Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 03-11-2015, 23:17   #141
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4294
salve ho appena formattato win 7 ma mi da il problema dell'aggiornamento infinito, come posso risolvere?
elgabro. è offline  
Old 03-11-2015, 23:35   #142
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... se leggi i post precedenti, trovi come alcuni di noi hanno risolto il problema
ais001 è offline  
Old 04-11-2015, 07:37   #143
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4294
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... se leggi i post precedenti, trovi come alcuni di noi hanno risolto il problema
ho letto che si risolve utilizando WSUS Offline Update, però non ho capito come si utilizza, mi da degli errori, non c'è un tutorial che spiega passo dopo passo?

Ultima modifica di elgabro. : 04-11-2015 alle 07:40.
elgabro. è offline  
Old 04-11-2015, 09:22   #144
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4294
ok o lascito il pc acceso la notte e sembra che la situazione si sia sbloccata, mi ha trovato 211 aggirnamenti.

Certo che se ogni volta che devo formattare fa così è un problema
elgabro. è offline  
Old 04-11-2015, 11:34   #145
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4294
Niente mi esce questo errore



Che posso fare?!
elgabro. è offline  
Old 04-11-2015, 11:41   #146
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... è normale.... non installerà MAI 200 e passa aggiornamenti in un colpo solo

... fai così: quando finisce (potrebbe metterci ore a ripristinare tutto e farti entrare in windows), lancia windowsupdate e seleziona SOLO A GRUPPI gli update (possibilmente 20-30 per volta e tutti dello stesso tipo).

Vedrai che a farli a gruppetti vanno su subito e non ti da problemi


Non si installa MAI tutti gli aggiornamenti in un colpo, perchè c'è un ordine di installazione (e se ti ricordi: in passato quando li installavi, li installavi volta per volta che uscivano (ed erano sempre 10-20 al massimo per volta, mai 211 in un solo giorno)... mentre lì adesso gli update vanno uno sopra l'altro e si incasinano (vedi banalmente discorso Framework)

Ultima modifica di ais001 : 04-11-2015 alle 11:45.
ais001 è offline  
Old 04-11-2015, 11:52   #147
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4294
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... è normale.... non installerà MAI 200 e passa aggiornamenti in un colpo solo

... fai così: quando finisce (potrebbe metterci ore a ripristinare tutto e farti entrare in windows), lancia windowsupdate e seleziona SOLO A GRUPPI gli update (possibilmente 20-30 per volta e tutti dello stesso tipo).

Vedrai che a farli a gruppetti vanno su subito e non ti da problemi


Non si installa MAI tutti gli aggiornamenti in un colpo, perchè c'è un ordine di installazione (e se ti ricordi: in passato quando li installavi, li installavi volta per volta che uscivano (ed erano sempre 10-20 al massimo per volta, mai 211 in un solo giorno)... mentre lì adesso gli update vanno uno sopra l'altro e si incasinano (vedi banalmente discorso Framework)

Il problema è che non mi faceva selezionare gli aggiornamenti, perché win Update continuava a girare a vuoto. Quando ho spento il PC ho trovato quegli aggiornamenti.
elgabro. è offline  
Old 04-11-2015, 12:17   #148
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4294
scusate, una domanda, si può installare windows 10 senza installare prima tutti gli aggiornamenti di win 7?
elgabro. è offline  
Old 04-11-2015, 12:19   #149
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@elgabro.
... si, il problema con win10 sono i driver delle periferiche interne che non tutti sono "nativi", tanti per far prima li hanno resi "compatibili" ma su molte marche di pc danno problemi.

Consiglio mio: se vuoi provare windows10, prima procurati tutti i driver necessari al tuo hardware... verifica se qui nel forum c'è qualche discussione in merito a problemi legati al tuo pc e ai driver... così se poi qualcosa non funziona sai anche il perchè.
ais001 è offline  
Old 04-11-2015, 12:35   #150
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4294
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@elgabro.
... si, il problema con win10 sono i driver delle periferiche interne che non tutti sono "nativi", tanti per far prima li hanno resi "compatibili" ma su molte marche di pc danno problemi.

Consiglio mio: se vuoi provare windows10, prima procurati tutti i driver necessari al tuo hardware... verifica se qui nel forum c'è qualche discussione in merito a problemi legati al tuo pc e ai driver... così se poi qualcosa non funziona sai anche il perchè.
Ecco perchè voglio aspettare prima di cambiare il portatile, quando usciranno portatili con win 10 nativo allora aquisterò il nuovo PC portatile.

CMQ il mio PC è un toshiba tecra a10-1lt in attesa di finire nella spazzatura appena usciranno i nuovi portatili ASUS con win 10 nativo


Adesso sto formattando e reinstallando win 7, non ho nessuna intenzione di aspettare anni che win ripristini la configurazione precedente, qual'è la procedura per installare win 10 da win 7 senza installare gli aggiornamenti?
elgabro. è offline  
Old 04-11-2015, 12:45   #151
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da elgabro.
non ho nessuna intenzione di aspettare anni che win ripristini la configurazione precedente, qual'è la procedura per installare win 10 da win 7 senza installare gli aggiornamenti?
Devi aspettare che ripristini... non puoi fare quello che vuoi

Devi fare così:
- da windowsupdate installi SOLO l'update "KB3035583"
- ti registri quando appare il popup
- devi aspettare diversi giorni perchè ti venga notificata la disponibilità per il tuo seriale del setup di win10
- poi leggi come si fa ad installare win10 sul topic dedicato (è già tutto scritto, basta aver voglia di leggere): http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029



P.S. Occhio che toshiba tecra a10 darà non pochi problemi di utilizzo (è un pc del 2010-2011 ormai quasi troppo vecchio)... se cerchi nel forum diversi utenti hanno problemi con win10 per problemi proprio di driver non più supportati.
Il Tecra A10 nasce (a memoria) con WinVISTA... il meglio sarebbe downgradarlo a WinXP... o al massimo portarlo a Win7... già Win8 inizierebbe a darti problemi...

Ultima modifica di ais001 : 04-11-2015 alle 12:48.
ais001 è offline  
Old 04-11-2015, 13:37   #152
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4294
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
Devi aspettare che ripristini... non puoi fare quello che vuoi

Devi fare così:
- da windowsupdate installi SOLO l'update "KB3035583"
- ti registri quando appare il popup
- devi aspettare diversi giorni perchè ti venga notificata la disponibilità per il tuo seriale del setup di win10
- poi leggi come si fa ad installare win10 sul topic dedicato (è già tutto scritto, basta aver voglia di leggere): http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029



P.S. Occhio che toshiba tecra a10 darà non pochi problemi di utilizzo (è un pc del 2010-2011 ormai quasi troppo vecchio)... se cerchi nel forum diversi utenti hanno problemi con win10 per problemi proprio di driver non più supportati.
Il Tecra A10 nasce (a memoria) con WinVISTA... il meglio sarebbe downgradarlo a WinXP... o al massimo portarlo a Win7... già Win8 inizierebbe a darti problemi...
Scusa cosa intendi per driver non più supportati, se intendi quei triangoli gialli delle varie smart card lettore SD ecc... ecc... per me possono rimanere gialli, anche perchè lo sono tutt'ora su win 7, mai installato un driver per quel portatile.
elgabro. è offline  
Old 04-11-2015, 15:03   #153
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19778
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... è normale.... non installerà MAI 200 e passa aggiornamenti in un colpo solo ...
Non si installa MAI tutti gli aggiornamenti in un colpo, perchè c'è un ordine di installazione ...
si, ma sono problemi che dovrebbe gestirsi da solo windowsupdate. se anzichè essere automatico è semi-manuale allora che servono gli aggiornamenti "automatici"??
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 04-11-2015, 15:32   #154
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4294
ecco ci risiamo, appena installo la SP1 WU si blocca che quella cavolo di ricerca infinita degli aggiornamenti, sinceramente non so più che fare.
elgabro. è offline  
Old 04-11-2015, 15:34   #155
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
@zappy
No, perchè windows non ha una "mente" per capire quali vanno installati in che determinato ordine. Lui li installa perchè li hai scaricati e basta

Stiamo parlando di windows, non di OSX eh?! C'è una gran bella differenza...
ais001 è offline  
Old 04-11-2015, 16:41   #156
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4294
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@zappy
No, perchè windows non ha una "mente" per capire quali vanno installati in che determinato ordine. Lui li installa perchè li hai scaricati e basta

Stiamo parlando di windows, non di OSX eh?! C'è una gran bella differenza...
OSX è per professionisti o gente ricca o figli di papà, non fa per me.
elgabro. è offline  
Old 04-11-2015, 16:43   #157
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4294
qualcuno mi spiega la procedura esatta passo dopo passo da fare con WSUS Offline Update 10.2, pare che sia l'unico modo per risolvere, solo che mi da degli errori questo programma, esattamente cosa devo fare?
elgabro. è offline  
Old 04-11-2015, 18:49   #158
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4294
esce questo errore:

ERROR: medium neither supports your windows nor your office version
elgabro. è offline  
Old 05-11-2015, 08:14   #159
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19778
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@zappy
No, perchè windows non ha una "mente" per capire quali vanno installati in che determinato ordine. Lui li installa perchè li hai scaricati e basta
non credo proprio che sia così stupido...
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline  
Old 05-11-2015, 08:24   #160
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4294
incredibile esattamente come ieri notte pure questa notte mi ha trovato i 211 aggiornamenti, l'ho lasciato andare tutto il giorno e non trovava nulla.

Evidentemente quelli della M$ sono dei vampiri adesso provo ad installare win 10 e vediamo come va.

CMQ oggi come oggi se uno deve formattare win 7 si trova poi nei casini fino al collo, assolutamente assurda come situazione.
elgabro. è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
roborock S8: il robot di uno dei marchi ...
Corsair TC100 Relaxed: una sedia gaming ...
AMD, pochi giorni alla presentazione di ...
Motorola imbattibile: G84 5G 12GB/256GB ...
2 TV imperdibili su Amazon: Hisense 43&q...
I dispositivi Amazon tornano in offerta:...
Xbox: la prossima console potrebbe esser...
Samsung: quest'anno un quarto degli smar...
AMD FSR 3 e Frame Generation arrivano su...
Occhio al prezzo (846€) di questo PC des...
Sky Stream: la rivoluzione dello streami...
AutoCal di Calman ora supporta anche i T...
Lo spazzolino elettrico ricaricabile Ora...
Microsoft lancia ufficialmente ASR: 12 g...
Starlink: rivelato il numero di utenti i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v