Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-03-2013, 11:04   #141
XatiX
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 785
Quote:
Originariamente inviato da ubuntolaio Guarda i messaggi
Quasi tutti i clienti fastweb scelgono la 100 Mbit ormai

http://www.primaonline.it/2013/01/21...iede-100-mega/
Ssssh, se ti sente bernabè...
__________________
Alice 20M - Speedtest - Dati Linea
XatiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 13:05   #142
fat4l
Senior Member
 
L'Avatar di fat4l
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
Messaggi: 1001
oggi è arrivata anche a me la lettera da fw per la l'arrivo della fibraaa

speriamo si muovano...
__________________
Cpu 4770k cooled by Thermalright Silverarrow Main board Asus maximus VI formula Ram hyperX beast 2400mhz PSU Corsair HX750 Vga Asus gtx770 Case Aerocool Xpredator, touch 2000
fat4l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 18:36   #143
ubuntolaio
Senior Member
 
L'Avatar di ubuntolaio
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pisa - Nuoro
Messaggi: 1400
Quote:
Originariamente inviato da XatiX Guarda i messaggi
Ssssh, se ti sente bernabè...
__________________
trattative concluse con: ranma over, pank, ferdy88, Dono89, Quiro, Steee, Sniper88, Lyla12,KoopaTroopa,firestorm90,Shokobuku
http://500px.com/henrystedman
ubuntolaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 22:57   #144
Squib
Member
 
L'Avatar di Squib
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Messaggi: 169
Ragazzi segnalo che anche nelle zone "finte FTTH" ci sono le campagne per la vdsl. Caso eclatante Roma che è la città con la più scarsa copertura in fibra ottica ftth dove anche le zone servite hanno 10.000 problemi a causa dei passaggi dei cavi in FO all'interno dei palazzi haimé . In poche parole i palazzi che sono nelle zone ftth ma che non hanno un catalyst installato o che hanno problemi di passaggio cavi ftth sono coinvolti nel progetto di conversione. Ai nuovi clienti in queste zone che vengono inseriti in DSL infatti viene fornito non in il modem classico bianco Technicolor ma il modem vdsl sempre Technicolor. Si spera si parli presto di vdsl anche per le altre zone di Roma dove Telecom ha già provveduto.

Per ora però sulla capitale il progetto vdsl Fastweb tace.

Squib è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2013, 23:14   #145
Gippe
Senior Member
 
L'Avatar di Gippe
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
Messaggi: 1105
Quote:
Originariamente inviato da Cowsland Guarda i messaggi
No non ho capito: se uno ci butta un centinaio di euro in più l'anno ci danno più banda?
Sempre zona Carducci ho appena visto un altro armadio nuovo Telecom ma sempre senza DSLAM... subito accanto anche l'armadio Fastweb non interrato e infatti c'é solo il tombino singolo (è il primo che vedo).

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Gippe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 13:37   #146
punix
Senior Member
 
L'Avatar di punix
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
Messaggi: 1911
..wow ieri ho ricevuto anche io la lettera che mi preannuncia una prossima chiamata di un consulente. Bellina l'idea di inserire dentro delle strighe gialle marchiate Fastweb.

Dice: ti chiamera' un consulente, riceverai il modem e poi nel corso del 2013 sarai migrato alla fibra.

Tutto a costo zero

Tra l'altro sempre ieri mi e' arrivata l'offerta di Sky che regala 1 mese di sport (senza vincoli)...

A questo punto spero che mi chiamino presto. Vedendo le coperture della altre citta' (tutte rosse), mi pare di capire che Pisa sia avanti a tutte (una volta ogni tanto... ).

Vi tengo aggiornati!

Punix
__________________
Ho trattato positivamente con: Ecoval; registro71; Pippinik; _The Jocker_; roby88; principino1984; Ganesh74; Marck; Nero81;Sky One
.:Sapphire Radeon HD 7870 Ghz Ed. 2gb GDDR5:.
punix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 13:50   #147
NforceRaid
Senior Member
 
L'Avatar di NforceRaid
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Messaggi: 5001
Quote:
Originariamente inviato da punix Guarda i messaggi
..wow ieri ho ricevuto anche io la lettera che mi preannuncia una prossima chiamata di un consulente. Bellina l'idea di inserire dentro delle strighe gialle marchiate Fastweb.

Dice: ti chiamera' un consulente, riceverai il modem e poi nel corso del 2013 sarai migrato alla fibra.

Tutto a costo zero

Tra l'altro sempre ieri mi e' arrivata l'offerta di Sky che regala 1 mese di sport (senza vincoli)...

A questo punto spero che mi chiamino presto. Vedendo le coperture della altre citta' (tutte rosse), mi pare di capire che Pisa sia avanti a tutte (una volta ogni tanto... ).

Vi tengo aggiornati!

Punix

qui da noi (monza) sembra che i commerciali ti chiamino e ti offrano subito la 100Mbit/s a 5 euro al mese , non ho capito (a me non ha chiamato nessuno) se ci provano prima con i 5 euro, così uno allettato dalla fibra accetta subito e dopo passano gratis (i primi 12 mesi), su richiesta dalla MyFastPage, gli altri.

Ho letto però che la velocità garantita (si spera) va da minimo 30Mbit/s a max 60/80Mbit/s, e questo dipende dalle loro verifiche tecniche sulla tua lnea.

Per i 100Mbit/s bisogna aspettare un aggiornamento.

ti risulta?

ciao
__________________
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 13:55   #148
punix
Senior Member
 
L'Avatar di punix
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
Messaggi: 1911
Quote:
Originariamente inviato da NforceRaid Guarda i messaggi
qui da noi (monza) sembra che i commerciali ti chiamino e ti offrano subito la 100Mbit/s a 5 euro al mese , non ho capito (a me non ha chiamato nessuno) se ci provano prima con i 5 euro, così uno allettato dalla fibra accetta subito e dopo passano gratis (i primi 12 mesi), su richiesta dalla MyFastPage, gli altri.

Ho letto però che la velocità garantita (si spera) va da minimo 30Mbit/s a max 60/80Mbit/s, e questo dipende dalle loro verifiche tecniche sulla tua lnea.

Per i 100Mbit/s bisogna aspettare un aggiornamento.

ti risulta?

ciao
Non saprei, pero' hai fatto bene a dirmi come si comportera' il commerciale che mi chiamara'.

La mia idea e' la seguente:

io voglio passare il prima possibile al Ftts e verificare le performance (oggi pur essendo in Ull non arrivo ai 20, ma rimango sui 6/7).

Dopodiche' se arrivero' ai 20/10 mi potrei anche accontentare (di fatto piu' che triplicherei le performance a costo invariante).

Se poi mi viene voglia di provare, valutero' i 100 (ed i 5 euri).

Vedremo. E' importante fare "squadra" e condividere anche queste info (e speriamo presto anche i primi veri benchmarck).
__________________
Ho trattato positivamente con: Ecoval; registro71; Pippinik; _The Jocker_; roby88; principino1984; Ganesh74; Marck; Nero81;Sky One
.:Sapphire Radeon HD 7870 Ghz Ed. 2gb GDDR5:.
punix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 14:29   #149
NforceRaid
Senior Member
 
L'Avatar di NforceRaid
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Messaggi: 5001
Quote:
Originariamente inviato da punix Guarda i messaggi
Non saprei, pero' hai fatto bene a dirmi come si comportera' il commerciale che mi chiamara'.

La mia idea e' la seguente:

io voglio passare il prima possibile al Ftts e verificare le performance (oggi pur essendo in Ull non arrivo ai 20, ma rimango sui 6/7).

Dopodiche' se arrivero' ai 20/10 mi potrei anche accontentare (di fatto piu' che triplicherei le performance a costo invariante).

Se poi mi viene voglia di provare, valutero' i 100 (ed i 5 euri).

Vedremo. E' importante fare "squadra" e condividere anche queste info (e speriamo presto anche i primi veri benchmarck).

ok, aspettiamo tue news

ciao
__________________
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 17:52   #150
fat4l
Senior Member
 
L'Avatar di fat4l
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
Messaggi: 1001
Quote:
Originariamente inviato da punix Guarda i messaggi
..wow ieri ho ricevuto anche io la lettera che mi preannuncia una prossima chiamata di un consulente. Bellina l'idea di inserire dentro delle strighe gialle marchiate Fastweb.

Dice: ti chiamera' un consulente, riceverai il modem e poi nel corso del 2013 sarai migrato alla fibra.

Tutto a costo zero

Tra l'altro sempre ieri mi e' arrivata l'offerta di Sky che regala 1 mese di sport (senza vincoli)...

A questo punto spero che mi chiamino presto. Vedendo le coperture della altre citta' (tutte rosse), mi pare di capire che Pisa sia avanti a tutte (una volta ogni tanto... ).

Vi tengo aggiornati!

Punix
Anche da me è arrivata la cartolina... tuttavia oggi sono passato nel negozio "ufficiale" fw e mi hanno detto che hanno già attivato le vdsl (per le imprese) -in zona via cefalonia- e che dal 1° aprile attivano i NUOVI CLIENTI (privati e non) mentre i già clienti inizieranno da settembre con le conversioni che devono obbligatoriamente finire entro fine anno.

A parole mi ha garantito che tutti gli utenti coperti verranno obbligatoriamente spostati all'ftts, dato che tutte le utenze verranno spostate sui nuovi apparati. (speriamo dico io)
__________________
Cpu 4770k cooled by Thermalright Silverarrow Main board Asus maximus VI formula Ram hyperX beast 2400mhz PSU Corsair HX750 Vga Asus gtx770 Case Aerocool Xpredator, touch 2000
fat4l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 18:23   #151
Nicl
Senior Member
 
L'Avatar di Nicl
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 817
Quote:
Originariamente inviato da fat4l Guarda i messaggi
Anche da me è arrivata la cartolina... tuttavia oggi sono passato nel negozio "ufficiale" fw e mi hanno detto che hanno già attivato le vdsl (per le imprese) -in zona via cefalonia- e che dal 1° aprile attivano i NUOVI CLIENTI (privati e non) mentre i già clienti inizieranno da settembre con le conversioni che devono obbligatoriamente finire entro fine anno.

A parole mi ha garantito che tutti gli utenti coperti verranno obbligatoriamente spostati all'ftts, dato che tutte le utenze verranno spostate sui nuovi apparati. (speriamo dico io)
Tutti gli utenti in ULL delle citta' pianificate? Convertiti in ftts?
Nicl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 18:25   #152
Cowsland
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Livorno
Messaggi: 412
Quote:
Originariamente inviato da Nicl Guarda i messaggi
Tutti gli utenti in ULL delle citta' pianificate? Convertiti in ftts?
In effetti anche a me sembra una cazzata
Cowsland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 21:28   #153
Gippe
Senior Member
 
L'Avatar di Gippe
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
Messaggi: 1105
Quote:
Originariamente inviato da fat4l Guarda i messaggi
dal 1° aprile attivano i NUOVI CLIENTI (privati e non) mentre i già clienti inizieranno da settembre con le conversioni che devono obbligatoriamente finire entro fine anno.
spero proprio di no... questa così mi farebbe incazzare non poco...
Gippe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2013, 22:21   #154
beato
Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pavia
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da punix Guarda i messaggi
..wow ieri ho ricevuto anche io la lettera che mi preannuncia una prossima chiamata di un consulente. Bellina l'idea di inserire dentro delle strighe gialle marchiate Fastweb.

Dice: ti chiamera' un consulente, riceverai il modem e poi nel corso del 2013 sarai migrato alla fibra.

Tutto a costo zero

Tra l'altro sempre ieri mi e' arrivata l'offerta di Sky che regala 1 mese di sport (senza vincoli)...

A questo punto spero che mi chiamino presto. Vedendo le coperture della altre citta' (tutte rosse), mi pare di capire che Pisa sia avanti a tutte (una volta ogni tanto... ).

Vi tengo aggiornati!

Punix
ciao posso chiederti in quale delle zone di pisa sei?
http://www.fastweb.it/adsl-fibra-ott...opertura-pisa/
Io sono in una zona verde scuro 76-100% e ancora non ho ricevuto nessuna lettera... saranno affidabili come zone?
__________________
Mappa copertura VDSL (FTTS) in italia, contribuite!!!
http://goo.gl/maps/pyrg4
beato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2013, 01:24   #155
Dant3
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Messaggi: 74
Con tutto il rispetto per i nuovi utenti ( se realmente sarà così) ma sti cavoli!!
Perchè non passare chi magari è fedele da 5-10 tot anni o chi magari arriva per puzza alla 2mb, va bene fare bella figura con chi si sta per abbonare ma portare avanti attivazioni vecchie/nuove in parallelo è chieder troppo? Se un giorno devo attivare tizio nella cabina X e nella stessa ci sono anche caio e sempronio fai passare anche loro ormai il tecnico è gia li!
Dant3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2013, 08:49   #156
ATI-Radeon-89
Senior Member
 
L'Avatar di ATI-Radeon-89
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Messaggi: 4044
E' stato così anche per il passaggio dalla 6 alla 20mb, ergo rassegnati.
__________________
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<-----

Ultima modifica di ATI-Radeon-89 : 23-03-2013 alle 08:58.
ATI-Radeon-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2013, 09:16   #157
Lanfi
Senior Member
 
L'Avatar di Lanfi
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6134
Quote:
Originariamente inviato da Dant3 Guarda i messaggi
Con tutto il rispetto per i nuovi utenti ( se realmente sarà così) ma sti cavoli!!
Perchè non passare chi magari è fedele da 5-10 tot anni o chi magari arriva per puzza alla 2mb, va bene fare bella figura con chi si sta per abbonare ma portare avanti attivazioni vecchie/nuove in parallelo è chieder troppo? Se un giorno devo attivare tizio nella cabina X e nella stessa ci sono anche caio e sempronio fai passare anche loro ormai il tecnico è gia li!
Quote:
Originariamente inviato da ATI-Radeon-89 Guarda i messaggi
E' stato così anche per il passaggio dalla 6 alla 20mb, ergo rassegnati.
Con fastweb è sempre stato così.

Anche quando proposero la 100 mega, se non sbaglio, diedero la precedenza per l'attivazione ai nuovi utenti.

E quando abbassano il prezzo di una certa offerta non applicano le condizioni più vantaggiose a chi è già cliente...se vai a vederti nei thread specifici nella sezione offerte internet e provider troverai un sacco di gente che deve telefonare e minacciare disdetta per ottenere qualcosa. Oppure disdire e rifare il contratto come nuovo cliente.

Per me è una politica aziendale davvero assurda...
__________________
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2013, 11:50   #158
ATI-Radeon-89
Senior Member
 
L'Avatar di ATI-Radeon-89
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
Messaggi: 4044
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Per me è una politica aziendale davvero assurda...
Dipende dai punti di vista.

Vedila così, se riescono a conquistare nuovi clienti aumenta il fatturato, ergo il guadagno ergo la possibilità di espandersi e trarne tutti vantaggio (vedi espansione della fibra etc.).

E poi alla fine parliamo sempre di una ADSL dai, non di pane senza il quale la gente muore.
Preferite aspettare qualche mese oppure che vi rifilino qualche scusa magari del tipo il vostro contratto non prevede l'upgrade gratuito o cose così?

Il tutto imho.
__________________
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<-----
ATI-Radeon-89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2013, 16:02   #159
Lanfi
Senior Member
 
L'Avatar di Lanfi
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6134
Quote:
Originariamente inviato da ATI-Radeon-89 Guarda i messaggi
Vedila così, se riescono a conquistare nuovi clienti aumenta il fatturato, ergo il guadagno ergo la possibilità di espandersi e trarne tutti vantaggio (vedi espansione della fibra etc.).
Sì ma di certo non fidelizzi i vecchi clienti, che anzi si sentiranno dei clienti di serie b e saranno maggiormente propensi a mollarti. O almeno, questo è il ragionamento che farei io se fossi loro cliente poi ognuno è libero di pensarla come vuole !
__________________
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1

Ultima modifica di Lanfi : 23-03-2013 alle 16:05.
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2013, 16:26   #160
fat4l
Senior Member
 
L'Avatar di fat4l
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brescia
Messaggi: 1001
ricordiamoci che la questione qua riguarda SOLO le poche città per ora con la vdsl che sono una minima % di clienti ed abbonati e che fra tutti questi che sono magari anche coperti non hanno il minimo interesse ad avere 10mb in up quando il down è uguale e di conseguenza non gli frega nemmeno dei 100mb!

Che poi non condivida la politica delle nuove offerte solo ai nuovi clienti è un altro discorso, ma esempi non troppo lontani sono le tariffe dei cellulari... basta guardare le pubblicità e confrontare con quello che paghi al mese dopo 4-5mesi che stai con un operatore...
__________________
Cpu 4770k cooled by Thermalright Silverarrow Main board Asus maximus VI formula Ram hyperX beast 2400mhz PSU Corsair HX750 Vga Asus gtx770 Case Aerocool Xpredator, touch 2000
fat4l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Intel sfida AMD Turin con Xeon 6900P: pr...
Dragon Age: The Veilguard, il trailer al...
Hisense annuncia la produzione di massa...
Il MacBook Air 15" con chip M3 e SSD da ...
Shein sotto indagine: AGCM avvia istrutt...
Samsung Galaxy S24+ si può ora acquistar...
Seasonic PX-2200: un alimentatore capace...
Dell porta l'intelligenza artificiale ne...
Diversi televisori Xiaomi hanno ora prez...
Il valore del firmware: AMI (ex American...
Gran Turismo 7 supporterà in maniera 'sp...
Amazon, Meta e Tesla sono una minaccia a...
Gmail, arrivano le spunte blu di verific...
Alan Wake 2 The Lake House, l'ultima esp...
Roborock Qrevo Curv è il robot co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v