Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-11-2005, 20:18   #141
lucaaaa
Senior Member
 
L'Avatar di lucaaaa
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROVIGO
Messaggi: 1507
Quote:
Originariamente inviato da XP2200
Settimana prox dovrebbe arrivare anche a me mi dovrebbe arrivare anche l'opty 146 (gia in viaggio dalla germania) e poi si inizia coi test

P.s.
Ho aggiunto nel primo post i driver Silicon Image e la tabella dei voltaggi erogati sulla cpu.
ottimo , non vedo l'ora di vedere a quanto arrivi
__________________
CASE: Thermaltake Kandalf LCS-VD4000BWS ALI: Tagan TG800-BZ Pipe Rock 800W, Hard Disk:
lucaaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2005, 20:41   #142
XP2200
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
Messaggi: 7767
Quote:
Originariamente inviato da sm_morgan
Non riesco ad abilitare lo SLI.
Le ho provate tutte...

Ho due Gainward 7800gtx che venivano gestite in SLI perfettamente dalla precedente asus premium.

Sulla expert vengono viste entrambe le schede senza problemi, ma lo sli non si abilita.
Mi viene segnalato di togliere le schede video non compatibili con questa tecnologia

Ho inserito l'alimentazione supplementare installato i driver aggiornati, ma nulla.....

qualcuno mi sa aiutare??
Hai provato a settare le Pci-X nel bios?
__________________
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
XP2200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 08:52   #143
XP2200
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
Messaggi: 7767
Arrivato il primo Bios moddato By BigToe:
  • 704-2, è basato sugli stessi tweak dei bios per le altre LP nF4.

P.s.
Ricordate è solo per la Expert non flashatelo su altre main Dfi.
__________________
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller

Ultima modifica di XP2200 : 20-11-2005 alle 12:17.
XP2200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 09:14   #144
19franco58xxx
Senior Member
 
L'Avatar di 19franco58xxx
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Baranello (CB)
Messaggi: 944
ragazzi devo acquistare delle casse ma voorei che sfuttassero a pieno la scheda audio della expert quali prendo ???
ho letto che è a 8 canali ac97 che vuol dire??
19franco58xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 09:16   #145
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da XP2200
Arrivato il primo Bios moddado By BigToe:
  • 704-2, è basato sugli stessi tweak dei bios per le altre LP nF4.

P.s.
Ricordate è solo per la Expert non flashatelo su altre main Dfi.

Scaricato , grazie .
La MB dovrebbe arrivarmi anche a me in settimana , ordinata dove l' hai presa tu , oltretutto sul sito non compare piu' la dicitura " prenotazione per arrivo 20/11 " questo fa' ben sperare
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 11:49   #146
lucaaaa
Senior Member
 
L'Avatar di lucaaaa
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROVIGO
Messaggi: 1507
Quote:
Originariamente inviato da XP2200
Arrivato il primo Bios moddado By BigToe:
  • 704-2, è basato sugli stessi tweak dei bios per le altre LP nF4.

P.s.
Ricordate è solo per la Expert non flashatelo su altre main Dfi.
Ma il bios originale dove si trova??'
__________________
CASE: Thermaltake Kandalf LCS-VD4000BWS ALI: Tagan TG800-BZ Pipe Rock 800W, Hard Disk:
lucaaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 12:18   #147
XP2200
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
Messaggi: 7767
Quote:
Originariamente inviato da lucaaaa
Ma il bios originale dove si trova??'
Basta salvare quello che si ha sulla main, con l'award flash da dos.
__________________
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
XP2200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 12:49   #148
lucaaaa
Senior Member
 
L'Avatar di lucaaaa
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROVIGO
Messaggi: 1507
Quote:
Originariamente inviato da XP2200
Basta salvare quello che si ha sulla main, con l'award flash da dos.
Esatto , io infatti non l'ho fatto e ora ho solo quello moddato ke hai messo tu qui'
Volevo rimettere quello originale , perkè a frequenze fino a 250 è molto più performante ,
poi quello moddato permette frequenze più alte ma ha i cicli alti nelle sezione delle memorie e se si abassano le frequenze sotto i 251 i tempi al SPI si alzano e siccome a me piace tenere a 250 l'FSB rivolevo quello originale!

C'è qualke buon'anima KE HA LA EXPERT e me lo può salvare e inviare alla mia email ????
__________________
CASE: Thermaltake Kandalf LCS-VD4000BWS ALI: Tagan TG800-BZ Pipe Rock 800W, Hard Disk:
lucaaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 13:06   #149
19franco58xxx
Senior Member
 
L'Avatar di 19franco58xxx
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Baranello (CB)
Messaggi: 944
Quote:
Originariamente inviato da lucaaaa
Esatto , io infatti non l'ho fatto e ora ho solo quello moddato ke hai messo tu qui'
Volevo rimettere quello originale , perkè a frequenze fino a 250 è molto più performante ,
poi quello moddato permette frequenze più alte ma ha i cicli alti nelle sezione delle memorie e se si abassano le frequenze sotto i 251 i tempi al SPI si alzano e siccome a me piace tenere a 250 l'FSB rivolevo quello originale!

C'è qualke buon'anima KE HA LA EXPERT e me lo può salvare e inviare alla mia email ????
eccola qua se hai msn e mi spieghi come si fa
19franco58xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 13:40   #150
fdadakjli
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da lucaaaa
Volevo rimettere quello originale , perkè a frequenze fino a 250 è molto più performante , poi quello moddato permette frequenze più alte ma ha i cicli alti nelle sezione delle memorie
scusa ma i timings non li puoi modificare a tuo piacemento...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 14:24   #151
lucaaaa
Senior Member
 
L'Avatar di lucaaaa
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROVIGO
Messaggi: 1507
Quote:
Originariamente inviato da 19franco58xxx
eccola qua se hai msn e mi spieghi come si fa
Grazie Franco , allora avvii il WIN FLASH 176 (ke tra l'altro io non riesco a scaricare dal lin della prima pagina quindi questa è anke una comunicazione di servizio a XP 2200 , comunque sempre prezioso )
..poi vai in FILE ,in alto a sinistra e cè appunto la voce SAVE , da li si apre una finestra ke ti dice di avviare il salvataggio... e lo fai in una cartella ke tu avrai già preparato dove più ti fa comodo , e poi me lo madi alla mia mail
luca_ox@tele2.it

I timming sono certamete modificabili .... ma a parte quelli principali gli altri io non ricordo come erano .. e sono davvero tanti e tutti diversi (alti e ottimizzati per un FSB almeno dai 300 in su... ottimo per i test ,ma per l'utilizza di tutti i giorni a me non piace )

Comunque dopo aver "ruspato" un po ho trovato più o meno gli stessi tempi con piena e ottima stabilità , a 253 , e altre cosine quà e la diverse rispetto a prima , ma comunque tutto perfetto , solo ke cè da sudare ogni volta ke si cambia bios per conoscerlo bene, cavolo
__________________
CASE: Thermaltake Kandalf LCS-VD4000BWS ALI: Tagan TG800-BZ Pipe Rock 800W, Hard Disk:

Ultima modifica di lucaaaa : 20-11-2005 alle 14:29.
lucaaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 14:44   #152
fr4nc3sco
Senior Member
 
L'Avatar di fr4nc3sco
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 7957
Quote:
Originariamente inviato da lucaaaa
Grazie Franco , allora avvii il WIN FLASH 176 (ke tra l'altro io non riesco a scaricare dal lin della prima pagina quindi questa è anke una comunicazione di servizio a XP 2200 , comunque sempre prezioso )
..poi vai in FILE ,in alto a sinistra e cè appunto la voce SAVE , da li si apre una finestra ke ti dice di avviare il salvataggio... e lo fai in una cartella ke tu avrai già preparato dove più ti fa comodo , e poi me lo madi alla mia mail
luca_ox@tele2.it

I timming sono certamete modificabili .... ma a parte quelli principali gli altri io non ricordo come erano .. e sono davvero tanti e tutti diversi (alti e ottimizzati per un FSB almeno dai 300 in su... ottimo per i test ,ma per l'utilizza di tutti i giorni a me non piace )

Comunque dopo aver "ruspato" un po ho trovato più o meno gli stessi tempi con piena e ottima stabilità , a 253 , e altre cosine quà e la diverse rispetto a prima , ma comunque tutto perfetto , solo ke cè da sudare ogni volta ke si cambia bios per conoscerlo bene, cavolo
be dai questa è un ottima notizia almeno sembrerebbe da quanto affermi che i problemi di istabilita siano dati solo da un bios un po acerbo e nn da cavolate fatte come sulla 480
__________________
Wprime 32m & 1024m [official tread] | fr4ncesco su HWbot
President of S.C.T. by fr4nc3sco & Io N-Bello, honorary member Zampagol
fr4nc3sco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 15:31   #153
sm_morgan
Senior Member
 
L'Avatar di sm_morgan
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Sesto S.G. (MI)
Messaggi: 3135
Quote:
Originariamente inviato da XP2200
Hai provato a settare le Pci-X nel bios?
Non trovo nulla sulla modalità sli...
C'è una voce per l'utilizzo di una 6800gt dual (che credo si riferisca alla 6800 della gigabyte con due gpu incorporate) e una modalità del bus pci-x che prevede un "8-1-nb-8" e "16-2-2-16" mi sembra, però non ho chiaro a cosa si riferisca.
Comunque qualsiasi cosa imposti non cambia nulla.

A differenza della Asus non c'è una voce che permetta da BIOS di settare l'utilizzo delle schede in maniera singola o in SLI a meno che io non l'abbia vista.
Anche da quanto ho letto dal manuale parrebbe che la modalità sli venga abilitata automaticamente nel momento in cui si aggiunge la seconda scheda e si fornisce l'alimentazione supplementare, solo che all'atto pratico così non è...
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE: 111!!!!!
sm_morgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 17:04   #154
XP2200
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
Messaggi: 7767
Quote:
Originariamente inviato da sm_morgan
Non trovo nulla sulla modalità sli...
C'è una voce per l'utilizzo di una 6800gt dual (che credo si riferisca alla 6800 della gigabyte con due gpu incorporate) e una modalità del bus pci-x che prevede un "8-1-nb-8" e "16-2-2-16" mi sembra, però non ho chiaro a cosa si riferisca.
Comunque qualsiasi cosa imposti non cambia nulla.

A differenza della Asus non c'è una voce che permetta da BIOS di settare l'utilizzo delle schede in maniera singola o in SLI a meno che io non l'abbia vista.
Anche da quanto ho letto dal manuale parrebbe che la modalità sli venga abilitata automaticamente nel momento in cui si aggiunge la seconda scheda e si fornisce l'alimentazione supplementare, solo che all'atto pratico così non è...
Strano in teoria impostando 8-4-NC-8 dovresti attivare lo SLI, provo a cercare un po in giro se è gia capitato anche ad altri.

P.s.
Link aggiornati dovrebbero andare tutti.
__________________
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
XP2200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 17:48   #155
sm_morgan
Senior Member
 
L'Avatar di sm_morgan
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Sesto S.G. (MI)
Messaggi: 3135
Ti ringrazio...
Intanto faccio qualche altra prova....
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE: 111!!!!!
sm_morgan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 19:01   #156
19franco58xxx
Senior Member
 
L'Avatar di 19franco58xxx
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Baranello (CB)
Messaggi: 944
Quote:
Originariamente inviato da XP2200
Strano in teoria impostando 8-4-NC-8 dovresti attivare lo SLI, provo a cercare un po in giro se è gia capitato anche ad altri.

P.s.
Link aggiornati dovrebbero andare tutti.
a me funzionavano pure prima

x luca appena ce ho un minuto te lo mando
19franco58xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 19:01   #157
riva.dani
Senior Member
 
L'Avatar di riva.dani
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 3922
Proposta per questo bel 3d: si potrebbe provare a stilare una tabella dei timing consigliati per TCCD. Infatti, anche nel 3d della SLI-DR, ci sono solo quelli per BH-5 e UTT (che cmq dovrebbero andare benone anche qui), ma nulla per TCCD...
__________________
Intel Core i5 4690K by Cooler Master Hyper 412S | ASRock Z97 Extreme4 | G.Skill Ares 2x4GB DDR3 1600 | MSI nVidia GTX 260 55nm | Samsung SSD 840EVO 250GB | Cooler Master Stacker | Corsair RM650x

Ultima modifica di riva.dani : 20-11-2005 alle 19:06.
riva.dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 19:03   #158
lucaaaa
Senior Member
 
L'Avatar di lucaaaa
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROVIGO
Messaggi: 1507
Quote:
Originariamente inviato da 19franco58xxx
a me funzionavano pure prima

x luca appena ce ho un minuto te lo mando
Graziee Franco, quando puoi
__________________
CASE: Thermaltake Kandalf LCS-VD4000BWS ALI: Tagan TG800-BZ Pipe Rock 800W, Hard Disk:
lucaaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 20:35   #159
deck
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 868
Salve a tutti...ero intenzionato ad acquistare uno di questi dissipatori...
Un Thermalright xp 90c, un Thermaltake Big Typhoon o un Titan Vanessa L-Type.Ci sono dei problemi nel montarli con la DFI che voi sappiate? Grazie...
deck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 20:36   #160
~Mr.PartyHut~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Mr.PartyHut~
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: ~•»Neverwinter«•~ Powered by Apple  (リンゴ) Status: charging ●○○
Messaggi: 5549
Wellààààà
Come va quà da voi EXTREMisti ?

Va bene la vostra pargoletta ???

Un saluto da casa ATi
__________________
Notebook:  Macbook Pro 16 (M1 Pro, 16 GB, 1TB, 2021) • Smartphone:  iPhone 13 Pro Max 256 Gb • Camera: Canon EOS R6 (Canon 24-70mm f/2.8L II, Canon RF 35mm f/1.8 Macro STM) • Foto su marcomatteucci.it
~Mr.PartyHut~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v