Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-07-2010, 20:19   #141
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Questo almeno è quanto scrivono su abi nel thread specifico:

http://www.anythingbutipod.com/forum...ad.php?t=55868
Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
stranissimo che per i9 non ci siano problemi e per questo si le stranezze dei produttori
Non ho files in formato AAC per provare, ma a giudicare dalle affermazioni fatte in quel thread non prenderei la cosa come oro colato!

Per cominciare, l'affermazione che per le visualizzare le copertine il J3 ha bisogno che siano taggate nel brano è del tutto falsa: ho le mie copertine salvate nel formato "cover.jpg" nella varie cartelle degli album e non ho alcun problema a visualizzarle (a meno che non si salvino a risoluzioni troppo alte: io uso la dimensione 350x350).

Ciò mi porta a dubitare anche del resto delle affermazioni...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 20:25   #142
rera
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11761
Infatti ho detto mi pare strano. Anche per i9 non è obbligatorio taggarle nel brano con altri formati, ho provato per curiosità perchè di solito non uso cover E' da vedere solo se con file aac lo stesso metodo funziona oppure si deve taggare per forza.
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 20:30   #143
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
Infatti ho detto mi pare strano. Anche per i9 non è obbligatorio taggarle nel brano con altri formati, ho provato per curiosità perchè di solito non uso cover E' da vedere solo se con file aac lo stesso metodo funziona oppure si deve taggare per forza.
Ho colto la "sottile" allusione!

Mi toccherà vedere di provare qualche brano in AAC...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 20:46   #144
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1921
Con quale programam si può convertire un file in AAC?
Ragazzi mi potete dire i programmi utili per i J3 a parte jetaudio?
parlo di programm di terze aprti che possono servire a convertire i cd o i vari foramti audio e video e anche programmi per gestire i file musicali, le cover
cosa intendete quando dicete taggare il file audio? significa isneirire il nome dell'album,artista,anno,nome delle varie tracce e cover?

Jetaudio è il miglior probramam per convertire un cd in flac e per convertire i ifle video o ne esistono di migliori?

grazie a tutti in anticipo
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 21:07   #145
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Discussione inserita in rilievo.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 21:08   #146
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Ho colto la "sottile" allusione!

Mi toccherà vedere di provare qualche brano in AAC...
Grazie all' utente Magisterarus, che mi ha inviato un file di prova, ho provato un file AAC e non viene visualizzata la cover inserita nel tag, ma segue la regola generale visualizzando il file cover.jpg inserito nella cartella.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 21:19   #147
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
...programmi per gestire i file musicali, le cover
cosa intendete quando dicete taggare il file audio? significa isneirire il nome dell'album,artista,anno,nome delle varie tracce e cover?
Precisamente! Puoi inserire i dati che citi ed anche le cover all' interno del file audio, anche se a volte si hanno problemi di compatibilità inserendo un numero troppo alto di informazioni nei brani, visto che alcuni lettori ne gestiscono in numero limitato.

Con il J3 puoi limitarti ad inserire nel file audio le informazioni sul brano stesso perchè per visualizzare le cover è sufficiente copiare un semplice file JPG nella cartella dell' album rinominandolo "cover.jpg".
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 21:47   #148
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1921
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Grazie all' utente Magisterarus, che mi ha inviato un file di prova, ho provato un file AAC e non viene visualizzata la cover inserita nel tag, ma segue la regola generale visualizzando il file cover.jpg inserito nella cartella.
Quindi i file AAC sul J3 fungono perfettamente compresi di tag come per l'i9?
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Precisamente! Puoi inserire i dati che citi ed anche le cover all' interno del file audio, anche se a volte si hanno problemi di compatibilità inserendo un numero troppo alto di informazioni nei brani, visto che alcuni lettori ne gestiscono in numero limitato.

Con il J3 puoi limitarti ad inserire nel file audio le informazioni sul brano stesso perchè per visualizzare le cover è sufficiente copiare un semplice file JPG nella cartella dell' album rinominandolo "cover.jpg".
Si si, anche io metto il jpeg rinominato in "cover.jpg" all'interno della certella dell'album

ps. sopra chiedevo alcune info sui programmi utili per gestire i file audio e video e per lgi aac, tu ne conosci qualcuno?

Quote:
Originariamente inviato da Kewell Guarda i messaggi
Discussione inserita in rilievo.
Thanks
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2010, 21:55   #149
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
ps. sopra chiedevo alcune info sui programmi utili per gestire i file audio e video e per lgi aac, tu ne conosci qualcuno?
Prova questo:

http://www.exactaudiocopy.de/en/

Riguardo ai video non posso aiutarti, visto che non ne installo sul J3.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 14:53   #150
daddy16
Member
 
L'Avatar di daddy16
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: cagliari
Messaggi: 38
Salve a tutti!

volevo chiedere un paio di cose

1° che senso ha comprare 16 e 32 giga se poi la schedina e implementata completamente nella libreria?

2° vale la pena spendere di più per il j3 rispetto all's9?

3° il prezzo del j3 4 giga quale è?[chiedo a voi che mi sembrate esperti di siti internet anche esteri dove trovarlo]

grazie!
daddy16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 15:29   #151
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da daddy16 Guarda i messaggi
Salve a tutti!

volevo chiedere un paio di cose

1° che senso ha comprare 16 e 32 giga se poi la schedina e implementata completamente nella libreria?
E' essenzialmente una questione di capienza: se compri un modello di taglio inferiore, come il 4 GB, ti ritroverai con una capienza di 20 GB che, nell' eventualità si utilizzino formati lossless, potrebbero star stretti; per cui in molti ritengono meglio comprare i modelli di maggior capienza.

Quote:
Originariamente inviato da daddy16 Guarda i messaggi
2° vale la pena spendere di più per il j3 rispetto all's9?
Non ho l' S9 per fare il confronto...

Quote:
Originariamente inviato da daddy16 Guarda i messaggi
3° il prezzo del j3 4 giga quale è?[chiedo a voi che mi sembrate esperti di siti internet anche esteri dove trovarlo]

grazie!
In Italia 187 euro, mentre il noto sito inglese non lo ha al momento in listino.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 18:31   #152
luki88
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Hai PVT!

Io ho preso il mio Cowon J3 da 32 GB perchè preferisco sempre prendere il taglio massimo disponibile, anche considerando che tra i due c'è una differenza di circa 56 euro; ho poi aggiunto una MicroSD da 16 GB per 39 euro, raggiungendo così lo stesso taglio a cui arriveresti tu.

Non sò però se facendo il contrario risparmieresti o meno, non conoscendo il costo delle MicroSD da 32 GB...

Il mio e bianco e lo trovo decisamente più gradevole del modello nero, sopratutto abbinato alla custodia originale bianca della Cowon.

dove l'hai presa? °°
luki88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 19:07   #153
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da luki88 Guarda i messaggi
dove l'hai presa? °°
Sulla baia...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 20:52   #154
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1921
miriddin puoi dirmi in vpt quanto l'hai pagata e darmi il link dello shop che la vende sulla baia, io non riesco a trovarla
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 13:48   #155
luki88
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 91
anche a me non la trovo
luki88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2010, 13:59   #156
ChampagneSupernova
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1
OK, mi sono innamorato di questo gioiellino... mannaggia a questo thread
per settembre ho intenzione di comprarlo e farmi finalmente un bel regalo rigorosamente 32GB bianco: però prima di evitare l'ennesima come quella dell'YP-R1 ho alcune domande da fare:
- per quanto riguarda i flac e soprattutto gli ogg, vengono letti correttamente tutti i tag? intendo anche quelli basilari come titolo, artista e numero traccia... su questo l'R1 che ho non supporta niente..
-la microsd viene integrata nella libreria o utilizza una libreria a parte come il samsung?
e per ultimo... il negozio. Da che sito lo avete acquistato? esistono siti italiani (o anche negozi fisici) che tengono a listino il lettore?

grazie!
ChampagneSupernova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 12:06   #157
idro_stasi
Senior Member
 
L'Avatar di idro_stasi
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Santa Marinella (Roma)
Messaggi: 393
Com'è invece la custodia in crystal case? Comoda? Avete qualche foto con il cowon inserito nella custodia?
idro_stasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 13:40   #158
*Maurosky*
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da idro_stasi Guarda i messaggi
Com'è invece la custodia in crystal case? Comoda? Avete qualche foto con il cowon inserito nella custodia?
Personalmente avevo una crystal sul D2 e non sono mai stato così poco soddisfatto di un'acquisto (fortunatamente l'avevo presa a un euro).
In pratica dà una discreta protezione contro gli urti, ma non fa nulla contro polvere, sabbia o briciole varie, che, infilandosi tra l'mp3 e la custodia, graffiano il lettore. Oltre a questo, sempre sul D2, la custodia l'ingrassava veramente molto ed era esteticamente un pugno nell'occhio.
Naturalmente è possibile che ciò cambi nel J3, ma questa è stata la mia esperienza con la crystal case.
*Maurosky* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 12:00   #159
idro_stasi
Senior Member
 
L'Avatar di idro_stasi
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Santa Marinella (Roma)
Messaggi: 393
Ma è vero che con il bluetooth non è possibile trasferire file mp3 da e verso il telefono, ma solo associare una cuffia bluetooth?

Questa cosa potrebbe essere risolta in firmware futuri?
idro_stasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2010, 19:27   #160
alfiosca
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Rimini
Messaggi: 143
radio rds

salve ragazzi,
sapete dirmi se la radio è rds ?

grazie per l'attenzione
alfiosca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
990 EVO Plus è il nuovo SSD di Sa...
SpaceX recupera parte di Super Heavy Boo...
Ubisoft rimanda Assassin's Creed Shadows...
Metro Awakening: il gioco per PS VR2 si ...
Il radiotelescopio cinese FAST verr&agra...
Le auto elettriche di Leapmotor sono pro...
Google contro Microsoft a proposito dell...
Intel sfida AMD Turin con Xeon 6900P: pr...
Dragon Age: The Veilguard, il trailer al...
Hisense annuncia la produzione di massa...
Il MacBook Air 15" con chip M3 e SSD da ...
Shein sotto indagine: AGCM avvia istrutt...
Samsung Galaxy S24+ si può ora acquistar...
Seasonic PX-2200: un alimentatore capace...
Dell porta l'intelligenza artificiale ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v