Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-11-2015, 12:30   #141
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Da off a low cambia totalmente (e costa meno di 10fps), da low ad ultra non c'è nessuna differenza

http://images.nvidia.com/geforce-com...ow-vs-off.html
La differenza non è marcata ma c'è eccome, guarda nella comparativa di prima (non questa che hai postato) la grata in mezzo alla finestra e in mezzo nel pontile/impalcatura insegna, i bordi sono piu definiti e i fasci di luce sono piu corposi piu che una "pezzata gialla"
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 12:33   #142
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16080
Sezione Mod e Tweaks messa nel secondo post, riempita un po'

Io non lo apro un thread sulle mod ne le metto qui, se non le cose grosse che arriveranno nel caso nessuno apra il thread.
spero che qualcuno abbia voglia e tempo per gestirne uno.
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 12:36   #143
MrXaros
Senior Member
 
L'Avatar di MrXaros
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Messaggi: 2048
Io la butto qui, magari non c'entra assolutamente nulla ma ho il serio dubbio che questo gioco mi provochi motion sickness.
Questa notte, l'ho lanciato subito alla release e dopo pochissimo ho avuto nausea. Non c'ho fatto troppo caso perché ne soffro di mio, ho problemi di acidità di stomaco e vivo con pillole quotidiane per tenerlo a bada. Dopo una mezzoretta, diciamo uscito dal Vault, all'improvviso, forte emicrania e vomito. Preciso che fino a due ore prima stavo benissimo.
Mi son fermato una mezzoretta sdraiandomi sul divano e son tornato al pc come mi sentivo un po' meglio. Neanche dieci minuti, stessa roba all'improvviso. Di nuovo, pausa, ritorno e ancora qualche conato poco dopo. Chiudo e vado a letto.
Mi sveglio, sto bene, apro il gioco e subito nausea. Chiuso

Ora leggo che il FoV è a 70°. Mi sembra basso, di solito gioco sui 90-100. Dite che potrebbe dipendere davvero da questo? Intanto nel dubbio provo a cambiarlo sperando non glitchi col motore grafico.
__________________
MrXaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 12:38   #144
cla749
Senior Member
 
L'Avatar di cla749
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 723
Forse domanda banale..ma l'app "pip boy" funziona , quando anche nel gioco ho preso il pip boy giusto?
__________________
Case: Thermaltake core V21 : Cpu R5 3600 ,ram 16gb DDR4, SSD Samsung 850 da 250, SSD WD da 480 gb Ali Corsair cx 550, VGA RX6650XT: Mobo Asrock B550M Stell legend dissi Gammaxx 400
cla749 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 12:38   #145
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi
Io la butto qui, magari non c'entra assolutamente nulla ma ho il serio dubbio che questo gioco mi provochi motion sickness.
Questa notte, l'ho lanciato subito alla release e dopo pochissimo ho avuto nausea. Non c'ho fatto troppo caso perché ne soffro di mio, ho problemi di acidità di stomaco e vivo con pillole quotidiane per tenerlo a bada. Dopo una mezzoretta, diciamo uscito dal Vault, all'improvviso, forte emicrania e vomito. Preciso che fino a due ore prima stavo benissimo.
Mi son fermato una mezzoretta sdraiandomi sul divano e son tornato al pc come mi sentivo un po' meglio. Neanche dieci minuti, stessa roba all'improvviso. Di nuovo, pausa, ritorno e ancora qualche conato poco dopo. Chiudo e vado a letto.
Mi sveglio, sto bene, apro il gioco e subito nausea. Chiuso

Ora leggo che il FoV è a 70°. Mi sembra basso, di solito gioco sui 90-100. Dite che potrebbe dipendere davvero da questo? Intanto nel dubbio provo a cambiarlo sperando non glitchi col motore grafico.

Direi decisamente di si, io perfortuna non ho sintomi cosi gravi ma quando gioco con fov sotto i 90 dopo un pò ho mal di testa.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 12:39   #146
Andrea 84
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea 84
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
.... ma anche alcune pecche restano esattamente le stesse (assurdo), come quella del terminale, che il puntatore non "punta" bene quando devi scegliere un'altra opzione.. che nervi!!!! ..e questo ahimé non é un bug.. ma una feature che c'é sempre stata!
...
Mi ero completamente dimenticato di questa cosa; stanotte al primo terminale che accedo ho fatto un salto indietro di 7 anni

Cmq trovo la grafica degli esterni carina (ovviamente niente di sbalorditivo) ma quella degli interni è troppo grezza. Altra pecca sono i caricamenti: avevano dichiarato che ci sarebbero stato solo per gli edifici più grandi ed invece col cazzo che è così !!!
Infatti c'è un caricamento anche per entrare nella caverna
Spoiler:
sotto il red rocket

che è minuscola !!!

Ma alla fine quell'atmosfera che mi ha fatto amare FO3 e FNV (uun pò meno) sembra esserci tutta: stanotte full immersion a Boston !!!!!!
__________________
Profilo PoE

Ultima modifica di Andrea 84 : 10-11-2015 alle 12:41.
Andrea 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 12:40   #147
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi
Io la butto qui, magari non c'entra assolutamente nulla ma ho il serio dubbio che questo gioco mi provochi motion sickness.
Questa notte, l'ho lanciato subito alla release e dopo pochissimo ho avuto nausea. Non c'ho fatto troppo caso perché ne soffro di mio, ho problemi di acidità di stomaco e vivo con pillole quotidiane per tenerlo a bada. Dopo una mezzoretta, diciamo uscito dal Vault, all'improvviso, forte emicrania e vomito. Preciso che fino a due ore prima stavo benissimo.
Mi son fermato una mezzoretta sdraiandomi sul divano e son tornato al pc come mi sentivo un po' meglio. Neanche dieci minuti, stessa roba all'improvviso. Di nuovo, pausa, ritorno e ancora qualche conato poco dopo. Chiudo e vado a letto.
Mi sveglio, sto bene, apro il gioco e subito nausea. Chiuso

Ora leggo che il FoV è a 70°. Mi sembra basso, di solito gioco sui 90-100. Dite che potrebbe dipendere davvero da questo? Intanto nel dubbio provo a cambiarlo sperando non glitchi col motore grafico.
è la radioattività
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 12:40   #148
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Per chi ha una scheda AMD!
Bethesda ha bloccato il gioco a 30fps, per poter togliere il VSync bisogna editare alcuni file .ini; si vede che mettere un comando a inizio menù era troppo da pezzenti!
Comunque dovete editare il valore iPresentInterval= da 1 a 0 nei files Fallout4.ini, Fallout4Prefs.ini nella cartella Documenti/my games/Fallout 4, il file Fallout4_Default.ini nella cartella Programmi/Steam/steamapps/common/Fallout 4 e il file Fallout4Prefs.ini nella cartella Programmi/Steam/steamapps/common/Fallout 4/Fallout 4.
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 12:44   #149
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16193
Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi
Io la butto qui, magari non c'entra assolutamente nulla ma ho il serio dubbio che questo gioco mi provochi motion sickness.
Questa notte, l'ho lanciato subito alla release e dopo pochissimo ho avuto nausea. Non c'ho fatto troppo caso perché ne soffro di mio, ho problemi di acidità di stomaco e vivo con pillole quotidiane per tenerlo a bada. Dopo una mezzoretta, diciamo uscito dal Vault, all'improvviso, forte emicrania e vomito. Preciso che fino a due ore prima stavo benissimo.
Mi son fermato una mezzoretta sdraiandomi sul divano e son tornato al pc come mi sentivo un po' meglio. Neanche dieci minuti, stessa roba all'improvviso. Di nuovo, pausa, ritorno e ancora qualche conato poco dopo. Chiudo e vado a letto.
Mi sveglio, sto bene, apro il gioco e subito nausea. Chiuso

Ora leggo che il FoV è a 70°. Mi sembra basso, di solito gioco sui 90-100. Dite che potrebbe dipendere davvero da questo? Intanto nel dubbio provo a cambiarlo sperando non glitchi col motore grafico.
Sarà quasi sicuramente il FOV, a me faceva lo stesso effetto Oblivion (che se non ricordo male stava a 75), ed ho rimediato proprio aumentando il FOV a 90 (che per fortuna si poteva fare).

A Darkstalkers2 invece proprio non riuscivo a giocarci più di 10 minuti senza , e non ero riuscito a trovare il modo di modificare il FOV.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 10-11-2015 alle 12:46.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 12:45   #150
Andrea 84
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea 84
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Messaggi: 1240
Qualcuno sta provando qualche profilo sweetFX/Reshade ?

Io provato questo https://sfx.thelazy.net/games/preset/4663/e non mi pare male.

Qualcuno a qualcos'altro da consigliare ?
__________________
Profilo PoE
Andrea 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 12:46   #151
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17575
Quote:
Originariamente inviato da MadFury Guarda i messaggi
Fidati che non sei il solo. Graficamente e' di un vecchiume spaziale e pure gli screenshots degli utenti di Neogaf, che solitamente sono per qualita' e definizione tra i migliori in circolazione, lasciano abbastanza depressi. Aspetto di leggere qualche commento a riguardo da chi il gioco lo sta gia' provando ma non credo che ci siano novita' a riguardo. Dopotutto se il gioco piace si finge di non vedere il resto o ci si accontenta.

Come sempre a migliorare la situazione ci penseranno le tonnellate di mod, non certo Bethesda che invece passera' i prossimi mesi a contare i soldi.
Ah, ok, pensavo di essermi perso io qualcosa...
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
basta una 270X per superare decisamente PS4 (tanto più One) su framerate e grafica, con VGA una superiore nemmeno a chiederselo...ma non si trovano test sulle CPU quello è il problema.
Poi c'è chi ci stava tranquillamente giocando con i3 con HT per cui non dovrebbero esserci grossi poblemi...chissà quanti FPS si perdono però



è seriamente vecchio, meglio del 3 e non mi pare peggio di Skyrim, ma è stato presentato questa estate come vecchio ed è uscito come vecchio.

difficile lamentarsi dicendo: "ehi ma il gioco in cui mi hai promesso quella grafica ha effettivamente quella grafica, la volevo meglio"
si sapeva, tutto lì.

Witcher 3 però lo distrugge senza se e senza ma, si è preso le critiche solo perché è stato ritenuto un "tradimento" da un'azienda come CDProject far vedere cose nei trailer che magari uscita la versione finale non c'erano. Ma davvero non c'è confronto.
Guardando alcuni screen di Skyrim senza mod e senza profili sweetfx, le textures mi sembrano mediamente più definite, soprattutto quelle delle superfici dei palazzi e degli abiti e armature.

Per TW3 lo so il motivo delle polemiche, l'ho scritto nel mio post, ed è fuori dubbio che abbia una grafica anni luce avanti; ho portato l'esempio perchè trattasi di un altro RPG sul quale si erano abbattute al day one critiche che riguardavano il comparto grafico e non la sostanza del gioco in se.

Anche i volti dei personaggi, oltre ad avere delle textures della pelle praticamente piatte, sono legnosi e inespressivi, e il fatto che ormai sia un "marchio di fabbrica" Bethesda non significa che non si possa sperare prima o poi di poter interagire con qualcosa di diverso da un manichino in un TES/Fallout. Personalmente non vedo come positivo il fatto che non abbiano promesso la luna per poi offrire di meno, mi sembra un approccio un pò passivo rispetto a un titolo che viene proposto a 60 euro al day one, non a 30...

Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Come sempre, santiago mi aiuta a capire come girerà qualsiasi gioco sul mio PC. Considerando la differenza di GPU posso stare davvero tranquillo.

https://www.youtube.com/watch?v=kOckcWuKnY0

Al minuto 4:09 si vede il popup delle textures del palazzo in fondo alla strada... Cioè, pure il popup?
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 12:46   #152
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi
Io la butto qui, magari non c'entra assolutamente nulla ma ho il serio dubbio che questo gioco mi provochi motion sickness.
Questa notte, l'ho lanciato subito alla release e dopo pochissimo ho avuto nausea. Non c'ho fatto troppo caso perché ne soffro di mio, ho problemi di acidità di stomaco e vivo con pillole quotidiane per tenerlo a bada. Dopo una mezzoretta, diciamo uscito dal Vault, all'improvviso, forte emicrania e vomito. Preciso che fino a due ore prima stavo benissimo.
Mi son fermato una mezzoretta sdraiandomi sul divano e son tornato al pc come mi sentivo un po' meglio. Neanche dieci minuti, stessa roba all'improvviso. Di nuovo, pausa, ritorno e ancora qualche conato poco dopo. Chiudo e vado a letto.
Mi sveglio, sto bene, apro il gioco e subito nausea. Chiuso

Ora leggo che il FoV è a 70°. Mi sembra basso, di solito gioco sui 90-100. Dite che potrebbe dipendere davvero da questo? Intanto nel dubbio provo a cambiarlo sperando non glitchi col motore grafico.
Classico sintomo di Motion sickness, direi che al 90% è il FOV il problema.
Mi pare che fosse stato postato il metodo per ampliarlo (e comunque nel 2015 è assurdo che un gioco non venga sviluppato senza pensare a questa feature).


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 12:52   #153
MadFury
Bannato
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 841
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
è la radioattività
MadFury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 13:00   #154
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7134
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Per chi ha una scheda AMD!
Bethesda ha bloccato il gioco a 30fps, per poter togliere il VSync bisogna editare alcuni file .ini; si vede che mettere un comando a inizio menù era troppo da pezzenti!
Comunque dovete editare il valore iPresentInterval= da 1 a 0 nei files Fallout4.ini, Fallout4Prefs.ini nella cartella Documenti/my games/Fallout 4, il file Fallout4_Default.ini nella cartella Programmi/Steam/steamapps/common/Fallout 4 e il file Fallout4Prefs.ini nella cartella Programmi/Steam/steamapps/common/Fallout 4/Fallout 4.
A 60 fps l'ha bloccato non a 30.
Cmq io volevo disattivare il vsync per provare la modalità finestra senza bordi ma con il vsync attivato è inutile utilizzarla,che l'hanno messa a fare,potevano risparmiarsi la fatica.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 13:02   #155
Luca-R
Member
 
L'Avatar di Luca-R
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 43
Qualcuno ha la versione fisica? Quanti giga scarica steam?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Luca-R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 13:07   #156
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3360
Il Comuzzi e il Belze anche qui...è un incubo
__________________
POE profile
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 13:08   #157
Actilius
Senior Member
 
L'Avatar di Actilius
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2269
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Il Comuzzi e il Belze anche qui...è un incubo
cucù
__________________
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 13:09   #158
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16080
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Per chi ha una scheda AMD!
Bethesda ha bloccato il gioco a 30fps, per poter togliere il VSync bisogna editare alcuni file .ini; si vede che mettere un comando a inizio menù era troppo da pezzenti!
Comunque dovete editare il valore iPresentInterval= da 1 a 0 nei files Fallout4.ini, Fallout4Prefs.ini nella cartella Documenti/my games/Fallout 4, il file Fallout4_Default.ini nella cartella Programmi/Steam/steamapps/common/Fallout 4 e il file Fallout4Prefs.ini nella cartella Programmi/Steam/steamapps/common/Fallout 4/Fallout 4.
sta già in prima pagina e mi risulta sia a 60, non a 30.
e non dovrebbe essere una buona idea togliere il vsync perché oltre i 60 mi sa che ci sono problemi.

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ah, ok, pensavo di essermi perso io qualcosa...

Guardando alcuni screen di Skyrim senza mod e senza profili sweetfx, le textures mi sembrano mediamente più definite, soprattutto quelle delle superfici dei palazzi e degli abiti e armature.

Per TW3 lo so il motivo delle polemiche, l'ho scritto nel mio post, ed è fuori dubbio che abbia una grafica anni luce avanti; ho portato l'esempio perchè trattasi di un altro RPG sul quale si erano abbattute al day one critiche che riguardavano il comparto grafico e non la sostanza del gioco in se.

Anche i volti dei personaggi, oltre ad avere delle textures della pelle praticamente piatte, sono legnosi e inespressivi, e il fatto che ormai sia un "marchio di fabbrica" Bethesda non significa che non si possa sperare prima o poi di poter interagire con qualcosa di diverso da un manichino in un TES/Fallout. Personalmente non vedo come positivo il fatto che non abbiano promesso la luna per poi offrire di meno, mi sembra un approccio un pò passivo rispetto a un titolo che viene proposto a 60 euro al day one, non a 30...
e che approccio vuoi avere? magari tu l'hai visto ora ma da quest'estate si è visto e si è detto che era roba vecchia, non certo all'altezza di un gioco uscito nel 2015. La speranza di avere una grafica superiore è morta lì tranne per chi si è voluto illudere che la versione finale fosse più figa.

Poi si potrebbe pure ripetere 100 pagine come fatto per dire che cdproject è malvagia perché nel trailer vecchio c'era più roba, ma sarebbe altrettanto stupido e fastidioso.

il fatto di aver messo subito le carte in tavola resta comunque positivo, almeno si sapeva.
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 13:10   #159
Andrea 84
Senior Member
 
L'Avatar di Andrea 84
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Il Comuzzi e il Belze anche qui...è un incubo
Non si vive di solo Diablo
__________________
Profilo PoE
Andrea 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2015, 13:19   #160
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3360
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
cucù
Ave Acti
__________________
POE profile
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
roborock Qrevo S: perché questo r...
Autostrade per l'Italia si prepara ad un...
Epson Workforce: una stampante completa ...
YouTube Premium aumenta (e di molto) l'a...
Motorola Edge 50 Neo: può essere perfett...
C'è ancora luce per Lightyear, ma...
Tra X e il Brasile prove tecniche di pac...
Blackmagic URSA Cine 17K 65, c'è ...
Oggi molte offerte sulle scrivanie regol...
Oggi Apple AirTag a soli 28€ e confezion...
Nothing Phone (2a) Plus: cosa ha in più ...
God of War Ragnarök, la richiesta d...
Su Amazon una tastiera meccanica con tut...
Ecco un robot aspirapolvere a prezzo SUP...
Apple Intelligence: ecco come e quando v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v