Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-11-2004, 19:04   #141
Peach1200
Senior Member
 
L'Avatar di Peach1200
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
Messaggi: 5175
1000

UP!!
...eravamo scivolati in seconda pagina...


[OT]
...e poi festeggiamo anche il millesimo post!!!

[/OT]
__________________
•●• Monitor: Recensioni dal Web ●•● Discussioni sul Forum •●•
Peach1200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2004, 23:26   #142
prova
Bannato
 
L'Avatar di prova
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
aguri
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 09:09   #143
Lucathealien
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 34
cmq ragazzi io ci sto giocando ma mi sembra troppo pesante come gioco no?
nonostante la grafica a mio parere non sia il max io con il mio pentium 2.4, 512 mb ddr di ram e radeon 9700 pro (con gli ultimi omega installati) ho molti scatti negli spazi aperti e in più ogni cakkio di porta che apri hai un caricamento di 1 min minimo...
non ho progr in background...
l'aggiunta che è in inglese con conseguente perdita di 2/3 della trama ( usano pure lo slang che col dizionario alla mano non ce la fai cmq a seguirlo) mi sta facendo perdere la voglia di giocarci.
che ne pensate? anke voi notate rallentamenti?
luca
Lucathealien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 09:43   #144
Kars
Senior Member
 
L'Avatar di Kars
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 2803
Quote:
Originariamente inviato da Lucathealien
cmq ragazzi io ci sto giocando ma mi sembra troppo pesante come gioco no?
nonostante la grafica a mio parere non sia il max io con il mio pentium 2.4, 512 mb ddr di ram e radeon 9700 pro (con gli ultimi omega installati) ho molti scatti negli spazi aperti e in più ogni cakkio di porta che apri hai un caricamento di 1 min minimo...
non ho progr in background...
l'aggiunta che è in inglese con conseguente perdita di 2/3 della trama ( usano pure lo slang che col dizionario alla mano non ce la fai cmq a seguirlo) mi sta facendo perdere la voglia di giocarci.
che ne pensate? anke voi notate rallentamenti?
luca
Ciao , anche io ho la 9700pro...installa i 4.12 beta e vedrai chen differenza mostruosa...
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 09:45   #145
Kars
Senior Member
 
L'Avatar di Kars
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 2803
il gioco rulla... sono a chainatown anche se alcune subquest della prima citta' non sono riuscito a finirle
anche io ventrue ....

ps .. nell Asylum c'e' una moretta troppo cool .... stasera vi posto un immagine
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 09:56   #146
prova
Bannato
 
L'Avatar di prova
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
Quote:
Originariamente inviato da Lucathealien
cmq ragazzi io ci sto giocando ma mi sembra troppo pesante come gioco no?
nonostante la grafica a mio parere non sia il max io con il mio pentium 2.4, 512 mb ddr di ram e radeon 9700 pro (con gli ultimi omega installati) ho molti scatti negli spazi aperti e in più ogni cakkio di porta che apri hai un caricamento di 1 min minimo...
non ho progr in background...
l'aggiunta che è in inglese con conseguente perdita di 2/3 della trama ( usano pure lo slang che col dizionario alla mano non ce la fai cmq a seguirlo) mi sta facendo perdere la voglia di giocarci.
che ne pensate? anke voi notate rallentamenti?
luca

Io ho la 9800Pro [non una gran differenza, quindi] e di scatti neanche l'ombra. In più i caricamenti di cui dici a me durano si e no una decina di secondi.
Se non hai un giga di ram allora il motivo è tutto lì. Oggi un giga è imprescindibile: lo chiedono TUTTI i giochi [anche un "semplice" rts come Dawn of War ti porta via 397Mb di ram, che sommato alle risorse usate da WinXp ti porta ben oltre i 512mb di ram che uno può avere installati]

In alternativa, per quei prob dei caricamenti, fai una bella deframmentazione. Molti in HL2 hanno risolto così
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 10:03   #147
Lucathealien
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 34
ma io ho installato ieri i driver 2.5.90 omega in vista di giocar a vampire..tu mi dici di provare i 4.12 beta?
in ogni caso li sto scaricando e sto facendo un defrag come ha consigliato prova..sperem...
Lucathealien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 10:08   #148
Kars
Senior Member
 
L'Avatar di Kars
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 2803
io ci giocavo con 512mb di ram e i cata 4.10 e 4.11 ma andava quasi da schifo, poi ho messo 512mb di ram in piu' e andava un po' meglio ... pero' pensavo meglio... alche' mi sono detto se e' lo stesso motore di hl2 provo a mettere quelli ottimizzati per hl2 (4.12 beta) e' li' che ho avuto un netto boost
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 11:21   #149
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18788
io stò giocando ad half life prima, ma su vampire ho visto che con la mia config mai una indecisione:

xp 3000 , ati 9700 pro (cata 4.12) , 1 giga ram.

dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 14:45   #150
Buffus
Senior Member
 
L'Avatar di Buffus
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Messaggi: 8695
Quote:
Originariamente inviato da dani&l
io stò giocando ad half life prima, ma su vampire ho visto che con la mia config mai una indecisione:

xp 3000 , ati 9700 pro (cata 4.12) , 1 giga ram.

eh vorrei ben dire!!
__________________
You have to be trusted by the people that you lie to / So that when they turn their backs on you / You'll get the chance to put the knife in
Buffus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 18:48   #151
Crashman
Senior Member
 
L'Avatar di Crashman
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 3095
Un UP per questo 3d perchè il gioco ma arriva lunedì e non vedo l'ora di giocarci
__________________
gamertag: Jean Axenlas now live on Forza4
Crashman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 20:39   #152
yssj485
Senior Member
 
L'Avatar di yssj485
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 1040
alla fine non ho resistito.. mi sono scelto un Tremere o qualcosa del genere... mi attirano i poteri magici... ero molto attirato anche dai Nosferatu ( ma erano troppo brutti ) e da quelli pazzi.. i Malkavian penso..

alcune domandine:
- in vampire ( nel cartaceo casomai) come si fanno vampiri, diciamo schiavi o cmq come si diventa loro maestro? non si deve succhiare solo il sangue vero?
- che significa quella frase sui Malkavian secondo il quale bisogna seguire la loro pazzia o qualcosa del genere?
- che succede precisamente se perdo umanità? pensavo fosse interessante ma a quanto ho capito non si controlla più il personaggio vero?

altra cosa... io vorrei fare il vampiro diciamo malvagio (strano eh) però ad esempio mi è capitato di dare una cura ad uno e mi ha dato un punto umanità.. ci sono altre cose che portano a questo risultato?

ps. Jeannette... mi attira parecchio quella..
yssj485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 22:03   #153
Avatar0
Senior Member
 
L'Avatar di Avatar0
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Messaggi: 3868
"ocean house hotel"....paura , altro che doom 3
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2004, 22:43   #154
prova
Bannato
 
L'Avatar di prova
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Messaggi: 6845
yssj485 [ma che caspita di nick è?! ], perdere umanità significa lasciare sempre più posto nell'anima del vampiro alla Bestia.

E quando la Bestia, in un cainita, prende il sopravvento, allora egli metterà in pericolo l'esistenza stessa della Masquerade, e quindi dovrà essere distrutto.

In parole poverissime: senza umanità un vampiro è preda della Bestia. Come tale, farà a pezzi gli esseri umani magari anche senza motivo. E' pericoloso per i mortali, ma anche per i vampiri [perchè mette a repentaglio la segretezza della loro esistenza] quindi viene indetta una Blood Hunt [caccia di sangue] che si conclude con la morte del vampiro preda della Bestia.

Arriva cmq un momento, nella vita [ o meglio, non vita] di un vampiro, in cui la Bestia prende il sopravvento. Anche solo per la semplice età: un vampiro di duemila anni è troppo lontano dalle sue radici umane per ricordarle ...
Tutti sono quindi destinati a essere divorati dalla Bestia, e quindi soppressi dai propri fratelli.
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 03:23   #155
yssj485
Senior Member
 
L'Avatar di yssj485
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 1040
Quote:
Originariamente inviato da prova
yssj485 [ma che caspita di nick è?! ]
è una sorta di sigla che uso in qualsiasi cosa

Quote:
Arriva cmq un momento, nella vita [ o meglio, non vita] di un vampiro, in cui la Bestia prende il sopravvento. Anche solo per la semplice età: un vampiro di duemila anni è troppo lontano dalle sue radici umane per ricordarle ...
Tutti sono quindi destinati a essere divorati dalla Bestia, e quindi soppressi dai propri fratelli.
mmm capisco.. grazie della spiegazione
yssj485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 11:03   #156
Grifith77
Senior Member
 
L'Avatar di Grifith77
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 646
Scusate la domanda ma sono bloccato all'inizio del gioco, nel tutorial!
Sono nel chopshop, nella stanza dove bisogna aprire la cassaforte (a fianco del computer) e prendere la keycard con cui aprire la porta per uscire dal retro... ma come accidenti si apre quella dannata porta??? Quando mi avvicino, la serratura è rossa e compare un'icona di un tastierino numerico con un lucchetto rosso e premendo il tasto "azione" non si apre. Ho provato anche ad aprire l'inventario ed equipaggiare la keycard ma non funziona... qualcuno sa dirmi come risolvere, per favore?
__________________
Te ipsum adspice, pirata informatice! O contempta creatura e carne ossibusque qui anhelas et desudas dum per vias meas curris. Qui fit ut perfectam et immortalem machinam provocare audeas?
Grifith77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 11:21   #157
yssj485
Senior Member
 
L'Avatar di yssj485
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 1040
penso che devi parlare con il vampiro guida... forse dopo puoi usarla
yssj485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 11:56   #158
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Ciao a tutti.
Effettivamente sarei interessato, ho anche giocato per un paio d'anni al gdr cartaceo (nella dark age però)

Solo..il gioco è solo single player o anche multy?
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 11:59   #159
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da prova


Poi mi dirai che clan hai scelto per giocare.
Secondo me, tu sei da Malkavian
Peccato che nella Masquerade non ci sia verso poter fare un Lasombra, gli adoravo.....
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 12:05   #160
fux_vr
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 267
non ho capito una cosa uscira in italiano.. o vera fatta la traduizione??
fux_vr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v