   #153
MaxWrt
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
Messaggi: 788
Quote:
Originariamente inviato da riv76 Guarda i messaggi
se noti, di proposito non sono mai categorico e davanti a quello che dico metto sempre un bel "secondo me".....un pò di umiltà non fa mai schifo!

se poi vuoi che ce lo "misuriamo"....possiamo farlo via pm

aspetta la tua p5e e poi se sarai obbiettivo dirai le tue impressioni! io l'ho visto provare ad azoto da gente che ha il terzo record del mondo di super pi quando ancora la gente sbavava sulle foto di x38 e ti posso dire (secondo me) che non e nulla di innovativo.. staremo a vedere.. poi si sa ce chi ha avuto il 975 e diceva che era una bomba si che pagavi di piu del 965 e che andava meno pero.. poi chi ce l'ha piu lungo serve a poco perche e come comprare una dfi lanparty e non saper fare overclock! e che te ne faii?
MaxWrt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 05:55   #154
gabry24
Senior Member
 
L'Avatar di gabry24
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
Messaggi: 3516
Ieri ho ritirato la asus P5E.
Per ora la sto testando per vedere se la devo sostituire alla mia P5K-E-wifi.
Per ora sto testando solo con il Q6600 che avevo,dato che ora su p5k-e ne ho un altro migliore che mi va a 3400 con 1.28v contro i 1.336v necessari all'altro.
Cmq mi sento di dissentire a un primo approccio per il limite fsb dell'x38.
Ho trovato lo stesso limite raggiungibile con il p35 con questo q6600 e cioè 475mhz da bios e con stesso strap di 333mhz pur potendo con x38 settare anche il 400,tutto con vchipset "AUTO",mentre con p35 se non mettevo al max,1.7v,il vchipset non faceva il boot con stesso strap 333,a 266 non se ne parla nemmeno ma anche con x38.
Preciso che il limite di cui parlavo è da imputare solo alla cpu che i quad si sa che soffrono di questo,molti usati x6-x7.
Infatti anche aumentando il vchipset a 1.75v non cambia nulla...
La mia asus p5e è revision 1.02g.
Ho messo la ventolina tangenziale sul chipset ma anche togliendola non noto tutto questo calore di cui si parla,i dissi sono belli grossi e credo facciano bene il loro lavoro,al tatto si può poggiare il dito tranquillamente e rimanerlo e posso ipotizzare una temp di 40-45°,il probe mi dà 30° per la mainboard e mentre scrivo sto a 3600mhz per la cpu a 1.43v vcore.
Cmq devo testare anche con l'altro quad e con un e6600 che ho su altra mobo,tanto per vedere l'fsb dove arriva.
Nel bios ci sono una miriade di settaggi ed ampliamenti degli stessi di p5k-e,il vmem max 2.66v,vchipset 1.75v,cpu pll 2,78v,il vcore da manuale c'è il max a 2.4v ma in bios non va oltre gli 1.7v,forse si deve selezionare qualche altra cosa,bho...
Sinceramente per i miei overclock è anche troppo,il mio daily difficilmente va oltrre i 3400mhz col quad e in test è cmq oltre le possibilità del full air...
Per overclock estremo penso non sia il max,sicuramente sarà meglio l'x48 ma il problema è che con l'x48 le ddr2 non vanno,dicono che non ci sarà il supporto,e i miei 4gb di cellchock di sicuro non li cambierò con delle ddr3 che vanno peggio e costano il quadruplo...
Cmq continuo con i test,farò sapere.


CIAO!!!
__________________
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING
gabry24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 09:52   #155
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7944
Quote:
Originariamente inviato da gabry24 Guarda i messaggi
Ieri ho ritirato la asus P5E.
Per ora la sto testando per vedere se la devo sostituire alla mia P5K-E-wifi.
Per ora sto testando solo con il Q6600 che avevo,dato che ora su p5k-e ne ho un altro migliore che mi va a 3400 con 1.28v contro i 1.336v necessari all'altro.
Cmq mi sento di dissentire a un primo approccio per il limite fsb dell'x38.
Ho trovato lo stesso limite raggiungibile con il p35 con questo q6600 e cioè 475mhz da bios e con stesso strap di 333mhz pur potendo con x38 settare anche il 400,tutto con vchipset "AUTO",mentre con p35 se non mettevo al max,1.7v,il vchipset non faceva il boot con stesso strap 333,a 266 non se ne parla nemmeno ma anche con x38.
Preciso che il limite di cui parlavo è da imputare solo alla cpu che i quad si sa che soffrono di questo,molti usati x6-x7.
Infatti anche aumentando il vchipset a 1.75v non cambia nulla...
La mia asus p5e è revision 1.02g.
Ho messo la ventolina tangenziale sul chipset ma anche togliendola non noto tutto questo calore di cui si parla,i dissi sono belli grossi e credo facciano bene il loro lavoro,al tatto si può poggiare il dito tranquillamente e rimanerlo e posso ipotizzare una temp di 40-45°,il probe mi dà 30° per la mainboard e mentre scrivo sto a 3600mhz per la cpu a 1.43v vcore.
Cmq devo testare anche con l'altro quad e con un e6600 che ho su altra mobo,tanto per vedere l'fsb dove arriva.
Nel bios ci sono una miriade di settaggi ed ampliamenti degli stessi di p5k-e,il vmem max 2.66v,vchipset 1.75v,cpu pll 2,78v,il vcore da manuale c'è il max a 2.4v ma in bios non va oltre gli 1.7v,forse si deve selezionare qualche altra cosa,bho...
Sinceramente per i miei overclock è anche troppo,il mio daily difficilmente va oltrre i 3400mhz col quad e in test è cmq oltre le possibilità del full air...
Per overclock estremo penso non sia il max,sicuramente sarà meglio l'x48 ma il problema è che con l'x48 le ddr2 non vanno,dicono che non ci sarà il supporto,e i miei 4gb di cellchock di sicuro non li cambierò con delle ddr3 che vanno peggio e costano il quadruplo...
Cmq continuo con i test,farò sapere.


CIAO!!!
ciao! hai la mia stessa config procio/mobo , a un daily use, a quanto lo tieni il vcore del procio e del chipset? fsb? ciao!
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 06:01   #156
jedi1
Senior Member
 
L'Avatar di jedi1
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
Messaggi: 3003
Qualcuno mi puo suggerire dove si trova la main??

grazie!!
jedi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 11:15   #157
tzitzos
Senior Member
 
L'Avatar di tzitzos
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
Messaggi: 7318
iscritto
ciauzz
__________________
tzitzos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 11:49   #158
jedi1
Senior Member
 
L'Avatar di jedi1
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
Messaggi: 3003
X Tzitzos:
ma lo scarafaggio lo devo schiacciare???

Cmq non litigate ,
io mi terrei la mia Quadgt 965 se potessi montare Penryn.....!!!!!
infatti se sarà compatibile la terrò......
sennò IX38 Quadgt !!!!!


ciao

Ultima modifica di jedi1 : 20-10-2007 alle 11:51.
jedi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 12:19   #159
tzitzos
Senior Member
 
L'Avatar di tzitzos
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
Messaggi: 7318
Quote:
Originariamente inviato da jedi1 Guarda i messaggi
X Tzitzos:
ma lo scarafaggio lo devo schiacciare???

heheh
non ce la fai
__________________
tzitzos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 13:20   #160
jedi1
Senior Member
 
L'Avatar di jedi1
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
Messaggi: 3003
Quote:
Originariamente inviato da jedi1 Guarda i messaggi
Qualcuno mi puo suggerire dove si trova la main??

grazie!!
nessuna info in PVT ???
jedi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Le auto elettriche di Leapmotor sono pro...
Google contro Microsoft a proposito dell...
Intel sfida AMD Turin con Xeon 6900P: pr...
Dragon Age: The Veilguard, il trailer al...
Hisense annuncia la produzione di massa...
Il MacBook Air 15" con chip M3 e SSD da ...
Shein sotto indagine: AGCM avvia istrutt...
Samsung Galaxy S24+ si può ora acquistar...
Seasonic PX-2200: un alimentatore capace...
Dell porta l'intelligenza artificiale ne...
Diversi televisori Xiaomi hanno ora prez...
Il valore del firmware: AMI (ex American...
Gran Turismo 7 supporterà in maniera 'sp...
Amazon, Meta e Tesla sono una minaccia a...
Gmail, arrivano le spunte blu di verific...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v