Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-02-2004, 15:45   #141
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2993
Ragazzi sono veramente contento di questo masterizzillo!
In combinazione con CopytoDVD va veramente alla grande!
Fino ad ora ho fatto solo DVD di dati. Appena ho un po' di tempo provo a fare un paio di DVD video e vi so dire.

P.S.
Voi per i dati che software usate? Io ho provato si RecordNow Max che CopytoDVD: veramente ottimi tutti e 2. Uso CopytoDVD perché mi piace di più e mi sembra che offra un po' più opzioni.
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2004, 15:51   #142
jok
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 2608
Ciao, io per i dati uso Nero 6.3.0.3 mentre per i DVD video (2 fin'ora, perfetti) Nero Recode.
Invece ho avuto problemi con RecordNowMax 4.5 aggiornato con pxEngine507, ho bruciato 2 DVD. Inoltre nella selezione della velocità di scrittura appare min, med e max e non la velocità effettiva, succede anche a te?

Ciao,
Jok
__________________
Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * GTX 1060 6GB * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung SSD 840Pro + Samsung 970 NVME * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-207 * Tiscali/FW FTTC 30/100Mbps
jok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2004, 16:00   #143
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2993
Quote:
Originariamente inviato da jok
Ciao, io per i dati uso Nero 6.3.0.3 mentre per i DVD video (2 fin'ora, perfetti) Nero Recode.
Invece ho avuto problemi con RecordNowMax 4.5 aggiornato con pxEngine507, ho bruciato 2 DVD. Inoltre nella selezione della velocità di scrittura appare min, med e max e non la velocità effettiva, succede anche a te?

Ciao,
Jok
Si anche a me come velocità di scrittura mi fa selezionare solo min med max.
Per la masterizzazione nessun problema pero' (anche se l'ho usato solo 2 volte).
Alla fin fine cmq se con Nero ti trovi bene direi di continuare con quello. Al limite se vuoi dare un occhio a CopytoDVD che è molto leggero ma fatto molto bene. Qui puoi selezionare la velocità di scrittura ma mi fa arrivare fino a 4X max. Probabilmente per settare 8X bisogna aspettare una nuova versione (al momento non mi preoccupo dato che trovo/prendo solo supporti 4X).

Ciao
Dave
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2004, 16:08   #144
jok
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 2608
Quote:
Originariamente inviato da TheDave
Si anche a me come velocità di scrittura mi fa selezionare solo min med max.
Per la masterizzazione nessun problema pero' (anche se l'ho usato solo 2 volte).
Alla fin fine cmq se con Nero ti trovi bene direi di continuare con quello. Al limite se vuoi dare un occhio a CopytoDVD che è molto leggero ma fatto molto bene. Qui puoi selezionare la velocità di scrittura ma mi fa arrivare fino a 4X max. Probabilmente per settare 8X bisogna aspettare una nuova versione (al momento non mi preoccupo dato che trovo/prendo solo supporti 4X).

Ciao
Dave
Grazie, che versione hai tu del pxEngine?
Comunque Nero mi piace perchè va a leggere le velocità consentite dal supporto e propone solo quelle
Per settare la velocità a 8x occorrono i supporti 8x oppure il firmware modificato
Io finora ho masterizzato Quixo -R, That's write -R, Memorex 4x +R e -R senza problemi a parte i 2 bruciati con RecordNowMax.

Ciao,
Jok
__________________
Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * GTX 1060 6GB * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung SSD 840Pro + Samsung 970 NVME * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-207 * Tiscali/FW FTTC 30/100Mbps
jok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2004, 17:09   #145
FiorDiLatte
Senior Member
 
L'Avatar di FiorDiLatte
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Messaggi: 3441
Quote:
Originariamente inviato da jok
Grazie, che versione hai tu del pxEngine?
Comunque Nero mi piace perchè va a leggere le velocità consentite dal supporto e propone solo quelle
Per settare la velocità a 8x occorrono i supporti 8x oppure il firmware modificato
Io finora ho masterizzato Quixo -R, That's write -R, Memorex 4x +R e -R senza problemi a parte i 2 bruciati con RecordNowMax.

Ciao,
Jok
Record Now Max e' il software piu' bistrattato che c'e' in commercio. Nasce come Prassi Primo CD, per poi divenire Primo DVD (sempre quand'era in mano alla Prassi Europe), poi e' passato in mano alla Veritas che l'ha cambiato il Record Now Max, attualmente viene venduto con marchio Orlogix, anche se certe parti interne del programma sono sempre della Veritas . Dimenticavo prima del passaggio dalla Veritas alla Orlogix, di mezzo c'e' passata pure la Sonic .
Per sfruttarlo al meglio col Pio-107 e col mio ND-2500a bisogna scaricare l'ultima versione dal sito Orlogix (non c'e' un Px-engine da scaricare, o perlomeno io non l'ho trovato) in versione Trial 30gg.

byezzz
__________________
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (1656) + Intel i7@14700K + 32GB RAM DDR5 XMP3.0 6400MT/s CL32 FURY Renegade + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2004, 17:21   #146
jok
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 2608
Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte
Record Now Max e' il software piu' bistrattato che c'e' in commercio. Nasce come Prassi Primo CD, per poi divenire Primo DVD (sempre quand'era in mano alla Prassi Europe), poi e' passato in mano alla Veritas che l'ha cambiato il Record Now Max, attualmente viene venduto con marchio Orlogix, anche se certe parti interne del programma sono sempre della Veritas . Dimenticavo prima del passaggio dalla Veritas alla Orlogix, di mezzo c'e' passata pure la Sonic .
Per sfruttarlo al meglio col Pio-107 e col mio ND-2500a bisogna scaricare l'ultima versione dal sito Orlogix (non c'e' un Px-engine da scaricare, o perlomeno io non l'ho trovato) in versione Trial 30gg.

byezzz
Conosco la storia di RecordNowMax e lo uso da quando era Prassi (tra l'altro Primo CD non è stato il primo). Comunque esiste ancora il pxEngine e si può scaricare anche dal sito che hai nominato (file pxEngine507.exe)

Ciao,
Jok
__________________
Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * GTX 1060 6GB * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung SSD 840Pro + Samsung 970 NVME * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-207 * Tiscali/FW FTTC 30/100Mbps
jok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2004, 18:02   #147
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2993
Anche io non ho installato nessun pxengine e non mi ha dato problemi.
Al limite jok prova con la versione liscia.
ciao
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2004, 20:43   #148
rc211v
Senior Member
 
L'Avatar di rc211v
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Messaggi: 2560
Quote:
Originariamente inviato da TheDave
A me lo vede, perché a te no? Mi sembra strano visto che DVDShrink legge solamente e non scrive.
qua ti sbagli dalla 3.1 scrive anche
la 3.1.4 lo vede, però avevo letto da qualche parte che bisogna avere nero installato
__________________
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2004, 22:15   #149
AdrianSkynet
Senior Member
 
L'Avatar di AdrianSkynet
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 796
e io lo sto ancora aspettando
__________________
My metal band - https://www.facebook.com/iDntc4r3/
AdrianSkynet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2004, 01:12   #150
khri81
Senior Member
 
L'Avatar di khri81
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 2437
anche io lo sto ancora spettando!!!
__________________
ho trattato con: Tandoi1, ziodamerica, enrico84, peppecbr, crl, M@t
khri81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2004, 22:07   #151
dioratore
Senior Member
 
L'Avatar di dioratore
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Alba(CN) & Torino
Messaggi: 303
Io dovrei andarlo a ritirare domani sempre se tutto va bene....
__________________
Smettetela di mettere firme con le vostre configurazioni e scopate di più, nerd che non siete altro!
dioratore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2004, 22:49   #152
gatto23
Senior Member
 
L'Avatar di gatto23
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 2728
Spero a tutti voi di riceverlo presto perchè è micidiale!

Scrive a 8x praticamente tutti i -R 4x buoni con ottimi risultati (Memorex, Verbatim & Maxell) col firmware tarokko naturalmente!
Soddisfattisimo anche come lettore!
__________________
Sony A7R-III - Tamron 28-70 f2.8 - PC - i7 8700k -32Gb - nvidia 2080 TI - SSD 2x1Tb pci 65" OLED LG B8 - Ho concluso con: Ghost Of Christmas Past; SkyWaLKer 15; Sclergio; Grey_Duck
gatto23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2004, 23:15   #153
tcianca
Senior Member
 
L'Avatar di tcianca
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da gatto23
Spero a tutti voi di riceverlo presto perchè è micidiale!

Scrive a 8x praticamente tutti i -R 4x buoni con ottimi risultati (Memorex, Verbatim & Maxell) col firmware tarokko naturalmente!
Soddisfattisimo anche come lettore!

dove si scarica il fw tarocco ??

Grazie
tcianca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 17:06   #154
dioratore
Senior Member
 
L'Avatar di dioratore
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Alba(CN) & Torino
Messaggi: 303
Sono appena arrivato a casa con in tasca il Pioneer 107!!!!!




Ora lo monto e vi dirò......
__________________
Smettetela di mettere firme con le vostre configurazioni e scopate di più, nerd che non siete altro!
dioratore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 17:30   #155
net83it
Senior Member
 
L'Avatar di net83it
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
Messaggi: 2459
che giacca/cappoto usi?
net83it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 18:34   #156
gatto23
Senior Member
 
L'Avatar di gatto23
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 2728
Qui sta il firmware.

Ricordatevi di leggere bene il file README.TXT che spiega tutto come fare e il file DVRflash.exe dove scaricarlo e come usarlo.
__________________
Sony A7R-III - Tamron 28-70 f2.8 - PC - i7 8700k -32Gb - nvidia 2080 TI - SSD 2x1Tb pci 65" OLED LG B8 - Ho concluso con: Ghost Of Christmas Past; SkyWaLKer 15; Sclergio; Grey_Duck
gatto23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 18:36   #157
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2993
Quote:
Originariamente inviato da gatto23
Spero a tutti voi di riceverlo presto perchè è micidiale!

Scrive a 8x praticamente tutti i -R 4x buoni con ottimi risultati (Memorex, Verbatim & Maxell) col firmware tarokko naturalmente!
Soddisfattisimo anche come lettore!
Con che software scrivi a 8X ?
Io uso copytodvd con cui mi trovo benissimo ma non mi da l'opzione di scrivere a 8X.
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 18:50   #158
gatto23
Senior Member
 
L'Avatar di gatto23
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 2728
Quote:
Originariamente inviato da TheDave
Con che software scrivi a 8X ?
Io uso copytodvd con cui mi trovo benissimo ma non mi da l'opzione di scrivere a 8X.
Ho sempre usato Nero 6.3.0.2 e mi sono sempre trovato alla grande ma non mi scriveva i 4x a 8x prima di mettere il firmware!
__________________
Sony A7R-III - Tamron 28-70 f2.8 - PC - i7 8700k -32Gb - nvidia 2080 TI - SSD 2x1Tb pci 65" OLED LG B8 - Ho concluso con: Ghost Of Christmas Past; SkyWaLKer 15; Sclergio; Grey_Duck
gatto23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2004, 20:57   #159
tcianca
Senior Member
 
L'Avatar di tcianca
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da gatto23
Qui sta il firmware.

Ricordatevi di leggere bene il file README.TXT che spiega tutto come fare e il file DVRflash.exe dove scaricarlo e come usarlo.

Fatto, ho appena scritto un ritek a 8x!!!
grazie, ma da quale sito si prelevano sti' fw tarocchi ???
io qui non lo trovo...


bye

Ultima modifica di tcianca : 16-02-2004 alle 21:00.
tcianca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2004, 13:40   #160
BYRoN
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 489
finalmente l'ho ordinato anch'io, sembrava un fantasma sto masterizzatore... non vedo l'ora di provare l'ebrezza degli 8x
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 5800X / MB: Gigabyte X570 Aorus Elite / RAM: Corsair Vengeance, 2x16GB, 3600mhz / GPU: AMD Radeon 6800 / M2: Samsung 970 EVO 500GB / SSD: SanDisk Plus 500GB + Kingston A400 2TB / MONITOR: Xiaomi 2K 27" IPS 165hz
BYRoN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Intel sfida AMD Turin con Xeon 6900P: pr...
Dragon Age: The Veilguard, il trailer al...
Hisense annuncia la produzione di massa...
Il MacBook Air 15" con chip M3 e SSD da ...
Shein sotto indagine: AGCM avvia istrutt...
Samsung Galaxy S24+ si può ora acquistar...
Seasonic PX-2200: un alimentatore capace...
Dell porta l'intelligenza artificiale ne...
Diversi televisori Xiaomi hanno ora prez...
Il valore del firmware: AMI (ex American...
Gran Turismo 7 supporterà in maniera 'sp...
Amazon, Meta e Tesla sono una minaccia a...
Gmail, arrivano le spunte blu di verific...
Alan Wake 2 The Lake House, l'ultima esp...
Roborock Qrevo Curv è il robot co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v