Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-11-2016, 18:32   #141
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12154
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
sono 350 euro di differenza perché sono 1749 contro 2099
a parte questo concordo, su un prodotto da 1750 aggiungerne 350 è tutto sommato uno sforzo giustificabile considerando le porte più numerose e la barra che è pur sempre una novità
Insomma, è il 20% di una cifra già elevata.

Con meno di 350 ti compri un monitor dell ultrasharp ad esempio, tanto sulla scrivania sempre adattatori serviranno, mi sembrano spesi meglio così hai postazione fissa comoda.

La barra onestamente non capisco a chi farà comodo

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"

Ultima modifica di megamitch : 07-11-2016 alle 18:34.
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 18:45   #142
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4101
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Insomma, è il 20% di una cifra già elevata.

Con meno di 350 ti compri un monitor dell ultrasharp ad esempio, tanto sulla scrivania sempre adattatori serviranno, mi sembrano spesi meglio così hai postazione fissa comoda.

La barra onestamente non capisco a chi farà comodo

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Sulla barra francamente concordo.
Ma non è solo la barra: abbiamo processore più veloce, scheda video integrata più veloce, ram più veloce e due porte in più.
__________________
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; gpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI g272
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 19:06   #143
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12154
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Sulla barra francamente concordo.
Ma non è solo la barra: abbiamo processore più veloce, scheda video integrata più veloce, ram più veloce e due porte in più.
Si ma se ti va bene il modello base (nel senso che saresti orientato a prendere quello perché ritenuto adatto), non serve prendere quello superiore perché probabilmente non ti accorgi della differenza. Guadagni di più a completare la postazione (non dimenticare che gli adattatori costano, non mi pare siano nella confezione)

Se ti serve invece potenza scarti in partenza il base, e inizi a staccare assegni

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"

Ultima modifica di megamitch : 07-11-2016 alle 19:09.
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 19:42   #144
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
La barra onestamente non capisco a chi farà comodo
Quando arriverà te lo dirò
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 19:44   #145
lauda
Senior Member
 
L'Avatar di lauda
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
Imho il 15" e' l'unica sensata.
Ma ribadisco l'idiozia delle DDR3 che rendono la macchina ridicolmente sottodimensionata come workstation, e a quel prezzo sovraprezzata come qualsiasi altra cosa.

Ma esistono dei bench?
Mi fa ridere come abbiamo tutti oppinioni completamente diverse su questi prodotti!

Io trovo il 15" un insulto..con una finta GPU! Mi fa così incazzare vedere quella GPU che delle DDR3 neanche ci penso.. come se non esistessero le DDR4..
lauda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 20:07   #146
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12154
Quote:
Originariamente inviato da lauda Guarda i messaggi
Mi fa ridere come abbiamo tutti oppinioni completamente diverse su questi prodotti!

Io trovo il 15" un insulto..con una finta GPU! Mi fa così incazzare vedere quella GPU che delle DDR3 neanche ci penso.. come se non esistessero le DDR4..
In generale costano troppo secondo me. A meno di un uso professionale con vincoli ben precisi e seri (ad esempio licenze di software da ammortizzare, dipendenti con workflow di lavoro strutturato ) non li consiglierei.

Oggi come oggi però è più semplice migrare, tante suite (Office, Adobe) offrono licenze indipendenti dalla piattaforma anche per i piccoli clienti.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 20:28   #147
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
In generale costano troppo secondo me. A meno di un uso professionale con vincoli ben precisi e seri (ad esempio licenze di software da ammortizzare, dipendenti con workflow di lavoro strutturato ) non li consiglierei.

Oggi come oggi però è più semplice migrare, tante suite (Office, Adobe) offrono licenze indipendenti dalla piattaforma anche per i piccoli clienti.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk


Dimentichi MacOS

Io compro macchine Apple soprattutto per il sistema operativo, per alcuni programmi come Alfred e better touch tools, per il trackpad e le gesture, anteprima, quicklook, timemachine, foto e iTunes (che non uso praticamente più con spotify), materiali, autonomia e infine anche per l'estetica
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 20:45   #148
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12154
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
Dimentichi MacOS

Io compro macchine Apple soprattutto per il sistema operativo, per alcuni programmi come Alfred e better touch tools, per il trackpad e le gesture, anteprima, quicklook, timemachine, foto e iTunes (che non uso praticamente più con spotify), materiali, autonomia e infine anche per l'estetica
I programmi che hai citato hanno alternative altrettanto valide su altre piattaforme, sinceramente per me "anteprima" o "foto" non valgono quei soldi. Fossero programmi con licenze pagate caro lo capirei.

L'estetica non la considero, per me è una macchina per lavorare, guardo lo schermo non il PC spento, quindi non è un fattore determinante per me.

Poi ciascuno valuta per se, questa è la mia opinione

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"

Ultima modifica di megamitch : 07-11-2016 alle 20:49.
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 20:54   #149
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Non mi risulta esista Alfred per windows
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 20:54   #150
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
E comunque devi considerare tutto l'insieme, ovvio non spendo 3000€ per foto 😑
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 20:59   #151
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Mi trovo meglio nel complesso con macOS (uso anche Windows e Linux per lavoro, sia chiaro) e l'elenco che ho fatto si può allungare di parecchie altre voci, ma mi sembra inutile elencare tutti i motivi per cui preferisco un Mac, anche se costa caro
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 21:19   #152
mimmog
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Sulla barra francamente concordo.
Ma non è solo la barra: abbiamo processore più veloce, scheda video integrata più veloce, ram più veloce e due porte in più.
Secondo me il modello con touch bar va preso, le potenzialità della touch va vista quando photoshop, office ed altre app saranno integrate. Ho provato il modello base senza touch bar ed ho fatto delle prove con quello vecchio con lari RAM ed onestamente :
1) il nuovo è una cifra più veloce apriva le app con almeno 1 secondo di vantaggio
2) 200gr in meno di peso si sentono
3) È molto più sottile del vecchio ed occupa meno spazio è meno ingombrante
4) il pad grande è comodissimo
5) i tasti a farfalla li trovo ottimi e comodi

Vorrei precisare cmq che le porte del modello base da 1749e funzionano a pieno regime come le 2 del modello da 2099e e le 2 in più di quest'ultimo sono limitate

Aggiungo che personalmente prenderei il modello da 2099 con 16gb di Ram

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
mimmog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2016, 21:59   #153
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12154
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
E comunque devi considerare tutto l'insieme, ovvio non spendo 3000€ per foto 😑
Hai citato solo questi software, di cui mi pare nessuno di "produttività lavorativa", e io non ho la sfera di cristallo, ti ho risposto sul punto.

Se hai licenze sw che devi ammortizzare ok, se no sono tanti soldi per quelle 4 cose che hai elencato.

Non so per cosa lo usi tu il PC, ma per come la vedo io una macchina di questo prezzo deve servire a produrre soldi.

Mi era mezza venuta l'idea di prenderne uno (modello vecchio) ma è stato un momento, 1000 e rotti euro per usarlo a casa non hanno senso per me.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 07:50   #154
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19133
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Insomma, è il 20% di una cifra già elevata.

Con meno di 350 ti compri un monitor dell ultrasharp ad esempio, tanto sulla scrivania sempre adattatori serviranno, mi sembrano spesi meglio così hai postazione fissa comoda.

La barra onestamente non capisco a chi farà comodo

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
non c'è solo la barra
inverti il ragionamento: con 2099 euro hai tutto
ha senso risparmiare 350 e avere CPU meno potente, scheda grafica un po' meno prestante, 2 porte in meno e rinunciare alla barra che magari oggi ti sembra inutile ma in qualche situazione potrebbe fare comodo?

il modello da 1750 costa veramente caro, avrebbe senso se costasse più o meno come il MBP precedente e allora con 500-600 euro di differenza me ne fotterei della barra e delle due porte in più e lo comprerei più volentieri perché rimane una buona macchina con l'unico difetto di essere veramente troppo cara
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 08:31   #155
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4261
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
Imho il 15" e' l'unica sensata.
Ma ribadisco l'idiozia delle DDR3 che rendono la macchina ridicolmente sottodimensionata come workstation, e a quel prezzo sovraprezzata come qualsiasi altra cosa.

Ma esistono dei bench?
Quote:
Originariamente inviato da lauda Guarda i messaggi
Mi fa ridere come abbiamo tutti oppinioni completamente diverse su questi prodotti!

Io trovo il 15" un insulto..con una finta GPU! Mi fa così incazzare vedere quella GPU che delle DDR3 neanche ci penso.. come se non esistessero le DDR4..
non esistono cpu a basso consumo e 4 core (8 in totale) che supportino le LPDDR4
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 09:06   #156
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10480
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Inoltre:

- Processore 2.0 vs 2.9: siamo sicuri che vadano più o meno simili? Sulla carta la differenza parrebbe tanta.

- 4 usb c vs 2: quattro risolvono ogni problema di contestuale inserimento di adattatori o altro dal medesimo lato.

- ram 1866MHz vs 2133MHz

- Iris Graphics 540 VS Iris Graphics 550

- Touch bar.

Il tutto per una differenza di 250 euro.

Secondo me il modello base non conviene, per 250 euro tanto vale prendere quello con la touch, accedendo così a tutte le altre migliorie sopra elencate.
- Nel lavoro quotidiano la differenza è praticamente impercettibile...

- Vero il 13" con barra acchiappa impronte ha 4 porte invece di 2, peccato che solamente quelle a DX siano predisposte ad andare al 100% delle velocità Thunderbolt 3. Anche su questo fatto, per una macchina da 13" che costa più di 2000 Euro, Apple ha dato scuse generiche e potenzialmente limitato l'operatività dell'utente.

- Ram, anche qui la differenza di performance è talmente minima da risultare impercettibile. Piuttosto, visto che le CPU Skylake utilizzate, supportano nativamente le DDR4 avrei usato quelle che garantiscono già dal primo step minori consumi e latenza di accesso.

- Iris Pro 550: una 540 che in turbo boost va a 100Mhz in più. Come già detto per il lavoro normale e qualche giochino vanno più che bene entrambe, ma si ha per la mani un sottoprodotto della Iris Pro 6200 che si avvantaggia di 128 Mb, invece di 64, di eDram che viaggia alla stessa velocità della Cpu. Altra tassa da pagare al design di queste macchine.

- Touchbar: alias barra acchiappa impronte... Utile si, in alcuni casi, ma non rivoluzionaria da giustificare 2099 Euro per un MacBook da 13" che di Pro non ha nulla!!
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 09:10   #157
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10480
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
Imho il 15" e' l'unica sensata.
Ma ribadisco l'idiozia delle DDR3 che rendono la macchina ridicolmente sottodimensionata come workstation, e a quel prezzo sovraprezzata come qualsiasi altra cosa.

Ma esistono dei bench?
Solo quelli del 13" con function keys.... Il modello base insomma. Risultato? Poco più veloce del modello retina precedente per quanto riguarda la CPU. I nuovi SSD invece sono molto più veloci.
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 09:15   #158
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10480
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
Dimentichi MacOS

Io compro macchine Apple soprattutto per il sistema operativo, per alcuni programmi come Alfred e better touch tools, per il trackpad e le gesture, anteprima, quicklook, timemachine, foto e iTunes (che non uso praticamente più con spotify), materiali, autonomia e infine anche per l'estetica
Beh sicuramente un bel prezzo d'ingresso per chi vuole un 13" o diagonali più grandi... Certo è ancora in commercio l'Air da 13" ma oramai ha i mesi contati essendo destinato all'oblio come il Mac Mini.
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 09:19   #159
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Hai citato solo questi software, di cui mi pare nessuno di "produttività lavorativa", e io non ho la sfera di cristallo, ti ho risposto sul punto.

Se hai licenze sw che devi ammortizzare ok, se no sono tanti soldi per quelle 4 cose che hai elencato.

Non so per cosa lo usi tu il PC, ma per come la vedo io una macchina di questo prezzo deve servire a produrre soldi.

Mi era mezza venuta l'idea di prenderne uno (modello vecchio) ma è stato un momento, 1000 e rotti euro per usarlo a casa non hanno senso per me.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Se non capisci il senso del discorso... mi hai risposto non sul punto ma sul programma meno sensato tra quelli che ho elencato
il punto è che non consideri MacOS e tutto quello che ne consegue (ho fatto un elenco, non esaustivo, di quello che mi è venuto in mente che apprezzo di un Mac)

ovviamente uso anche altre cose, cyberduck, Virtualbox, il terminale etc.
uso il mio Mac a 360 gradi per lavoro e per svago

il "problema" è che ragioni solo considerando il tuo punto di vista, chi ha i soldi da spendere per un Mac e lo preferisce anche se non ci produce soldi non sbaglia, fa bene a comprarlo
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2016, 09:23   #160
ceschi
Senior Member
 
L'Avatar di ceschi
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Messaggi: 3419
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Beh sicuramente un bel prezzo d'ingresso per chi vuole un 13" o diagonali più grandi... Certo è ancora in commercio l'Air da 13" ma oramai ha i mesi contati essendo destinato all'oblio come il Mac Mini.
certo e nessuno lo nega, sono cari, come sono care mille mila altre cose che compriamo con i nostri soldi

per me, sono giustificati, li ho risparmiati e li spendo, per altri non sono giustificati, ci sta e vale per tutte le cose in commercio
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Display OLED in arrivo su iPad mini e iP...
NVIDIA GeForce RTX 5090: spuntano voci s...
Una sola batteria per alimentarli tutti:...
Speciale Made in Italy Amazon: sconti su...
Le Sony WH-1000XM5, cuffie regine del No...
Super sconti per Samsung Galaxy Watch 4,...
Apple Watch Series 9 con cassa da 45 mm ...
ASUS Expert WiFi: tutto ciò che s...
Windows 11 24H2: Cortana e WordPad verra...
Occhio allo sconto su questo monitor AOC...
ASUS ROG Strix G16: 'mostro' di potenza ...
Gli smartphone crescono in Europa: Samsu...
NVIDIA e il processore per gli AI PC: pr...
ICQ è morto: il servizio di chat ...
Auricolari in promozione: Samsung, Sony,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v