Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-12-2008, 23:12   #141
gians76
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da ajalro Guarda i messaggi
c'ho guardato già stamattina, ma l'offerta di cui tu parli non l'ho trovata, mi sa che già è finita...

per ricariche intendi quelle del lubrificante o che cosa?
nono ci sono ancora e cene sono anche diverse anche su altri siti...
le ricariche contengono un liquido che serve a pulire , lubrificare e profumare il rasoio.. prima questa funzione mi sembrava una cavolata immane poi per curiosità l ho provata ed effettivamente fatta la pulizia con la basetta il rasoio sembra nuovo come il primo giorno e profumato che dire? una funzione utile e cmq si puo sempre lavare sotto l'acqua se finisce o si è in viaggio..
gians76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2008, 08:11   #142
Seifer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 371
Io il cruzer lo lavo sotto l'acqua e devo dire appunto che viene benissimo a passarlo appena un attimo sotto.
Poi in questi giorni mi sono impratichito e riesco a radermi molto meglio, anche sotto il collo ottengo buoni risultati ora. Basta capire il senso giusto in cui passarlo e sei a posto.
__________________
Ho fatto affari con: redragonerosso - Rory1991
Seifer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 14:55   #143
scindypaul
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1760
ciao a tutti! volevo regalarmi un rasoio elettrico per natale, ho sempre usato la lametta (ultimamente uso la gilette 4 lame). Non ho mai provato un elettrico.
Il mio problema è che mi scatafascio sempre la faccia anzi precisamente il collo. mi viene male sul collo perchè devo passare sia in orizzontale sia in verticale e quindi mi irrito. mi viene bene solo quando ce l'ho lunga di 5 giorni... altimenti mi irrito e mi taglio SEMPRE.
Se comprassi un rasoio elettrico risolverei questo problema? Potrei farla anche tutti i giorni? Cosa mi consigliate SOTTO i 100 euro? Io quando faccio la barba voglio la faccia il + liscia possibile...
cioè mi seccherebbe spendere 100 euro per non essere soddisfatto...
su questi prezzi dovrebbero esserci il cruzer 3 o 4 o il philips 8020 mi pare...
che vantaggi svantaggi danno?
quello che mi interessa è che rada a 0 il meglio possibile e che non mi irriti e possibilmente che si possa usare anche tutti i giorni... con la lametta normale faccio la barba ogni 5 -6 giorni per non scarnificarmi...

Ultima modifica di scindypaul : 20-12-2008 alle 15:07.
scindypaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 19:38   #144
scindypaul
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1760
aggiungo al mio post precedente. Ho letto un po' in giro qualche commento e mi pare di aver capito che il philips dovrebbe radere a zero meglio del cruizer però non so mi ispira di più il cruizer. E poi il philips ha la crema incorporata... Quando finisce quanto costa? Boh sono indeciso voi cosa mi consigliate? Domani vorrei prendernelo
scindypaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 19:50   #145
Gufoz
Senior Member
 
L'Avatar di Gufoz
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
Messaggi: 490
Quote:
Originariamente inviato da scindypaul Guarda i messaggi
ciao a tutti! volevo regalarmi un rasoio elettrico per natale, ho sempre usato la lametta (ultimamente uso la gilette 4 lame). Non ho mai provato un elettrico.
Il mio problema è che mi scatafascio sempre la faccia anzi precisamente il collo. mi viene male sul collo perchè devo passare sia in orizzontale sia in verticale e quindi mi irrito. mi viene bene solo quando ce l'ho lunga di 5 giorni... altimenti mi irrito e mi taglio SEMPRE.
Se comprassi un rasoio elettrico risolverei questo problema? Potrei farla anche tutti i giorni? Cosa mi consigliate SOTTO i 100 euro? Io quando faccio la barba voglio la faccia il + liscia possibile...
cioè mi seccherebbe spendere 100 euro per non essere soddisfatto...
su questi prezzi dovrebbero esserci il cruzer 3 o 4 o il philips 8020 mi pare...
che vantaggi svantaggi danno?
quello che mi interessa è che rada a 0 il meglio possibile e che non mi irriti e possibilmente che si possa usare anche tutti i giorni... con la lametta normale faccio la barba ogni 5 -6 giorni per non scarnificarmi...
Ciaoo!!! Non so se esista il rasoio elettrico che vuoi tu
Adesso ti spiego:
io ho fatto un regalo e ho scelto di andare contro corrente, non i soliti Braun e Philips, e ho preso un Panasonic, l'8043 pagato sugli € 85-90! A mio avviso (almeno come caratteristiche tecniche) migliore dei cruzer e a livello del braun serie5 (che costa €150)! Il rasoio elettrico irrita molto meno della lametta per il semplice fatto che in quest'ultima la lama raschia la pelle ma taglia meglio, mentre nell'elettrico tra le lame e la pelle c'è una lamina bucherellata (dove deve entrare il pelo) e quindi ti irriti meno, ma taglia un pò meno bene! I punti difficili sono quelli sotto il mento ma soprattutto quelli lungo la mandibola dove non si riesce a tirare bene la pelle! Ho notato che la rasatura viene meglio a secco! Ti consiglio di rileggerti velocemente tutta la discussione dall'inizio così ti farai un'idea più chiara! Il philips 8020 lo scarterei per la storia delle ricariche nivea! Semmai prova ad andare su un philips che rade a secco!
__________________
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.
Gufoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 22:33   #146
scindypaul
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1760
ok quindi di philips eslcudendo questi legate alle cremine particolari vedo che c'è la serie 8200 e la serie 7000 chissà che cambia!
sono indeciso al massimo tra braun philips ed ora tu mi dici panasonic. ti dico perchè
1)braun mi da una sensazione di fiducia non so come spiegarti
2)leggendo i vari commenti leggo però che qualcuno col braun (non tutti) dicono che non rade a fondo mentre sul philips non ho letto nessun commento che si lamenta di questo
3)panasonic non so ora mi informo EDIT mi sono informato e pare buono, gli unici lamenti che sento è che è rumoroso confermi?
A sto punto boh domani vedo al centro commerciale se c'è questo panasonic o il philips... altrimenti non so... ripeto non avendo mai provato un elettrico non vorrei restare deluso... e sono sempre 100 euro...
se avete altro da aggiungere...
panasonic un qualsiasi serie 8?

Ultima modifica di scindypaul : 20-12-2008 alle 22:51.
scindypaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 12:18   #147
Gufoz
Senior Member
 
L'Avatar di Gufoz
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
Messaggi: 490
Quote:
Originariamente inviato da scindypaul Guarda i messaggi
ok quindi di philips eslcudendo questi legate alle cremine particolari vedo che c'è la serie 8200 e la serie 7000 chissà che cambia!
sono indeciso al massimo tra braun philips ed ora tu mi dici panasonic. ti dico perchè
1)braun mi da una sensazione di fiducia non so come spiegarti
2)leggendo i vari commenti leggo però che qualcuno col braun (non tutti) dicono che non rade a fondo mentre sul philips non ho letto nessun commento che si lamenta di questo
3)panasonic non so ora mi informo EDIT mi sono informato e pare buono, gli unici lamenti che sento è che è rumoroso confermi?
A sto punto boh domani vedo al centro commerciale se c'è questo panasonic o il philips... altrimenti non so... ripeto non avendo mai provato un elettrico non vorrei restare deluso... e sono sempre 100 euro...
se avete altro da aggiungere...
panasonic un qualsiasi serie 8?
Ah ma tu hai intenzione di comprarlo in un negozio vero e proprio, allora i prezzi salgono un pò e in più i Panasonic è difficile trovarli (li ho visti solo al Mediaworld e in un negozio-privato)! Per restare sui € 100 ho visto su internet Philips HQ8200 a 87+sp, Philips HQ7340 82+9, Braun Cruzer3-4 a €70-80+sp e Panasonic 8043 a €90+sp! Panasonic e philips a mio avviso sono migliori del cruzer! Hanno 2 diverse "tecnologie", Braun (serie3-5-7) e i Pana da una parte mentre philips dall'altra, il cruzer è un pò più semplice!
__________________
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.
Gufoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 12:34   #148
scindypaul
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1760
oggi guardo se in qualche centro commerciale trovo qualche offerta comunque sto su philips 8200 o panasonic serie 8. Consigli sui 2? Se no lo prendo su internet
scindypaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 12:48   #149
Gufoz
Senior Member
 
L'Avatar di Gufoz
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
Messaggi: 490
Quote:
Originariamente inviato da scindypaul Guarda i messaggi
oggi guardo se in qualche centro commerciale trovo qualche offerta comunque sto su philips 8200 o panasonic serie 8. Consigli sui 2? Se no lo prendo su internet
Penso che in negozio troverai molto più facilmente il Philips, il fatto è che non riuscirai a stare sotto i € 100! Io ti consiglio di comprarlo in internet, risparmi e hai più scelta, anche se con le feste vicine non so quando te lo consegneranno! Scegliere tra Philips 8200 e Pana 8043! Mah, io azzarderei il Philips, senza nulla togliere al Pana, potresti fare da cavia visto che nessuno ce l'ha! Poi sta a te scegli quello che ti ispira più fiducia!
__________________
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.
Gufoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 17:24   #150
scindypaul
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1760
sono andato a fare un giro al centro commerciale ed ho trovato in offertona il philips 8020 quello con la crèmina a 69euro cioè sconto del 30%. L'ho preso. Speriamo bene. Dice il commesso che si può usare anche senza crema e che comunque costa 6 euro e fa da dopobarba quindi comunque si risparmiano i soldi del dopobarba. Ho la barba di 5 gg forse meglio se la faccio con la lametta
scindypaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 18:01   #151
noel83
Bannato
 
L'Avatar di noel83
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1547
Quote:
Originariamente inviato da scindypaul Guarda i messaggi
sono andato a fare un giro al centro commerciale ed ho trovato in offertona il philips 8020 quello con la crèmina a 69euro cioè sconto del 30%. L'ho preso. Speriamo bene. Dice il commesso che si può usare anche senza crema e che comunque costa 6 euro e fa da dopobarba quindi comunque si risparmiano i soldi del dopobarba. Ho la barba di 5 gg forse meglio se la faccio con la lametta
puoi usare una siringa per caricare la crema (anche di altre marche)
così risparmi

cmq io avevo la vecchia serie coolskin (praticamente uguale ma senza la testina snodata)
rispetto al Braun Cruzer 4 si comportava meglio sotto la doccia ma decisamente peggio a secco


il difetto del Cruzer è che se hai la barba un po' troppo lunga non taglia
una sega devi scorciare con la mascherina o fare una passata di taglia basette, mentre il Philips lunga o corta tira via tutto.
Col Cruzer certi punti non riesco arenderli lisci nenache dopo diverse passate
mentre philips+ doccia tagliava più a fondo
Facendo la Barba 1\2 volte la settimana forse tornando indietro prenderei
un Philips
noel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 18:20   #152
scindypaul
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1760
e con la siringa che crema posso mettere? Cioè che tipo di crema? Ho fatto un buon acquisto o sono stato frettoloso?
scindypaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 18:29   #153
noel83
Bannato
 
L'Avatar di noel83
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1547
a quel prezzo per me hai fatto bene

prendi le lozioni tipo la nivea
noel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 18:43   #154
scindypaul
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1760
ma che lozioni? Cioè prebarba o dopobarba? Idratanti? Comunque stasera l'ho fatta con la lametta che era lunga da dopodomani mattina inizio ad usarlo...
scindypaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 19:25   #155
ajalro
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 657
stasera ho trovato in un negozio il pana 8243 a 200 euro, praticamente è l'equivalente dell'8249, il top di gamma dei panasonic, l'unica differenza è che non ha la base d'appoggio e pulizia automatica, ma il rasoio in sè è identico e per averla avrei dovuto sborsare altri 50 euro, davvero troppi visto che già 200 euro sono altissimo come prezzo, ma vengo dall'uso della lametta, che se fatta ogni giorno mi distrugge la faccia, quindi con l'obiettivo di ottenere lo stesso risultato di pelle liscia che si ottiene con la lametta ma senza le conseguenti irritazioni, ho pensato di buttarmi sul top per non avere dubbi dopo in caso fossi rimasto deluso.
Che dire, ora è in carica, domattina lo uso e vi saprò dire
ajalro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 19:34   #156
majin mixxi
Senior Member
 
L'Avatar di majin mixxi
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Messaggi: 2358
Quote:
Originariamente inviato da max84 Guarda i messaggi
cosa consigliate?

quale dovrebbe radere meglio (più a fondo)?

mi riferisco ai rasoi da barba, non da capelli..
li uso entrambi da anni,uso prima il Philips dopodichè ripasso con il Braun che sicuramente liscia di più
__________________
Kotoshi mo yoroshiku onegai-itashimasu
majin mixxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 16:09   #157
ajalro
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 657
Quote:
Originariamente inviato da ajalro Guarda i messaggi
stasera ho trovato in un negozio il pana 8243 a 200 euro, praticamente è l'equivalente dell'8249, il top di gamma dei panasonic, l'unica differenza è che non ha la base d'appoggio e pulizia automatica, ma il rasoio in sè è identico e per averla avrei dovuto sborsare altri 50 euro, davvero troppi visto che già 200 euro sono altissimo come prezzo, ma vengo dall'uso della lametta, che se fatta ogni giorno mi distrugge la faccia, quindi con l'obiettivo di ottenere lo stesso risultato di pelle liscia che si ottiene con la lametta ma senza le conseguenti irritazioni, ho pensato di buttarmi sul top per non avere dubbi dopo in caso fossi rimasto deluso.
Che dire, ora è in carica, domattina lo uso e vi saprò dire
prime impressioni dopo due rasatura (provengo da anni di sola lametta a parte una breve infelice parantesi un paio d'anni fa con un philips coolskin):
rispetto alla lametta siamo sempre un passo indietro, ma ci manca davvero molto molto poco...nel senso che la differenza di liscio rispetto ad una rasatura di lametta c'è solo se il paragone lo facciamo con una rasatura in contropelo e anche in questo caso la differenza è davvero poca, mentre la delicatezza di questo rasoio è davvero di altissimo livello, zero irritazione o arrossamenti.
Solo una cosa da segnalare: sul collo non mi riesce proprio benissimo e ci devo ripassare qualche volta tirando la pelle...non so...magari fa parte tutto del discorso di adattamento al nuovo metodo di rasatura, fra qualche tempo vi saprò dire.

A coloro che hanno un panasonic senza base per l'autopulizia: come lo pulite il rasoio?
ajalro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2008, 22:49   #158
Gufoz
Senior Member
 
L'Avatar di Gufoz
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
Messaggi: 490
Praticamente è quello che ti avevo detto io, zero irritazioni ma non taglia come la lametta ma si avvicina, anche se secondo me bisogna capire come utilizzarlo bene nelle parti difficili! Per la pulizia io lo passo una volta la settimana sotto l'acqua: togli e risciacqui la testina e poi risciacqui le lame a rasoio spento! Asciughi un po' con un panno! Praticamente leggi le istruzioni che c'è scritto bene!
__________________
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.
Gufoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 10:35   #159
dpaolo
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 33
ho preso un philips 8020 quello che si riempie di nivea for man. Non avevo mai usato prima un elettrico. Ne sono molto deluso. 1)viene male la barba. Al tatto è abbastanza liscio come con la lametta passata solo pelo e non contropelo ma visivamente mi sembra di aver fatto la barba il giorno prima cioè sul collo ne resta tanta. 2)è scomodo con quei 3 così che girano forse è più pratico il braun. Cioè non sai manco dove lo dirigi. 3)le basette è impossibile farle con sto coso. L'ho usato solo 2 volte ieri e oggi e vorrei portarlo indietro ma non credo che se lo prendono e poi non saprei che prendere a sto punto
dpaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2008, 10:41   #160
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19139
Quote:
Originariamente inviato da dpaolo Guarda i messaggi
ho preso un philips 8020 quello che si riempie di nivea for man. Non avevo mai usato prima un elettrico. Ne sono molto deluso. 1)viene male la barba. Al tatto è abbastanza liscio come con la lametta passata solo pelo e non contropelo ma visivamente mi sembra di aver fatto la barba il giorno prima cioè sul collo ne resta tanta. 2)è scomodo con quei 3 così che girano forse è più pratico il braun. Cioè non sai manco dove lo dirigi. 3)le basette è impossibile farle con sto coso. L'ho usato solo 2 volte ieri e oggi e vorrei portarlo indietro ma non credo che se lo prendono e poi non saprei che prendere a sto punto
le basette non devi farle con le tre testine, di solito c'è un accessorio apposta sul retro del rasoio che ti permette di regolarle

confermo la sensazione visiva di barba "pomeridiana" già al mattino...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
Gli iPad Pro in offerta: con chip M4 e d...
Multa da 30 milioni per una nota libreri...
16GB di RAM, CPU Ryzen 5700U (8C/16T), F...
Dipendenti esposti a radiazioni, Samsung...
Genoa batte Milan, Cloudflare sceglie EP...
GeForce RTX 5090 non è una GPU, m...
Il nuovo Motorola G85 12GB/256GB scende ...
Arm vorrebbe acquisire la divisione prod...
Prezzi super e pochi pezzi! 2 PC tuttofa...
IA, analisi dati e integrazione tra sist...
Tamron annuncia il nuovo obiettivo 90mm ...
Samsung Galaxy S24 FE ufficiale! L'esper...
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: l'i...
Philips Airfryer Serie 3000 e 5000: 2 fr...
Monster Hunter Wilds: tra i requisiti pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v