Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-09-2006, 16:40   #141
attackment6
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Onestamente non mi sembra questo l'atteggiamento che una persona sensata dovrebbe tenere.
perche il modo vostro di comportarvi è sensato?

Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Agendo in questo modo hai peggiorato esponenzialmente la tua posizione e offerto prova definitiva di quanto il provvedimento preso contro di te fosse opportuno.
e voi agendo cosi avete solo dato prova che fate rispettare il regolamento come, quando, e sopratutto se vi fa comodo

Quote:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Registra un nuovo nickname e desisti dal farne l'uso attuale, perché così facendo prendi in giro innanzitutto te stesso.
mi obbligate a registrarne un' altro a parte bannare non sapete fare altro.

giusto per concludere perche gisutamente gli altri utenti possono anche rompersi i @@ vi dico solo questo, come staff fate skifo come mod pure, una donna mod mettete? di male in peggio.

vabbe finiamola qua(in pubblico, in pvt mi brinco un admin qui non finisce)

gentilmente se non vi crea troppo disturbo evitate di bannarmi anche questo nick, grazie
attackment6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2006, 16:44   #142
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12356
Questo nick ti viene bannato per le perle che hai appena offerto e la stessa fine faranno gli eventuali ulteriori account utilizzati per proseguire a oltranza in questo thread.

Fossi in te eviterei di fare ulteriori pessime figure rivolgendoti a un admin, ma se ti pare, procedi pure. Il nostro compito si esaurisce nel momento in cui smetti di arrecare disturbo in pubblico.


Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI
E' possibile cancellare tutti i post inutili su questo thread visto che lo hanno reso illeggibile...?
Per questo lascio ovviamente la decisione ai colleghi di sezione.
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2006, 16:55   #143
attackment7
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 7
ho detto che la smetto ne parlero con gli admin.

please non bannatemi anche questo.

OT (pardon)

solo una domanda:

c'è modo di recuperare i pvt e le sottoscrizioni alle discussioni?
thanks

stop OT

Ultima modifica di attackment7 : 10-09-2006 alle 17:08.
attackment7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2006, 17:26   #144
subvertigo
Senior Member
 
L'Avatar di subvertigo
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 5061
Quote:
Originariamente inviato da attackment7
ho detto che la smetto ne parlero con gli admin.

please non bannatemi anche questo.

OT (pardon)

solo una domanda:

c'è modo di recuperare i pvt e le sottoscrizioni alle discussioni?
thanks

stop OT
Si e magari vuoi anche il servizio in camera...

Prima di esigere un minimo di comprensione per la tuo iniziale disappunto, riconosci di non aver rispettato il regolamento, di aver insultato e di averci fatto una pessima figura. Sebbene la critica che ti hanno mosso fosse fastidiosa non era contro il regolamento. Ma la tua reazione è totalmente sproporzionata e non degna di un Forum civile come questo.

Io ti consiglerei di smetterla e ricominciare tutto da capo e con un nick totalmente diverso. Poi fai come credi.
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2006, 17:29   #145
attackment7
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da subvertigo
Si e magari vuoi anche il servizio in camera...

Prima di esigere un minimo di comprensione per la tuo iniziale disappunto, riconosci di non aver rispettato il regolamento, di aver insultato e di averci fatto una pessima figura. Sebbene la critica che ti hanno mosso fosse fastidiosa non era contro il regolamento. Ma la tua reazione è totalmente sproporzionata e non degna di un Forum civile come questo.

Io ti consiglerei di smetterla e ricominciare tutto da capo e con un nick totalmente diverso. Poi fai come credi.
mi raccomando date la colpa a me poi.....

rinnovo al richiesta ai mod, c'è un modo per recuperarli?
attackment7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2006, 17:36   #146
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12356
No, non c'è modo, mi dispiace. Di queste cose però sarebbe più ragionevole preoccuparsi prima di farsi bannare.

E comunque anche queste richieste non vanno fatte in pubblico: si scrive a un mod e si pongono tutte le domande del caso.

Adesso basta OT, e vale per tutti. Ulteriori commenti rigorosamente in pvt.
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)

Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 10-09-2006 alle 17:41.
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2006, 19:07   #147
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40876
torno ora da una ottima braciolata in montagna tra amici , non voglio rovinarmi la giornata quindi spiego brevemente ciò che penso


l'utente attaccabrighe ha postato maliziamente dicendo che sembri un rivenditore (cosa che PER ME è più che comprensibile data la FOGA con cui difendi strenuamente l'oggetto del thread)


a questa "accusa" hai risposto prima con un insulto censurato


Quote:
non sono un rivenditore fastweb certe affermazione fallo a qualcun altro razza di **********

e quando l'utente lo ha "ricambiato" hai risposto dandogli nell'ordine


del maledetto stronzo
sbruffone del cazzo
babbeo

che crede di conoscere cosa fanni gli altri nella privata (e questo te lo passo)


rispolverando delle affermazioni come

non sono cazzi tuoi
fare illazioni di merda
che cagate sono queste



questo in UN post


ora mi dimmi tu cosa avrei dovuto fare, è come se a uno che stuzzica con una pagluizza lo stuzzicato risponde con una fucilata in bocca.

ora, dopo parecchie polemiche non posso che immaginare di aver fatto più che bene visto il comportamento.


ti ho dato la mia disponibilità via pvt, non la vuoi sfruttare quindi più di così non so che farci

perdonate l'intrusione, ma dato che venivo chiamato in causa ci tenevo a chiarire

naturalmente sono sempre disponibile in pvt per ulteriori chiarimenti
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2006, 19:11   #148
Furietta
Senior Member
 
L'Avatar di Furietta
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 628
In uno sprazzo In Topic , mi lancio chiedendo se ShaKo (o chiunque altro abbia attiva la ws) di postare un ping

Ci stanno mettendo un pò tanto, o sono io impaziente?
Furietta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2006, 19:25   #149
attackment7
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 7
mi sa che ci vuole ancora un po, sono ingolfati XD
attackment7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2006, 20:02   #150
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18920
ma chiudete e apritene uno nella sezione offerte

dove ci sono le altre offerte e come si fa per gli altri provider


o siete tutti pigri?

sveglia fastwebttiani
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2006, 20:03   #151
EarendilSI
Senior Member
 
L'Avatar di EarendilSI
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Messaggi: 1197
Quote:
Originariamente inviato da Furietta
In uno sprazzo In Topic , mi lancio chiedendo se ShaKo (o chiunque altro abbia attiva la ws) di postare un ping

Ci stanno mettendo un pò tanto, o sono io impaziente?
Quando mi hanno chiamato venerdì mi hanno detto che entro 15 giorni avrei ricevuto il kit a casa e dopo avrebbero attivato la portante...
Quindi ci sarà da aspettare ancora...
Poi conoscendo Telecom-Alice, probabilmente ci vorrà ancora di più visto i problemi che spesso fanno per toglierti la loro portante...
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2006, 20:05   #152
EarendilSI
Senior Member
 
L'Avatar di EarendilSI
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Messaggi: 1197
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
ma chiudete e apritene uno nella sezione offerte

dove ci sono le altre offerte e come si fa per gli altri provider


o siete tutti pigri?

sveglia fastwebttiani
Mi ero messo a farlo, ma poi troppe le variabili, troppe le offerte collegate a questa wholesale di FastWeb...alla fine mi son messo a giocare a BF2 e ad ascoltare un po' di musica...
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 12:08   #153
Shako
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
Messaggi: 1186
aggiornamento
stamattina non vedendo "luce" ho richiamato 192.193 la tipa mi ha inserito i dati nel loro sistema mi ha dato accesso alla myfastpage e ha detto che entro 10 giorni mi richiama il tecnico x l'appuntamento.
Shako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 12:42   #154
Shako
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
Messaggi: 1186
ulteriore info
rappresentante FW a casa di un mio vicino mi ha detto che le attivazioni iniziano dal 20/9 e confermato che la centralina full ULL la fanno se ci sono abbastanza contratti, nella mia zona e' prevista per gennaio in quanto vogliono portare la TV di FW e la 20 mega sempre se ci saranno abbastanza contratti .
Shako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 12:51   #155
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da Shako
ulteriore info
rappresentante FW a casa di un mio vicino mi ha detto che le attivazioni iniziano dal 20/9 e confermato che la centralina full ULL la fanno se ci sono abbastanza contratti, nella mia zona e' prevista per gennaio in quanto vogliono portare la TV di FW e la 20 mega sempre se ci saranno abbastanza contratti .
Interessante , permettimi pero' una domanda , e se non ci sono abbastanza contratti , cosa fanno , rimani nella situazione attuale , quindi con 2Mb/512Kb in wholesale ??
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 12:57   #156
Shako
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
Messaggi: 1186
direi di si
Shako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 14:21   #157
Furietta
Senior Member
 
L'Avatar di Furietta
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 628
Cercavo un ulteriore conferma di questo:
Io avrei intenzione di abbonarmi subito con la ws di fastweb, però vorrei disdire la mia attuale adsl alla normale scadenza di contratto (Libero) a marzo, ovviamente continuando a pagare fino ad allora.
A sentire il call center questo è possibile, qualcuno di voi ha notizie contrastanti? Cioè ci potrebbero essere problemi di attivazione se prima non disdico l'altra?Il tizio di fw ha semplicemente detto che passano sopra all'adsl che uso ora
Furietta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 14:27   #158
Attaccabrighe
Senior Member
 
L'Avatar di Attaccabrighe
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da Furietta
Cercavo un ulteriore conferma di questo:
Io avrei intenzione di abbonarmi subito con la ws di fastweb, però vorrei disdire la mia attuale adsl alla normale scadenza di contratto (Libero) a marzo, ovviamente continuando a pagare fino ad allora.
A sentire il call center questo è possibile, qualcuno di voi ha notizie contrastanti? Cioè ci potrebbero essere problemi di attivazione se prima non disdico l'altra?Il tizio di fw ha semplicemente detto che passano sopra all'adsl che uso ora
Se tu hai intenzione di fare questa adsl, penso che non sia possibile in quanto è una adsl in wholesale.
La sovrascrittura vale solo per le adsl su linea propria che sovrascrive appunto le adsl in wholesale.
Se tu hai una adsl in wholesale e stai richiedendo un'altra adsl in wholesale (fastweb) la sovrascrittura non è possibile.
Devi cercare di disdire prima libero ed attendere che ti liberi la portante prima di poter richiedere la nuova adsl in wholesale.
Mi spiace per te ma i tempi si allungano, soprattutto se libero nonti libera la portante.
Attaccabrighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 14:55   #159
Shako
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ostia Lido (Roma)
Messaggi: 1186
Allora altra info sempre della tipa che pare molto informata ......
dovrebbe funzionare cosi' la storia della portante.... FW monta un dslam proprio in centralina telecozz stacca il cavo fonia o adsl esistente in casa tua e lo attacca sul suo dslam... niente attese e si evitano ritorsioni dei vari provider che come si sa (specie libero e telecozz) non distaccano subito la portante.
Shako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2006, 14:57   #160
Furietta
Senior Member
 
L'Avatar di Furietta
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 628
Infatti così mi è stato spiegato (ty ShaKo)..ad ogni modo richiamerò per avere conferma, perchè non posso assolutamente rimanere senza adsl
Furietta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v