Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-06-2020, 10:42   #1521
dexter1999
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2019
Messaggi: 24
Problema aggiornamento KB4557957

Dopo aver aggiornato alla versione 2004, windows update sta provando ripetutamente a scaricare e installare l'aggiornamento con dicitura "2020-06 Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 2004 per sistemi basati su x64 (KB4557957)".

Praticamente dopo aver scaricato l'aggiornamento, quando si ha "installazione in corso 100%" l'aggiornamento torna di nuovo a "Download in corso 0%" entrando così praticamente in un loop infinito. Questo purtroppo fa si che quando arresto il sistema lo spegnimento non è immediato come sempre, ma compare prima "arresto in corso" e dopo "Preparazione di Windows. Non spegnere il computer" che può durare anche 5 minuti. Come pensate che possa risolvere?
dexter1999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2020, 13:46   #1522
GioCain
Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da ilDeste Guarda i messaggi
Rispondevo ad un post poco più sopra di Tesla89 che si lamentava della velocità della presa usb type C del suo portatile, che va a 32mb/s circa, cioè la velocità di una usb 2.0

Nel commento che ho ricopiato da un famoso sito di recensioni c'è scritto che hanno controllato il datasheet del matebook e la porta, pur essendo in formato C, non è 3.0 ma una semplice 2.0.
Grazie, non avevo capito bene io...ok, però mi sembra molto strano, perchè si configurerebbe una truffa...se indicano 3.1 e poi è una 2.0 la cosa è penalmente rilevante e in Usa con le class action che ci sono certi scherzi meglio non farli, spenderesti di più in risarcimenti che in produzione di porte..
Cmq su hdblog c'è stata una discussione in merito alle velocità perchè anche li un utente si lamentava che la velocità andava a meno di 100 mb/s, un tipo ha riportato un link a una guida con un programma da scaricare per vedere se l'hw usb corrispondeva a quanto affermato, pare sia tutto in regola.
anche apiù su c'è un commento che riguarda la velocità delle usb e arrivano a oltre i 100 mega, sia type c che type a...quindi non so a chi credere.
GioCain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2020, 13:47   #1523
GioCain
Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da dexter1999 Guarda i messaggi
Dopo aver aggiornato alla versione 2004, windows update sta provando ripetutamente a scaricare e installare l'aggiornamento con dicitura "2020-06 Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 2004 per sistemi basati su x64 (KB4557957)".

Praticamente dopo aver scaricato l'aggiornamento, quando si ha "installazione in corso 100%" l'aggiornamento torna di nuovo a "Download in corso 0%" entrando così praticamente in un loop infinito. Questo purtroppo fa si che quando arresto il sistema lo spegnimento non è immediato come sempre, ma compare prima "arresto in corso" e dopo "Preparazione di Windows. Non spegnere il computer" che può durare anche 5 minuti. Come pensate che possa risolvere?
prova a contattare sul sito della Ms l'assistenza Ms direttamente...magari sapranno come rispondere
GioCain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2020, 13:51   #1524
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5101
secondo me è solo banalmente una questione di driver... anche su USB 2.0 a volte capitava il messaggio "la periferica potrebbe funzionare a velocità ridotta" o qualcosa del genere, perchè veniva presa come USB 1.1, e bastava toglierla e rimetterla (anche più volte) finchè non la prendeva come USB 2.0...

l'ideale sarebbe provare con una live di Linux, si tratta veramente di perdere solo 5 minuti...

io posso confermare che la mia Type C va a piena velocità, ma ho il Matebook D 2018
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2020, 14:01   #1525
Jeeza
Senior Member
 
L'Avatar di Jeeza
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
Messaggi: 723
Quote:
Originariamente inviato da dexter1999 Guarda i messaggi
Dopo aver aggiornato alla versione 2004, windows update sta provando ripetutamente a scaricare e installare l'aggiornamento con dicitura "2020-06 Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 2004 per sistemi basati su x64 (KB4557957)".

Praticamente dopo aver scaricato l'aggiornamento, quando si ha "installazione in corso 100%" l'aggiornamento torna di nuovo a "Download in corso 0%" entrando così praticamente in un loop infinito. Questo purtroppo fa si che quando arresto il sistema lo spegnimento non è immediato come sempre, ma compare prima "arresto in corso" e dopo "Preparazione di Windows. Non spegnere il computer" che può durare anche 5 minuti. Come pensate che possa risolvere?
Un altro tentativo può essere quello di scaricare manualmente l'aggiornamento dalsito Microsoft ed installarlo singolarmente...su Windows 7 poteva dare una grossa mano a risolvere conflitti vari fra gli aggiornamenti...
Jeeza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2020, 18:52   #1526
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17033
Quote:
Originariamente inviato da dexter1999 Guarda i messaggi
Dopo aver aggiornato alla versione 2004, windows update sta provando ripetutamente a scaricare e installare l'aggiornamento con dicitura "2020-06 Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 2004 per sistemi basati su x64 (KB4557957)".

Praticamente dopo aver scaricato l'aggiornamento, quando si ha "installazione in corso 100%" l'aggiornamento torna di nuovo a "Download in corso 0%" entrando così praticamente in un loop infinito. Questo purtroppo fa si che quando arresto il sistema lo spegnimento non è immediato come sempre, ma compare prima "arresto in corso" e dopo "Preparazione di Windows. Non spegnere il computer" che può durare anche 5 minuti. Come pensate che possa risolvere?
https://www.catalog.update.microsoft...px?q=KB4557957

Scaricalo è il primo link quello per sistemi win10 a 64 bit una volta scaricato ti basta fare un doppio clic
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2020, 09:09   #1527
dexter1999
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2019
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
https://www.catalog.update.microsoft...px?q=KB4557957

Scaricalo è il primo link quello per sistemi win10 a 64 bit una volta scaricato ti basta fare un doppio clic
Niente da fare, questo è il risultato...


dexter1999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2020, 16:45   #1528
GioCain
Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
secondo me è solo banalmente una questione di driver... anche su USB 2.0 a volte capitava il messaggio "la periferica potrebbe funzionare a velocità ridotta" o qualcosa del genere, perchè veniva presa come USB 1.1, e bastava toglierla e rimetterla (anche più volte) finchè non la prendeva come USB 2.0...

l'ideale sarebbe provare con una live di Linux, si tratta veramente di perdere solo 5 minuti...

io posso confermare che la mia Type C va a piena velocità, ma ho il Matebook D 2018
anche il ragazzo su hdblog dopo aver provato il programma che scandagliava l'hw aveva detto che era una 3.1 e non capiva perchè andasse a 50 mb/s max.
GioCain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2020, 21:20   #1529
minkkio
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da minkkio Guarda i messaggi
Buonasera a tutti, sono possessore del Matebook d14 2020, credo ancora per poco. Il pc è meraviglioso, veloce e funziona egregiamente...tranne che per il fatto che non funziona il mirroring col mio mate 20 pro.

2020-06-19 22:33:43,552[7064] WARN HwMirror - Silently Start...(wWinMain)
2020-06-19 22:33:43,552[7064] WARN HwMirror - HwMirror Ready Event IPC Post Successed.(HwMirrorIPCManager::GetUIStartShowParam)
2020-06-19 22:34:07,260[10832] WARN HwMirror - OnMsgCenterExit(log_warn)
2020-06-19 22:34:07,260[10832] WARN HwMirror - Pre Start Exception exit.(HwMirrorIPCManager::PreStartExceptionExit)

il log di hwmirror.exe che si occupa del mirroring attraverso pc manager mi da questo.

online nessuno riscontra il mio stesso problema.
Ci sto letteralmente impazzendo da giorni.
Qualcuno ha idea di cosa si possa fare per risolvere? Già provato reinstallazioni di pc manager e dei vari driver
Bene, il problema è dato dal driver wifi (non chiedetemi cosa possa azzeccarci col file hwmirror.exe) che se viene sostituito con uno che funzioni decentemente (ovvero che nello stesso identico punto della casa faccia segnare 54mbps in down e 20 in up, contro 12/7 dell'originale) il mirroring smette di funzionare.

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

Matebook d14 2020
minkkio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2020, 16:12   #1530
Mc-ign
Senior Member
 
L'Avatar di Mc-ign
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 464
Quote:
Originariamente inviato da minkkio Guarda i messaggi
Buonasera a tutti, sono possessore del Matebook d14 2020, credo ancora per poco. Il pc è meraviglioso, veloce e funziona egregiamente...tranne che per il fatto che non funziona il mirroring col mio mate 20 pro.

2020-06-19 22:33:43,552[7064] WARN HwMirror - Silently Start...(wWinMain)
2020-06-19 22:33:43,552[7064] WARN HwMirror - HwMirror Ready Event IPC Post Successed.(HwMirrorIPCManager::GetUIStartShowParam)
2020-06-19 22:34:07,260[10832] WARN HwMirror - OnMsgCenterExit(log_warn)
2020-06-19 22:34:07,260[10832] WARN HwMirror - Pre Start Exception exit.(HwMirrorIPCManager::PreStartExceptionExit)

il log di hwmirror.exe che si occupa del mirroring attraverso pc manager mi da questo.

online nessuno riscontra il mio stesso problema.
Ci sto letteralmente impazzendo da giorni.
Qualcuno ha idea di cosa si possa fare per risolvere? Già provato reinstallazioni di pc manager e dei vari driver
Hai il router con lo switch automatico delle frequenza tra 2.4Ghz e 5Ghz ?
se la risposta è si il problema è quello, ci sono passato e ci ho perso settimane per risolvere, nemmeno l'assistenza huawei riusciva ad aiutarmi, poi ho settato il router su 2 frequenze separate , una per i 2.4ghz e l'altra per i 5ghz mi sono collegato sia da p30 che da matebook d 14 2020 alla 5ghz e da quel momento tutto ha iniziato a funzionare a meraviglia.
__________________
7ru57n00n3
Mc-ign è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2020, 16:26   #1531
elleeffe
Senior Member
 
L'Avatar di elleeffe
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pisa
Messaggi: 348
MateBook D 14 AMD R5 8G+512G (Nbl-WAQ9R)

Ciao a tutti.
Ho fatto acquistare ad un amico il notebook in oggetto viste le ottime recensioni. Gli è arrivato ieri con su Windows 10 1903.
Gli ho tolto la partizione dati perché formattata così come arriva non ha senso su 512GB di spazio e gli ho fatto aggiornare tutti i drivers, il tutto da remoto guidandolo e utilizzando TeamViewer.
Il problema è che non c'è verso di installare l'ultimo aggiornamento di Windows ne tramite l'upgrade assistant, ne tramite il media creation tool.
L'errore è sempre il solito, ovvero "impossibile eseguire l'aggiornamento di questo PC a Windows 10".
Suggerimenti?
elleeffe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2020, 15:21   #1532
arosha
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2020
Messaggi: 1
Ciao a tutti ho da poco comprato la versione 2020 del matebook d14 - ma sento uno strano ronzio elettrico proveniente dalla ventola quando faccio un po di internet browsing e specialmente quando lo sollevo si accentua - secondo voi e' normale?

L'unica cosa che ho fatto da quando l'ho preso e' stato installer i driver tramite pc manager che mi ha installato gli update per:

AMD Graphics,
Blue Soleil
WIFI Driver

Edit: Ho reinstallato i driver AMD graphics con DDU e il problema sembra persistere, Provando a cambiare i powerplan della batteria vedo solo balanced.

Ultima modifica di arosha : 07-07-2020 alle 08:10.
arosha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2020, 22:48   #1533
amens
Member
 
L'Avatar di amens
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Messaggi: 176
Problema hub usb-c

Salve a tutti, ho acquistato la versione matebook d14(2020) e ci ho affiancato un hub usb c dodocool 7-in-1. Ho notato che non mi ricosce nessuna periferica esterna (né usb 3.0 né lettore sd card). Ho provato l hub direttamente sulla porta usb c del mio p20 pro e funziona egregiamente.
Può essere un difetto della porta usb c presente sulla nuova versione 2020 del notebook? Grazie. L'unica cosa che funzione dell hub è la ricarica esterna. Sembra che non trasmetta dati...
amens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2020, 12:00   #1534
fuoconelvento79
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 14
info docking usb type c per ricarica + hdmi

Ciao a tutti, basandomi sulle indicazioni del forum ho acquistato il pc e la docking VAVA USB riportata anche in prima pagina, guidato dalle recensioni che dicevano che la docking caricava e faceva passare anche il segnale video.
Ecco purtroppo ricaricare ricarica ma il segnale video non lo passa. ho provato un po' di impostazioni ma proprio non vede il secondo monitor.
Il pc serve a una persona semi anziana che voleva un solo cavo da staccare per portarlo in giro e rimetterlo nella sua posizione originale.
Qualcuno di voi ha qualche suggerimento? grazie
fuoconelvento79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2020, 12:45   #1535
fuoconelvento79
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 14
Ciao sulla baser di queste info ho comprato la docking vava ma non mi funziona il secondo monitor via docking con hdmi attaccata a docking e docking al pc usb type c. Qualche consiglio?
grazie



Quote:
Originariamente inviato da -NINGEN- Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono possessore di questo laptop da qualche mese, volevo segnalarvi che ho preso un altro adattatore usb-c, che rispetto al VAVA consigliato non ha ethernet, ma in offerta è sceso a 10 euro, e anche questo permette la carica durante il suo utilizzo con la porta usb-c . Credo quindi qualsiasi adattatore riporti avere il Power Delivery sia compatibile con la ricarica, comunque il nome preciso è "iHaper C003 Hub USB C 7 in 1, Adattatore USB C con HDMI 4K,Power Delivery 60W,3 USB 3.0,Lettore di Schede SD/TF per MacBook PRO 2017/2016,Chromebook,dell XPS,Huawei e Altro"



Ebbene, non avendo letto altri messaggi di umbmarket ho voluto testare, e i 3 monitor funzionano! Su linux, con il suddetto adattatore, funzionano in contemporanea lo schermo interno, un 1920x1080 (collegato su iHaper), e un vecchio VGA 1024x768 collegato tramite adattatore HDMI->VGA
fuoconelvento79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2020, 13:54   #1536
amens
Member
 
L'Avatar di amens
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Messaggi: 176
Quote:
Originariamente inviato da amens Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho acquistato la versione matebook d14(2020) e ci ho affiancato un hub usb c dodocool 7-in-1. Ho notato che non mi ricosce nessuna periferica esterna (né usb 3.0 né lettore sd card). Ho provato l hub direttamente sulla porta usb c del mio p20 pro e funziona egregiamente.
Può essere un difetto della porta usb c presente sulla nuova versione 2020 del notebook? Grazie. L'unica cosa che funzione dell hub è la ricarica esterna. Sembra che non trasmetta dati...
Ho preso l'adattatore VAVA 8 in 1 e adesso le periferiche le riconosce. Solo che la velocità di trasferimento dei dati è massimo sui 30 MB/s, come se fosse un USB 2.0. Ovviamente ci ho collegato periferiche USB 3. Boh. Questo usb-c mi sa che è un po' acerbo
amens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2020, 14:04   #1537
fuoconelvento79
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da amens Guarda i messaggi
Ho preso l'adattatore VAVA 8 in 1 e adesso le periferiche le riconosce. Solo che la velocità di trasferimento dei dati è massimo sui 30 MB/s, come se fosse un USB 2.0. Ovviamente ci ho collegato periferiche USB 3. Boh. Questo usb-c mi sa che è un po' acerbo
Ciao, saresti cosi gentile da verificare se con quel hub/docking riesci anche ad usare un monitor hdmi?
fuoconelvento79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2020, 14:28   #1538
amens
Member
 
L'Avatar di amens
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Messaggi: 176
Quote:
Originariamente inviato da fuoconelvento79 Guarda i messaggi
Ciao, saresti cosi gentile da verificare se con quel hub/docking riesci anche ad usare un monitor hdmi?
Appena provato, e purtroppo ti confermo che non funziona.
Ho provato anche la porta HDMI del pc e la trova subito. Quella dell'HUB invece no. Ho provato anche l'HDMI con l'HUB "vecchio" e non funziona neanche quella.
Questo USB-C del portatile non mi convince. Considerando anche il fatto che sul mio p20 pro riconosce al volo entrambi gli hub.
amens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2020, 14:45   #1539
fuoconelvento79
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da amens Guarda i messaggi
Appena provato, e purtroppo ti confermo che non funziona.
Ho provato anche la porta HDMI del pc e la trova subito. Quella dell'HUB invece no. Ho provato anche l'HDMI con l'HUB "vecchio" e non funziona neanche quella.
Questo USB-C del portatile non mi convince. Considerando anche il fatto che sul mio p20 pro riconosce al volo entrambi gli hub.

grazie sei stato gentilissimo.
con la mia docking dell dell'ufficio invece funziona (si vede sia schermo pc sia schermo esterno via docking). Considera però che è una docking da 185 euro e che una volta collegata il pc la vede come dispositivo e addirittura la enumera tra le schede video.
forse gli hub usb (che sono finte docking) non hanno queste funzioni e non fanno passare il dato video.
Peccato perchè alcuni utenti dicevano di esserci riusciti...
Insomma ho fatto una figuraccia con il padre della mia ragazza :P
fuoconelvento79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2020, 18:46   #1540
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17033
Le informazioni sono relative al Matebook 14 2018, per quello del 2020 (che ho già detto è peggiore in tanti aspetti) è meno sicuro che le cose funzionino


PS: nuovi driver audio beta AMD, installati e per ora sembra tutto ok

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 10-07-2020 alle 19:33.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v