Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-08-2007, 06:57   #141
benq75
Member
 
L'Avatar di benq75
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 139
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
E il pc forse è meglio se lo monti tu invece che fartelo assemblare, pagando anche di più
stai tranquillo che se possibile non farò entrare a casa mia nessun tecnico per mettermi 4 spine...e vediamo se posso risparmiare qualcosa
__________________

SONO SEMPRE 29!!!

HP Pavilion Intel Core i5 650 @ 3.20GHz
RAM 8.0 GB Doppio canale DDR3 @ 665 MHz
nVidia GeForce GT 230 1,5 Gb HDD 1 Tera
TV/Monitor Samsung SyncMaster P2270HD
Acer Aspire 5930G Interl Core 2 Duo Processore P8400 2,26 GHz
Nvidia GForce 9600M 512 MB 4GB DDR2 HDD 500 GB FULL HD
benq75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 07:38   #142
alfaseti
Bannato
 
L'Avatar di alfaseti
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
Messaggi: 1560
Secondo me...lascia che sia il "tecnico" ad accenderlo poi in presenza sua lo smanetti un pò...così se và male se lo riporta via subito.
L'unico modo per risparmiare effettivamente qualcosa sarebbe di non fare installare Windows così in teoria rispamieresti i soldi del S.O. ma non credo sia possibile o meglio non credo che accettino una proposta simile...perchè è una promozione e come tale chi ne approfitta deve accettarne le regole.
Cmq appena mi arriva (ormai è sicuro al 100%) vi darò qualche info e se sarà una ciofeca di PC ve lo scriverò a caratteri cubitali.
CIAO
alfaseti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 07:53   #143
alfaseti
Bannato
 
L'Avatar di alfaseti
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
Messaggi: 1560
Ops dimenticavo.....
Ormai ho promesso mio figlio che gli dò il mio (quello in sign.) compreso monitor lcd da 19" HPvs19 appena mi arriva quello della CDC...così se sara un pc con prestazioni minori del mio mi sarò in******ato due volte.
Ora lui ha un PIII 1000 mhz con 512 di ram e 20gb +un monitor Sony 17 es200.....NON HA SPESO UNA LIRA e quando avrà il mio NON SPENDERA' una LIRA.
Tanto per dire....Il PAPA' e LA MAMMA e chi vuol intendere intenda.
alfaseti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 10:13   #144
rdv_90
Senior Member
 
L'Avatar di rdv_90
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 11190
Quote:
Originariamente inviato da benq75 Guarda i messaggi
stai tranquillo che se possibile non farò entrare a casa mia nessun tecnico per mettermi 4 spine...e vediamo se posso risparmiare qualcosa
assemblarlo intendeva montarlo fisicamente, non attaccare le spine
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 12:37   #145
rdv_90
Senior Member
 
L'Avatar di rdv_90
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 11190
http://www.hwupgrade.it/articoli/cpu...nfronto_7.html

rigiriamo il coltello nella piega?
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 13:22   #146
alfaseti
Bannato
 
L'Avatar di alfaseti
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
Messaggi: 1560
A perta la scheda video mi sembra che l' E-2140 faccia la sua figura,se poi ci faccio un pò di OC sono a posto...per quanto mi riguarda il pc sarà cmq più performante del 2,8 ghz con bus a 533 che ho ora,le memorie son 1 gb ecc.
L'unica pecca è che non riesco a capire effettivamente che scheda video integrata ci sia nel desktop CDC a parte che è un nvidia e se comunque c'è uno slot pci-e Libero per poterne montare una più potente e disabilitare quella integrata.
Ciao
alfaseti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 13:51   #147
jordans
Senior Member
 
L'Avatar di jordans
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Messina
Messaggi: 430
Finalmente siamo arrivati al vero motivo per cui alcuni di noi hanno scelto questa offerta per farsi un nuovo pc
quindi ragazzi evitiamo di fare domande su il perchè non andiamo in negozi
lo assebliamo ecc..
per quanto riguarda l'offerta questa mattina ho rifatto l'ordine online, aspetto
qualche giorno e chiamo cdc, e se ancora non gli risulta niente
vado in un negozio (telecom ) e faccio l'ordine da lì visto che mi hanno detto che se lo faccio lì posso essere certo che gli arriva....


per quanto riguarda il processore E2140 ho letto tutti i benchmarck e non
mi è sembrato così "scarso" poi ho letto cosa fa in overclock e vi riporto
alcune frasi:
Il processore Pentium E2140 ha mantenuto funzionamento stabile sino alla frequenza di clock di 3,1 GHz, ottenuta partendo dal moltiplicatore di default di 8x e abbinando una frequenza di bus Quad Pumped di 1.550 MHz, poco meno che doppia quindi rispetto a quella di 800 MHz di default per questa cpu. La frequenza di clock complessiva ottenuta, quindi, è superiore a quella delle cpu Core 2 Duo in commercio, benché questa cpu sia in parte limitata dal quantitativo di 1 Mbyte per la cache L2 contro i 2 oppure 4 Mbytes integrati nelle differenti versioni di processore Core 2 Duo.

Conclusioni:
A prezzi rispettivamente pari a 84 dollari (Pentium E2160) e 71 dollari (Pentium E2140) queste due cpu rispolverano il marchio Pentium abbinando l'architettura Core delle cpu Core 2 Duo; il risultato complessivo sono prestazioni velocistiche non eccessivamente lontane da quelle delle soluzioni Core 2 Duo di pari frequenza di clock e margini medi di overcloccabilità particolarmente interessanti.

Fonte: hardware upgrade


Ultima modifica di jordans : 31-08-2007 alle 13:53.
jordans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 14:04   #148
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7792
Quote:
Originariamente inviato da jordans Guarda i messaggi
Finalmente siamo arrivati al vero motivo per cui alcuni di noi hanno scelto questa offerta per farsi un nuovo pc
quindi ragazzi evitiamo di fare domande su il perchè non andiamo in negozi
lo assebliamo ecc..
per quanto riguarda l'offerta questa mattina ho rifatto l'ordine online, aspetto
qualche giorno e chiamo cdc, e se ancora non gli risulta niente
vado in un negozio (telecom ) e faccio l'ordine da lì visto che mi hanno detto che se lo faccio lì posso essere certo che gli arriva....


per quanto riguarda il processore E2140 ho letto tutti i benchmarck e non
mi è sembrato così "scarso" poi ho letto cosa fa in overclock e vi riporto
alcune frasi:
Il processore Pentium E2140 ha mantenuto funzionamento stabile sino alla frequenza di clock di 3,1 GHz, ottenuta partendo dal moltiplicatore di default di 8x e abbinando una frequenza di bus Quad Pumped di 1.550 MHz, poco meno che doppia quindi rispetto a quella di 800 MHz di default per questa cpu. La frequenza di clock complessiva ottenuta, quindi, è superiore a quella delle cpu Core 2 Duo in commercio, benché questa cpu sia in parte limitata dal quantitativo di 1 Mbyte per la cache L2 contro i 2 oppure 4 Mbytes integrati nelle differenti versioni di processore Core 2 Duo.

Conclusioni:
A prezzi rispettivamente pari a 84 dollari (Pentium E2160) e 71 dollari (Pentium E2140) queste due cpu rispolverano il marchio Pentium abbinando l'architettura Core delle cpu Core 2 Duo; il risultato complessivo sono prestazioni velocistiche non eccessivamente lontane da quelle delle soluzioni Core 2 Duo di pari frequenza di clock e margini medi di overcloccabilità particolarmente interessanti.

Fonte: hardware upgrade

Ricorda che per un buon overclock hai bisogno di una mobo decente.Mica schiocchi le dita e voilà.Tempo che aspetti che ti arriva, un sistema cosi chissà quanto costerà.Poi ognuno logicamente è padrone di fare ciò che vuole con i suoi soldi.Uno può capire tante situazioni,ma resta il fatto che NON è conveniente.Poi se ti sei fatto i calcoli che a te va meglio cosi,spero bene per te.Più che altro abbi la certezza di avere reali vantaggi dall' acquisto.O spenderai quei soldi per un aumento del 10%.Alla fine se hai poche"risorse" magari ti può stare bene anche il pc che hai.Dipende che ci devi fare.Come al solito ognuno è padrone di se stesso...

Ultima modifica di ilguercio : 31-08-2007 alle 14:08.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 14:20   #149
jordans
Senior Member
 
L'Avatar di jordans
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Messina
Messaggi: 430
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Ricorda che per un buon overclock hai bisogno di una mobo decente.Mica schiocchi le dita e voilà.Tempo che aspetti che ti arriva, un sistema cosi chissà quanto costerà.Poi ognuno logicamente è padrone di fare ciò che vuole con i suoi soldi.Uno può capire tante situazioni,ma resta il fatto che NON è conveniente.Poi se ti sei fatto i calcoli che a te va meglio cosi,spero bene per te.Più che altro abbi la certezza di avere reali vantaggi dall' acquisto.O spenderai quei soldi per un aumento del 10%.Alla fine se hai poche"risorse" magari ti può stare bene anche il pc che hai.Dipende che ci devi fare.Come al solito ognuno è padrone di se stesso...
infatti io mi sono fatto i miei conticini e mi sono accorto che a me va bene così
la scheda madre mi hanno detto che asus, purtroppo non so il
modello ma penso non sia malaccio... e siccome io "giochicchio"
anche il pc che ho non mi sta tanto bene...

anche se gioco ad oblivion e two worlds co sto pc

Ultima modifica di jordans : 31-08-2007 alle 14:24.
jordans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 14:38   #150
benq75
Member
 
L'Avatar di benq75
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 139
A me il PC deve servire primariamente per navigare/scaricare da Internet..

Per ora ho un portatile che sta acceso 24 ore al giorno con il ventilatore puntato addosso...(in sicilia abbiamo 40°-42°)

La mia idea è, il PC nuovo (anche più capiente (160 contro 80 GB) lo uso per navigare e con il portatile ci lavoro (word, pdf, excel sony sound forge ecc.ecc.
poi comprerò una scheda wifi e se il caso lo usero nell'unica stanza in cui ho il condizionatore (la stanza da letto) anzichè restare ore e ore a morire di caldo nello studio!!

Oggi ho fatto l'ordine..Lunedì o mercoledì telefonerò alla CDC per vedere se hanno effettivamente evaso l'ordine....
__________________

SONO SEMPRE 29!!!

HP Pavilion Intel Core i5 650 @ 3.20GHz
RAM 8.0 GB Doppio canale DDR3 @ 665 MHz
nVidia GeForce GT 230 1,5 Gb HDD 1 Tera
TV/Monitor Samsung SyncMaster P2270HD
Acer Aspire 5930G Interl Core 2 Duo Processore P8400 2,26 GHz
Nvidia GForce 9600M 512 MB 4GB DDR2 HDD 500 GB FULL HD
benq75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 14:42   #151
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7792
Quote:
Originariamente inviato da benq75 Guarda i messaggi
A me il PC deve servire primariamente per navigare/scaricare da Internet..

Per ora ho un portatile che sta acceso 24 ore al giorno con il ventilatore puntato addosso...(in sicilia abbiamo 40°-42°)

La mia idea è, il PC nuovo (anche più capiente (160 contro 80 GB) lo uso per navigare e con il portatile ci lavoro (word, pdf, excel sony sound forge ecc.ecc.
poi comprerò una scheda wifi e se il caso lo usero nell'unica stanza in cui ho il condizionatore (la stanza da letto) anzichè restare ore e ore a morire di caldo nello studio!!

Oggi ho fatto l'ordine..Lunedì o mercoledì telefonerò alla CDC per vedere se hanno effettivamente evaso l'ordine....
Sai quanti pc trovi sul mercatino che sono ottimi come muletti.E credo non serva un ultimo ritrovato della tecnologia per navigare come dici tu.Credo che un P3 o primo P4 ancora se la cavi molto bene per queste cose.Fatti un giro sul forum.I muletti te li tirano addosso fidati.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 15:14   #152
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16529
è assurdo come la gente si rifiuti di capire che il pc di telecom costa molto, molto di più di quello che vale... i consigli saranno pure "un po stupidi", ma sono attinenti al topc.

faccio presenti due cose:
1° l'acquisto rateizzato lo si fa ovunque ormai...
2° il computer non è un bene di prima necessità, in casa ne basta uno...
se si vuole anche il secondo o il terzo pc quando i soldi non bastano affari propri... si potrebbe discuterne ma non sarebbe in topic...

visto che il topic è "mi conviene comprare il pc di alice" e la risposta alla domanda del topic è "no, perchè è fortemente sopravvalutato", c'è poco da discutere...

Nessuno vieta di comprarlo per carità, ma pretendere che vi si dica "è un affare" solo per farvi stare in pace con voi stessi mi pare assurdo...

Quel pc ( della computer discount per altro ) è una sòla e una sòla resta... si trovano pc simili spendendo meno, anche a rate...
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 15:21   #153
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7792
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
è assurdo come la gente si rifiuti di capire che il pc di telecom costa molto, molto di più di quello che vale... i consigli saranno pure "un po stupidi", ma sono attinenti al topc.

faccio presenti due cose:
1° l'acquisto rateizzato lo si fa ovunque ormai...
2° il computer non è un bene di prima necessità, in casa ne basta uno...
se si vuole anche il secondo o il terzo pc quando i soldi non bastano affari propri... si potrebbe discuterne ma non sarebbe in topic...

visto che il topic è "mi conviene comprare il pc di alice" e la risposta alla domanda del topic è "no, perchè è fortemente sopravvalutato", c'è poco da discutere...

Nessuno vieta di comprarlo per carità, ma pretendere che vi si dica "è un affare" solo per farvi stare in pace con voi stessi mi pare assurdo...

Quel pc ( della computer discount per altro ) è una sòla e una sòla resta... si trovano pc simili spendendo meno, anche a rate...
Gliel ho detto che si trovano i muletti sul mercatino del forum.Io col mio pc che ora vale un inezia ho fatto parecchie cose tipo oblivion a 1024*768 tutto attivato senza self shadows e filtri;certo ha un MINIMO di 24 fps ma comunque ci gioco.Per navigare basta ben poco.Il mio pc gia sarebbe superfluo...Comunque se a loro conviene cosi..che facciano pure.Di certo non spendo 700 euro per avere un hardware uguale o addirittura peggiore del mio(generico).

Ultima modifica di ilguercio : 31-08-2007 alle 15:23.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 15:41   #154
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16529
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Gliel ho detto che si trovano i muletti sul mercatino del forum.Io col mio pc che ora vale un inezia ho fatto parecchie cose tipo oblivion a 1024*768 tutto attivato senza self shadows e filtri;certo ha un MINIMO di 24 fps ma comunque ci gioco.Per navigare basta ben poco.Il mio pc gia sarebbe superfluo...Comunque se a loro conviene cosi..che facciano pure.Di certo non spendo 700 euro per avere un hardware uguale o addirittura peggiore del mio(generico).
ci mancherebbe... io critico solo l'atteggiamento di quelli che parlano della necessità dell'acquisto di un pc come se fosse una cosa dovuta, un bene irrinunciabile.. e poi si lamentano che non arrivano alla fine del mese... e se la prendono pure con chi dice le cose come stanno solo perchè li mette di fronte alla realtà dei fatti...

dato che questo è un thread di informatica e tecnologia si presume che le cose si valutano per le loro prestazioni, non per le formule di pagamento...
senza contare che telecom non è l'unica che fa pagare a rate..
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo

Ultima modifica di hibone : 31-08-2007 alle 15:44.
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 15:57   #155
alfaseti
Bannato
 
L'Avatar di alfaseti
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
Messaggi: 1560
A rate e senza interessi.........e/o spese aggiuntive dimmi dove,poi bisogna anche vedere si ti fanno rate così basse e non 56 euro al mese X 12 mesi come ho letto tempo fà.
Hai detto che si "trova a tanto meno" ok sono andato in prezzi e ho scelto tutto ciò che costa meno per assemblare un pc uguale.

SK madre 50 Euro
1 gb ram 45 Euro
proc.E2140 70 Euro
Hd da 160gb 60 Euro
Case midi 30 Euro
master.Dual 35 Euro
Lcd 17 100 Euro
modem56k 10Euro
tastiera e mouse 15 euro
Windows Vista 80 Euro (nel migliore dei casi)
scheda Video 40 Euro

Totale 535 EURO

Ora se uno è un rivenditore (e quà ce ne sono tanti) sicuramente avrà i prezzi più bassi quindi non bisogna tenerne conto.
Se uno ha Windows Vista "Regalato" è già fuori in partenza.
Poi cè da tener conto la garanzia e l'assemblaggio che hanno un costo anche quelli.

Bene qualcuno di voi ha ragione in teoria il pc di Telecom o CDC mi costa circa 150 euro in più che divisi per 36 mesi sono 4.16 euro al mese.
che cmq io pago nei 19 euro...certo avrei potuto pagarlo 15 Euro circa al mese,ma..........avrei dovuto ordinarmi i pezzi uno alla vota e chissà dove per trovare il prezzo più conveniente,avrei dovuto assemblarmelo e pagare subito insomma avrei speso parecchio tempo sempre che tutto funzioni a dovere.
Ora lasciando perdere chi ha l'amico dell'amico,del negoziante che tì fà il prezzo più basso...facendo i conti il pc di CDC in 36 Mesi senza interessi conviene eccome.......poi che sia un buon Pc o no lo vedrà il primo che ne entrerà in possesso.
Da tenere presente che se CDC facesse i pc sopracitati "da cani" ne perderebbe moltissimo in immagine e non credo voglia questo.
Ciao.
alfaseti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 15:59   #156
alfaseti
Bannato
 
L'Avatar di alfaseti
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
Messaggi: 1560
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Gliel ho detto che si trovano i muletti sul mercatino del forum.Io col mio pc che ora vale un inezia ho fatto parecchie cose tipo oblivion a 1024*768 tutto attivato senza self shadows e filtri;certo ha un MINIMO di 24 fps ma comunque ci gioco.Per navigare basta ben poco.Il mio pc gia sarebbe superfluo...Comunque se a loro conviene cosi..che facciano pure.Di certo non spendo 700 euro per avere un hardware uguale o addirittura peggiore del mio(generico).
Con la config. come la tua non lo avrei cambiato neppure io........Hazzo!!!!
alfaseti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 16:02   #157
alfaseti
Bannato
 
L'Avatar di alfaseti
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
Messaggi: 1560
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
ci mancherebbe... io critico solo l'atteggiamento di quelli che parlano della necessità dell'acquisto di un pc come se fosse una cosa dovuta, un bene irrinunciabile.. e poi si lamentano che non arrivano alla fine del mese... e se la prendono pure con chi dice le cose come stanno solo perchè li mette di fronte alla realtà dei fatti...

dato che questo è un thread di informatica e tecnologia si presume che le cose si valutano per le loro prestazioni, non per le formule di pagamento...
senza contare che telecom non è l'unica che fa pagare a rate..
A parità di prezzo e prestazioni può anche convenire!

Senza offesa le prime 4 righe che hai scritto sono una cazzata.
alfaseti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 16:16   #158
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16529
Quote:
Originariamente inviato da alfaseti Guarda i messaggi
A parità di prezzo e prestazioni può anche convenire!

Senza offesa le prime 4 righe che hai scritto sono una cazzata.
quali sarebbero le prime 4 righe? quelle riportate!?

in cosa sarebbero una cazzata?!
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 16:20   #159
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7792
Quote:
Originariamente inviato da alfaseti Guarda i messaggi

Senza offesa le prime 4 righe che hai scritto sono una cazzata.
Motivazione?
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2007, 16:28   #160
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7792
Quote:
Originariamente inviato da alfaseti Guarda i messaggi
Con la config. come la tua non lo avrei cambiato neppure io........Hazzo!!!!
Ma pensi di uscire dal baratro informatico con il pc che stai per comprare?In cosa pensi di migliorare?Non dirmi che vuoi sfondare il superpi perchè, se mi dici che fai sacrifici per comprarti un pc, non vedo tutta la necessità di un sistema "nuovo" che comunque non ti darà tanti vantaggi.
C'è gente che dice(non siete voi sia chiaro)che non arrivano a fine mese e poi girano in mercedes anche i figli appena patentati.Ognuno si gestisce le proprie risorse come vuole ma è inutile fare del vittimismo.Qui vi si dice che il rapporto prezzo prestazioni non è favorevole.Se non avete soldi da mettere per un pc non vedo quale sia il problema.Pensate ad avere cio che davvero è utile.C'è chi fa sacrifici di più e chi molti di meno.Ma questaè informatica e i dati parlano chiaro.C'è poco di soggettivo...
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
I nuovissimi realme GT 6 e realme GT 6T ...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot da 6.000...
Tutte le offerte Amazon weekend: 365 Fam...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v