Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-09-2009, 13:56   #1521
ridge250
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 64
Che iella , il problema è ritornato , dico tornato e non sembra essere tornato perchè dopo essermi sentito con michele ho fatto tutte le sue prove e il problema rimane imperterrito.
Praticamente ieri sera comincia a fare un sibilo che mi ha subito fatto attirare l'attenzione , un sibilo indimenticabile , era da circa un mese e mezzo che non lo sentivo ed ora è tornato , come se niente fosse , anche dopo il megalavoro di nocchiere , si vede che questo impianto ha un difetto di correnti o tensioni e danneggia i 2 finali famosi.
Potrebbere essere le casse a rovinare i finali? di certo non si possono fare prove , una volta che si rovina il finale il danno è fatto , non si può neanche fare prove a tentativi sostituendo finali finchè non si arriva ipoteticamente a trovare il difetto , quì c'è un problema elettrico che danneggia i 2 finali e finchè non si risolve tale problema il problema rimane anche sostituendo i finali.
Peccato , pensavo di avere sistemato una volta per tutte , vediamo il grande michele cosa mi dice di fare.
ridge250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 15:25   #1522
ridge250
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 64
Raga , per quanto sembra risultare ora , l'impianto della creative fà cagare , almeno ora come ora non si può fare nulla , ci sarebbero tante prove da fare , tentare varie strade , andare per tentativi , fare confronti , fare test , ma il limite della buona volontà , la mancanza di schemi che manco la creative vuole rilasciare , le spese da sostenere , quelle già sostenute , per ora mi porta a dire , se potete lasciate stare questo impianto che sembrava avere speranze , ma ora come ora è ritornato al suo originale livello "zero" , per cui se potete evitate.
Magari chi è bravo potrebbe tentare un qualche esperimento , prenderne uno a costo zero , riparare gli eventuali condensatori o finali danneggiati , poi però dovrebbe anche considerare di fare una modifica tipo dividere la parte elettronica dal sub, cosa che sembra essere il maggiore problema non gestito dalla progettazione creative e il maggiore punto di problemi di stress di tale impianto.
Ma alla fine ne vale la pena?
ridge250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 13:14   #1523
vittorio8800
Member
 
L'Avatar di vittorio8800
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Lanciano (Chieti)
Messaggi: 178
Allora ragazzi!
ho fatto la prova del phon, e ho notato che quando il sistema è a freddo non funziona e quando è riscaldato si (nel senso che il led posteriore non lampeggia e quindi mi fa accendere l'impianto).
ora vi posto la stessa foto già postata.
Innanzi tutto ho notato che tutto funziona riscaldando i 4 condensatori grandi neri, quindi nel bene o nel male li cambio, poi ho notato che dove c'è il condensatore blu di fianco a sinistra coperto da quella specie di pasta c'è un diodo. Bene, con piacere ho notato che nel diodo, nella parte interna che ovviamente nella foto no si vede, c'è una piccola lesione. ora non so, ma secondo voi potrebbe essere rotto e di conseguenza non far partire l'impianto e quindi far lampeggiare il led dietro?

aspetto una vostra opinione/suggerimento!!

http://img504.imageshack.us/img504/8504/dsc01034f.jpg

Spero di riuscire a risolvere il problema perchè questo sistema di altoparlanti è fantastico, e poi è solo 1 anno che l'ho comprato quindi mi dispiacerebbe aver buttato inutilmente tanti soldi!! nel caso il problema si risolve ho già pensato di trasferire la parte elettronica fuori dal sub.. speriamo
__________________
Case: Corsair Obsidian 900D - Main board: Asus Rampage IV Black Edition - Raffreddamento: Custom liquid cooling - Cpu: Intel Core i7-4960X - Ram: 64GB Corsair Dominator Platinum @2133Mhz - Psu: EVGA Supernova 1300 G2 - Ssd: Samsung 850 PRO 256GB Hdd1: Western Digital Caviar Blue 1TB - Hdd2: Hitachi 3TB - Vga: EVGA Nvidia GTX 970 ACX2.0 SC
vittorio8800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 13:25   #1524
SHIVA>>LuR<<
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
Messaggi: 5895
Quote:
Originariamente inviato da vittorio8800 Guarda i messaggi
Allora ragazzi!
ho fatto la prova del phon, e ho notato che quando il sistema è a freddo non funziona e quando è riscaldato si (nel senso che il led posteriore non lampeggia e quindi mi fa accendere l'impianto).
ora vi posto la stessa foto già postata.
Innanzi tutto ho notato che tutto funziona riscaldando i 4 condensatori grandi neri, quindi nel bene o nel male li cambio, poi ho notato che dove c'è il condensatore blu di fianco a sinistra coperto da quella specie di pasta c'è un diodo. Bene, con piacere ho notato che nel diodo, nella parte interna che ovviamente nella foto no si vede, c'è una piccola lesione. ora non so, ma secondo voi potrebbe essere rotto e di conseguenza non far partire l'impianto e quindi far lampeggiare il led dietro?

aspetto una vostra opinione/suggerimento!!

http://img504.imageshack.us/img504/8504/dsc01034f.jpg

Spero di riuscire a risolvere il problema perchè questo sistema di altoparlanti è fantastico, e poi è solo 1 anno che l'ho comprato quindi mi dispiacerebbe aver buttato inutilmente tanti soldi!! nel caso il problema si risolve ho già pensato di trasferire la parte elettronica fuori dal sub.. speriamo
non ho seguito il tuo problema quindi rispondo solo sull'immagine
ma a me sembra che l'ultimo condensatore a dx sia rigonfio (non capisco,però, se è un effetto ottico)
Il diodo dubito sia rotto,se così fosse sarebbe un circuito aperto(poi bisogna vedere dove va a finire la corrente che passa sul diodo)
SHIVA>>LuR<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 13:36   #1525
vittorio8800
Member
 
L'Avatar di vittorio8800
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Lanciano (Chieti)
Messaggi: 178
Quote:
Originariamente inviato da SHIVA>>LuR<< Guarda i messaggi
non ho seguito il tuo problema quindi rispondo solo sull'immagine
ma a me sembra che l'ultimo condensatore a dx sia rigonfio (non capisco,però, se è un effetto ottico)
Il diodo dubito sia rotto,se così fosse sarebbe un circuito aperto(poi bisogna vedere dove va a finire la corrente che passa sul diodo)
ciao!!

allora, i condensatori sembrano apposto (anche se dubito) perchè la parte gonfia che si vede è la plastica protettiva la parte metallica sotto è normale...
per quanto riguarda il diodo non so che dire, non ci capisce dove porta perche non si vedono le piste. In caso per scrupolo lo cambio.

se vuoi aiutarmi a risolvere il problema te ne sarei grato!! se vuoi puoi leggere dalla pagina 75 se non erro quindi non tante pagine.

grazie Vittorio
__________________
Case: Corsair Obsidian 900D - Main board: Asus Rampage IV Black Edition - Raffreddamento: Custom liquid cooling - Cpu: Intel Core i7-4960X - Ram: 64GB Corsair Dominator Platinum @2133Mhz - Psu: EVGA Supernova 1300 G2 - Ssd: Samsung 850 PRO 256GB Hdd1: Western Digital Caviar Blue 1TB - Hdd2: Hitachi 3TB - Vga: EVGA Nvidia GTX 970 ACX2.0 SC
vittorio8800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 18:25   #1526
MaxRob
Senior Member
 
L'Avatar di MaxRob
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 4063
stav pensando, ma non è meglio aprire un thread tecnico?
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 07:58   #1527
SHIVA>>LuR<<
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
Messaggi: 5895
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Scopro oggi, amaramente ahimè, che non sono il solo ad avere questi problemi con le Gigaworks S750, forse però posso ritenermi più fortunato di altri visto che il sistema ha funzionato per ben 3 anni e 4 mesi, prima di abbandonarmi qualche giorno fa.
Il problema è il classico, di colpo si è bruciato il fusibile e anche sostituendolo, non appena accendo le casse con il controller remoto, tempo 3 secondi e il fusibile si brucia nuovamente.
Ora volevo sapere da voi, c'è modo di farlo riparare in qualche negozio di computer/elettronica oppure posso iniziare a cercare un nuovo impianto di casse?
In generale il sistema è sicuramente difettoso in correnti,avrai sicuramente bruciato qualche condensatore ceramico(controlla bene quelli celesti),e probabilmente alcuni mosfet li vicino.
Quando successe a me avevo bruciato questi e i mosfet.

Per quanto può valere conviene attaccare il sub a un ups.
SHIVA>>LuR<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 08:01   #1528
SHIVA>>LuR<<
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
Messaggi: 5895
Quote:
Originariamente inviato da vittorio8800 Guarda i messaggi
ciao!!

allora, i condensatori sembrano apposto (anche se dubito) perchè la parte gonfia che si vede è la plastica protettiva la parte metallica sotto è normale...
per quanto riguarda il diodo non so che dire, non ci capisce dove porta perche non si vedono le piste. In caso per scrupolo lo cambio.

se vuoi aiutarmi a risolvere il problema te ne sarei grato!! se vuoi puoi leggere dalla pagina 75 se non erro quindi non tante pagine.

grazie Vittorio
Se dici che col phon funziona
io farei la prova a cambiare il condensatore,non dovrebbero costare tanto.
SHIVA>>LuR<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 00:34   #1529
pholony
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1
help creative gigaworks 750 s

salve ragazzi,leggo che qui che come me ci sono persone con problemi al s 750 gigaworks. allora vi chiedo una cortesia se mi potete aiutare, perche la creative europa non ne vuole sapere. o aquistato in germania questo kit, ma non leggendo bene la traduzione , il kit era gia rotto, il difetto che faceva alla consegna il led lampeggiava e si sentivano scentille dentro che staccava la corrente(rumore particolare) lo aperto e vedo che nella prima basetta ovvero quella alimentazione vicino a un trasformatore ce una resistenza con diodo vicini che uscivano scentille da li!!allora io o deciso di dargli un punti di saldatura e ora nn si accende piu manco la luce!!! potete dirmi di piu o chi vende ricambi visto che la creative nn vende ricambi a come mi ha detto!! per non aver buttato dei soldi cosi!! magari chi ce la usata quella basetta!! e la prima basetta
pholony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 12:38   #1530
ridge250
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da SHIVA>>LuR<< Guarda i messaggi
Per quanto può valere conviene attaccare il sub a un ups.
Con tutti quelli che hanno vari e differenti problemi di elettronica dubito che l'ups risolva i problemi , a me hanno cambiato un paio di condensatori e i 2 finali STA575 (problema differente da quelli vostri) , ma pur stando sotto UPS si sono ridanneggiati nuovamente , per cui la soluzione dell'UPS non è universalmente riconosciuta , magari và bene a qualcuno e non a tutti , questo sicuramente , magari poi è utile usarlo , è sicuramente una precauzione in più , ma non è una cosa sicura conoscendo l'impianto in questione.



Quote:
Originariamente inviato da pholony Guarda i messaggi
salve ragazzi,leggo che qui che come me ci sono persone con problemi al s 750 gigaworks. allora vi chiedo una cortesia se mi potete aiutare, perche la creative europa non ne vuole sapere. o aquistato in germania questo kit, ma non leggendo bene la traduzione , il kit era gia rotto, il difetto che faceva alla consegna il led lampeggiava e si sentivano scentille dentro che staccava la corrente(rumore particolare) lo aperto e vedo che nella prima basetta ovvero quella alimentazione vicino a un trasformatore ce una resistenza con diodo vicini che uscivano scentille da li!!allora io o deciso di dargli un punti di saldatura e ora nn si accende piu manco la luce!!! potete dirmi di piu o chi vende ricambi visto che la creative nn vende ricambi a come mi ha detto!! per non aver buttato dei soldi cosi!! magari chi ce la usata quella basetta!! e la prima basetta
Si vede che non hai letto le mie considerazioni nelle pagine precedenti nè tantomeno quelli di tanti altri nostri simili , nè quelle del forum ufficiale sul sito americano della creative , è evidente che la creative nel continente europeo non dà nessun servizio di riparazione , nè vendita ricambi , nè assistenza tecnica , nè altro consiglio o aiuto in merito , neanche sotto garanzia pensano minimamente a sistemarti l'impianto , infatti sotto garanzia te ne spediscono uno nuovo di pacca in sostituzione a quello guasto se lamenti problemi , addirittura qualcuno sapendo questo faceva finta di lamentarsi e alla fine si ritrovava con 2 impianti uguali.
E' assurdo , ma non esiste un centro assistenza vero e proprio , sembra quasi che in germania ci sia solo il loro centro smistamenti , spediscono i kit completi nuovi ai clienti e rientrano quelli difettosi , non fanno nessuno sforzo di riparazione , si vede proprio che non gliene frega niente.
A livello legale non c'è nulla da dire , la garanzia la coprono perfettamente , è che nonappena decade questa decade anche tutta la loro esemplare assistenza , se così la si può definire.
Tralaltro ripararlo da sè è difficilissimo , in mancanza di schemi e simili , la creative non ne vuole assolutamente sapere (per ora forse) di rilasciare schemi di tale impianto , per cui non c'è proprio nulla da fare , solo chi è esperto di elettronica , ha le idee chiare sui problemi di tale impianto , ha dimestichezza a smontarlo e rimontarlo , ha qualche idea di utile modifica , può ottenere qualcosa , ma a tutti gli altri non rimane altro che sperare che il proprio impianto funzioni e se si rompe di riuscire in modo semplice a sistemarlo , anche perchè se la spesa comincia a diventare salata non conviene più , dato che poi si rischia che il problemi si ripresenti più velocemente di prima.
Fai te quindi le dovute considerazioni.
Più che aprire un thread tecnico dovremmo aprire un più evidente messaggio di segnalazione di inaffidabilità dell'impianto in questione , in modo da evitare che la gente lo compri , credo che la soluzione migliore sia questa.

Ultima modifica di ridge250 : 21-09-2009 alle 12:41.
ridge250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 13:14   #1531
SHIVA>>LuR<<
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
Messaggi: 5895
Quote:
Originariamente inviato da ridge250 Guarda i messaggi
Con tutti quelli che hanno vari e differenti problemi di elettronica dubito che l'ups risolva i problemi , a me hanno cambiato un paio di condensatori e i 2 finali STA575 (problema differente da quelli vostri) , ma pur stando sotto UPS si sono ridanneggiati nuovamente , per cui la soluzione dell'UPS non è universalmente riconosciuta , magari và bene a qualcuno e non a tutti , questo sicuramente , magari poi è utile usarlo , è sicuramente una precauzione in più , ma non è una cosa sicura conoscendo l'impianto in questione.
Si infatti non è niente di definitivo ma una precauzione in più
Inoltre il power amplifier(quello da dove arrivano praticamente tutti i problemi dell'impianto) non è neanche prodotto da creative ma da BASH quindi non credo che creative abbia la possibilità di "svelare" degli schemi non suoi
SHIVA>>LuR<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 13:22   #1532
vittorio8800
Member
 
L'Avatar di vittorio8800
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Lanciano (Chieti)
Messaggi: 178
ragazzi, ho cambiato i condensatori con 4 identici.. sembrava funzionare... ho ricollegato tutto e riacceso!! di nuovo il problema.
ho provato a spegnere e riaccendere alla terza volta scoppia qualcosa e va via la luce.
l'ho smontato e ho visto del nero cul circuito di almentazione, ma non ho + voglia di trovare il difetto. (tutto questo per dei lampi del C***o!!!)

scrivo comunque per sapere se tra di voi c'è qualcuno che ha un sub in più o che non usa, così da prendere il circuito di alimentazione, e successivamente di spostare il circuito di amplificazione in sede separata...

per qualsiasi cosa mi contattate in pm.

grazie a tutti per la disponibilità
vittorio
__________________
Case: Corsair Obsidian 900D - Main board: Asus Rampage IV Black Edition - Raffreddamento: Custom liquid cooling - Cpu: Intel Core i7-4960X - Ram: 64GB Corsair Dominator Platinum @2133Mhz - Psu: EVGA Supernova 1300 G2 - Ssd: Samsung 850 PRO 256GB Hdd1: Western Digital Caviar Blue 1TB - Hdd2: Hitachi 3TB - Vga: EVGA Nvidia GTX 970 ACX2.0 SC
vittorio8800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 13:31   #1533
Misagi
Senior Member
 
L'Avatar di Misagi
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia
Messaggi: 1508
Salve,
ho una domanda. Vorrei collegare questo impianto audio alla mia xbox, sò che necessito di un decoder audio tipo il ddts-100 ma dato che ormai non si trova + in giro cosa posso utilizzare per risolvere il mio problema?
Saluti
__________________
CPU: Intel i7 860 2.8Ghz - Intel H57 - RAM: 8Gb DDR3 1333Mhz - HD: Samsung SSD EVO 120Gb + 1Tb Sata WD - Audio: Realtek HD Audio @ Softmod X-Fi - VGA: Sapphire 7850 OC 2Gb GDDR5 - Masteriz BluRay - Monitor: Samsung T260HD - Casse: Creative Gigaworks S750 - Windows 8.1 x64 - Rete: Cisco 877 + DIR-868L - ADSL: Tiscali 20Mega Fast
Misagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 12:38   #1534
Alex_80
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5788
Quote:
Originariamente inviato da SHIVA>>LuR<< Guarda i messaggi
Per quanto può valere conviene attaccare il sub a un ups.
Secondo me l'UPS non serve quasi a nulla, se l'UPS non avesse l'uscita sinusoidale potrebbe anche peggiorare la situazione, in ogni caso risolve soltanto il problema della mancanza imprevista di corrente e sovratensioni (lievi)/sottotensioni.

Nel caso si volesse proteggere l'S750 da sovratensioni di una certa entità, come quelle che si possono verificare durante i temporali, penso che l'unica soluzione sia quella di ricorrete almeno a un SPD classe II nel quadro elettrico, coordinato con un SPD classe III alla presa in cui è collegato l'S750, ma non so se valga la pena, visto che il costo parte da circa 150 € (installazione esclusa).


Quote:
Originariamente inviato da ridge250 Guarda i messaggi
Tralaltro ripararlo da sè è difficilissimo , in mancanza di schemi e simili , la creative non ne vuole assolutamente sapere (per ora forse) di rilasciare schemi di tale impianto [...]
Secondo me anche se non è piacevole per chi ha un S750 guasto, penso la Creative abbia ragione a non rilasciare gli schemi, essendo segreto industriale.
Alex_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 12:46   #1535
ridge250
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 64
Bel segreto industriale
ridge250 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 09:29   #1536
Misagi
Senior Member
 
L'Avatar di Misagi
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia
Messaggi: 1508
Quote:
Originariamente inviato da Misagi Guarda i messaggi
Salve,
ho una domanda. Vorrei collegare questo impianto audio alla mia xbox, sò che necessito di un decoder audio tipo il ddts-100 ma dato che ormai non si trova + in giro cosa posso utilizzare per risolvere il mio problema?
Saluti
Up
__________________
CPU: Intel i7 860 2.8Ghz - Intel H57 - RAM: 8Gb DDR3 1333Mhz - HD: Samsung SSD EVO 120Gb + 1Tb Sata WD - Audio: Realtek HD Audio @ Softmod X-Fi - VGA: Sapphire 7850 OC 2Gb GDDR5 - Masteriz BluRay - Monitor: Samsung T260HD - Casse: Creative Gigaworks S750 - Windows 8.1 x64 - Rete: Cisco 877 + DIR-868L - ADSL: Tiscali 20Mega Fast
Misagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 18:44   #1537
SSMark
Senior Member
 
L'Avatar di SSMark
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1253
ho comprato questo fantastico kit mesi fa, ma ogni tanto ho un problema ... praticamente quando le accendo a volte mi capita che si accendono si spengono e si riaccendono da sole resettandomi la configurazione dei volumi ... come posso risolvere??? succede anche a voi?
__________________
Asus P8P67 Deluxe RevB3 , Intel 2600K @5GHZ stable , Corsair Vengeance 1600mhz 8GB cas8 , NVIDIA GTX970 , Corsair AX850, Creative Gigaworks S750 , Acer Predator G24 , Samsung 840EVO 256GB, Sedia Maxnomic Dreamhack Pro
SSMark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 18:53   #1538
SHIVA>>LuR<<
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
Messaggi: 5895
Quote:
Originariamente inviato da Alex_80 Guarda i messaggi


Secondo me anche se non è piacevole per chi ha un S750 guasto, penso la Creative abbia ragione a non rilasciare gli schemi, essendo segreto industriale.
La creative in quel kit ci mette solo il marchio
le casse sono cambridge soundworks
l'amplificazione della bash
SHIVA>>LuR<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 09:40   #1539
maverick84
Senior Member
 
L'Avatar di maverick84
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
Messaggi: 3016
Quote:
Originariamente inviato da SSMark Guarda i messaggi
ho comprato questo fantastico kit mesi fa, ma ogni tanto ho un problema ... praticamente quando le accendo a volte mi capita che si accendono si spengono e si riaccendono da sole resettandomi la configurazione dei volumi ... come posso risolvere??? succede anche a voi?
La butto lì...non è ke ci sia qualke sbalzo di corrente???
__________________
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino
maverick84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 10:04   #1540
GabrySP
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3053
Quote:
Originariamente inviato da SSMark Guarda i messaggi
ho comprato questo fantastico kit mesi fa, ma ogni tanto ho un problema ... praticamente quando le accendo a volte mi capita che si accendono si spengono e si riaccendono da sole resettandomi la configurazione dei volumi ... come posso risolvere??? succede anche a voi?
E' normale lo fanno tutti. (dovrebbe essere la protezione da sovracorrenti, che funziona bene......forse troppo bene , in 6 anni non mi è partito mai neanche un fusibile però si resetta un'accensione su 10)

Dato che hai una x-fi e dato che le x-fi hanno un pannello per la configurazione che è mostruoso (i sintoamli da 10000 Euro se lo sognano) le impostazioni mettile li e non sulle 750.

Le impostazioni si fanno sempre a monte e mai a valle.
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v