Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-03-2022, 10:12   #1521
djsnake
Senior Member
 
L'Avatar di djsnake
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Paris
Messaggi: 785
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Sto scaricando The Outer Worlds perché non l'ho mai finito, è in lista, e su PC l'ho giocato poco quindi ho diversi achievement da ottenere anche quasi subito.

Son 53GB quindi con la mia rete ci vorrà un po'... le notifiche achievement comunque dovrebbero apparire ovunque hai l'app Xbox indipendentemente da dove le ottieni. A me la notifica arriva su Series X, iPad, telfono e PC (che è il portatile da gaming in firma)
Vero e prima le ricevevo sul pc fisso ma dal passaggio a 11 non più.
Più tardi vedo di provare qualcosa per fare un acheivement cambiando quell'impostazione che ti dicevo.
Grazie comunque.
__________________
Corsair carbide 450D | AMD Ryzen 5800x | Be quiet! Dark rock 4 pro | Gigabyte x570 aorus elite | Corsair ddr4 32gb @3200 Mhz | PNY 4080 XLR8 Epic-x OC | Corsair MP600 PRO XT 2TB | Sandisk 1TB ultra 3D | LG Ultragear 34GN850 | Seasonic 850w gold focus plus | Fibra Orange: 2Gb/s down, 800 Mb/s up
djsnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2022, 20:06   #1522
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3607
Ho sottoscritto l'abbonamento di 1 mese a 1€ e spero di essere riuscito a disattivare già il rinnovo per i mesi successivi. Come verifico se è andato tutto a buon fine?

A parte Guardiani della Galassia che dovrebbe essere disponibile da domani 10 marzo, altri giochi assolutamente imperdibili (perché magari non disponibili altrove) su XBOX Game Pass Ultimate per PC?
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2022, 13:18   #1523
djsnake
Senior Member
 
L'Avatar di djsnake
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Paris
Messaggi: 785
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Sto scaricando The Outer Worlds perché non l'ho mai finito, è in lista, e su PC l'ho giocato poco quindi ho diversi achievement da ottenere anche quasi subito.

Son 53GB quindi con la mia rete ci vorrà un po'... le notifiche achievement comunque dovrebbero apparire ovunque hai l'app Xbox indipendentemente da dove le ottieni. A me la notifica arriva su Series X, iPad, telfono e PC (che è il portatile da gaming in firma)
Ho fatto un'oretta di two point hospital sbloccando un achievement e niente, nessuna notifica
__________________
Corsair carbide 450D | AMD Ryzen 5800x | Be quiet! Dark rock 4 pro | Gigabyte x570 aorus elite | Corsair ddr4 32gb @3200 Mhz | PNY 4080 XLR8 Epic-x OC | Corsair MP600 PRO XT 2TB | Sandisk 1TB ultra 3D | LG Ultragear 34GN850 | Seasonic 850w gold focus plus | Fibra Orange: 2Gb/s down, 800 Mb/s up
djsnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2022, 15:16   #1524
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
comunque neanche a me su win 10 funzionano le notifiche dei trofei, o meglio non funzionano piu adesso, qualche tempo fà si ma a singhiozzi. A volte non mi sbloccava proprio il trofeo nonostante i requisiti, tant'è che ho tipo il trofeo del gioco completato e non quello dei relativi capitoli , ergo su pc credo funzioni maluccio rispetto consolle.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2022, 15:44   #1525
djsnake
Senior Member
 
L'Avatar di djsnake
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Paris
Messaggi: 785
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
comunque neanche a me su win 10 funzionano le notifiche dei trofei, o meglio non funzionano piu adesso, qualche tempo fà si ma a singhiozzi. A volte non mi sbloccava proprio il trofeo nonostante i requisiti, tant'è che ho tipo il trofeo del gioco completato e non quello dei relativi capitoli , ergo su pc credo funzioni maluccio rispetto consolle.
Ok, quindi magari hanno proprio rotto qualcosa a livello notifiche pc e il fatto che avessi win 10 quando funzionavano una coincidenza
__________________
Corsair carbide 450D | AMD Ryzen 5800x | Be quiet! Dark rock 4 pro | Gigabyte x570 aorus elite | Corsair ddr4 32gb @3200 Mhz | PNY 4080 XLR8 Epic-x OC | Corsair MP600 PRO XT 2TB | Sandisk 1TB ultra 3D | LG Ultragear 34GN850 | Seasonic 850w gold focus plus | Fibra Orange: 2Gb/s down, 800 Mb/s up
djsnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2022, 15:52   #1526
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da djsnake Guarda i messaggi
Ok, quindi magari hanno proprio rotto qualcosa a livello notifiche pc e il fatto che avessi win 10 quando funzionavano una coincidenza
Comunque non so se te l'hanno già detto ma controlla che l'app xbox game bar sia attiva e anche l'opzione di visualizzazione trofei.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2022, 15:58   #1527
djsnake
Senior Member
 
L'Avatar di djsnake
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Paris
Messaggi: 785
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Comunque non so se te l'hanno già detto ma controlla che l'app xbox game bar sia attiva e anche l'opzione di visualizzazione trofei.
Si si, tutto attivo e anche se ce l'ho disattivato, le app sono nella priority list del focus assist
__________________
Corsair carbide 450D | AMD Ryzen 5800x | Be quiet! Dark rock 4 pro | Gigabyte x570 aorus elite | Corsair ddr4 32gb @3200 Mhz | PNY 4080 XLR8 Epic-x OC | Corsair MP600 PRO XT 2TB | Sandisk 1TB ultra 3D | LG Ultragear 34GN850 | Seasonic 850w gold focus plus | Fibra Orange: 2Gb/s down, 800 Mb/s up
djsnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2022, 17:02   #1528
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3607
A me le notifiche dei trofei su Win10 funzionano perfettamente.
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2022, 14:10   #1529
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quote:
Originariamente inviato da djsnake Guarda i messaggi
Si si, tutto attivo e anche se ce l'ho disattivato, le app sono nella priority list del focus assist
Ok comunque ieri dopo aver smanacciato un pò ora hanno ripreso a funzionare anche se la notifica avviene con parecchio ritardo rispetto l'azione che ho svolto per sbloccare il trofeo.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2022, 14:12   #1530
djsnake
Senior Member
 
L'Avatar di djsnake
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Paris
Messaggi: 785
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ok comunque ieri dopo aver smanacciato un pò ora hanno ripreso a funzionare anche se la notifica avviene con parecchio ritardo rispetto l'azione che ho svolto per sbloccare il trofeo.
Magari hanno risolto, vedrò sti giorni se mi capita di fare achievements
__________________
Corsair carbide 450D | AMD Ryzen 5800x | Be quiet! Dark rock 4 pro | Gigabyte x570 aorus elite | Corsair ddr4 32gb @3200 Mhz | PNY 4080 XLR8 Epic-x OC | Corsair MP600 PRO XT 2TB | Sandisk 1TB ultra 3D | LG Ultragear 34GN850 | Seasonic 850w gold focus plus | Fibra Orange: 2Gb/s down, 800 Mb/s up
djsnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2022, 10:26   #1531
carlese
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3114
Ciao a tutti, con l'ultimo aggiornamento della app Xbox hanno aggiunto la possibilità di scegliere la cartella in cui installare i giochi. La mia domanda è: come posso fare un backup? Vorrei copiare la cartella sul mio HDD esterno così se formatto poi me la ritrovo già pronta, ma gli eseguibili dei vari giochi sono criptati e mi chiede il permesso per spostare e non funziona nemmeno dopo aver eseguito un "take ownership" (ne da shell ne da programma). Qualcuno ha qualche idea? Spero che in futuro cambi quesot sistema perchè è una ciofeca rispetto alle altre piattaforme, vedi steam ecc.
__________________
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2022, 14:12   #1532
Bias_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 1525
Buongiorno, ma giocando ai giochi eaplay questi verranno visualizzati pure nella libreria del client EA?
Bias_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2022, 14:49   #1533
djsnake
Senior Member
 
L'Avatar di djsnake
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Paris
Messaggi: 785
Quote:
Originariamente inviato da Bias_89 Guarda i messaggi
Buongiorno, ma giocando ai giochi eaplay questi verranno visualizzati pure nella libreria del client EA?
Si. Col gamepass hai l'abbonamento ea play associato al ruo account, ma anche se i giochi vengono visualizzati nell'app xbox il client ea si avvia sempre
__________________
Corsair carbide 450D | AMD Ryzen 5800x | Be quiet! Dark rock 4 pro | Gigabyte x570 aorus elite | Corsair ddr4 32gb @3200 Mhz | PNY 4080 XLR8 Epic-x OC | Corsair MP600 PRO XT 2TB | Sandisk 1TB ultra 3D | LG Ultragear 34GN850 | Seasonic 850w gold focus plus | Fibra Orange: 2Gb/s down, 800 Mb/s up
djsnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2022, 14:51   #1534
djsnake
Senior Member
 
L'Avatar di djsnake
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Paris
Messaggi: 785
A proposito delle notifiche degli achievement, ho trovato il problema.
Ho windows installato in inglese, ma come lingua risulta English (Europa) che a quanto letto su un forum microsoft, da problemi all'app xbox (achievement, ma neanche il cloud funzionava più).
Messo come principale English (us) e tutto è tornato a funzionare
__________________
Corsair carbide 450D | AMD Ryzen 5800x | Be quiet! Dark rock 4 pro | Gigabyte x570 aorus elite | Corsair ddr4 32gb @3200 Mhz | PNY 4080 XLR8 Epic-x OC | Corsair MP600 PRO XT 2TB | Sandisk 1TB ultra 3D | LG Ultragear 34GN850 | Seasonic 850w gold focus plus | Fibra Orange: 2Gb/s down, 800 Mb/s up
djsnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2022, 12:44   #1535
Bias_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 1525
Quote:
Originariamente inviato da djsnake Guarda i messaggi
Si. Col gamepass hai l'abbonamento ea play associato al ruo account, ma anche se i giochi vengono visualizzati nell'app xbox il client ea si avvia sempre
Ah ok un po' come succede con i giochi EA su Steam che una volta nella libreria compaiono in entrambi i clienti. Grazie per l'info
Bias_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2022, 11:58   #1536
michele_legnano
Member
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 182
disdire abbonamento al Game Pass

ragazzi una domanda veloce, vorrei farmi l'abbonamento all'Xbox Game Pass soltanto per provare alcuni giorni Guardians of the Galaxy su PC. Ho visto che è in sconto a solo 1 euro il primo mese, e poi passa a 9 euro al mese. E' possibile farsi il Game Pass pagando solo 1 euro e poi disdirlo dopo pochi giorni? Oppure ti vincolano a rinnovarlo automaticamente almeno per un altro mese, pagando obbligatoriamente gli altri 9 euro? Non ho capito questa cosa e non è spiegata bene sulla pagina ufficiale. Chi di voi sa chiarirmi questo punto? Prima di dargli i dettagli della mia carta di credito vorrei capire bene a cosa mi vincolano
michele_legnano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2022, 12:23   #1537
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29918
Quando sottoscrivi l'abbonamento usufruendo della promozione a 1€ automaticamente ti impostano il rinnovo automatico che però puoi togliere in qualsiasi momento, al termine dei 30 giorni dalla data d'inizio del tuo abbonamento finirà la tua sottoscrizione, o se non l'hai disattivato pagherai i 9,99€.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2022, 12:58   #1538
michele_legnano
Member
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 182
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Quando sottoscrivi l'abbonamento usufruendo della promozione a 1€ automaticamente ti impostano il rinnovo automatico che però puoi togliere in qualsiasi momento, al termine dei 30 giorni dalla data d'inizio del tuo abbonamento finirà la tua sottoscrizione, o se non l'hai disattivato pagherai i 9,99€.
ah ok grazie. Quindi il rinnovo automatico posso toglierlo anche dopo 3-4 giorni? Non devo per forza aspettare 30 giorni?
michele_legnano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2022, 13:02   #1539
IlCavaliereOscuro
Senior Member
 
L'Avatar di IlCavaliereOscuro
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
Messaggi: 3607
Quote:
Originariamente inviato da michele_legnano Guarda i messaggi
ah ok grazie. Quindi il rinnovo automatico posso toglierlo anche dopo 3-4 giorni? Non devo per forza aspettare 30 giorni?
Io l'ho disattivato dopo 2gg.
Sembra sia tutto OK.
IlCavaliereOscuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2022, 13:31   #1540
michele_legnano
Member
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 182
Quote:
Originariamente inviato da IlCavaliereOscuro Guarda i messaggi
Io l'ho disattivato dopo 2gg.
Sembra sia tutto OK.
perfetto grazie. Spero non addebitino altri costi in aggiunta a 1 euro iniziale
michele_legnano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Weekend di sconti Amazon: iPhone 15 Pro ...
COMPUTEX 2024: un'edizione da ricordare ...
Intel ha capito, ma solo in parte, perch...
A 399€ Xiaomi X20+ è top e si spende anc...
DJI Mini 4 Pro in versione Fly More Comb...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v