Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-10-2006, 19:56   #141
rdefalco
Senior Member
 
L'Avatar di rdefalco
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Messaggi: 2306
Quote:
Originariamente inviato da Xuxuzinho
invece si
c'è ed è simpaticissimo
però senza plus escono tutti i codici degli altri se hanno nick assurdi
ad un paio d'ore ho già capito che in mano ho qualcosa di assurdo!
maledetta Vodafone!

però capisco che per lo sconto che mi hanno fatto almeno ci avranno risparmiato la licenza di PocketMSN, che costa (al pubblico) 15 euro circa

fra poco esce Windows Live for Mobile spero che tu non debba pagare l'upgrade, altrimenti sai che rabbia
__________________
Raffo™ (io, non la birra) | informatica»unisa.it | my terzigno | για να είναι ή για να μην είναι
rdefalco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 01:04   #142
eddy cudo
Senior Member
 
L'Avatar di eddy cudo
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 713
Quote:
Originariamente inviato da rdefalco
maledetta Vodafone!

però capisco che per lo sconto che mi hanno fatto almeno ci avranno risparmiato la licenza di PocketMSN, che costa (al pubblico) 15 euro circa

fra poco esce Windows Live for Mobile spero che tu non debba pagare l'upgrade, altrimenti sai che rabbia

Ma quando cavolo esce sto Windows Live for Mobile?Tu hai notizie a riguardo?Io so che da quest'estate girava una versione beta che peró ora è fuori uso da un bel po' di tempo...Non so che dire spero tu abbia ragione perchè ill messenger originale pocket pc è indecoroso se paragonato già a turbo msn dei symbian s60.
Per caso sai se qualche cervellone ha trovato il modo di far andare google map su pocket pc?(un sistema operativo più stupido non poteva essere realizzato.Come sempre grazie zio bill!)
eddy cudo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 07:19   #143
theocrates
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 863
per s60v3 è già uscito se non sbaglio.
theocrates è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 13:45   #144
rdefalco
Senior Member
 
L'Avatar di rdefalco
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Messaggi: 2306
Quote:
Originariamente inviato da eddy cudo
Ma quando cavolo esce sto Windows Live for Mobile?Tu hai notizie a riguardo?
Magari
ho trovato anche io la beta, ma sul mio palmare si comporta come se non ci fosse connessione (disattivata? credo di sì) anche se gli altri programmi funzionano.
__________________
Raffo™ (io, non la birra) | informatica»unisa.it | my terzigno | για να είναι ή για να μην είναι
rdefalco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 15:25   #145
Project_Z
Senior Member
 
L'Avatar di Project_Z
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
Messaggi: 1661
Salve a tutti, in azienda abbiamo preso questo bel palmarino peccato che è sotto le mie mani solo per la configurazione e non per l'utilizzo, comunque la mia domanda è questa: Ho installallato il programma di sincronizzazione sul pc il quale giustamente mi ha passato le mail sul palmare copiando le cartelle come sul pc... Poi ho tentato di configurare l'account di posta per poter scaricare e inviare mail dal palmare e questo mi ha creato una seconda serie di cartelle (posta in arrivo, posta inviata, ecc) con nome diverso da quelle che ho nella sincronizzazione.. Non c'è modo di "forzare" l'uso delle stesse cartelle che ci sono sul pc (quelle che sincronizza). Ho provato sia a impostare l'account sulle cartelle create dal programma (e non te lo permette), sia a dare lo stesso nome delle cartelle nel momento si crea un nuovo account... Voi avete problemi simili? Grazie
Project_Z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 19:43   #146
guido81
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Varese (+ o -)
Messaggi: 198
ciao ragazzi
mi sono appena comprato questo palmarino con busisness di vodafone e mi arriverà tra una settimana , e mi chiedevo (dato che prima non avevo nemmeno uno smartphone) se esistono programmi in italiano gratis(ed anche giochi ) di traduzione dal e per l' inglese,agende multifunzione e gestione di clienti o robba simile .
e non è possibile trovarli sul mulo? se si danno adito a problemi di licenze con il SO?grazie ancora
guido81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 19:58   #147
rdefalco
Senior Member
 
L'Avatar di rdefalco
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Messaggi: 2306
Quote:
Originariamente inviato da guido81
ciao ragazzi
mi sono appena comprato questo palmarino con busisness di vodafone e mi arriverà tra una settimana , e mi chiedevo (dato che prima non avevo nemmeno uno smartphone) se esistono programmi in italiano gratis(ed anche giochi ) di traduzione dal e per l' inglese,agende multifunzione e gestione di clienti o robba simile .
e non è possibile trovarli sul mulo? se si danno adito a problemi di licenze con il SO?grazie ancora
Programmi ce ne sono tanti... se conosci l'inglese ancora di più

Ho trovato tante informazioni e programmi consigliati sui forum MoDaCo e SoloPalmari...

Poi avendo il Vodafone ti consiglio ASSOLUTAMENTE quando l'avrai di scaricare il programma NoData della MoDaCo che ti disabiliti le connessioni GPRS, altrimenti ogni volta che col palmare scollegato apri Internet Explorer lancia in automatico una connessione GPRS (a pagamento )...
__________________
Raffo™ (io, non la birra) | informatica»unisa.it | my terzigno | για να είναι ή για να μην είναι
rdefalco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 20:37   #148
Xuxuzinho
Senior Member
 
L'Avatar di Xuxuzinho
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da rdefalco
Programmi ce ne sono tanti... se conosci l'inglese ancora di più

Ho trovato tante informazioni e programmi consigliati sui forum MoDaCo e SoloPalmari...

Poi avendo il Vodafone ti consiglio ASSOLUTAMENTE quando l'avrai di scaricare il programma NoData della MoDaCo che ti disabiliti le connessioni GPRS, altrimenti ogni volta che col palmare scollegato apri Internet Explorer lancia in automatico una connessione GPRS (a pagamento )...
a me non lo fa!
dunque suggerirei una lista nel primo post di programmi, temi, suonerie
so che era stata già proposta ma vedo che la lista è carente!
io ho messo SPB weather fichissimo per le previsioni del tempo!è a pagamento poi c'è il sudoku a chi piace! flash 7, acrobat reader 2,0 for PPC, tomtom6, insomma c'è da mettere, fatto sta che parecchi programmi nonsono per il WM5 allora non vanno ( vedi farmacuf, il prontuario farmaceutico! mi sono laureato venerdì e cazzo non posso usarlo )

altri? diamoci una mossa!
__________________
|Asus P9X79-DLX | Core_i7_3820@default |4x8GB G-Skill DDR3 | 2x6770| Profecy 2 750w | Aerocool_Xpredator
|Muletto:|dead Asus _P6T Deluxe| Core_i7_920 | Corsair Dominator 1600 6x1GB CL8 | ATI 4870 <--- IN VENDITA
|- Ho trattato con : cuppy, ulisss, morph_1, Sasawk, Kondor32, Thundercom, Lucaaaa, r32, Misternv, Punkettaro, Ricart, ninfea82, Lord_crassus|

Ultima modifica di Xuxuzinho : 24-10-2006 alle 20:40.
Xuxuzinho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 23:17   #149
theocrates
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 863
avete un link a flash 7?
theocrates è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 06:32   #150
Xuxuzinho
Senior Member
 
L'Avatar di Xuxuzinho
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da theocrates
avete un link a flash 7?
http://www.adobe.com/products/flashplayer_pocketpc/
__________________
|Asus P9X79-DLX | Core_i7_3820@default |4x8GB G-Skill DDR3 | 2x6770| Profecy 2 750w | Aerocool_Xpredator
|Muletto:|dead Asus _P6T Deluxe| Core_i7_920 | Corsair Dominator 1600 6x1GB CL8 | ATI 4870 <--- IN VENDITA
|- Ho trattato con : cuppy, ulisss, morph_1, Sasawk, Kondor32, Thundercom, Lucaaaa, r32, Misternv, Punkettaro, Ricart, ninfea82, Lord_crassus|
Xuxuzinho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 06:43   #151
theocrates
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 863
Quote:
Originariamente inviato da Xuxuzinho

è quelloc he già ho ma non m legge i .flv
theocrates è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 09:09   #152
silwer wing
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 33
Vorrei chiedere gentilmente quanto è differente lo schermo rispetto al JASJAR (I-MATE) che ho io (diagonale in mm = 94).
Grazie, molti saluti
silwer wing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 09:16   #153
theocrates
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 863
Quote:
Originariamente inviato da uammama
I giochini di cui parli ci sono tutti. Hai idea della miriade di software che esiste per la piattaforma win mobile? Se nn immagini dimmelo, che ti mando qualche sito di software.
Scusami non mi ero accorto di avere la casella dei pm piena manda pure quando vuoi/puoi
theocrates è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 11:25   #154
delfinista
Senior Member
 
L'Avatar di delfinista
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: [Taranto]
Messaggi: 818
esiste un editro html?

si puo usare un ftp?
__________________
Blog antiCapello - Ho cocluso affari in modo serio e corretto con Raziel1984
Autore del topic sulla gufata antimilan..forza liverpool
delfinista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 17:52   #155
eddy cudo
Senior Member
 
L'Avatar di eddy cudo
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 713
quando ricerco tramite ie google.it e non con quello pda le immagini non escono capita anche a voi?Metodi per risolvere il problema?
eddy cudo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 18:04   #156
rdefalco
Senior Member
 
L'Avatar di rdefalco
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Messaggi: 2306
Quote:
Originariamente inviato da eddy cudo
quando ricerco tramite ie google.it e non con quello pda le immagini non escono capita anche a voi?Metodi per risolvere il problema?
è una funzione di google riconosce che hai un palmare e ti rimanda alla ricerca per pda
se trovi una pagina che ti interessa puoi modificare la barra dell'indirizzo e togliere il prefisso del sito di google che funge da "traduttore" per adattare la pagina
__________________
Raffo™ (io, non la birra) | informatica»unisa.it | my terzigno | για να είναι ή για να μην είναι
rdefalco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 08:05   #157
eddy cudo
Senior Member
 
L'Avatar di eddy cudo
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 713
Ma no io intendevo un'altra cosa forse ci siamo capiti male.Nel senso che io lo tolgo il prefisso di google infatti mi fa partire la ricerca non su google per pda ma su google.it normale.E fino a quando cerco nel web tutto perfetto,quando invece ricerco le immagini,quest'ultime non vengono fuori o meglio vengono fuori solo I numeri delle pagine ma senza immagini.
Infine esiste un modo per migliorare sensibilmente explorer,in modo da poter ovviare a tutti questi problemi?Per esempio io reputo explorer assolutamente il browser più bello graficamente rispetto ai vari opera e netfront,però è assurdo che con ie è praticamente impossibile fare delle prenotazioni...Cosa che con il browser del nokia n80 era fattibilissima.Insomma mi accorgo sempre di più che questo mezzo il tytn ha grandi potenzialità ma sfruttate malino...
eddy cudo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 08:13   #158
Xuxuzinho
Senior Member
 
L'Avatar di Xuxuzinho
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
Messaggi: 497
io ho riscontrato un'altro problema:
i TEMI. tutti quelli che ho messo tranne 1 quando apro la tastiera e diventa WIDE l'immagine di sfondo rimane verticale e non "stretcha" lasciando così i bordi bianchi

ho usato poket theme manager 2.0 trial

possibili soluzioni?
__________________
|Asus P9X79-DLX | Core_i7_3820@default |4x8GB G-Skill DDR3 | 2x6770| Profecy 2 750w | Aerocool_Xpredator
|Muletto:|dead Asus _P6T Deluxe| Core_i7_920 | Corsair Dominator 1600 6x1GB CL8 | ATI 4870 <--- IN VENDITA
|- Ho trattato con : cuppy, ulisss, morph_1, Sasawk, Kondor32, Thundercom, Lucaaaa, r32, Misternv, Punkettaro, Ricart, ninfea82, Lord_crassus|
Xuxuzinho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 09:08   #159
rdefalco
Senior Member
 
L'Avatar di rdefalco
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Messaggi: 2306
Quote:
Originariamente inviato da Xuxuzinho
io ho riscontrato un'altro problema:
i TEMI. tutti quelli che ho messo tranne 1 quando apro la tastiera e diventa WIDE l'immagine di sfondo rimane verticale e non "stretcha" lasciando così i bordi bianchi
ho usato poket theme manager 2.0 trial
possibili soluzioni?
Ho un tema free trovato in giro (mi pare si chiami Blue Swirl) e stretcha tranquillamente
__________________
Raffo™ (io, non la birra) | informatica»unisa.it | my terzigno | για να είναι ή για να μην είναι
rdefalco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 11:35   #160
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2087
Ciao a tutti

sono molto interessato a questo PDA Phone spettacolare e voglio rimpiazzare il mio Nokia N70 infatti mi sto informando in giro sul TyTN

ho delle domandine semplici cosa fondamentale... ha la vibrazione questo PDA quando squilla ? e poi... c'è un programma oppure è embedded... togliere la suoneria in modo semplice e lasciare che vibra solamente il PDA ? magari se ci sono dei profili tipo Nokia ? un altra cosa... per scrivere un SMS che opzioni ci sono ? ho pensato (visto che non ho mai avuto questo PDA tra le mie mani) un opzione è aprire la tastiera, un'altra è che appare la tastiera normale sullo schermo e usare il penino. Mi chiedevo se c'era una terza opzione, che appariva la tastiera simil cellulare (come quando si deve chiamare) e usarla con il T9, cioè tipo cellulare... che ho la tastiera con i tasti dallo 0 al 9

p.s. non è che c'è da qualche parte in rete un pdf con le istruzioni del palmare in questione ?

grazie a tutti... e scusate le tante domande
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v