Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 19-07-2005, 22:10   #141
terrys3
Senior Member
 
L'Avatar di terrys3
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 8824
Quote:
Originariamente inviato da pnx
Se non sbaglio sono le stesse cuffie, solo che le 550 hanno la regolazione del volume, che in teoria se abbassato aumenta l'impedenza, ma tenendolo al massimo dovrebbe essere praticamente ininfluente.
in effetti è così ma tieni conto che la presenza del regolatore di volume va cmq a "sporcare" il segnale... certo è poca cosa però....
__________________
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso"
terrys3 è offline  
Old 19-07-2005, 22:54   #142
zulunation
Senior Member
 
L'Avatar di zulunation
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
Messaggi: 729
Quote:
Originariamente inviato da Cold Winter
Non è questione di qualità/prezzo, è questione di orecchio. Mi potrei trovare male con delle Bang & Olufsen da 250€ come mi potrei trovare da dio con delle Sennheiser da 15€.
Purtroppo ho appurato che anche le Sennheiser non fanno al caso mio. Fin'ora il suono che voglio io l'ho ottenuto solamente dalle Sony nonsochemodello del mio lettore cd e credo che siano auricolari da si e no 12€...
Cmq Cold,
l'altro giorno ho avuto modo di dare 1a okkiatina dal vivo alle Mx500 white ke hai te appurando ke hanno 1a impedenza di 32ohm ( contrariamente ai 16 ohm dikiarati erroneamente sul sito del distributore italiano) quindi...
meglio le mx 450 o al limite le 550 ( entrambe a 16 ohm ) per poter sfruttare al meglio l'output sonoro del lettore!!!
Ecco svelato l'arcano...
__________________
Volere è potere!!!
zulunation è offline  
Old 20-07-2005, 00:00   #143
erost
Senior Member
 
L'Avatar di erost
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Messaggi: 2787
Quote:
Originariamente inviato da justmild
Alcuni mi hanno detto che tra le auricolari sono le migliori....
volevo dire... tra le auricolari sono TRA le migliori

mhmhmh non saprei.......
anche io volevo prendere le koss the plug però ho letto in giro più pareri negativi che positivi anche da reviews ufficiali.
__________________
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado.
MY FLICKR ALBUM
I MIEI VIDEO VENDO MONITOR PHILIPS 40" 4k VENDO TV 4K LG IPS
erost è offline  
Old 20-07-2005, 08:20   #144
Ale89
Member
 
L'Avatar di Ale89
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 43
Qualcuno mi risponde? voglio solo un parere anche perchè le ho già ordinate quando mi arrivano vi dico qualcosa...

Ultima modifica di Ale89 : 20-07-2005 alle 08:24.
Ale89 è offline  
Old 20-07-2005, 11:39   #145
Jag86
Senior Member
 
L'Avatar di Jag86
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 918
Io alla fine ho preso queste e devo dire ke sono soddisfatto (a parte x il colore ke, vabbè, le volevo bianche.. ) sono ben bilanciate e gli alti nn gracchiano come con le cuffiette originali dell'iPod.. Prezzo: 19.90€ Devo dire ke sono anke belline esteticamente..
__________________
Desktop < Cooler Master CM690 | Intel Core i5 2500k | Asus P8P67 EVO | Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz | Corsair HX520 | WD Caviar Blue 500GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB | Sapphire HD5850 Xtreme 1GB GDDR5 | Asus Xonar DX | Samsung SM730BF | Windows 7 Pro x64 >
Mobile < Macbook 6,1 | iPod mini 16GB Rockbox | iPod Touch 2g 8GB | Sansa Clip Zip 8GB Rockbox | LG Optimus One CyanogenMod 7.2 >
Jag86 è offline  
Old 20-07-2005, 13:50   #146
justmild
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: abruzzo
Messaggi: 332
Quote:
Originariamente inviato da erost
mhmhmh non saprei.......
anche io volevo prendere le koss the plug però ho letto in giro più pareri negativi che positivi anche da reviews ufficiali.
... e poi per quali hai optato???
justmild è offline  
Old 20-07-2005, 13:54   #147
justmild
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: abruzzo
Messaggi: 332
Quote:
Originariamente inviato da Jag86
Io alla fine ho preso queste e devo dire ke sono soddisfatto (a parte x il colore ke, vabbè, le volevo bianche.. ) sono ben bilanciate e gli alti nn gracchiano come con le cuffiette originali dell'iPod.. Prezzo: 19.90€ Devo dire ke sono anke belline esteticamente..
non ci hai detto quali però..... o mi sono perso qualche parte?
justmild è offline  
Old 20-07-2005, 14:16   #148
pnx
Senior Member
 
L'Avatar di pnx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
Messaggi: 4339
Quote:
Originariamente inviato da justmild
non ci hai detto quali però..... o mi sono perso qualche parte?

http://www.consumer.philips.com/cons...ESHQNHKFSEKI5P

(la parola "QUESTE" è un link)
__________________
Perito in Elettronica e Telecomunicazioni | Microsoft Certified Professional su Windows Server 2003 | Membro del Mensa Italia
pnx è offline  
Old 20-07-2005, 14:29   #149
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Esteticamente sono davvero molto belli...!

Io con i Sennheiser mi trovo molto bene ma come estetica sono davvero pessimi...
(per quanto conta l'estetica su 2 cosi che ti infili nelle orecchie... )
Rinha è offline  
Old 20-07-2005, 14:47   #150
justmild
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: abruzzo
Messaggi: 332
Quote:
Originariamente inviato da pnx
sorry.. hai ragione, non avevo notato
cmq... nessuno mi sa dire quali potrebbero andar meglio per un uso.... ciclistico
justmild è offline  
Old 20-07-2005, 16:19   #151
Jag86
Senior Member
 
L'Avatar di Jag86
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 918
Quote:
Originariamente inviato da justmild
sorry.. hai ragione, non avevo notato
cmq... nessuno mi sa dire quali potrebbero andar meglio per un uso.... ciclistico
Quelle ke ho preso io restano infilate bene nell'orecchio (aolmeno nel mio.. )
__________________
Desktop < Cooler Master CM690 | Intel Core i5 2500k | Asus P8P67 EVO | Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz | Corsair HX520 | WD Caviar Blue 500GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB | Sapphire HD5850 Xtreme 1GB GDDR5 | Asus Xonar DX | Samsung SM730BF | Windows 7 Pro x64 >
Mobile < Macbook 6,1 | iPod mini 16GB Rockbox | iPod Touch 2g 8GB | Sansa Clip Zip 8GB Rockbox | LG Optimus One CyanogenMod 7.2 >
Jag86 è offline  
Old 21-07-2005, 12:01   #152
Paolos82
Senior Member
 
L'Avatar di Paolos82
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 713
Ragazzi io ho preso come suggerivano molti su questo forum le Sennheiser MX450, ora dico io, si che si nota che come qualità sonora sono decisamente meglio ma i bassi dove ca**o sono? Io nn ne sento la minima ombra. Mentre con i mie sony non so quale modello cmq pagati all'incirca 20 € si sentivano da dio!
Paolos82 è offline  
Old 21-07-2005, 22:19   #153
nuandas
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 8
Ciao A tutti sono nuovo del forum, ho un samsung yp-910gs da 20 Gb comprato negli stati uniti circa un annetto fa, auricolari dal suono meraviglioso anche se tenuti ad alto volume per molto tempo, non fosse per il fatto che una mattina scendendo dal letto ci vado a finire sopra con conseguente rottura dell'auricolare sinistro

Essendo un amante della purezza del suono ho appena acquistato gli EX-71 della sony consigliatimi da molti come un prodotto di ottimo livello.......

C' è qualcuno che li ha e sa darmi un ulteriore giudizio?


Ciauz
nuandas è offline  
Old 21-07-2005, 23:05   #154
terrys3
Senior Member
 
L'Avatar di terrys3
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 8824
Quote:
Originariamente inviato da nuandas
Ciao A tutti sono nuovo del forum, ho un samsung yp-910gs da 20 Gb comprato negli stati uniti circa un annetto fa, auricolari dal suono meraviglioso anche se tenuti ad alto volume per molto tempo, non fosse per il fatto che una mattina scendendo dal letto ci vado a finire sopra con conseguente rottura dell'auricolare sinistro

Essendo un amante della purezza del suono ho appena acquistato gli EX-71 della sony consigliatimi da molti come un prodotto di ottimo livello.......

C' è qualcuno che li ha e sa darmi un ulteriore giudizio?


Ciauz
Sono sicuramente degli ottimi auricolari anche se il rapporto qualità/prezzo non è dei migliori...
__________________
"In Italia vige la mentalità imperante secondo la quale chi più riesce a fregare il sistema è furbo mentre chi paga è fesso"
terrys3 è offline  
Old 22-07-2005, 10:29   #155
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da Paolos82
Ragazzi io ho preso come suggerivano molti su questo forum le Sennheiser MX450, ora dico io, si che si nota che come qualità sonora sono decisamente meglio ma i bassi dove ca**o sono? Io nn ne sento la minima ombra. Mentre con i mie sony non so quale modello cmq pagati all'incirca 20 € si sentivano da dio!
per caso sono i twin turbo mdr-e818lp? io li ho presi a 8 euro
risposta in frequenza: 12-22.000 Hz
potenza: 50mW
impendenza: 16 ohm (a 1 kHz)
sensibilità: 108 dB/mW

i bassi di quel modello sono imbattibili
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline  
Old 22-07-2005, 11:38   #156
nuandas
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 8
E' vero terrys,

avessi scoperto questo forum prima avrei optato per i Sennh.... a quanto pare ne parlano tutti bene e costano poco
nuandas è offline  
Old 22-07-2005, 14:36   #157
erost
Senior Member
 
L'Avatar di erost
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Messaggi: 2787
Quote:
Originariamente inviato da nuandas
E' vero terrys,

avessi scoperto questo forum prima avrei optato per i Sennh.... a quanto pare ne parlano tutti bene e costano poco

non mi pare i sennh c'entrino molto con le sony 71,dal momento che le sony sono "IN EAR".

saranno anche di qualità le sennh(sono sicuro),ma le intraurali sono un'altra cosa.


P.S.
quanto le hai pagate le sony 71?
__________________
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado.
MY FLICKR ALBUM
I MIEI VIDEO VENDO MONITOR PHILIPS 40" 4k VENDO TV 4K LG IPS
erost è offline  
Old 22-07-2005, 14:39   #158
erost
Senior Member
 
L'Avatar di erost
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Messaggi: 2787
Quote:
Originariamente inviato da terrys3
Sono sicuramente degli ottimi auricolari anche se il rapporto qualità/prezzo non è dei migliori...
30 euro spese incluse per le sony ex71 sono troppi?
ne sei sicuro?
__________________
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado.
MY FLICKR ALBUM
I MIEI VIDEO VENDO MONITOR PHILIPS 40" 4k VENDO TV 4K LG IPS
erost è offline  
Old 22-07-2005, 16:11   #159
zulunation
Senior Member
 
L'Avatar di zulunation
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
Messaggi: 729
Quote:
Originariamente inviato da erost
non mi pare i sennh c'entrino molto con le sony 71,dal momento che le sony sono "IN EAR".

saranno anche di qualità le sennh(sono sicuro),ma le intraurali sono un'altra cosa.
Ovvio... le intraurali possono di certo vantare una miglior riproduzione dei bassi ma, fornendo 1 maggiore isolamento dall'ambiente esterno, sono inadatte per situazioni in cui un minimo di contatto cn l'ambiente circostante permette la salvaguardia della propria e dell'altrui sicurezza.

Quote:
Originariamente inviato da erost
30 euro spese incluse per le sony ex71 sono troppi?
ne sei sicuro?
Mmmhhhhhhhh ottimo prezzo direi...
Per curiosità, dove le hai trovate in offerta (Pvtizzami ovviamente...)?!
__________________
Volere è potere!!!
zulunation è offline  
Old 22-07-2005, 21:14   #160
Sunjan88
Member
 
L'Avatar di Sunjan88
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 110
Mi consigliate le mx 450 o le Sony 818???
Sunjan88 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Weekend di sconti Amazon: iPhone 15 Pro ...
COMPUTEX 2024: un'edizione da ricordare ...
Intel ha capito, ma solo in parte, perch...
A 399€ Xiaomi X20+ è top e si spende anc...
DJI Mini 4 Pro in versione Fly More Comb...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v