Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-01-2005, 18:57   #141
Rocky4
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 55
Ma i supporti cd e dvd plextor dove si trovano?Invece dei soliti verbatim?Nn sono meglio plextor?Nn m riesce trovarli..
Poi come si fa a sapere la reale velocità del masterizzatore con nero?Cioè in quel momento a quanto sta masterizzando?Grazie!
__________________
Rocky
Rocky4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2005, 18:03   #142
kintaro78
Senior Member
 
L'Avatar di kintaro78
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 982
Quote:
Originariamente inviato da Rocky4
Ma i supporti cd e dvd plextor dove si trovano?Invece dei soliti verbatim?Nn sono meglio plextor?Nn m riesce trovarli..
Poi come si fa a sapere la reale velocità del masterizzatore con nero?Cioè in quel momento a quanto sta masterizzando?Grazie!
Per i supporti della Plextor li ho trovati su un sito tedesco che spedisce anche in Italia. Se vuoi, ti mando un pvt con il link.
__________________
Powered by Apple MacBook Pro Unibody® 17" i7@2.8 GHz - Antiglare Widescreen Display - HDD Next - Apple Magic Mouse® - Apple Battery Charger - Apple iPad 64Gb Wi-Fi+3G®
Powered by Apple MacBook Pro 17" Core 2 Duo - HDD 100Gb 7200rpm - Apple Magic Mouse®
Powered by Apple PowerBook Alluminium 15" G4 1,25 Ghz - 1,25 Gb SoDimm RAM - 80Gb HDD - SuperDrive 8x DL - Mouse ottico Logitech® V270 Bluetooth® Silver
Vendo 2 soDimm 333Mhz da 256 Mb cad per PowerBook G4
kintaro78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2005, 18:29   #143
valego
Senior Member
 
L'Avatar di valego
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
Messaggi: 3538
Quote:
Originariamente inviato da kintaro78
Per i supporti della Plextor li ho trovati su un sito tedesco che spedisce anche in Italia. Se vuoi, ti mando un pvt con il link.
Mi mandi anche a me un pvt con il link di questo sito tedesco
__________________
Postepay
valego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2005, 18:43   #144
valego
Senior Member
 
L'Avatar di valego
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
Messaggi: 3538
Quote:
Originariamente inviato da valego
Mi mandi anche a me un pvt con il link di questo sito tedesco
Grazie per il link Kintaro
__________________
Postepay
valego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2005, 18:43   #145
otellobettin
Senior Member
 
L'Avatar di otellobettin
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Padova
Messaggi: 519
Ritornando alla discussione del PX 716.
Ho messo l'unità all'interno del PC (prima era su box esterno USB2).
Riguardo la velocità in lettura, adesso arriva a 12x (come gli altri).
Ma a volte masterizzando a 8x mi si svuota e si riempie il buffer continuamente.
Cosa vuo dire, che il mio HD non riesce a dargli i dati in maniera sufficentemente veloce? A volte mi è capitato anche a 4x.
Il mio sistema è così composto:
AMD XP 3200+ 1 GB di RAM l'HD dove creo l'immagine è un Raptor 36.
otellobettin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2005, 18:49   #146
valego
Senior Member
 
L'Avatar di valego
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
Messaggi: 3538
Non credo che sia un problema di HD, visto che hai un raptor, magari potrebbe essere colpa dei driver eide

Per il discorso della velocita in lettura era una limitazione della connesione usb

Che programma usi?
__________________
Postepay
valego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2005, 18:53   #147
Double V
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 161
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, anch'io ho acquistato questo masterizzatore, il mio terzo Plextor!

x otellobetton
magari hai qlc processo in background, come l'antivirus, se non lo disattivo anch'io ho lo stesso problema

Mi mandate per favore un messaggio con l'indirizzo dei supporti plextor? Li ho cercati per un mese ma sembrano irreperibili
Double V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2005, 19:30   #148
otellobettin
Senior Member
 
L'Avatar di otellobettin
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Padova
Messaggi: 519
Quote:
Originariamente inviato da valego
Non credo che sia un problema di HD, visto che hai un raptor, magari potrebbe essere colpa dei driver eide

Per il discorso della velocita in lettura era una limitazione della connesione usb

Che programma usi?
Come programmi uso Nero e anche Plextool e il problema l'ho riscontrato su entrambi.
Riguardo i drive eide ho istallato i nforce (ho una Epox Nforce 2), potrei ripristinare quelli di windows. Si puo?
otellobettin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2005, 19:32   #149
valego
Senior Member
 
L'Avatar di valego
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
Messaggi: 3538
Quote:
Originariamente inviato da otellobettin
Riguardo i drive eide ho istallato i nforce (ho una Epox Nforce 2), potrei ripristinare quelli di windows. Si puo?
Non lo so, io sono con piattaforma intel al momento
__________________
Postepay
valego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2005, 21:25   #150
Rocky4
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da kintaro78
Per i supporti della Plextor li ho trovati su un sito tedesco che spedisce anche in Italia. Se vuoi, ti mando un pvt con il link.
Me lo manderesti?Grazie!
__________________
Rocky
Rocky4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2005, 22:11   #151
Rocky4
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 55
Grazie kintaro..nessuno sa come si fa a sapere con nero la reale velocità del masterizzatore?Cosa si deve cambiare nel registro?
__________________
Rocky
Rocky4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2005, 22:24   #152
Double V
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 161
Non credo che sia possibile, uso Nero da anni e non ho mai sentito niente di simile... se vuoi vedere la velocità istantanea in scrittura prova con un altro programma, ad esempio dvddecrypter te lo permette... cmq se masterizzi in CLV vedrai che la velocità si mantiene effettivamente molto costante
Double V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2005, 22:31   #153
Rocky4
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da Double V
Non credo che sia possibile, uso Nero da anni e non ho mai sentito niente di simile... se vuoi vedere la velocità istantanea in scrittura prova con un altro programma, ad esempio dvddecrypter te lo permette... cmq se masterizzi in CLV vedrai che la velocità si mantiene effettivamente molto costante
Siccome lessi tempo fa su pcworld che cambiando un numero da 1 mettere 0 o viceversa nel registro di configurazione di nero si poteva vedere la reale velocità del mast!ma nn mi ricordo in che punto del registro..nessuno sa nulla?
__________________
Rocky
Rocky4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2005, 22:37   #154
Double V
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 161
Avevi ragione!

Visualizzare la reale velocità di scrittura con Nero - Burning Rom

--------------------------------------------------------------------------------

Aprite l’Editor del Registro di Configurazione digitando START – ESEGUI – REGEDIT e cercate questa chiave:

HKEY_CURRENT_USER\Software\ahead\Nero - Burning Rom\Recorder

Cercate quindi il valore DWORD:

ShowSingleRecorderSpeed

Selezionate col tasto destro modifica e cambiate il valore da 0 a 1 , date Ok.

Una volta iniziata una nuova sessione di masterizzazione con Nero, l'indicazione relativa alla velocità non sarà più fissa, ma varierà in base alla reale velocità di scrittura in quel momento.

Per ritornare alla situazione precedente sarà sufficiente riportare il valore DWORD da 1 ad 0.
Double V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2005, 22:47   #155
Rocky4
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 55
Grazie..
__________________
Rocky
Rocky4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 19:15   #156
Ligos
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
Messaggi: 4353
Ho fatto tutto il percorso ma mi manca la voce "ShowSingleRecorderSpeed "


Al limite ho " ShowDriverBufferStatus
__________________
Lenovo Thinkpad X230-Windows 10 Home 64 bit ---Linux Mint Qiana 64 bit
Ligos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 14:07   #157
Rocky4
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 55
Cosa significa versione bulk px-716a tla 0203?Che differenza c'è dalle altre?Quali sono?Grazie!
__________________
Rocky
Rocky4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 15:13   #158
lampur
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 526
Bulk significa che ti danno solo il masterizzatore senza software e accessori. Tla 0203 significa che hai la versione 02 hardware (l'ultima) e la versone 1.03 del firmware (da aggiornare alla 1.04 dal sito Plextor Europa).
lampur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 20:00   #159
AuronVeg
Member
 
L'Avatar di AuronVeg
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 54
Lo ho anche io... pagato 135 da un mio amico che vende e assembla pc nel tempo libero
Da lunedi comincio anche io, vuoi vedere che riuscivo a prenderlo anche a meno?
Comunque il mio va da Dio... release di dicembre, firmware 1.3 già sostituito con l'1.4...
Provato con cd audio e dati... benissimo...
Provato con dvd-r ritek 4x... benissimo...
Poi per sfizio ho fatto una gigarec su dei supporti cd della Fuji, me li lasciava scrivere fino a 1.3... Fatto un aduio da 103 minuti su uno da 80 e me lo legge dappertutto
Solo l'ultima traccia fa le bizze... cioè se lascio andare il cd va che è un perfezione, mentre tentando di selezionarla non parte...
Va bè 103 minuti forse ho un po esagerato
__________________
Aiuto il mio vecchio login è Vegeth1, ma non mi lascia piu postare o modificare il profilo, mi esce una finestr dove dice che non ho il permesso come mai?
Fa cosi da quando ho cambiato l'email nel profilo.
HELP.
AuronVeg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2005, 20:41   #160
valego
Senior Member
 
L'Avatar di valego
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
Messaggi: 3538
Quote:
Originariamente inviato da AuronVeg
Lo ho anche io... pagato 135 da un mio amico che vende e assembla pc nel tempo libero
Da lunedi comincio anche io, vuoi vedere che riuscivo a prenderlo anche a meno?
Comunque il mio va da Dio... release di dicembre, firmware 1.3 già sostituito con l'1.4...
Provato con cd audio e dati... benissimo...
Provato con dvd-r ritek 4x... benissimo...
Poi per sfizio ho fatto una gigarec su dei supporti cd della Fuji, me li lasciava scrivere fino a 1.3... Fatto un aduio da 103 minuti su uno da 80 e me lo legge dappertutto
Solo l'ultima traccia fa le bizze... cioè se lascio andare il cd va che è un perfezione, mentre tentando di selezionarla non parte...
Va bè 103 minuti forse ho un po esagerato
Quali ritek 4x stampabili o no? te lo chiedo perchè ne ho fatti 4 e sono tutti da buttare ovviamente non è colpa del 716a che con altri supporti va benissimo ma di una partita sfigata di dvd, è solo curiosità
__________________
Postepay
valego è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v