Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-11-2005, 17:43   #141
DarkFox
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 6
wma

Il Gmini legge tutti i formati wma? Anche la 9.1?
Qualcuno sa rispondermi?

DarkFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 21:48   #142
Crystal1988
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
Messaggi: 2835
allora

Quote:
Originariamente inviato da Itanium
Approfitto per una domanda Crystal1988, mi potresti dire quel divx che hai fatto come si vedrebbe sulla tv collegando il gmini ?

Mi potresti anche dire quanti pollici ha la tua tv ?

Grazie molto, è troppo potente questo gmini !!
l'uscita effettiva del gmini è in 4:3....
quindi se usi un divx letterbox è già in 4:3... quindi fai zoom di primo livello con la tv... così vedi a tutto schermo perfettamente.

se il divx è in 16:9... allora il Gmini farà uscire il tutto il 16:9.... oppure aggiunge le barre come letterbox (è a scelta).... allora in quel caso o lasci comè o fai zoom.

cmq vedi a tutto schermo...
io uso un 32" widescreen della panasonic... e devo dire che si vede perfettamente.... escluso il nero che tende ad un verde scurssimo... impercettibile ad un metro e mezzo di distanza.

Poi quando fai una codifica da un hd ad almeno 2mbits... il nero è QUASI QUASi nero.
Crystal1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 14:47   #143
asterikus
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Caserta
Messaggi: 298
Ragazzi mi sono innamorato di questo dispositivo multimediale, sarei deciso a prenderlo ma ho alcune cose da chiedere; innanzitutto vorrei sapere qualcosa riguardo la qualità audio, se può essere paragonata a quella delle marchè più blasonate oppure no (vedi iaudio, creative, ipod); dò per scontato che userei gli auricolari della sennheiser al posto degli originali.Altra domanda: qualcuno di voi ha provato il trasferimento di immagini dalla fotocamera al player? L'host usb integrato penso infatti che sia un ottima idea (parlo del 402), pare che si possa usare infatti per trasferire qualsiasi cosa tramite il cavetto (anche musica da ulteriori mp3 players). Infine vorrei sapere se lo schermo risulta effettivamente molto piccolo per guardare foto e video o magari è solo un discorso di abitudine.
Stò cercando in qualche modo di evitare di prenderlo perchè per i video li guardo bene a abbastanza fluidi sul mio pocket pc 2210, con un lcd che dovrebbe essere il doppio del gmini. Però certo, film, foto e musica in un apparecchio cosi' piccolo e con 20 Gb di spazio mi allettano parecchio. Per la cronaca..dato che ho partita iva lo pagherei 255 euro + ss da pi**ania..penso sia il miglior prezzo
in rete (da med****rld è da listino, 349 euro iva inclusa).

ps: non ricordavo se si potesse fare riferimento ad i siti on line..nel dubbio, ho messo gli asterischi).

Grazie anticipatamente!
asterikus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2005, 18:34   #144
Hypershark
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 63
Questo è un apparecchio da acquistare ad occhi chiusi. Anche io come te avevo alcuni dubbi, ma li ho subito dissolti non appena mi è arrivato il pacco. La qualità audio è eccellente!! La potenza altrettanto (20mw per canale).
Io posso paragonarlo ad un creative muvo tx perchè lo possiede mio fratello. Non c'è confronto!
L'archos 402 è un apparecchio in cui manca solo la radio (la aggiungi con il remote control) e la possibilità (per me superflua) di registrare i segnali video.
Detto questo:
- la qualità dell'lcd è ottima e lo schermo ha una proporzione iperadeguata alle dimensioni dell'apparecchio (che, ricordo, è tascabile). Io lo uso per guardarci video musicali e qualche film e sono ipersoddisfatto.
- legge playlist di winamp, ha il drag and drop senza bisogno di usare fottuti programmini di incasellamento dei tag. Il software interno è stabilissimo. Mai un inceppo!
- capienza eccellente, è un hard disk a tutti gli effetti.
- provato l'usb host e che dire... va alla grande!!!!!
Altre cose ho per la mente che però, al momento, non mi vengono in mente

Una cosa è certa. Molta gente non lo ha ancora capito, ma questo aggeggio per la sua classe di prezzo non ha davvero rivali. Tutti gli utenti che hanno postato in questo topic credo siano soddisfattissimi. Ci credo... possono vantare di avere avuto accesso alla 'verità' in fatto di player mp3.
Ditemi pure che esagero perchè lo possiedo, ma davvero mi sono dimenticato che sul pianeta esistono anche altre aziende. Per me, attualmente, creative, apple, iriver etc., sono solo nomi e null'altro. Bye e buon ascolto.
Hypershark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 08:06   #145
asterikus
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Caserta
Messaggi: 298
Grazie per i consigli.

Alla fine ho ordinato il 402. Tra l'altro dovrebbe arrivarmi oggi,
e lo spero perchè non vedo l'ora di provarlo.

Prima di prendere questa decisione ho effettuato in effetti alcune ricerche per saperne di più sul player, quindi reviews, opinione di utenti ed altro, ed unutile dire che mi ero convinto già dall'inizio. Stavo per acquistare anche la custodia, poi ho pensato che potrei trovare in commercio qualcosa di simile spendendo meno (originale archos costa 25€).

Beh, al più presto le mie impressioni.

asterikus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 09:07   #146
Itanium
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Padova (PD)
Messaggi: 462
Mi è arrivato !!

Davvero fantastico.

Per prima cosa ho subito aggiornato il firmware all'ultima versione.
Ora ci stò un pò giocando.

Una cosa:
stavo provando a copiarci un episodio dei simpson, ma mi dice impossibile,perchè formato non suportato. Penso perchè è un xvid e lui legge i divx.
C'è un modo veloce e semplice per passare da xvid a divx ? Soprattutto si ha perdita di qualità ?

Grazie
__________________
iMac 27" Intel Core i7 3.4 Ghz - 16 GB DDR3 1.333 Mhz - Disco Boot SSD OWC Mercury Extreme Pro 6G 240GB - Disco Sec WDC WD1001FALS 1TB - Ati Radeon HD 6970 1GB
Itanium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2005, 00:13   #147
asterikus
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Caserta
Messaggi: 298
Lettore veramente ottimo (parlo del 402), arrivato anche a me da qualche giorno, ho avuto modo di provarlo e smanettarci un pò, cercando di adoperarmi in tutti gli usi per cui è stato concepito.. Audio davvero molto buono, non ha un equalizzatore preimpostato come avviene per la concorrenza, ma con i semplici controlli si ottiene un buon 'sound' con l'obbligo però di cambiare le cuffie in dotazione. Non mi dilungo sulle qualità di questa meravigliosa scatoletta dalle sembianze del gameboy perchè già tanto ha fatto Crystral con la sua ottima recensione; aggiungo comunque che i video li ricodifico con pocketdivxencoder con risultati eccellenti, la registrazione effettuata con il microfono poi mi ha veramente sorpreso, il mio creative zen nano plus è impallidito di fronte alla qualità che ne è venuta fuori (diciamo che lo zen nel suo piccolo non eccelle in registrazioni microfoniche).

Girovagando in rete ho trovato alcuni siti o forum dedicati al gmini, tra tutti consiglio www.gmini400.com, realizzato da autentici appassionati, con un forum molto buono dove si discute veramente di tutto.
A tal proposito una chicca: pare sia stato creato un firmware alternativo per il gmini 400 che permette al lettore di diventare una vera e propria consolle gameboy, in grado di far girare quindi tutti i giochi previsti in ambiente Sega..non male no?
Piccolo appunto:il forum è in inglese!

Bye!
asterikus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2006, 19:04   #148
Frankie_r
Senior Member
 
L'Avatar di Frankie_r
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1070
Ritiro su un post un po' vecchio, ma sono interessato all'acquisto di questo lettore visto che ormai lo offrono a prezzi stracciati. Sapete se supporta le lyrics? (il testo della canzone, salvato fra le informazioni del Tag)
Mille grazie.
__________________

" Wind me up, put me down, start me off and watch me go "
Frankie_r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2006, 10:25   #149
Frankie_r
Senior Member
 
L'Avatar di Frankie_r
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1070
Ok, mi son risposto da solo, il Gmini non supporta i file lyrics; però dopotutto non è una gran mancanza.


A questo punto l'unica cosa che mi ferma dall'acquistarlo è la mancanza di un touch pad: con il joystick a quattro vie è abbastanza rapido trovare un brano di un'artista e riprodurlo? Non vorrei dover perdere interi minuti a cercare una canzone.....

Mille grazie ai possessori che passando di qua avranno (spero) la cortesia di rispondere.
__________________

" Wind me up, put me down, start me off and watch me go "

Ultima modifica di Frankie_r : 17-08-2006 alle 15:25.
Frankie_r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2006, 16:00   #150
Crystal1988
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
Messaggi: 2835
per quanto riguarda le lyrics mi pareva fosse possibile utilizzarle ma non sono sicuro...

la mancanza del touch pad si fa un pò sentire... anche se tenendo premuto aumenta la velocità di scorrimento, non è il top.

Tuttavia il problema si taglia creando play list dal pc.
Crystal1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 09:15   #151
nitrous89
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 3
ciao, ankio sono un possessore di un archos gmini 402. Qualcuno mi sa dire l'impedenza delle cuffie date in dotazione dall'archos? grazie
nitrous89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2006, 21:19   #152
Crystal1988
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
Messaggi: 2835
dovrebbero essere 16 ohm... ma non ci giurerei.
Crystal1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2006, 21:31   #153
maxim64
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 106
AttenzioneArchos non ha assistenza in Italia ...
maxim64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 19:11   #154
Frankie_r
Senior Member
 
L'Avatar di Frankie_r
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1070
Quote:
Originariamente inviato da maxim64
AttenzioneArchos non ha assistenza in Italia ...
Ok, in caso di problemi basterà spedire il dispositivo in Francia. Grazie per l'avvertimento......
__________________

" Wind me up, put me down, start me off and watch me go "
Frankie_r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 16:49   #155
Crystal1988
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Caponago
Messaggi: 2835
beh

come ho già detto (... mmm... oddio, non mi ricordo se l'ho già detto ) io quando ho avuto un problema al connettore audio/video del gmini 400 l'ho portato al negozio dove l'ho comprato e hanno fatto tutto loro... l'hanno spedito in Francia e mi è stato addirittura sostituito con uno nuovo. è tornato entro una settimana... perciò finché è in garanzia il mio consiglio è quello di portarlo al negozio dove lo avete comprato... io l'avevo comprato ell' eplaz@
Crystal1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 16:33   #156
fed_cas
Senior Member
 
L'Avatar di fed_cas
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lucca
Messaggi: 1302
una domanda...

il 402 è visto dai pc come una normale unità disco? perchè ho un'autoradio con ingresso usb e non sono sicuro che possa essere riconosciuto dall'autoradio. Non è che c'è qualcuno che ha provato?
fed_cas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 20:01   #157
asterikus
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Caserta
Messaggi: 298
Quote:
Originariamente inviato da fed_cas
una domanda...

il 402 è visto dai pc come una normale unità disco? perchè ho un'autoradio con ingresso usb e non sono sicuro che possa essere riconosciuto dall'autoradio. Non è che c'è qualcuno che ha provato?
Certamente!
Come la maggior parte dei lettori mp3, anche l'Archos viene visto come una unità disco; in particolare appaiono le cartelle dove inserire i files (video, musica, immagini), senza aver bisogno di utilizzare software proprietari o di terze parti.

Vai tranquillo che è un gran bell'aggeggio!
asterikus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 21:05   #158
fed_cas
Senior Member
 
L'Avatar di fed_cas
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lucca
Messaggi: 1302
ma... ho appena visto che è uscito un modello nuovo :s il 404... ma è il successore del 402?
fed_cas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2006, 12:32   #159
fed_cas
Senior Member
 
L'Avatar di fed_cas
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lucca
Messaggi: 1302
ma il 402 ha la possibilità di gestire i files sia in base alla struttura directory/filename che in base a un database basato sugli ID3?


forse ne ho trovato uno a prezzo conveniente... ma è la versione macorder... penso proprio che non me ne farei di nulla della fotocamera, cambia qualcos'altro rispetto alla versione normale? Non so autonomia inferiore, maggior peso o che ne so...
fed_cas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2006, 10:30   #160
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5951
mi dite che differenze ci sono tra il 400 e il 402? Ho visto che in giro ci sono ancora dei 400 a prezzi molto allettanti e volevo capire che differenza c'era...
grazie
ciao
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Eureka E20 Plus: le 5 caratteristiche ch...
ChatGPT, un ricercatore di sicurezza rie...
PS5 Pro alla prova dei fatti: ecco cosa ...
Winamp diventa open-source dopo 27 anni:...
La Pen Drive Kingston DataTraveler SE9 G...
ho.mobile aumenta il costo del 5G (ho.Il...
L'ecosistema OPPO: innovazione e connett...
ASUS ROG Zephyrus G16, potenza senza pen...
Approfittatene finché dura! Il robot dre...
Calo super per Samsung Galaxy Watch7: co...
PS5 Pro ed edizione limitata per il 30° ...
Meta Connect 2024: per Zuckerberg IA e i...
Days Gone: secondo i rumor, una remaster...
Recensione Age of Mythology Retold: lo s...
OpenAI si prepara a diventare una societ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v