Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-05-2021, 13:06   #141
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4032
Avete visto il video del digital foundry?
A meno di due sciocchezze mi sembra veramente un gran porting

https://www.youtube.com/watch?v=e5fz9_w3bGo

I miglioramenti delle texture e la risoluzione rispetto a PS5 non fanno clamore ma l'illuminazione è davvero tanta roba.
Inoltre gran nota di merito alla gestione delle opzioni video!
Su di una 2060 Super si gioca come su PS5
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2021, 13:52   #142
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11507
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Avete visto il video del digital foundry?
A meno di due sciocchezze mi sembra veramente un gran porting

https://www.youtube.com/watch?v=e5fz9_w3bGo

I miglioramenti delle texture e la risoluzione rispetto a PS5 non fanno clamore ma l'illuminazione è davvero tanta roba.
Inoltre gran nota di merito alla gestione delle opzioni video!
Su di una 2060 Super si gioca come su PS5

che filtri AAA utilizza?
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2021, 14:01   #143
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1242
Avevo sbagliato il link... volevo linkare questo...

https://www.youtube.com/watch?v=ltNmGwsCvEo
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2021, 18:49   #144
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23575
Qualcuno che ci sta giocando con mouse e tastiera può confermarmi che la cosa è fattibile? Sembra che non ci sia un imput del mouse 1:1 e che ci sia un po' di zona morta, ma non sembra una cosa fastidiosa (a detta della rete).
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2021, 19:00   #145
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23575
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Qualcuno che ci sta giocando con mouse e tastiera può confermarmi che la cosa è fattibile? Sembra che non ci sia un imput del mouse 1:1 e che ci sia un po' di zona morta, ma non sembra una cosa fastidiosa (a detta della rete).
Mi autoquoto per sottolineare come il mouse sia attualmente "rotto" in questo gioco, e causi fastidiose accelerazioni/decelerazioni: https://www.reddit.com/r/DaysGone/co...bug_reporting/
Peccato, questo è un problema piuttosto grave, per me, per un porting pc!
Non lo prenderò prima che lo abbiano sistemato.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2021, 19:59   #146
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Io lo sto giocando con una vetusta 970 ed è ottimizzato divinamente 1080 tra i 50-55 frame con tutti i preset su high
Davvero ottimo porting quello fatto per Days Gone.. a sto punto fin quando regge sta scheda non ha senso per me mandarla in pensione..
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2021, 20:34   #147
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Bah, mi aspettavo qualcosa in più. graficamente sembra un gta5, titolo del 2013 o 14 adesso non ricordo. Se ci vuole una 3090 per farlo girare in 4k hanno fatto una conversione del c..

Ad ora di tutte le esclusive ps, il migliore resta Death Stranding.. Parlo graficamente.. E gira anche con hardware più datati
Sembra GTA V ? Bè ci vuole un gran coraggio.
Da quel che vedo sembra un passo avanti a quanto offerto su console ed è pure leggerissimo.

Death Stranding il migliore graficamente ? DS ci sto giocando io ora e le ambientazioni non hanno letteralmente un tubo, vuoto completamente e il sistema di illuminazione nell'ambiente trova ben poca enfasi. Ho trovato Horizon decisamente più gradevole nel complesso.

Ci credo poi che DS gira bene, non c'è nulla a schermo.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2021, 20:40   #148
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4539
Bene che sia un ottimo porting, ma non dimentichiamoci che gira su Unreal Engine, motore che nasce su piattaforma PC e che non ha finora prodotto (correggetemi se sbaglio) prodotti tripla A che non fossero leggerissimi in relazione alla qualità grafica prodotta a schermo
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2021, 20:59   #149
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11507
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Sembra GTA V ? Bè ci vuole un gran coraggio.
Da quel che vedo sembra un passo avanti a quanto offerto su console ed è pure leggerissimo.

Death Stranding il migliore graficamente ? DS ci sto giocando io ora e le ambientazioni non hanno letteralmente un tubo, vuoto completamente e il sistema di illuminazione nell'ambiente trova ben poca enfasi. Ho trovato Horizon decisamente più gradevole nel complesso.

Ci credo poi che DS gira bene, non c'è nulla a schermo.

il confronto tra due titoli distanti anni luce era ironico se non si era capito...
Death Stranding, ok non vi piace, l ambientazione è quella. In un contesto che è stato spazzato praticamente tutto e lasciato solo i crateri cosa vi aspettavate.. Ma i modelli dei personaggi e volti sono qualcosa di meraviglioso.. Poi il gioco permette di creare diverse costruzioni dei vari giocatori online. Se avessero aggiunto altri dettagli il risultato sarebbe stato pesante e fuori luogo.
Invece hanno fatto un ottimo lavoro.

Non esistono solo rtx, illuminazioni e compagnia bella.. Preferisco di gran lunga il lavoro fatto con i personaggi di DS che li hanno resi praticamente uguali agli attori reali che i vari giochi di luce citati prima..
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2021, 07:11   #150
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4032
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
il confronto tra due titoli distanti anni luce era ironico se non si era capito...
Death Stranding, ok non vi piace, l ambientazione è quella. In un contesto che è stato spazzato praticamente tutto e lasciato solo i crateri cosa vi aspettavate.. Ma i modelli dei personaggi e volti sono qualcosa di meraviglioso.. Poi il gioco permette di creare diverse costruzioni dei vari giocatori online. Se avessero aggiunto altri dettagli il risultato sarebbe stato pesante e fuori luogo.
Invece hanno fatto un ottimo lavoro.

Non esistono solo rtx, illuminazioni e compagnia bella.. Preferisco di gran lunga il lavoro fatto con i personaggi di DS che li hanno resi praticamente uguali agli attori reali che i vari giochi di luce citati prima..
Se quello che intendi è che la direzione artistica è ben più importanti dei valori tecnici di produzione son d'accordo con te alla grande.
Ovviamente se prendiamo in esame il lato artistico entra un gioco anche un minimo di soggettività.

Detto ciò ritengo che questo Days Gone sia ben fatto sia da un punto di vista tecnico che artistico. Non è Cyberpunk o RDR 2 ma è davvero ben fatto.
Per essere un open world le animazioni non sono affatto male anzi... Texture molto buone (mi hanno sorpreso) e illuminazione decisamente sopra la media.
Lo collocherei ai livelli di un Jedi Fallen Order come impatto visivo, se mi permettete il confronto!
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2021, 08:12   #151
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Bene che sia un ottimo porting, ma non dimentichiamoci che gira su Unreal Engine, motore che nasce su piattaforma PC e che non ha finora prodotto (correggetemi se sbaglio) prodotti tripla A che non fossero leggerissimi in relazione alla qualità grafica prodotta a schermo
l'engine più sopravvalutato della storia imho
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2021, 08:42   #152
Ripper89
Senior Member
 
L'Avatar di Ripper89
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 1040
bah, costa troppo al momento.
Per me non vale ciò che chiedono, vedremo dopo questa estate
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2021, 09:59   #153
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
il confronto tra due titoli distanti anni luce era ironico se non si era capito...
Death Stranding, ok non vi piace, l ambientazione è quella. In un contesto che è stato spazzato praticamente tutto e lasciato solo i crateri cosa vi aspettavate.. Ma i modelli dei personaggi e volti sono qualcosa di meraviglioso.. Poi il gioco permette di creare diverse costruzioni dei vari giocatori online. Se avessero aggiunto altri dettagli il risultato sarebbe stato pesante e fuori luogo.
Invece hanno fatto un ottimo lavoro.
L'impatto grafico è definito principlamente dal paesaggio e non da una manciata di PG.
Se dovessimo definire la qualità visiva in base ai PG allora RDR2 sarebbe da ridimensionare pesantemente.

Quote:
Non esistono solo rtx, illuminazioni e compagnia bella.. Preferisco di gran lunga il lavoro fatto con i personaggi di DS che li hanno resi praticamente uguali agli attori reali che i vari giochi di luce citati prima..
L'illuminazione è il comparto più impattante a livello visivo e non mi riferivo al RTX. Essendo completamente spaglio ci sono ben pochi oggetti dove la luce potrebbe riflettersi e quasi nessun ombra.

E quindi ci credo che è leggero.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2021, 11:04   #154
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11507
[Ufficiale] Days Gone: l'open world di Sony Bend arriva su PC

questione di gusti..
Poi penso che dipenda dal gioco...
In un red2 come hai accennato l impatto lo fa tutto il panorama ma, boschi laghi via dicendo..
In Ds Il Pg ha un suo peso.
allora in Control che praticamente quello sì che è un corridoio? Ma in quel caso hanno giocato solo sui riflessi, ombre e i vari effetti rtx..

Quando proverò Days gone, sicuramente non ha prezzo pieno, forse potrei smentire la mia opinione, ma ad ora per quello che ho visto sui vari video graficamente mi da sempre la stessa impressione che ho avuto con HZD, ovvero non un gioco che possa reggere il confronto con gli ultimi best seller usciti questi ultimi due anni...
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2021, 11:31   #155
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 10559
Questo gioco mi ha sempre preso, lo acquisterò sicuramente, graficamente pare davvero bello, non eccelle in nulla ovviamente ma il colpo d'occhio merita parecchio.
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.6 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600@3900 cl 16 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2021, 12:06   #156
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
questione di gusti..
Poi penso che dipenda dal gioco...
In un red2 come hai accennato l impatto lo fa tutto il panorama ma, boschi laghi via dicendo..
In Ds Il Pg ha un suo peso.
allora in Control che praticamente quello sì che è un corridoio? Ma in quel caso hanno giocato solo sui riflessi, ombre e i vari effetti rtx..

Quando proverò Days gone, sicuramente non ha prezzo pieno, forse potrei smentire la mia opinione, ma ad ora per quello che ho visto sui vari video graficamente mi da sempre la stessa impressione che ho avuto con HZD, ovvero non un gioco che possa reggere il confronto con gli ultimi best seller usciti questi ultimi due anni...
Chi ha mai parlato di Control ?
Un gioco che fin dall'inizio è apparso mediocre graficamente, tutto l'hype nasceva dal fatto che aveva il ray tracing e nonostante ciò non basta a creare chissà quale colpo d'occhio, anzi ....

Il pg è un elemento minore a schermo, su display gran parte dello spazio è occupato dall'ambiente, inoltre il PG è una componente statica.
Il fatto che abbia il faccino fatto bene quando poi però per tutto il tempo è inquadrato di spalle è pure ironico.

Seguendo la tua filosofia i giochi in prima persona pagherebbero un pesante handicap visto che il PG non lo vedi.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2021, 12:37   #157
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11507
[Ufficiale] Days Gone: l'open world di Sony Bend arriva su PC

Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Chi ha mai parlato di Control ?
Un gioco che fin dall'inizio è apparso mediocre graficamente, tutto l'hype nasceva dal fatto che aveva il ray tracing e nonostante ciò non basta a creare chissà quale colpo d'occhio, anzi ....

Il pg è un elemento minore a schermo, su display gran parte dello spazio è occupato dall'ambiente, inoltre il PG è una componente statica.
Il fatto che abbia il faccino fatto bene quando poi però per tutto il tempo è inquadrato di spalle è pure ironico.

Seguendo la tua filosofia i giochi in prima persona pagherebbero un pesante handicap visto che il PG non lo vedi.

comunque vedo che ancora non capisci bene quello che sto cercando di dire da più post..
Quindi inutile replicare la stessa frase se ci passi sopra tutte le volte.. DAYS GONE NON È UN GIOCO GRAFICAMENTE AI LIVELLI DI QUEI 4-5 giochi USCITI GLI ULTIMI DUE ANNI.
te l'ho scritto in maiuscolo forse una volta per tutte mi riesco a far capire..

Secondo punto, in death stranding escludendo la parte del porta lettere, ci sono diversi dialoghi e primi piani dei vari personaggi. DS È LEGGERO non perché il mondo è vuoto, ma perché fa uso di DLS.. Se lo disattivi, io con una 2080 in 1440p faccio in media 70 fps

Terzo punto non è perché un gioco sia fps adesso tutti i pg sono inutili... A prescindere dal personaggio che interpretiamo ci sono tutti gli altri PG nemici o alleati che siano..Ti faccio anche un banale esempio, re8, che è un fps, io lo ritengo graficamente su un altro livello.
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2021, 13:07   #158
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4032
Ecco Control penso sia l'esempio lampante di come, a mio modo di vedere, NON DEBBA ESSERE USATA LA TECNOLOGIA.
Quantum break per me era 3000 volte più bello da vedere senza RT.
Il gioco di per se è bellissimo ma caspita il setting mi mette tanta tristezza.
Puoi metterci tutti gli effetti RT del mondo ma sempre schifo fa (a me) quando lo fai partire!
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2021, 14:31   #159
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Secondo punto, in death stranding escludendo la parte del porta lettere, ci sono diversi dialoghi e primi piani dei vari personaggi. DS È LEGGERO non perché il mondo è vuoto, ma perché fa uso di DLS.. Se lo disattivi, io con una 2080 in 1440p faccio in media 70 fps
Si dice DLSS, non DLS.
Inoltre se con una 2080 liscia maxato a 1440p fai 70fps è leggero.
Fai un confronto senza DLSS con Horizon e RDR2 e vedrai che è così.

Si ci sono i primi piani e quindi ? Un bello scorcio visivo, ma nulla più che una parentesi.
Il paesaggio è ciò che compone gran parte di ciò che vedi a schermo, con cui interagisci e con cui passi la maggior parte del tempo a vedere.

Se dovessimo misurare la grafica dai dettagli dei volti nelle cutscene allora RDR sarebbe ridicolo.

Quote:
DAYS GONE NON È UN GIOCO GRAFICAMENTE AI LIVELLI DI QUEI 4-5 giochi USCITI GLI ULTIMI DUE ANNI.Terzo punto non è perché un gioco sia fps adesso tutti i pg sono inutili... A prescindere dal personaggio che interpretiamo ci sono tutti gli altri PG nemici o alleati che siano..Ti faccio anche un banale esempio, re8, che è un fps, io lo ritengo graficamente su un altro livello.
Non so esattamente quale sia la resa effettiva di questo DG.
Tu però ce l'hai o ti stai basando sulla versione console ?

Perchè quì dice cose molto interessanti : https://www.youtube.com/watch?v=kV5U...Multiplayer.it

Quote:
DI QUEI 4-5 giochi USCITI GLI ULTIMI DUE ANNI
Quali sarebbero ? Io a parte GTA 5, DS o RE8 adesso, altre menzioni da te non le ho lette.
Negli ultimi 2 anni sono usciti molto più di 4-5 giochi.

Ultima modifica di nickname88 : 20-05-2021 alle 14:37.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2021, 15:21   #160
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 5940
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Mi autoquoto per sottolineare come il mouse sia attualmente "rotto" in questo gioco, e causi fastidiose accelerazioni/decelerazioni: https://www.reddit.com/r/DaysGone/co...bug_reporting/
Peccato, questo è un problema piuttosto grave, per me, per un porting pc!
Non lo prenderò prima che lo abbiano sistemato.
Io lo sto giocando mouse e tastiera e di problemi non ne noto
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
State of Play torna il 30 maggio: nuovi ...
VivaTech 2024: la fiera parigina diventa...
Ericsson e Qualcomm testano con successo...
Swappie: il ricondizionato è la n...
Nothing colpisce ancora all'insegna del ...
Iliad compie 6 anni e festeggia con vala...
Samsung Galaxy Tab S9: super calo di cir...
Così le case cinesi vogliono evit...
Toyota in controtendenza: mentre tutti v...
NVIDIA GeForce RTX 5090: la nuova ammira...
Chromebook Plus ora con intelligenza art...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v